Ho già ricevuto questa risposta. Hanno dichiarato categoricamente che, se ci saranno prove concrete di ciò, riterranno responsabili le banche acquirenti e garantiranno che i commercianti non possano più utilizzare Mastercard per elaborare i pagamenti. In genere non possono aiutarti a recuperare i tuoi soldi, ma possono bloccare la possibilità per i siti di accettare Mastercard - lo hanno fatto con diversi siti davvero poco affidabili.
Ho già ricevuto questa risposta. Hanno dichiarato categoricamente che, se ci saranno prove concrete di ciò, riterranno responsabili le banche acquirenti e garantiranno che i commercianti non possano più utilizzare Mastercard per elaborare i pagamenti. In genere non possono aiutarti a recuperare i tuoi soldi, ma possono bloccare la possibilità per i siti di accettare Mastercard - lo hanno fatto con diversi siti davvero poco affidabili.
EHI,
Mi dispiace chiedertelo, ma non credo che tu abbia un registro delle chat, oppure puoi dirmi dove sei riuscito a parlare direttamente con Mastercard in merito alla citazione sulle transazioni di gioco d'azzardo?
Odio dare fastidio alla gente, ma non vedo l'ora di ottenere questo ultimo, piccolo pezzo del puzzle...
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.