Ciao. Quanto tempo è trascorso da quando hai inviato la richiesta di storno per le transazioni Xpate? La scadenza per la revisione si avvicina?
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
billi85
Oro
billi85
3 settimane fa
Ciao. Ecco il problema. I pagamenti che ho effettuato erano per il gioco d'azzardo, ma la descrizione del commerciante sul mio estratto conto non riportava nulla di correlato al gioco d'azzardo. A mio avviso, questo rende difficile identificare a cosa si riferisse effettivamente la transazione.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Praky
Oro
Praky
3 settimane fa
Ciao. Benvenuto nel gruppo Xpate, che sta crescendo. Ricevere pagamenti sembra abbastanza semplice, ma recuperare i propri soldi è tutta un'altra storia. Come pensi che dovremmo comportarci con Xpate? Sarei felice di supportare o unirmi a una denuncia collettiva, qualora ne venisse organizzata una.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Pukuota1
Oro
Pukuota1
3 settimane fa
Ciao. Cosa stai cercando di scoprire esattamente? E cosa pensi di fare ora? Hai considerato l'idea di chiedere alla tua banca di contestare le transazioni?
Traduzione automatica:
voodoo4
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Ciao. Ci sono novità riguardo alle custodie Xpate? Xpate ha forse offerto un rimborso a qualcuno? Personalmente, non ci credo molto.
Traduzione automatica:
voodoo4
Alfred_ANTONYAN21
Argento
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Sembra che Xpate mi abbia bloccato o abbia smesso di rispondermi. Per un po' mi hanno risposto e si sono persino interessati al mio caso, ma ora sono di nuovo spariti. È davvero frustrante. È successo anche a qualcun altro?
Traduzione automatica:
Pukuota1
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Sì, ho già chiesto oggi a Chase di aprire una contestazione
Traduzione automatica:
voodoo4
Play95
Argento
Play95
3 settimane fa
Ciao. Ci sono novità su Xpate? Avete già ricevuto il rimborso o vi stanno ancora prendendo in giro?
Traduzione automatica:
voodoo4
keejan
Argento
keejan
3 settimane fa
Salve. Se ho capito bene, i 500 € rappresentano la commissione per la procedura di arbitrato del sistema di pagamento. È il sistema di pagamento stesso a prendere la decisione finale sul caso. Se non sbaglio e il commerciante vince, al ricorrente può essere addebitata questa commissione di 500 €. È corretto?
Traduzione automatica:
Lisa2
Romeo87
Oro
Romeo87
3 settimane fa
Ciao. Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con Xpate? Mi farebbe molto piacere ricevere consigli da chi ha esperienza nel recupero di fondi da loro.
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Oro
keejan
3 settimane fa
Ciao. Come sei riuscito a recuperare i tuoi fondi da Xpate? Hanno accettato di rimborsarti o è stata la tua banca a decidere a tuo favore in merito al chargeback?