HomeReclamiKingdom Casino - Il giocatore ha avuto le sue vincite bonus confiscate.

Kingdom Casino - Il giocatore ha avuto le sue vincite bonus confiscate.

Traduzione automatica:

Importo:: 420 €

Kingdom Casino
Indice di sicurezza:Sopra la media
Inviato: 07/01/2021 | Risolto : 03/02/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

RISOLTO

Riepilogo del caso

3 anni fa
Traduzione

Le vincite del giocatore sono state confiscate a causa dell'utilizzo di strategie di ritardo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

Ciao

Ho giocato con un bonus di 80 euro depositato con un bonus del 75 percento. dopo aver scommesso con successo, il mio saldo è sceso da circa 420 euro a 0 euro.


il casinò mi accusa di ritardare i turni di gioco

Ma cosa non è successo. Non puoi darmi alcuna prova o dettaglio tranne che sarebbe dovuto accadere nel gioco 888 draghi per gioco pragmatico.


Vorrei sottolineare che questa è una slot senza bonus o funzione freespin, inoltre le vincite vengono pagate immediatamente e non c'è possibilità di ritardare qualcosa, non c'è nemmeno funzione di rischio come raddoppio o simili.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Caro fowi30,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema. Ritardare i round è infatti una pratica proibita. Ho controllato i termini e le condizioni del casinò ( https://www.kingdomcasino.com/bonus-terms-and-conditions ) e ho trovato questo:

"È vietato ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, comprese le funzionalità di giri gratuiti e bonus, a un momento successivo quando non si hanno più requisiti di scommessa e / o eseguire nuovi depositi mentre si hanno funzionalità di giri gratuiti o bonus ancora disponibili in un gioco . "

Dato che sei sicuro di non aver violato questo termine, saresti così gentile e mi inoltrerai l'intera cronologia del tuo gioco a kristina.s@casino.guru ? Se ci sono altre comunicazioni rilevanti tra te e il casinò, ti preghiamo di inoltrarle anche tu.

Attendiamo un vostro riscontro.

I migliori saluti,

Kristina

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

come posso inoltrare i round di gioco tramite screenshot? posso vedere solo i miei ultimi 50 giri nel corso del gioco, tutto il resto non viene visualizzato

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Fowi30, se non puoi esportare la tua cronologia di gioco, saresti così gentile e proveresti a chiedere al casinò di fornirtela? Grazie in anticipo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

Non riesco più ad accedere al mio account giocatore, l'hanno disattivato senza un motivo valido. hai ricevuto le cronologie chat che ti ho inviato via e-mail

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

ho inviato un'e-mail al casinò per inviare il mio rapporto sul gioco alla mia e-mail.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Grazie per l'aggiornamento, quindi aspettiamo qualche giorno e, si spera, lo riceverai presto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

hai ricevuto la cronologia chat? inviato a loro.

c'è anche che il casinò ha voluto indagare di nuovo su questo incidente (conversazione in chat con l'agente di chat dal vivo erik) e tu lo inoltri all'ufficio tecnico.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

fowi30, ho ricevuto un'e-mail da te, tuttavia, non penso che sia la cronologia della chat che stai menzionando. Potresti, per favore, inoltrarlo di nuovo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

il tuo indirizzo email kristina.s@casino.guru non finisce con .com? hanno appena scritto a kristina.s@casino.guru


hanno caricato la storia del gioco


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

puoi vedere la cronologia del gioco? l'ho caricato qui ma non riesco a vederlo

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

fowi30, grazie per le tue e-mail, tuttavia, non ho ancora ricevuto l'intera cronologia del gioco. Sfortunatamente, non possiamo procedere con questo caso senza di esso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

Ti ho chiesto il tuo indirizzo email e se lo hai fornito correttamente. Non hai risposto


kristina.s@casino.guru


è giusto? non c'è .com alla fine della tua posta

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Sì, kristina.s@casino.guru è il mio indirizzo email. Ho già ricevuto email da te.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

hai anche la gamehistory?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Grazie mille fowi30 per la tua risposta. Trasferirò ora il tuo reclamo al mio collega Jozef che sarà a tua disposizione. Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo problema venga presto risolto in modo soddisfacente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

hai la storia del gioco o no?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Ciao fowi30.


Apprezzo assolutamente che tu abbia condiviso le tue esperienze con il team di Casino Guru. Cercheremo ora di entrare in contatto con il casinò.


Tieni presente che abbiamo ricevuto la tua e-mail con la cronologia del gioco.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Carissimi,

ti informiamo che stiamo indagando su questo problema. Non appena scopriremo qualcosa, pubblicheremo qui, grazie per la comprensione!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Caro team di Kingdom Casino.


Grazie per la collaborazione. Proroga il timer di 7 giorni. Fateci sapere non appena ci saranno nuove informazioni.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Carissimi,

aggiornandoti che abbiamo chiesto i dettagli bancari del giocatore per elaborare un rimborso a suo favore. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto nulla dal giocatore. Indovina, dobbiamo aspettare ancora un po '...

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Caro team di Kingdom Casino.


Per favore, potresti fornirci maggiori informazioni? Se l'affermazione del giocatore è corretta (" il casinò mi accusa di ritardare i turni di gioco" ), potresti fornirci prove pertinenti? Poiché fowi30 non è a conoscenza di tale comportamento, ne abbiamo bisogno per chiudere il caso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

Ho ricevuto una mail con la richiesta di inviare le mie coordinate bancarie.

tutti i miei depositi sono stati effettuati con ecopayz

è anche possibile pagare i soldi tramite bonifico bancario?


Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

ora ho inviato i miei dati bancari al casinò

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Ciao, fowi30,

grazie, abbiamo ricevuto i tuoi dati bancari e ora dobbiamo aspettare fino a quando non avrai il rimborso. Per favore, faccelo sapere qui. Grazie in anticipo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
\ Traduzione

Ho ricevuto 424,60 euro sul mio conto bancario.


Penso che sia la vittoria


molte grazie a tutte le persone coinvolte per la collaborazione


È un peccato che prima ho dovuto aprire questo caso qui per ricevere i miei soldi, che illegalmente non mi sono stati pagati dal casinò e per accusarmi di qualcosa che non è successo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Caro Fowi30.


Sono lieto di apprendere che il tuo problema è stato risolto. Grazie per aver utilizzato il centro di risoluzione dei reclami di Casino Guru. Ora lo contrassegneremo come "risolto" nel nostro sistema.

Per favore, non esitate a contattarci in futuro.


Cordiali saluti, Jozef

Casino.Guru

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.