Home Casinò online Recensione di Betway Casino IT

Recensione di Betway Casino IT

Punteggio per i giocatori dall'Italia : 9.6
8.6 Punteggio
sulla reputazione
Ottima
reputazione
Punteggio per i giocatori dall'Italia : 9.6
Ottima
reputazione
Autore: Matej Novota | Ultimo aggiornamento: 2019-11-27T00:00Z  

Abbiamo esaminato attentamente Betway Casino IT e pensiamo che abbia un'ottima reputazione, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che Betway Casino IT è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, Betway Casino IT è uno dei maggiori casinò online, con entrate ingenti e un altissimo numero di giocatori. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 33 reclami riguardanti direttamente questo casinò nel nostro database, insieme a 11 reclami relativi ad altri casinò collegati. A causa di questi reclami, abbiamo dato a questo casinò 9.708 punti di penalità totali, di cui 470 provengono dai casinò collegati. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità qui sotto.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Betway Casino IT è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Mostra di più Mostra meno
Residenti
in Italia
Accettati
IP
Virginia
Non bloccato
Uso di
VPN
Vietato
Lingua
del sito
Italiano
Lingua della
chat
Italiano (+1)
Lingua del
supporto mail
Italiano (+1)
Bonus senza deposito
Non disponibile
Bonus deposito
Non disponibile
Metodi di pagamento
Provider
Azienda
Betway Limited
Fondazione
2011
Limite di prelievo
Non limitato
Licenza
Italia
Buona
Informazioni interessanti
  • Casinò rivolto al mercato ITALIANO
Pro
  • Nessun limite di prelievo
Contro
  • Supporto in chat non disponibile 24/7
  • L'azienda si concentra più sulle scommesse sportive che sul casinò
  • Scarsa selezione di provider di giochi

Reclami su Betway Casino IT e sui casinò collegati (42)

Abbiamo condotto un’ampia ricerca sul web e abbiamo trovato i seguenti 42 reclami su Betway Casino IT o qualsiasi brand potenzialmente correlato. Considerando la serietà e l’attendibilità di questi reclami e facendo una stima delle entrate del casinò, abbiamo deciso di attribuire a Betway Casino IT una reputazione Ottima.

Reputazione ottima
Reclami diretti sul Betway Casino IT
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 7222
La verifica dell'account del giocatore è diventata complicata e il casinò ha rifiutato di pagare le loro vincite senza alcuna spiegazione del perché.
L'account del giocatore è stato verificato quando si è unito al casinò, ma dopo aver vinto, è stato chiesto di fornire i documenti per la verifica più una verifica della telefonata. Successivamente, è stato chiesto loro di effettuare una seconda verifica della telefonata, ma ciò non è bastato. Il casinò ha chiesto al giocatore di fornire estratti conto bancari risalenti a mesi fa, ma ha ritenuto che non avesse nulla a che fare con il Betway. Il giocatore aveva inviato agli screenshot del casinò i tre pagamenti che avevano effettuato. Sfortunatamente, il casinò ha rifiutato di pagare le vincite del giocatore e non hanno mai spiegato perché hanno deciso di farlo. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili da allora.
 
Reclamo di 8/2019
Somma contestata: £197.424 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 198
L'account del giocatore è stato chiuso senza una spiegazione.
L'account del giocatore è stato chiuso senza una spiegazione pertinente con l'importo di $ 1.500 ancora sul conto. Il giocatore ha inviato tutti i documenti necessari per la verifica dell'account, ma il casinò non ha risposto affatto. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni e la denuncia rimane irrisolta.
 
Reclamo di 3/2018
Somma contestata: 1.500 $ (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 179
Processo di verifica dell'account estremamente complicato.
Una volta che il giocatore si è unito al casinò, ha scelto un'opzione per scansionare la sua carta di debito per il deposito e dopo aver vinto £ 1.000, lo hanno richiesto per il prelievo. Ma questo è stato negato perché il casinò ha affermato che non vi era alcun cognome mostrato sulla carta e che causava una mancata corrispondenza dei dettagli del conto del giocatore. Quindi è stato chiesto loro di fornire estratti conto bancari, che hanno inviato immediatamente ma alcuni giorni dopo, il casinò ha chiesto un estratto conto che non esisteva poiché era una carta di debito, quindi era impossibile farlo. Più tardi, il casinò ha confiscato le vincite dei giocatori e li ha lasciati con solo il loro deposito di £ 370 sostenendo che una volta che avrebbero dimostrato la loro identità, avrebbero restituito le loro vincite sul loro conto per intero. Il reclamo rimane irrisolto.
 
Reclamo di 6/2019
Somma contestata: £1.000 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 110
L'account del giocatore è stato chiuso e le loro vincite sono state confiscate senza alcuna spiegazione dal casinò.
Il conto del giocatore è stato verificato con successo prima di effettuare il primo deposito, ma dopo aver richiesto un prelievo di £ 500, il casinò ha chiuso il proprio conto senza una spiegazione. Non ci sono altre informazioni disponibili.
 
Reclamo di 6/2019
Somma contestata: £500 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 51
Il casinò ha chiuso l'account del giocatore senza alcun motivo pertinente.
Dopo che il giocatore ha vinto £ 228, è andata a letto e quando si è svegliata, il suo saldo è diventato solo £ 10. Si è scollegata e ha effettuato immediatamente il login per vedere il risultato e questa volta non è riuscita a farlo perché il suo account era chiuso e non le avrebbe fornito una spiegazione. Al giocatore è stato suggerito di contattare IBAS o eCOGRA per ulteriore assistenza. Non ci sono più informazioni disponibili.
 
Reclamo di 1/2017
Somma contestata: £228 (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 0
Il giocatore è stato accusato di un modello di scommesse elevato.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di £ 1.500 e £ 9.300 e ha inviato tutti i documenti necessari per la verifica dell'account. Più tardi, ha ricevuto una e-mail che ha infranto una regola con scommesse elevate e gli è stato suggerito di contattare eCOGRA per ulteriore assistenza. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
 
Reclamo di 11/2013
Somma contestata: £9.500 (denaro bonus)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Mostra 5 reclami simili con 538 punti di penalità in totale
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 500
Ritardato processo di prelievo.
Il giocatore ha richiesto un prelievo e ha inviato tutti i documenti necessari per verificare il proprio account e sono stati approvati. Circa dieci giorni dopo la richiesta, hanno contattato il casinò per un aggiornamento e gli è stato detto di pazientare e aspettare. Non siamo sicuri che il giocatore abbia ricevuto o meno le proprie vincite, ma il reclamo rimane irrisolto.
 
Reclamo di 5/2019
Somma contestata: 5.000 $ (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 477
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di una revisione del gioco responsabile. Le loro quattro richieste di prelievo sono state ritardate e poi perse nel processo.
Quando il giocatore aveva quattro richieste di prelievo in sospeso, il casinò ha deciso di chiudere il proprio account a causa di una revisione responsabile del gioco d'azzardo che ha eseguito su di lui. Sfortunatamente, quelle richieste sono state ritardate e, in seguito, il casinò ha affermato di averle già inviate e ha chiesto al giocatore di fornire un estratto conto bancario completo per dimostrare di non aver ricevuto i soldi. Da allora, non ci sono ulteriori informazioni disponibili sul fatto che le vincite siano state ricevute o meno. Il reclamo rimane irrisolto.
 
Reclamo di 5/2019
Somma contestata: £3.700 (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 100
Processo di verifica e ritiro estremamente ritardato.
Due mesi dopo che il giocatore ha richiesto un prelievo di € 380, non lo hanno ancora ricevuto. Il casinò continuava a chiedere al giocatore di inviare nuovamente i propri estratti conto bancari. Successivamente, hanno completamente smesso di rispondere ai loro tentativi di contatto. Da allora non sono disponibili altre informazioni.
 
Reclamo di 9/2019
Somma contestata: 380 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 80
Processo di ritiro estremamente lungo.
Dopo che il giocatore ha inviato tutti i documenti necessari per la verifica, non ha ancora ricevuto la sua vincita. Si consiglia al giocatore di contattare l'IBAS a cui il casinò deve rispondere. Non sono disponibili ulteriori informazioni.
 
Reclamo di 8/2017
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Mostra 3 reclami simili con 657 punti di penalità in totale
Nessuna politica di risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 269
L'account del giocatore è stato sospeso senza motivo.
Il giocatore, Alanhard88, ha vinto 3.000 e gli è stato chiesto di inviare documenti per la verifica, ma in seguito il casinò ha chiuso il suo account. Non hanno mai fornito ad Alan una spiegazione né hanno risposto alla denuncia. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
 
Reclamo di 2/2018
Somma contestata: 3.000 $ (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclamo ingiustificato
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di termini e condizioni non funzionanti.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di $ 20.000 CA ma il giorno successivo ha scoperto che il suo account era stato chiuso. Ha quindi contattato il casinò tramite chat dal vivo e gli è stato detto che il manager lo avrebbe contattato entro 24-48 ore. Circa 72 ore dopo, nessuno lo aveva contattato. Il casinò ha risposto al reclamo spiegando che durante la revisione dell'account del giocatore, hanno scoperto che stava violando direttamente i loro termini e condizioni. La denuncia è diventata ingiustificata. p
 
Reclamo di 3/2018
Somma contestata: Can$20.000 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo ingiustificato
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso e il rimborso è stato rifiutato a causa di frodi.
Il giocatore ha chiuso il suo account e le sue vincite di oltre £ 1.700 sono state negate. Il casinò ha fornito al mediatore informazioni chiare e indiscusse che il giocatore ha violato i propri termini e condizioni a causa di attività fraudolente.
 
Reclamo di 6/2017
Somma contestata: £1.700 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo ingiustificato
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di verifiche dell'account fallite.
Il giocatore si è lamentato del fatto che il suo account è stato chiuso e tutti i fondi sono stati sequestrati, compresi i suoi depositi. Ha chiesto al casinò di riaprire e sistemare correttamente il suo account. Il casinò ha risposto al reclamo spiegando che l'account del giocatore ha superato un paio di verifiche e le ha fallite tutte. Hanno anche menzionato che eCOGRA è stato coinvolto e la controversia è stata considerata chiusa da loro.
 
Reclamo di 3/2017
Somma contestata: £2.400 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo ingiustificato
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa della violazione diretta dei termini e delle condizioni del casinò.
Il giocatore si è lamentato del fatto che dopo aver superato i processi di verifica inviando i suoi documenti e le conversazioni telefoniche, ha ricevuto un'email che lo informava che il suo account era bloccato come parte di una decisione commerciale. Il casinò ha risposto al reclamo spiegando che stava violando direttamente i loro termini e condizioni e hanno deciso di chiudere definitivamente il suo account.
 
Reclamo di 2/2017
Somma contestata: £10.393 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo ingiustificato
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di un sospetto di frode.
Il giocatore si è lamentato del fatto che dopo aver depositato denaro e usato un bonus, ha vinto e gli è stato chiesto di inviare i documenti necessari per la verifica. Lo ha fatto subito ma il suo account è stato chiuso senza motivo né spiegazione. Il giocatore ha chiesto che gli venisse restituito un deposito, ma il casinò ha risposto che non gli avevano promesso nulla. Il casinò ha fornito al mediatore una chiara spiegazione e informazioni che il giocatore ha violato i termini e le condizioni, in particolare commettendo potenziali attività fraudolente.
 
Reclamo di 6/2018
Somma contestata: 20.000 INR (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 4 reclami simili con 0 punti di penalità in totale
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
La richiesta di prelievo del giocatore è stata ritardata a causa di un errore del processore di pagamento.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di £ 600 ma è stato ritardato a causa di un errore del processore. Anche se il pagamento è stato ritardato, è arrivato con successo sul conto del giocatore. Il reclamo è ora risolto e chiuso.
 
Reclamo di 4/2019
Somma contestata: £600 (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Ritardato processo di prelievo.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di $ 4,003 e il suo account è andato sotto inchiesta. Anche se le indagini sono durate circa 5 settimane, i fondi sono stati infine trasferiti sul conto del giocatore. Il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 3/2019
Somma contestata: 4.003 $ (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Il giocatore ha infranto i termini e le condizioni del casinò e il suo account è stato chiuso.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di € 250 che aveva vinto con un bonus senza deposito. Gli è stato chiesto di fornire documenti per la verifica dell'account che, sfortunatamente, sono stati respinti. La verifica ha mostrato che il giocatore stava violando direttamente i loro termini e condizioni e che il loro account era stato chiuso. Non ci sono altri dettagli forniti e il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 7/2017
Somma contestata: 250 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di termini e condizioni non funzionanti.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di £ 750 ma è stato negato. Una volta che il casinò ha ottenuto i documenti necessari per la verifica del suo account, sono stati respinti. Il casinò ha scoperto che il giocatore aveva infranto le regole di termini e condizioni e gli ha negato le sue vincite. Il giocatore ha detto che il casinò lo ha accusato di uno schema di scommesse irregolare ma non è stato d'accordo. Il casinò ha quindi chiuso il suo account e il reclamo è stato risolto.
 
Reclamo di 10/2017
Somma contestata: £750 (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Processo di verifica complicato.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di £ 301 ma è stato sospeso perché nel casinò mancavano i documenti per la verifica. Una volta arrivati i documenti, sono stati rifiutati e una telefonata di benvenuto doveva essere fatta per chiarire le cose. Il primo e il secondo tentativo di benvenuto non hanno avuto successo, ma il terzo è stato un successo. Successivamente, il prelievo del giocatore è stato pagato sul suo conto PayPal. Il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 7/2017
Somma contestata: £301 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Il giocatore non ha capito le regole del bonus.
Il giocatore ha usato un bonus e la vincita massima è stata di £ 20 ma dal momento che il giocatore ha vinto £ 270, voleva quell'ammontare. Il casinò ha spiegato che saranno emessi solo £ 20 e il resto dei fondi sarà confiscato. Il giocatore ha accusato il casinò di false pubblicità. Successivamente, il casinò ha risposto al reclamo affermando che al giocatore è stato spiegato come funzionavano i loro bonus e che il reclamo è stato risolto in favore del casinò.
 
Reclamo di 5/2014
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Il giocatore non ha ricevuto le vincite bonus come previsto.
Il giocatore ha ricevuto un bonus del 100% e giri gratuiti. Con i giri gratuiti, hanno ottenuto l'equilibrio fino a 500 e poi gli è stato detto dal casinò che potevano ritirarne solo 100. Il giocatore si è sentito ingannato e indotto in errore. Il casinò ha risposto al reclamo chiedendo scusa per l'inconveniente causato al giocatore e ha consigliato loro di contattarli. Il reclamo è ora risolto e chiuso.
 
Reclamo di 6/2014
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Il giocatore aveva aperto più conti e quando il casinò ha chiesto il motivo delle sue azioni, voleva chiudere i conti e invertire i suoi depositi. Il casinò gli ha quindi chiesto di fornire 6 estratti conto della carta di credito per la verifica.
Il giocatore e sua moglie avevano entrambi aperto più conti usando più carte di credito per depositare e poco dopo, tutti i loro conti sono stati messi in attesa. Il casinò ha chiesto al giocatore quale fosse la ragione per cui ha aperto più account. Poco dopo, il giocatore ha richiesto la chiusura di tutti i suoi conti e ha chiesto il rimborso dei depositi. In seguito, il casinò ha spiegato al giocatore quali regole erano state violate da lui e sua moglie e inoltre hanno rimborsato il giocatore con 5.000 NZ $ in totale. La denuncia è stata decisa a favore del casinò e ora è stata risolta.
 
Reclamo di 5/2019
Somma contestata: 20.000 $ (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Ritardato processo di prelievo di $ 280.000.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di $ 280.000 ma è stato ritardato perché doveva essere inviato in due transazioni a causa dell'elevata quantità di denaro vinto. Successivamente, con un po 'di ritardo, il giocatore ha ricevuto tutte le sue vincite e il reclamo è stato risolto.
 
Reclamo di 2/2017
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Il giocatore ha pensato di aver ricevuto il bonus sbagliato.
Il giocatore si è lamentato che gli era stato promesso un bonus del 50% su una richiesta telefonica, ma gli è stato dato solo un bonus del 30%. Il casinò ha rifiutato le sue accuse, ma il giocatore ha continuato a dimostrare che si sbagliavano. Successivamente, il casinò ha fornito al giocatore una registrazione di una telefonata in cui è stato dimostrato che si trattava di un bonus del 30%, non del 50%. Al successivo deposito del giocatore, ha ricevuto un bonus del 40%. Il cliente è stato felice e il reclamo è stato risolto.
 
Reclamo di 11/2015
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di più posizioni in conto.
Il giocatore si è lamentato del fatto che il casinò lo aveva accusato di un account duplicato e poi lo hanno accusato di autoescludersi. Il suo account è stato chiuso e il deposito rimborsato. Il giocatore gli stava chiedendo perché il casinò gli permettesse di aprire un nuovo account, depositare e giocare e solo in seguito gli aveva detto che non gli era permesso farlo. Non ci sono ulteriori informazioni ma il fatto che il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 2/2015
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Problema tecnico.
Il giocatore si è lamentato del fatto che dopo aver vinto £ 500, il saldo sul suo conto non è cambiato e le vincite non sono state visualizzate sul suo conto. Ha contattato il supporto live che non gli è stato molto utile. Dopo un'ulteriore indagine sul conto, il casinò ha deciso di rimborsare il giocatore con £ 380 che sono stati successivamente confermati dal giocatore via e-mail come ricevuto. Il reclamo è ora risolto e chiuso.
 
Reclamo di 2/2015
Somma contestata: £550 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Autoesclusione fallita. Un rimborso è stato negato.
Il giocatore si è lamentato del fatto che dopo aver vinto £ 13.567,15, ha chiesto il prelievo e di sospendere il suo account contemporaneamente tramite un periodo di riflessione di una settimana. Ha quindi chiesto al supporto del casinò di riaprire il suo account, cosa che hanno fatto. Successivamente, il giocatore ha chiesto un inverso di £ 9.500 e successivamente quello di ulteriori £ 4.000. Ciò gli ha lasciato un saldo di £ 67,15. Il giorno successivo, il giocatore ha contattato il casinò chiedendo loro perché gli avrebbero permesso di riaprire il suo account. Il giocatore è stato informato dei termini e delle condizioni del casinò durante l'intero processo. Il saldo residuo di £ 67,15 gli è stato rimborsato e il reclamo è stato risolto.
 
Reclamo di 11/2014
Somma contestata: £13.500 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di più posizioni in conto.
Il giocatore si è lamentato di essersi registrato al casinò, di aver inviato tutti i documenti necessari per la verifica, di aver giocato una partita senza bonus, di aver vinto dei soldi e che il giorno successivo il suo account è stato sospeso. Ha telefonato al supporto del casinò e hanno detto che il suo account era sotto inchiesta. Il giocatore non era sicuro di cosa sarebbe successo dopo. Più tardi, il casinò ha offerto al giocatore di riaprire il suo account, ma non siamo sicuri che lo abbia fatto. Il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 10/2014
Somma contestata: £900 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Verifica ritardata e processo di prelievo.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di £ 50 ed è stato approvato ma circa una settimana dopo, non ha ancora ricevuto i soldi. Il casinò gli ha quindi chiesto di fornire i documenti per la verifica del suo account e subito dopo, l'account del giocatore è stato verificato con successo e il denaro è stato inviato al suo account. Il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 12/2018
Somma contestata: £50 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Ritardato processo di prelievo.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di € 100.321,83 e gli è stato chiesto di fornire documenti per la verifica dell'account. Una volta verificati i suoi documenti, il giocatore ha ricevuto con successo le sue vincite nelle rate di pagamento. Il reclamo è ora risolto.
 
Reclamo di 7/2018
Somma contestata: 100.322 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Elaborazione complicata e ritardata di verifica e prelievo.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di £ 533,14. Il casinò ha tentato una chiamata di verifica ma non ha avuto successo. Successivamente, hanno ricevuto tutti i documenti per la verifica da lei e sono stati esaminati e accettati. Durante la revisione, è stato rilevato che stava violando i termini e le condizioni del casinò e hanno deciso di confiscare il suo ritiro. Il giocatore ha quindi avviato la procedura di reclamo interna del casinò e il suo ritiro è stato ripristinato. Il reclamo è ora risolto e chiuso.
 
Reclamo di 4/2018
Somma contestata: £273 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 16 reclami simili con 0 punti di penalità in totale
Reclami sul casinò correlato The Hippodrome Online Casino (Stesso titolare)
Nessuna politica di risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 821 (82 per questo casinò)
Processo di prelievo estremamente ritardato.
Il giocatore dal Regno Unito per primo ha ritirato £ 7.200 senza problemi e quando hanno provato a ritirare le loro vincite di £ 11,300, il pagamento è diventato ritardato per un motivo sconosciuto. Il casinò ha chiesto al giocatore di inviare tutti i documenti necessari per la verifica del proprio account, cosa che hanno fatto subito. Successivamente, hanno informato il giocatore che la transazione avrebbe richiesto alcuni giorni, ma ci sarebbero voluti molto più tempo. Il giocatore ha provato a contattare il casinò in diverse occasioni ma il casinò ha iniziato a ignorare il giocatore. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
 
Reclamo di 4/2019
Somma contestata: £11.300 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna politica di risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 788 (78 per questo casinò)
Processo di ritiro estremamente lungo.
Il giocatore si lamentava che dopo che il suo ritiro era stato approvato, due settimane dopo stava ancora aspettando che la sua vincita venisse pagata. Il giocatore era in contatto con il casinò, che, tuttavia, sembrava non essere in grado di dargli una risposta diretta. Nessuna reazione dal casinò, nessun aggiornamento, il giocatore è stato probabilmente pagato.
 
Reclamo di 6/2017
Somma contestata: £15.000 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna politica di risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 135 (13 per questo casinò)
L'account del giocatore è stato chiuso definitivamente a causa della decisione del management senza alcun motivo pertinente.
Il giocatore, jaldengirl, ha giocato per primo con un bonus, ha vinto e ha concluso con 1200 € che voleva ritirare, ma il casinò ha bloccato l'account. Il giocatore, pensando che fosse necessaria la verifica del documento, ha inviato la patente al casinò. Più tardi, le fu detto che il suo account era completamente chiuso a causa della decisione del management e la vincita fu sequestrata. Il casinò ha risposto a ThePOGG che non discuterà il reclamo con loro. Il giocatore ha anche contattato eCogra per chiedere aiuto. Non ci sono ulteriori informazioni per questo caso.
 
Reclamo di 1/2018
Somma contestata: £1.200 (denaro bonus)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Nessuna politica di risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 100 (10 per questo casinò)
Elaborazione di ritiro estremamente ritardata.
Il giocatore ha richiesto tre prelievi per un totale di £ 576 e gli è stato richiesto di inviare documenti per la verifica dell'account. Più tardi, hanno ricevuto una e-mail dal casinò dicendo che sono stati verificati con successo. Pochi mesi sono passati da allora e i prelievi non sono stati ancora elaborati. Il giocatore ha persino parlato con un manager ma questo non ha aiutato e il casinò ha chiesto documenti aggiuntivi per la verifica. L'account del giocatore è stato verificato due volte ma non hanno ancora ricevuto i loro soldi. Non sono disponibili ulteriori dettagli e la denuncia rimane irrisolta.
 
Reclamo di 5/2019
Somma contestata: £576 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna politica di risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 20 (2 per questo casinò)
Il ritiro richiesto dal giocatore è stato ritardato.
Il giocatore si lamentava di aver vinto dei soldi al casinò, ma non ha mai ricevuto la sua vincita e il suo account è stato bloccato. Nessuna risposta dal casinò, caso incerto.
 
Reclamo di 7/2017
Somma contestata: 50 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 4 reclami simili con 1.043 punti di penalità in totale (103 per questo casinò)
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 514 (51 per questo casinò)
Il giocatore si è lamentato di aver perso tutti i loro fondi.
Il giocatore ha detto di aver chiesto di limitare i depositi quando ha iniziato a giocare, ma questa richiesta non è stata rispettata. Ha poi perso tutti i loro fondi. Hanno ricevuto una chiamata dal casinò dove hanno negato di fare qualcosa di sbagliato. Il casinò non ha mai risposto al reclamo e non vi è stato alcun aggiornamento da parte del giocatore.
 
Reclamo di 1/2015
Somma contestata: £4.000 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 118 (11 per questo casinò)
Il casinò non è stato in grado di raggiungere un notaio per telefono per due mesi.
Al fine di ritirare le sue vincite, il giocatore ha fornito i documenti richiesti per la verifica in diverse occasioni, ma il casinò ha continuato a rispondere che ci stavano lavorando. Il giocatore non riusciva a credere di non essere riuscito a raggiungere il proprio notaio per due mesi. Non ci sono state reazioni a questo reclamo e il giocatore ha smesso di dare aggiornamenti.
 
Reclamo di 5/2014
Somma contestata: £3.533 (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 11 (1 per questo casinò)
Prelievi lenti.
Il giocatore si è lamentato del fatto che il processo di prelievo ha richiesto così tanto tempo che ha scommesso via tutti i soldi prima che fosse completato. Non ci sono state reazioni a questo reclamo.
 
Reclamo di 5/2014
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Errore tecnico
Punti di penalità: 0
Una sessione di gioco è stata inspiegabilmente interrotta mentre giocava un jackpot.
Il giocatore ha descritto che stava per giocare un round di jackpot quando la sua sessione di gioco si è improvvisamente congelata e non è stato in grado di accedere al suo account per un paio di minuti. Quando è riuscito ad accedere nuovamente al gioco ha scoperto di aver vinto solo il prezzo più basso. Dopo averlo spiegato al casinò, hanno smesso di reagire alle sue telefonate e il giocatore ha creduto che avrebbe potuto vincere un jackpot, ma il casinò ha modificato la sua sessione di gioco e le vincite. Non ci sono state reazioni a questo reclamo.
 
Reclamo di 5/2014
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più

Hai trovato un reclamo importante su questo casinò, oppure hai avuto una brutta esperienza? Aiuta gli altri inviando un reclamo.

* Elenchiamo solo i reclami da cui si evince che il casino starebbe violando il nostro Codice del gioco d'azzardo onesto.

Bonus di Betway Casino IT

8.6
/10
Ottima reputazione reputazione

1° deposito - Betway Casino IT

Non disponibile in Italia
  • Deposito minimo: 20 €
  • WR: 50x bonus
  • Dovresti ricevere questo bonus quasi SUBITO
  • Il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni dalla registrazione del conto reale
 
Sito del casinò
VPN non consentita
8.6
/10
Ottima reputazione reputazione

2° deposito - Betway Casino IT

Non disponibile in Italia
  • Deposito minimo: 20 €
  • WR: 50x bonus
  • Dovresti ricevere questo bonus quasi SUBITO
  • Il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni dalla registrazione del conto reale
 
Sito del casinò
VPN non consentita
8.6
/10
Ottima reputazione reputazione

3° deposito - Betway Casino IT

Non disponibile in Italia
  • Deposito minimo: 20 €
  • WR: 50x bonus
  • Dovresti ricevere questo bonus quasi SUBITO
  • Il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni dalla registrazione del conto reale
 
Sito del casinò
VPN non consentita

Metodi di pagamento di Betway Casino IT

Giochi di Betway Casino IT

Slot machine
Roulette
Video poker
Bingo
Blackjack
Baccarà
Craps
Keno
Gratta e vinci

Provider di Betway Casino IT

Migliori 10 casinò affidabili
Unibet Casino IT
9.7
Star Casino
9.4
888 Casino IT
8.9
Casino.com
8.1
Leo Vegas Casino IT
9.1
NetBet Casino IT
7.8
bwin Casino IT
9.0
Admiral YES Casino
8.6
Betway Casino IT
8.6
Gioco Digitale Casino
9.2
Betway Casino IT
8.6/10
Ottima reputazione
Betway Casino IT
8.6/10
Ottima reputazione
Sito del casinò