Forse questa è la strada da seguire. Anch'io ho lasciato una recensione. Ora sono passati da 4 stelle a 2. Suggerisco di fare lo stesso con tutte le attività da cui siamo stati derubati.
Traduzione automatica:
Anonymized881
anon8374839
Diamante
anon8374839
1 anno fa
Un altro era Zolo Bet, stessa cosa non appena provi a prelevare vedi schermata di errore e bloccato nel tuo paese ecc.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
tharm
Diamante
tharm
1 anno fa
Sì, questo li danneggia di più. Vedo la tua recensione su Destream, di solito funziona.
No, non ci sono riuscito, è Monzo, non mi aiutano, quindi hanno rifiutato tutti gli addebiti, a parte un paio di transazioni da 50 sterline.
Traduzione automatica:
Waldo1984
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
1 anno fa
Sono nella stessa barca: dobbiamo fare o dire qualcosa di sbagliato.
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
Che sorpresa 🫢
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
Cavolo, è terribile!
Traduzione automatica:
pyne88
Platino
1 anno fa
Ciao a tutti,
Qualcuno sa chi sono queste aziende…
Ratski
Ratfee
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Questo è il link 30bet.com su trustpilot. Non rispondono nemmeno alle recensioni negative, il che è un brutto segno. Il mio consiglio è di stare alla larga da questo sito e di postare qualsiasi brutta esperienza come la mia, perché sembrano migliori di quanto dovrebbero essere:
Does anyone know DRSK, Cyber & Cyber, Cyber, Cyber Play?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Qualcuno di voi ne conosce qualcuno?
Traduzione automatica:
Waldo1984
daradda
Diamante
daradda
1 anno fa
Non vedo nulla dopo aver provato questo daradda?
Traduzione automatica:
hulkhoden
Argento
1 anno fa
Non so cosa stia succedendo, ma non riesco a trovare un singolo indirizzo email dei commercianti elencati di seguito. Ho cercato nel forum, ma sono troppo stupido?
Qualcuno può scrivermi un'e-mail se ha un indirizzo di contatto per una delle persone sotto elencate?
E0000480
DIGIKEY
CAI-DEBITO
E000480 PRAGA CZ
CORSI UX
PNMM
E0000536 TALLINN EE
RICARICA PORTAFOGLIO MPOU LONDRA
Grazie mille,
Traduzione automatica:
daradda
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 anno fa
Non vedi l indirizzo e-mail?
dg dg online.in
dove c’è lo spazio metti la chiocciola
Traduzione automatica:
Waldo1984
daradda
Diamante
daradda
1 anno fa
Grazie, non mi ero accorto di averlo scritto male.
Traduzione automatica:
Anonymized881
hulkhoden
Diamante
hulkhoden
1 anno fa
Barclays rimborserà in entrambi i casi. Ho dovuto presentare reclami per 12.7 dati non validi la prima volta. Poi ho semplicemente ricevuto la merce.
E0000480 è - Dovrebbero rimborsare direttamente, ma se si apre una controversia con Barclays, allora rimborsano direttamente senza inviare un'e-mail.
Non conosco nessuno degli altri, ma di nuovo, scopri cosa vendono: sull'app Barclaycard viene indicato il gioco d'azzardo digitale o il settore in cui operano. Invia un'email all'azienda se non riesci a trovarne una, inventane una. Barclays è una buona azienda: registri la contestazione sull'app e poi inviano un modulo online, di solito con rimborso temporaneo 4 giorni dopo.