Ciao,
Non ho trovato un thread generale su questo.
Pertanto lo apro per discutere di domande ecc. su questo argomento.
Inoltre, solo ieri ho saputo di questo nuovo Trattato statale sul gioco d'azzardo, in vigore dal 1 luglio 2021. Ho letto anche alcuni articoli al riguardo.
Se ho capito bene (correggimi se sbaglio):
I fornitori di scommesse online e i casinò erano precedentemente tollerati in Germania a causa del diritto dell'UE. Perché la Germania (ad eccezione dello Schleswig-Holstein) non aveva una regolamentazione in materia.
Ora tutti i fornitori di scommesse che dispongono di una licenza tedesca devono personalizzare la propria offerta per i clienti tedeschi.
Si parla di un limite di deposito di 1000 euro/mese. Presumo che questo si applichi a tutti i fornitori? Come è controllato? I fornitori trasmettono le informazioni a un sistema speciale in cui sono archiviati i dati su ciascuna persona? Quindi ogni giocatore dovrebbe ottenere un ID "generale" o qualcosa del genere ...
Il limite conta insieme anche per i negozi di scommesse (negozi di scommesse offline)?
Quello che ho notato di recente è che ora devi registrarti con Tipwin e Tipico e puoi giocare solo con una carta.