Qualcuno ha ricevuto un rimborso da Swipez/Dsolpay? Qualcuno sa chi è l'acquirente?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
1 mese fa
No, non lo fanno mai, vero?
Di recente ho avuto 28 controversie aperte e vinte, quindi penso che dipenda da questo. Ma non si trattava di beni/servizi non ricevuti, perché so che questo può causare problemi.
Traduzione automatica:
LP2710
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
1 mese fa
Come li considerate, se non come merce non ricevuta?
Ho paura di usare metodi fraudolenti/di furto, perché possono vedere che ho pagato tramite l'app sul mio telefono/Apple Pay.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
LP2710
Diamante
LP2710
1 mese fa
Non puoi usare la frode, penso che verrai arrestato per questo. Ero in chat con loro e il consulente ha sollevato la questione come falsa dichiarazione di vendita. Io non ho mai sollevato nulla del genere.
Prima di sporgere denuncia, parla con la tua banca. Però non considerarlo una frode.
Modificato
Traduzione automatica:
LP2710
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
1 mese fa
Grazie !
Traduzione automatica:
Arra89
JosieRosie46
Platino
JosieRosie46
1 mese fa
Ciao di nuovo. Cosa hai detto loro per convincerli a rimborsarmi? Continuano a dirmi di inviare un'email a kryptonim.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Platino
Lisa2
1 mese fa
Ciao. TERFAST è gestito da Xpate. Nel mio caso, non sono riuscito a ottenere un rimborso direttamente dal venditore, quindi ho dovuto richiedere un chargeback tramite la mia banca.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DAC89
Platino
DAC89
1 mese fa
Ciao. GLFI è gestito da Walleto. Non sono riuscito a trovare informazioni sul commerciante in questione, ma potresti provare a contattare direttamente Walleto e chiedere un rimborso.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Ci sono novità riguardo al tuo rimborso da Xpate?
Inoltre, ti è mai capitato di imbatterti in un commerciante chiamato OPENTGH? Sto cercando informazioni su di loro.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
DjumK
Oro
DjumK
1 mese fa
Ciao. Grazie. Per caso hai un indirizzo email o un numero di telefono di FREDTG così posso contattarli direttamente? Per esperienza, contattare Xpate non mi ha portato da nessuna parte, quindi preferirei provare a contattare direttamente il venditore.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Lisa2
Oro
Lisa2
1 mese fa
Ciao, ho un indirizzo email per FASTVER - support@fastversi on.com, ma possono impiegare un po' di tempo per rispondere. Per quanto ne so, i loro pagamenti sembrano essere elaborati tramite Xpate.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
DjumK
Oro
DjumK
1 mese fa
Ciao. Se il pagamento con GUHRTE viene elaborato da Xpate, immagino che ci vorrà un bel po' di tempo per riavere i miei soldi. Per caso hai qualche informazione sul venditore, come un indirizzo email, un sito web o altri recapiti?
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Ciao. Grazie per le informazioni sul collegamento di DEARWE con Walleto. So che i rimborsi tramite Walleto possono richiedere del tempo, quindi preferirei contattare direttamente DEARWE. Qualcuno ha il loro indirizzo email, sito web o altri recapiti?
Traduzione automatica:
voodoo4
Oro
1 mese fa
Ciao a tutti. Qualcuno ha qualche informazione su
LINFERD o HERTAZ?
Sto cercando un sito web, un indirizzo email o altre informazioni di contatto.
Per quanto ne so, i pagamenti sono stati elaborati tramite Xpate, ma preferirei contattare direttamente i fornitori. Qualsiasi informazione mi sarebbe di grande aiuto. Grazie!
Traduzione automatica:
voodoo4
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. Ho trovato l'indirizzo email di DEARWE: [email protected] Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta, quindi probabilmente dovrò contattare Walleto per cercare di ottenere un rimborso.
Traduzione automatica:
voodoo4
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. FASTVER non risponde a [email protected] Ricevo solo una risposta automatica che conferma la ricezione della mia richiesta e la sua revisione, ma poi non succede più nulla. Pertanto, penso che sarebbe più veloce contattare direttamente Xpate.
Traduzione automatica:
DAC89
Alfred_ANTONYAN21
Bronzo
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Grazie.
Credono che siano fin globali?
Ho inviato un'email a entrambi, quindi spero che vada tutto bene, ma non nutro molte speranze 😂
Modificato
Traduzione automatica:
DAC89
Bronzo
1 mese fa
Qualcuno ha avuto fortuna con i pagamenti in criptovaluta o con Kryptonim?
kryptonim ha risposto affermando che avevo autorizzato il pagamento e tutte quelle sciocchezze. Sì, ho autorizzato il pagamento a un casinò, non perché lo usassero tramite un sito di criptovalute per riciclare denaro. Ho anche affermato che sarebbe stato necessario un KYC ecc. per avere un conto di criptovalute, un documento d'identità ecc., il che dimostra che non li ho mai autorizzati a effettuare uno scambio di criptovalute e che è contro i loro termini e condizioni scambiare criptovalute per scopi di gioco d'azzardo.
Grazie.
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
JosieRosie46
1 mese fa
Ciao, hai inviato un'email a Fastcoin? Se sì, ti hanno risposto?
Hey did you email fastcoin and if so did they respond back to you?