Ho inviato un'e-mail nel tardo pomeriggio, ma non ho ancora ricevuto risposta perché ci ho messo un po' a trovare le informazioni.
Traduzione automatica:
kristaasle038
Helpneeded
Platino
Helpneeded
10 mesi fa
Puoi darmi maggiori informazioni a riguardo per favore? [email protected]
Traduzione automatica:
Helpneeded
kristaasle038
Argento
kristaasle038
10 mesi fa
Su cosa?
Traduzione automatica:
Helpneeded
Argento
10 mesi fa
Qualcuno ha l'email per NikoTPF per favore?
Traduzione automatica:
Robster5
Helpneeded
Platino
Helpneeded
10 mesi fa
Puoi provarli, ma sinceramente non mi preoccuperei, meglio segnalarli. Li ho contattati più di 50 volte, nessuna risposta, ho anche provato a contattare i loro dipendenti, nessuna risposta. Se ti fa piacere, fammelo sapere.
Sì, è Elegro, c'è un processore di pagamento di terze parti, li ho contattati anch'io e non hanno fatto nulla, la mia banca ha anche detto che NIKO TPF ha elaborato queste transazioni come contanti, quindi non c'è modo di sollevare un addebito.
Traduzione automatica:
Robster5
Platino
10 mesi fa
Qualcuno ha informazioni su questi
Servizio VPN 954
Escex
Grazie
Traduzione automatica:
Robster5
Sashman70
Platino
Sashman70
10 mesi fa
Sì, sono anche sul mio. Non sono sicuro di chi siano, hai trovato un contatto?
Traduzione automatica:
Robster5
Cr2023
Platino
Cr2023
10 mesi fa
Hai trovato un contatto per il servizio VPN?
Traduzione automatica:
Helpneeded
Robster5
Argento
Robster5
10 mesi fa
È la stessa azienda
Traduzione automatica:
Robster5
Helpneeded
Platino
Helpneeded
10 mesi fa
Mi è stato detto che Elegro non ha nulla a che fare con NIKO Tech?
Traduzione automatica:
Robster5
Platino
10 mesi fa
Monzo mi ha detto che chiuderanno il mio conto tra due mesi, immagino a causa degli addebiti non richiesti, ma non li hanno gestiti per niente bene e andrò a parlare con l'omdusmen perché Monzo ha davvero combinato qualche pasticcio. Qualcuno potrebbe consigliarmi se potrebbero applicare un contrassegno CIFAS contro di me?
Traduzione automatica:
Helpneeded
Robster5
Argento
Robster5
10 mesi fa
VPN Services Ltd (numero di registrazione 12981874) registrata presso The Toll House, 115 High Street, Smethwick, West Midlands, Regno Unito. Il 945 potrebbe essere un codice di configurazione.
Traduzione automatica:
Helpneeded
Robster5
Argento
Robster5
10 mesi fa
Ci sono 2 società Escex che usano anche solo chatgpt per cercarne 1 negli Stati Uniti e 1 in Brasile, ma sulle informazioni della tua transazione dovrebbe mostrarti una vaga idea di dove sono andati i pagamenti dell'area oppure puoi richiederlo alla banca
Traduzione automatica:
Gigig
Joelinton
Argento
Joelinton
10 mesi fa
Sono totalmente d'accordo totalmente
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
10 mesi fa
Davvero?
Traduzione automatica:
mulattis
Sushi123
Platino
Sushi123
10 mesi fa
Hai ricevuto qualche informazione su GITLID?
Traduzione automatica:
Robster5
Platino
10 mesi fa
Sicuramente è altamente improbabile che una banca possa apporre un contrassegno CIFAS contro qualcuno per questa situazione, tutto ciò che stiamo cercando di fare è ottenere indietro denaro da aziende/persone per motivi legittimi?