Credo di aver trovato Visioncraft, ragazzi, ma non voglio ancora pubblicarlo qui perché non ho ricevuto risposta. E potrei sbagliarmi. Vi farò sapere. Qualcuno ha avuto fortuna con DOCEAN (non riesco a trovarlo) o WWELTD (non riesco a trovarlo) o VENTIRA/VNTRA (non mi rispondono)?
Acquirenti verificati
Acquirer: Walletto UAB → Deskriptor: Epskshop
Acquirente: Unified Finance Ltd →
Deskriptor: lp payECOMMBX Limited → hydronique.me
Acquirer: DECTA Limited → Deskriptor: DCT*key4ge1
Walletto UAB → Epskshop — Rispondono bene ai reclami formali scritti inviati a [email protected] con un modulo TRI compilato e un elenco ARN completo per ogni transazione fornito dall'emittente della carta.
Unified Finance Ltd → lp pay — Il più veloce a rispondere, a mio parere. Email [email protected] In conformità con la loro Politica sui reclami: includi il tuo nome completo, l'indirizzo email di contatto, le date delle transazioni, gli importi e la soluzione che proponi.
ECOMMBX Limited → hydronique.me — File at [email protected] e fate riferimento alla loro Politica sui reclami, che promette una risposta definitiva entro 1-2 giorni lavorativi quando il caso è completamente documentato. Allegare tutto in anticipo (lettera di reclamo, modulo TRI, elenco ARN).
DECTA Limited → DCT*key4ge1 — Utilizzare i loro indirizzi ufficiali per i reclami [email protected] E [email protected] , con [email protected] in CC per le richieste GDPR.
Un consiglio generale per tutti: richiedete prima i dati tecnici della transazione (ARN, Acquirer ID, MCC) all'emittente della vostra carta, tramite una richiesta ai sensi dell'art. 15 del GDPR nell'UE.
Il solo nome del descrittore non è sufficiente; è la conferma dell'acquirente che rende valido il reclamo.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.