Grazie. Posso chiederti come fai a sapere se sono 450/480?
Traduzione automatica:
DavidBentley
Vix844
Argento
Vix844
1 anno fa
Il commerciante era letteralmente E0000480
Traduzione automatica:
Vix844
DavidBentley
Argento
DavidBentley
1 anno fa
Ah, capisco. Il mio conto risulta effettivamente Dsolpay sull'estratto conto, ma senza numeri E. Con la mia banca Revolut, invece, viene visualizzato solo come E.
Ehi, hai mai scoperto dove trovare i codici MCC su Revoult?
Traduzione automatica:
Anonymized912
Argento
Lisamac
1 anno fa
Ehi, hai mai scoperto dove trovare i codici MCC su Revoult?
Hey did you ever find out where to locate the MCC codes on revoult
Traduzione automatica:
1 anno fa
Devi richiedere un SAR e ottenerlo per ogni transazione: altrimenti non ti diranno nulla.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Ho appena ricevuto un messaggio da Experian, la tua email è stata trovata sul Dark Web. Penso che sia lì da un po'.
Traduzione automatica:
Anonymized913
Platino
1 anno fa
Come stanno andando le cose? Mi sono preso una pausa dal forum per rimettere le cose a posto dopo gli addebiti non richiesti.
Al momento ho un reclamo del CEO con Barclays e, se annullato, sarei felice di condividere tutte le email e i documenti. Sarò felice di condividerli ora, ma le contestazioni sono state respinte, quindi darò un'altra occhiata ai reclami.
Sarò felice di condividere ciò che ho inviato a Chase Mastercard se può essere utile ad altri. Sono riuscito a ottenere un piccolo risarcimento e loro hanno potuto recuperare tutti i crediti in sospeso per merce non ricevuta.
Modificato
Traduzione automatica:
Vix844
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha riscontrato problemi con Wert e swipelux?
Un indicatore CIFAS è un avviso inserito sul tuo account dal CIFAS (Credit Industry Fraud Avoidance System) per avvisare gli istituti finanziari di potenziali rischi di frode associati al tuo conto. Questi indicatori sono registrati nel database nazionale delle frodi del CIFAS e possono influire sulla tua capacità di ottenere credito, prestiti o aprire nuovi conti finanziari.
Traduzione automatica:
pyne88
Anonymized913
Platino
Anonymized913
1 anno fa
Se avessi già aperto un altro conto, questa banca ti chiuderebbe se ottenessi un CIFA dopo aver aperto il conto?
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Diamante
pyne88
1 anno fa
Cos'è un marcatore Cifa, per favore?
What is a Cifa marker please??
Traduzione automatica:
1 anno fa
è un nome di lista nera che verrà diffuso a tutte le banche rendendo difficile l'apertura di un nuovo conto bancario o la richiesta di credito o scoperto