Potrei avere anch'io delle informazioni per favore? La mia email è
Traduzione automatica:
Kelly1234
bwastook
Diamante
bwastook
1 anno fa
Assicuratevi di leggere attentamente i termini e le condizioni e di individuare eventuali lacune!
Traduzione automatica:
bwastook
Kelly1234
Oro
Kelly1234
1 anno fa
e pretendere semplicemente un rimborso, seguendo i loro termini e condizioni.
Traduzione automatica:
Kelly1234
bwastook
Diamante
bwastook
1 anno fa
No, non hanno mai risposto. Sinceramente anch'io mi preoccupo molto di loro, ho scritto loro più volte, insieme a Joakim (co-fondatore), ad alcuni dei loro creatori di contenuti ecc. Ho anche scritto a Intergiro perché forniscono loro le carte Visa. Ho ricevuto una risposta, sinceramente non so se faranno qualcosa al riguardo!
Traduzione automatica:
Kelly1234
bwastook
Diamante
bwastook
1 anno fa
Ho appena letto i loro termini e condizioni e ho trovato alcune cose che non erano state soddisfatte poiché non avevo acquistato nulla direttamente tramite il loro sito, dopodiché hanno emesso un rimborso
Traduzione automatica:
bwastook
Kelly1234
Oro
Kelly1234
1 anno fa
Mi dispiace Kelly, non vorrei essere fastidiosa, ma ho visto che hai risposto alla mia domanda, ma non riesco a vedere la risposta.
Hai mai ricevuto un rimborso da Fundof e, se sì, come? Ne ho avuti alcuni con loro e non ho ricevuto alcuna risposta via email.
Traduzione automatica:
mulattis
Anonymized954
Platino
Anonymized954
1 anno fa
Hai già trovato qualche informazione su di loro?
Traduzione automatica:
Kelly1234
bwastook
Diamante
bwastook
1 anno fa
Va bene, penso che fosse in attesa di approvazione, non ho mai ricevuto un rimborso da loro, sono anche uno dei miei più grandi clienti
Traduzione automatica:
bwastook
Kelly1234
Oro
Kelly1234
1 anno fa
In attesa di approvazione da parte di chi? Ti hanno effettivamente risposto via email?
Come avrai probabilmente intuito, ho avuto una ricaduta, è iniziata andando dai bookmaker a giocare alle slot machine, che tra l'altro sono truccate alla grande! Ladbrokes. Ho finito per perdere 1500 sterline, quindi sono tornato a casa la sera e ho usato un sito online poco affidabile, disperato, perdendo 7000 sterline e poi altre 1500 sterline alle slot dei bookmaker in 3 giorni di follia, quindi ho perso 10.000 sterline. Ora ho smesso dopo 4 giorni, rendendomi conto che non c'è modo di vincere né sul sito né sui bookmaker. È la stessa routine di sempre e se continuo a giocare finirà male. Tutto questo è successo dopo 6 mesi di duro lavoro e di pulizia, è come un ciclo continuo. Sto cercando di recuperare le 7000 sterline, ma sarà difficile e le prenderei e cercherei di andare avanti e ricostruire di nuovo.
Modificato
Traduzione automatica:
melrao007
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Non è facile, amico, è una delle dipendenze peggiori. Non c'è un modo efficace per smettere. Gli alcolisti svengono, i tossicodipendenti svengono, i ludopatici finché non finiscono i soldi possiamo continuare.
Traduzione automatica:
plana88
bwastook
Argento
bwastook
1 anno fa
Nemmeno io ho ricevuto risposta da loro. Ho presentato addebiti alla mia banca per servizi non ricevuti, ma la loro banca ha inviato immediatamente denaro sul mio conto. Ho effettuato 19 transazioni con Fundof (o ZPDG, la stessa cosa).