Grazie, sono quelli a cui mi sono rivolta, ma senza ottenere grandi risultati. Ho visto persone ottenere rimborsi tramite Cloud Smart Hosty, ma ho semplicemente inviato messaggi automatici per avvisare che stanno indagando! E credo di perdermi troppo nella tana del Bianconiglio e di perdere di vista cosa dovrei includere nelle email che invierò loro! Ho fatto un sacco di ricerche, ma ho sempre trovato un vicolo cieco! Anche la mia banca non mi è d'aiuto!
È promettente, per favore tienici aggiornati. Ho scoperto a mie spese che essere regolamentato dalla FCA significa ben poco per ISX FINANCIAL. Non mi hanno rimborsato, non si sono assunti alcuna responsabilità e hanno detto che le mie email erano un atto di bullismo nei loro confronti 😭😭😭. Ho segnalato la cosa all'ombudsman.
Hai segnalato il problema al mediatore? Credo che il loro centro operativo abbia sede a Cipro, quindi sono stato in contatto con una donna di nome Helen Spiliotis. Ho messo tutta la corrispondenza nei documenti del mediatore perché erano piuttosto minacciosi e stanno riciclando denaro per un losco casinò offshore (Winbeast), che lo vogliano ammettere o no. Dubito che il mediatore possa farmi recuperare i soldi, ma potrebbe avere un risarcimento.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.