Puoi provarli, ma sinceramente non mi preoccuperei, meglio segnalarli. Li ho contattati più di 50 volte, nessuna risposta, ho anche provato a contattare i loro dipendenti, nessuna risposta. Se ti fa piacere, fammelo sapere.
Sì, è Elegro, c'è un processore di pagamento di terze parti, li ho contattati anch'io e non hanno fatto nulla, la mia banca ha anche detto che NIKO TPF ha elaborato queste transazioni come contanti, quindi non c'è modo di sollevare un addebito.
Monzo mi ha detto che chiuderanno il mio conto tra due mesi, immagino a causa degli addebiti non richiesti, ma non li hanno gestiti per niente bene e andrò a parlare con l'omdusmen perché Monzo ha davvero combinato qualche pasticcio. Qualcuno potrebbe consigliarmi se potrebbero applicare un contrassegno CIFAS contro di me?
VPN Services Ltd (numero di registrazione 12981874) registrata presso The Toll House, 115 High Street, Smethwick, West Midlands, Regno Unito. Il 945 potrebbe essere un codice di configurazione.
Ci sono 2 società Escex che usano anche solo chatgpt per cercarne 1 negli Stati Uniti e 1 in Brasile, ma sulle informazioni della tua transazione dovrebbe mostrarti una vaga idea di dove sono andati i pagamenti dell'area oppure puoi richiederlo alla banca
Sicuramente è altamente improbabile che una banca possa apporre un contrassegno CIFAS contro qualcuno per questa situazione, tutto ciò che stiamo cercando di fare è ottenere indietro denaro da aziende/persone per motivi legittimi?