Ciao Lulule, sei riuscita a risolvere la questione con SPH WLT? So che c'è stata una discussione riguardo al fatto che fosse Spush: hai ricevuto il rimborso? Grazie!
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Salve. È già stata presa una decisione in merito alla sua contestazione? Oppure Xpate ha nuovamente contestato il rimborso fornendo documenti contenenti informazioni inesatte o fuorvianti?
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. Per esperienza personale, l'unico modo realistico per tentare di recuperare i soldi da Xpate è presentare una richiesta di storno tramite la propria banca.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Grazie! Ora so che i pagamenti DTVLT vengono elaborati tramite Xpate.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. La mia banca ha già avviato le procedure di storno per le transazioni elaborate tramite Xpate. Hanno accettato la mia richiesta senza problemi e ora sono in attesa dell'esito.
Traduzione automatica:
Lisa2
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Ciao. Grazie. La mia banca ha detto che la revisione del chargeback dovrebbe richiedere circa 30 giorni. Se Xpate contesta il caso e fornisce la documentazione, potrebbe volerci più tempo per arrivare a una decisione definitiva.
Traduzione automatica:
DjumK
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. La tua banca ti ha comunicato quanto tempo è previsto per la procedura di revisione?
Traduzione automatica:
DjumK
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Come va? Per esperienza personale, l'unico modo concreto per cercare di recuperare i soldi da Xpate è tramite un chargeback, e anche in quel caso la procedura può richiedere parecchio tempo.
Traduzione automatica:
voodoo4
Alfred_ANTONYAN21
Argento
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Ho fatto esattamente la stessa cosa. Tuttavia, Xpate ha presentato documenti nella procedura di chargeback che considero fuorvianti o inesatti. Pertanto, ho dovuto spiegare dettagliatamente alla mia banca i motivi dei miei dubbi su tali documenti. Ora sono in attesa della decisione finale.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Decmanu
Diamante
Decmanu
1 mese fa
Si sono rifiutati di rimborsarmi
Traduzione automatica:
voodoo4
Lisa2
Argento
Lisa2
1 mese fa
Ciao. Spero che tu vinca la tua causa contro Xpate. Io sono ancora in attesa della decisione sul mio caso.
Traduzione automatica:
billi85
voodoo4
Argento
voodoo4
1 mese fa
Salve. Grazie. La richiesta di storno per le transazioni con Xpate è già stata inoltrata. Xpate ha contestato lo storno e ha presentato documenti che, a mio parere, non corrispondono ai servizi effettivamente forniti. Ora sto discutendo i prossimi passi con la mia banca.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Org1991
Diamante
Org1991
1 mese fa
Mi dispiace chiedertelo di nuovo, ma GTspins.com ti ha pagato i prelievi? Io sto aspettando i miei, ecco perché sono preoccupato.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Alfred_ANTONYAN21
Diamante
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Mi dispiace molto chiedertelo ancora una volta, ma sei stato pagato da GTspins.com? Sto aspettando i miei prelievi🙁