Solo il solito inviato, quindi copiato tutti quando nessuna risposta dubito che tutti noi stiamo inviando lo stesso modello verrà lavato comunque
Oggetto: Richiesta definitiva di registrazioni complete delle transazioni — Conformità urgente richiesta
Caro Pixtub.io,
Questa è una richiesta formale e definitiva di divulgazione immediata di tutti i dati delle transazioni associate ai miei scambi effettuati tramite la vostra piattaforma, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Date e orari esatti di ogni transazione
Importi scambiati (GBP e criptovalute equivalenti)
Indirizzi wallet coinvolti
Hash delle transazioni blockchain
Dettagli dei portafogli di destinazione
Il Suo rifiuto o ritardo nel fornire questi dati sarà considerato un'ostruzione deliberata dei miei diritti legali e finanziari. La informiamo che, ai sensi delle normative applicabili in materia di tutela dei consumatori e di accesso ai dati, incluso il GDPR ove applicabile, ho pieno diritto di accedere a tutti i dati da Lei detenuti in relazione alla mia attività.
Se non riceverò una risposta completa e soddisfacente entro 5 giorni lavorativi, procederò con la presentazione di reclami a:
La Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito
L'Autorità polacca di vigilanza finanziaria (KNF)
Il Comitato europeo per la protezione dei dati (EDPB)
[email protected]
cyber- [email protected]
kancelaria.gabinet [email protected]
E, se necessario, avviare un'azione legale civile contro pixtub.io per potenziale frode e mancato rispetto delle legittime richieste di accesso ai dati.
La presente lettera ha valore di notifica ufficiale. Considerate questa come l'ultima opportunità per risolvere la questione in via amichevole prima che inizi l'escalation normativa.
Sinceramente,