Home Casinò online Recensione di William Hill Casino IT

Recensione di William Hill Casino IT

Punteggio per i giocatori dall'Italia : 9.4
8.5 Punteggio
sulla reputazione
Ottima
reputazione
Punteggio per i giocatori dall'Italia : 9.4
Ottima
reputazione
Autore: Matej Novota | Ultimo aggiornamento: 2020-02-11T00:00Z  

Abbiamo esaminato attentamente William Hill Casino IT e pensiamo che abbia un'ottima reputazione, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. William Hill Casino IT è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, e il suo punteggio è influenzato negativamente da loro. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, William Hill Casino IT è uno dei maggiori casinò online, con entrate ingenti e un altissimo numero di giocatori. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 28 reclami riguardanti direttamente questo casinò nel nostro database, insieme a 26 reclami relativi ad altri casinò collegati. A causa di questi reclami, abbiamo dato a questo casinò 25.904 punti di penalità totali, di cui 17.521 provengono dai casinò collegati. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità qui sotto.

William Hill Casino IT è su 2 blacklist, che non hanno influenzato la nostra valutazione di questo casinò. Abbiamo deciso di ignorarle, o perché relative ai precedenti proprietari del casinò, o per altri validi motivi.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che William Hill Casino IT è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Mostra di più Mostra meno
Residenti
in Italia
Accettati
IP
Virginia
Non bloccato
Uso di
VPN
Vietato
Lingua
del sito
Italiano
Lingua della
chat
Italiano (+1)
Lingua del
supporto mail
Italiano (+1)
Bonus senza deposito*Si applicano termini e condizioni
200 SPIN GRATIS in vari giochi
Bonus deposito*Si applicano termini e condizioni
100% fino a 1.000 €
Metodi di pagamento
Provider
Azienda
WHG Limited
Fondazione
2011
Limite di prelievo
Non limitato
Licenza
Italia
Buona
Informazioni interessanti
  • Versione locale di un famoso casinò internazionale
  • Registrazione disponibile solo per i titolari di codice fiscale italiano
Pro
  • Nessun limite di prelievo
  • Popolari slot con jackpot progressivo
  • Progettazione di siti Web semplice e pulita
  • PayPal è uno dei metodi di pagamento
Contro
  • Supporto in chat non disponibile 24/7
  • L'azienda si concentra più sulle scommesse sportive che sul casinò

Reclami su William Hill Casino IT e sui casinò collegati (54)

Abbiamo condotto un’ampia ricerca sul web e abbiamo trovato i seguenti 54 reclami su William Hill Casino IT o qualsiasi brand potenzialmente correlato. Considerando la serietà e l’attendibilità di questi reclami e facendo una stima delle entrate del casinò, abbiamo deciso di attribuire a William Hill Casino IT una reputazione Ottima.

Reputazione ottima
Traduzione automatica
Reclami diretti sul William Hill Casino IT
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 2842
Il conto del giocatore era sotto inchiesta.
Il conto del giocatore era sotto inchiesta e la sua richiesta di prelievo di € 21.874 è stata ritardata. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
Somma contestata: 21.874 € (soldi veri)
Reclamo di 10/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 1489
Il giocatore è stato accusato di abuso di bonus e più account aperti presso i siti gemelli del casinò.
Il giocatore ha giocato e vinto con bonus e soldi veri più volte. Lo ha fatto anche con questa commedia, dove ha vinto quasi £ 30.000. Era in grado di prelevare £ 5.000 senza complicazioni. Quando ha provato a fare un prelievo di nuovo, il suo account era già chiuso. Poi ha iniziato a ricevere e-mail da diversi casinò che appartengono allo stesso gruppo e che non riceverà più bonus da loro. Il giocatore è diventato confuso perché uno di questi casinò gli stava ancora pagando la sua vincita. Quando il giocatore ha contattato ThePogg, gli hanno spiegato che significava che aveva più account aperti con questi casinò, il che significava anche che stava approfittando di numerosi bonus. Questo caso è rimasto aperto a causa della mancanza di prove fornite dal casinò.
Somma contestata: £25.000 (denaro bonus)
Reclamo di 4/2015
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 180
Verifica complicata e processo di ritiro.
Dopo un certo numero di anni di non utilizzo del proprio account, Sophie ha deciso di riaprirlo e ricominciare a utilizzarlo. Ha avuto una serie di problemi a riaprirlo e ha chiesto aiuto a molti rappresentanti di chat dal vivo. Ogni volta che veniva riaperta, cercava di effettuare un deposito con una nuova carta, poiché i vecchi erano già scaduti, l'account veniva bloccato. Poi ha parlato con un altro rappresentante che uno di loro era un manager di nome Michael e le ha detto che Sophie doveva sottoporsi a controlli di sicurezza aggiuntivi. Tre giorni dopo, Sophie è stata informata che ha superato l'assegno ed è stata in grado di depositare denaro e giocare. Ha imposto un deposito di £ 250 e vinto £ 370 che ha richiesto per un prelievo. Poco dopo, l'account di Sophie è stato chiuso e un rappresentante di chat le ha detto di attendere 24-48 ore per un controllo. Questa azione si è ripetuta alcune volte ma non è stata risolta. Nessun ulteriore aggiornamento da allora è disponibile.
Somma contestata: £370 (denaro bonus)
Reclamo di 4/2019
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 74
Il casinò ha chiuso l'account del giocatore in modo permanente.
Dopo che il giocatore ha aperto un account, ha depositato € 1.000, ha iniziato a giocare e ha vinto. Quando hanno provato ad accedere all'account, è stato chiuso. Il casinò ha informato il giocatore che dopo il controllo di sicurezza e le transazioni precedenti, ha deciso di chiudere l'account in modo permanente. Il giocatore non sapeva quali transazioni precedenti avrebbero potuto causare loro questa risposta, ma hanno chiesto il rimborso sul deposito. Non ci sono ulteriori informazioni su questo caso.
Somma contestata: 1.000 € (soldi veri)
Reclamo di 5/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 3 reclami simili con 1.743 punti di penalità in totale
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 1200
Il giocatore non ha ricevuto la sua vincita perché non era occupata nel momento in cui ha richiesto un prelievo.
Il giocatore, Alina, ha fatto un deposito e ha vinto circa $ 20.000. Il casinò le ha chiesto di inviare documenti per la verifica. Ha inviato quei documenti ma hanno chiesto un ulteriore documento di prova delle sue entrate. Dal momento che era una studentessa in quel momento, non aveva quei documenti. Il casinò le consigliò di mandare ai genitori la prova dei redditi, così fece lei. Ma ancora, il casinò continuava a chiedere la sua prova di reddito. Nel frattempo, è stata assunta e ha inviato la sua prova di reddito al casinò. Successivamente, le è stato chiesto di tradurre il documento e farlo verificare. Lo fece anche lui, mandò i documenti, ma il casinò disse che le sue entrate non erano sufficienti per il suo livello di gioco. Alina è diventata molto frustrata e cercava qualsiasi tipo di aiuto. Non ci sono ulteriori aggiornamenti su questo caso.
Somma contestata: 20.000 $ (soldi veri)
Reclamo di 1/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 150
L'account del giocatore è stato chiuso senza una spiegazione.
Un giocatore bielorusso ha bloccato il suo account senza alcuna spiegazione. Ha quindi contattato l'assistenza per una spiegazione e gli è stato chiesto di fornire documenti e foto per la sua verifica dell'account. Quando ha inviato quelle circa dieci volte entro un anno, avrebbe ricevuto la stessa risposta dal casinò che le stavano ancora verificando. L'unica cosa che il giocatore voleva era che il casinò riaprisse il suo account. Da allora, non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Reclamo di 1/2020
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 100
Il giocatore non ha ricevuto le sue vincite perché il suo ritiro è stato inviato al controllo di sicurezza senza alcun aggiornamento da allora.
Il giocatore dal Regno Unito ha voluto provare a giocare in questo casinò, quindi ha depositato £ 10 e ha iniziato a giocare e ha vinto £ 500. Quando ha richiesto un prelievo, è stato quando sono iniziati tutti i problemi. Il rappresentante della chat lo informò che se voleva ritirare la sua vincita attraverso il metodo di pagamento che aveva scelto, Quickcash, aveva bisogno di fare un deposito su quel conto e avrebbe ricevuto un codice che avrebbe usato per un prelievo. Dopo che il giocatore ha seguito questi passaggi di conseguenza, è iniziato il nuovo problema. Il suo ritiro è stato inviato alla sicurezza e ha dovuto attendere dalle 24 alle 48 ore. Jamew18 ha chiesto di parlare con il manager ma il manager ha appena confermato questi passaggi. Il giocatore è andato personalmente al William Hill Casino solo per poter provare la sua identità e che quelle vincite appartenevano a lui. I rappresentanti del casinò si sono rifiutati di dire qualcosa al giocatore. Non c'è nessun aggiornamento da allora.
Somma contestata: £460 (denaro bonus)
Reclamo di 9/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 100
Ritardato processo di ritiro.
Il giocatore ha avuto tre prelievi in sospeso per un totale di £ 470 tramite Quick Cash Voucher. Il casinò ha detto al giocatore che l'intera elaborazione avrebbe richiesto 24-48 ore, ma cinque giorni dopo, non sono stati ricevuti fondi. Il giocatore ha fornito al casinò tutti i documenti necessari per la verifica dell'account, quindi non era il caso. Da allora non sono disponibili ulteriori informazioni.
Somma contestata: £470 (denaro bonus)
Reclamo di 4/2019
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 100
Dopo che il giocatore ha richiesto un prelievo, il suo account è stato bloccato.
Sophie ha deciso di riaprire il suo account e una volta che ha richiesto un prelievo dopo aver vinto, il suo account è stato bloccato. Quando ha contattato il casinò per una spiegazione, le hanno chiesto di aspettare ancora qualche giorno. Undici giorni dopo, il suo account era ancora bloccato. Non sono disponibili altri dettagli e il reclamo rimane irrisolto.
Somma contestata: £370 (soldi veri)
Reclamo di 4/2019
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 39
Il giocatore si è lamentato di non aver mai ricevuto la sua vincita e il casinò ha affermato di aver già inviato la vincita a loro.
Il giocatore dal Messico ha richiesto un ritiro della vincita ma non l'ha ricevuto. Il casinò ha affermato di aver già inviato la vincita a loro. Il giocatore ha detto al casinò che ha anche controllato con la banca e ha confermato che non è stato ricevuto denaro. Non ci sono aggiornamenti su questo caso.
Somma contestata: 40 $ (soldi veri)
Reclamo di 5/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 5 reclami simili con 489 punti di penalità in totale
Errore tecnico
Punti di penalità: 918
Il giocatore ha riscontrato un problema tecnico mentre giocava alla roulette.
Il giocatore ha giocato una partita alla roulette e ha avuto un problema tecnico. Quando il giocatore ha informato il casinò in merito, ha chiesto loro una prova. Hanno depositato più denaro, solo per dare una prova al casinò, e hanno preso screenshot del problema e lo hanno inviato al casinò. Il casinò ha risposto che non c'era alcun problema con quel gioco, quindi il giocatore ha depositato più denaro, vinto, ma perso di nuovo a causa dello stesso problema. Il giocatore ha anche accennato al fatto che hanno avuto problemi ad accedere all'account e non sapeva come giocare tutti i loro giochi. Il caso rimane irrisolto.
Somma contestata: £2.735 (denaro bonus)
Reclamo di 4/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Errore tecnico
Punti di penalità: 0
Un giocatore, Tammy, ha provato a ricevere il suo bonus "invita un amico" ma non ha avuto successo.
Il giocatore, Tammydoll dalla Nuova Zelanda, ha provato a ricevere un bonus "invia un amico". Ha invitato un amico, ha avuto una prova dell'invito, ma non ha ricevuto il bonus. Dopo aver contattato la chat, la informarono che non potevano trovare alcuna informazione che collegasse la sua amica alla sua segnalazione. Tammy è rimasto deluso e ha pensato che fosse successo a causa di un problema tecnico.
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Reclamo di 2/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Errore tecnico
Punti di penalità: 0
A Natalie non è stata attribuita la sua vincita a causa del problema tecnico che è accaduto mentre giocava a una slot machine.
Emma, ​​un giocatore del Regno Unito, ha giocato a una slot machine, ma non ha ricevuto la vincita a causa di un problema tecnico. È diventata molto frustrata e ha continuato a contattare ripetutamente il casinò, ma non ha mai ricevuto una risposta soddisfacente. Il casinò ha risposto a questa lamentela ma non l'ha mai risolto.
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Reclamo di 11/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 2 reclami simili con 0 punti di penalità in totale
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 817
Il giocatore ha difficoltà a completare la verifica KYC.
Dopo che l'account del giocatore è stato bloccato, ha cercato di completare il processo KYC senza successo per oltre un anno. Abbiamo chiuso il reclamo come "irrisolto" perché il casinò non ha risposto.
Somma contestata: 4.200 $ (soldi veri)
Reclamo di 1/2020
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 204
L'account del giocatore è stato chiuso e la sua vincita è stata confiscata senza motivo.
Il giocatore ha effettuato un deposito di £ 1.000 e ha vinto oltre £ 10.000. Nel sito gemello del casinò, il giocatore ha vinto altri £ 10.000. Poco dopo, il William Hill Casino ha contattato il giocatore e li ha informati che avevano esaminato l'attività sul conto e ha deciso di confiscare le vincite e chiudere l'account. Quando il giocatore ha chiesto quale fosse la ragione, il casinò ha inviato loro una lista dei loro termini e condizioni. Il giocatore non ha capito e ha iniziato a cercare qualsiasi tipo di aiuto per ottenere indietro i loro soldi.
Somma contestata: £20.826 (denaro bonus)
Reclamo di 8/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 126
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di dettagli non corrispondenti sulla carta e sul conto.
Il giocatore ha usato la carta del suo partner per fare un deposito di £ 600 e vinto £ 2.000. La sua vincita e il suo deposito sono stati confiscati e il conto è stato chiuso. Quando ha contattato la chat, l'hanno informata che i dettagli sulla carta non corrispondevano ai dettagli dell'account. Il casinò ha anche scoperto che la stessa carta era stata utilizzata in un altro account chiuso per autoesclusione. Secondo i termini e le condizioni del casinò, il deposito avrebbe dovuto essere automaticamente negato. Invece di quello, il denaro è stato accettato. Il casinò ha rifiutato di pagare al giocatore la sua vincita a causa di dettagli non corrispondenti sulla carta con quelli sul conto. Questo reclamo rimane irrisolto.
Somma contestata: £600 (soldi veri)
Reclamo di 7/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 106
Il giocatore non ha superato la verifica del documento.
Il giocatore ha effettuato un deposito di un importo sconosciuto e ha vinto circa € 1.200. Quando il giocatore ha richiesto un prelievo, è stato chiesto di inviare i documenti per la verifica. Il giocatore li ha inviati ma è stato informato che i documenti non hanno superato la verifica. Dopo quelle informazioni devastanti, il giocatore ha inviato oltre trenta foto di diversi tipi di documenti da ogni punto di vista e angolazione. Il caso rimane irrisolto.
Somma contestata: 1.200 € (soldi veri)
Reclamo di 11/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 96
Il casinò ha dato al giocatore istruzioni false e ha cercato di coprire il loro errore.
Il giocatore ha vinto $ 3,000 mentre ha giocato ai giochi di slot. Voleva effettuare un prelievo ma il rappresentante dell'assistenza clienti lo informò che non poteva perché gli era rimasto un biglietto bonus da 1 centesimo. Più tardi, gli dissero che dal momento che non vinceva dai biglietti bonus del poker, poteva chiedere un prelievo. Gli è stato chiesto di disconnettersi e accedere di nuovo al proprio account. Dopo averlo fatto, ci fu un rappresentante diverso che gli disse che non poteva effettuare un prelievo finché non avesse soddisfatto i requisiti di scommessa. Ha deciso di farlo e ha perso quasi tutto, ma i $ 68 e il biglietto del poker sono stati portati via anche da lui. Il giocatore è diventato furioso e ha anche usato un linguaggio volgare che è stato avvertito dal rappresentante ThePogg di non usare, altrimenti, avrebbe eliminato il reclamo. Il casinò ha cercato di cancellare tutti i propri errori ma ThePogg ha deciso di fondare il reclamo per il giocatore.
Somma contestata: 3.000 $ (denaro bonus)
Reclamo di 1/2018
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 77
L'account del giocatore è stato chiuso definitivamente dopo che i documenti per la verifica sono stati inviati al casinò.
Il giocatore, MUZZA1991, ha vinto circa £ 5.515 durante l'utilizzo delle offerte di ricarica. Il casinò ha chiesto al giocatore i documenti per la verifica. Li hanno inviati e poco dopo hanno scoperto che l'account era stato definitivamente chiuso e che la decisione del casinò era definitiva. Il giocatore era confuso e, purtroppo, deluso. Non c'era stato nessun aggiornamento da allora.
Somma contestata: £5.515 (denaro bonus)
Reclamo di 3/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 53
Processo di ritiro estremamente lungo e confuso.
Il giocatore, Vigilante dal Canada, ha avuto un problema con la ricezione dei due pagamenti richiesti. Il giocatore ha ricevuto il prelievo di CAD1,000 e il CAD2,500 è stato restituito al proprio account. Dopodiché, il giocatore non ha avuto problemi a giocare e a ritirare i soldi, ma ha detto che il caso non è stato ancora risolto e che hanno ancora paura di depositare più denaro e giocare. Questo caso è molto confuso ma, comunque, riteniamo che il giocatore non abbia avuto ulteriori problemi con gli ulteriori prelievi effettuati da William Hill Casino.
Somma contestata: Can$2.500 (soldi veri)
Reclamo di 8/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 31
Il casinò ha bloccato l'account del giocatore, confiscato il suo deposito e l'ha accusata di ragioni non dimostrate.
Natalie, un giocatore del Regno Unito, ha effettuato un deposito di £ 875 solo per ricevere un bonus. Il bonus non le è stato dato ed è per questo che ha deciso di ritirare i suoi depositi nello stesso modo in cui li ha depositati, tramite E-wallet. Il casinò le ha detto che le avrebbero mandato i soldi tramite assegno, ma lei non ha mai ricevuto l'assegno e il casinò ha affermato di aver inviato l'assegno due volte (perché due volte?). Quando Natalie ha chiesto al casinò di annullare l'assegno e inviarla tramite E-wallet, ha bloccato il suo account con questi motivi: abuso di bonus e altre promozioni e / o imbrogli e / o sfruttamento scorretto e / o apertura qualsiasi account duplicato e / o intraprendere pratiche fraudolente o attività criminali. Natalie ha affermato di non aver mai infranto nessuna di queste regole e chiesto l'aiuto su come continuare con questo caso.
Somma contestata: £875 (denaro bonus)
Reclamo di 1/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 5
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di false accuse di frode senza una prova del casinò.
Il giocatore ha effettuato un deposito e giocato per alcune ore dopo che il suo account è stato chiuso e gli è stato chiesto di verificare la sua età. Cootster, il giocatore, ha inviato i documenti per la verifica dell'età al casinò, ma ha ricevuto le informazioni che aveva un conto presso la banca Barclays e ci sono state alcune truffe a questo account. Ha affermato di non essere proprietario di un conto bancario Barclays e di averne uno presso Lloyds TSB. Il casinò non ha mai risposto a questa lamentela ed è diventato impossibile risolverlo.
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Reclamo di 5/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 1
Il giocatore si è lamentato di non aver ricevuto il bonus sul primo deposito dopo aver già effettuato il suo primo deposito.
Il giocatore ha provato a ricevere un bonus sul primo deposito dopo aver effettuato il suo primo deposito. Ha contattato la linea di assistenza e lo hanno informato che non poteva usarlo perché i loro fondi non erano più disponibili e la promozione sarebbe iniziata quando ha ricevuto l'e-mail. Il giocatore ha affermato che l'ha non era a conoscenza di quella promozione disponibile per lui in quel momento. Questo caso è ancora irrisolto.
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Reclamo di 11/2013
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 1
Joszef si è lamentato di non aver ricevuto il bonus "invita un amico" a causa della decisione del management.
Il giocatore, Joszef, ha invitato il suo amico al casinò e avrebbe dovuto ricevere il bonus "Invito amico". Il casinò si è rifiutato di concedergli il bonus per non aver diritto alla promozione, come deciso dalla direzione. Joszef ha ricevuto un tale bonus in passato senza alcun problema ed è per questo che non ha capito perché non poteva riceverne uno questa volta. Non ci sono aggiornamenti su questo reclamo.
Somma contestata: 50 € (denaro bonus)
Reclamo di 7/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di termini e condizioni di bonus non specificati.
Dopo la registrazione, il giocatore ha accettato un bonus gratuito e ha vinto € 1.630. Quando hanno richiesto un prelievo, le loro vincite sono state confiscate, il deposito è stato restituito al proprio account Neteller e il loro account è stato chiuso. Il giocatore ha richiesto una spiegazione dal casinò, ma gli hanno solo detto di aver infranto i termini e le condizioni del bonus, ma non hanno mai specificato quale fosse. Il giocatore non era soddisfatto della risposta, ma il casinò ha chiarito che la sua risposta era definitiva. Questo caso rimane aperto e non risolto.
Somma contestata: 1.630 € (denaro bonus)
Reclamo di 11/2012
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 10 reclami simili con 496 punti di penalità in totale
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 102
Il giocatore ha fallito l'auto-esclusione e ha fatto due depositi che di uno solo gli sono stati restituiti.
Sam, un giocatore del Regno Unito, si è auto-escluso dal casinò alcuni anni fa. Decise di depositare £ 200 e subito dopo quel £ 100 in più. Il suo account è stato bloccato a causa dell'esclusione dal passato e il casinò gli ha rimborsato i £ 100, ma non i £ 200. Il giocatore voleva che gli fossero restituiti entrambi i depositi, ma il casinò non ha mai risposto a questa lamentela e rimane irrisolto.
Somma contestata: £200 (soldi veri)
Reclamo di 8/2017
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 40
Il casinò ha fallito l'auto-esclusione di Claire ma ha restituito il suo deposito.
Claire ha chiesto al casinò l'auto-esclusione e il casinò ha accettato. Anche dopo, è stata in grado di depositare £ 130 che le sono state restituite poco dopo. Il casinò non ha mai risposto alla denuncia.
Somma contestata: £130 (soldi veri)
Reclamo di 7/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 1 reclami simili con 40 punti di penalità in totale
Prove del casinò insufficienti
Punti di penalità: 0
L'account del giocatore è stato chiuso e le vincite sono state confiscate a causa della violazione dei termini e delle condizioni del bonus senza alcuna prova pertinente dal casinò.
Il giocatore, OzMaster è stato un giocatore devoto di William Hill Casino per molti anni. Un giorno ricevette un'e-mail in cui il casinò gli chiedeva di inviare i documenti verificati dal notaio, anche se erano stati verificati in passato con successo. Ha inviato quei documenti più volte tramite posta ordinaria ed e-mail, ma il suo account era ancora bloccato. Ogni volta che contattava il casinò per un aggiornamento, continuava a ricevere la stessa risposta, ad aspettare ancora un po '. Questo processo ha richiesto nove mesi e il giocatore è diventato frustrato soprattutto perché aveva 10.000 € sul suo conto. Dopo diversi tentativi di ThePogg di ricevere un aggiornamento su questo caso, il casinò ha risposto che il giocatore ha violato i termini e le condizioni del bonus. Hanno anche usato la protezione dei dati e la politica interna come scusa per non presentare alcuna prova. Il giocatore ha affermato di non aver mai usato altri bonus, ma quello del cashback. Il caso rimane aperto e non risolto.
Somma contestata: 10.545 € (denaro bonus)
Reclamo di 7/2013
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato William Hill Casino Club (Stessa gestione)
Prove del casinò insufficienti
Punti di penalità: 4049 (2.024 per questo casinò)
Le vincite del giocatore sono state confiscate.
Il giocatore Jdsports60 ha depositato £ 1,000 e ha vinto £ 10.787, ma poco dopo ha ricevuto un'email dal supporto del casinò dicendo che il suo account era chiuso e le sue vincite sono state confiscate. Secondo il casinò, ha infranto alcuni termini e condizioni ma non ha mai specificato quale regola ha frenato. Il giocatore ha le conversazioni via email come prova. ThePOGG ha contattato il casinò chiedendo una spiegazione, ma ha ricevuto la stessa risposta del giocatore, ha copiato i termini e le condizioni. Da allora, non sono disponibili ulteriori informazioni e la denuncia rimane irrisolta.
Somma contestata: £10.787 (soldi veri)
Reclamo di 8/2015
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato EuroGrand Casino (Stessa gestione)
Pretesto stupido o frode
Punti di penalità: 25000 (12.500 per questo casinò)
Eurogrand Casino ha chiuso il conto del giocatore senza alcuna spiegazione.
Come si è scoperto dopo aver scritto il reclamo da parte del giocatore, il casinò ha presentato un chiarimento al giocatore in cui ha affermato di aver chiuso il suo account per la verifica problematica della sua identità. A nostro avviso, non è una buona ragione per creare tali situazioni.
Somma contestata: £160.000 (soldi veri)
Reclamo di 5/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 589 (294 per questo casinò)
Processo di verifica complicato.
Adrian dalla Svezia ha vinto € 2.300 e poco dopo, il casinò gli ha chiesto di fornire documenti per la verifica del suo account. Lo ha fatto subito, ma subito dopo, il casinò ha bloccato il suo account e ha iniziato a ignorarlo. Non siamo sicuri che il casinò abbia pagato o meno ad Adrian le sue vincite, ma il caso rimane irrisolto.
Somma contestata: 2.300 € (soldi veri)
Reclamo di 10/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 156 (78 per questo casinò)
L'account del giocatore è stato bloccato senza una spiegazione.
Dopo aver depositato £ 300, l'account del giocatore è stato bloccato e hanno ricevuto un'e-mail in cui il casinò chiedeva loro di inviare i documenti necessari per la verifica del proprio account. Dopo averlo fatto, il casinò ha smesso di rispondere e il reclamo è rimasto irrisolto.
Somma contestata: £300 (soldi veri)
Reclamo di 12/2018
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Mostra 1 reclami simili con 156 punti di penalità in totale (78 per questo casinò)
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 685 (342 per questo casinò)
Autoesclusione fallita.
Il giocatore è stato auto-escluso nel William Hill Casino per oltre cinque anni quando ha aperto un account su Eurogrand Casino, che faceva parte del gruppo di William Hill Casino. Sfortunatamente, nessuno è stato in grado di aiutarlo a recuperare i suoi soldi anche se gli hanno permesso di fare un deposito, giocare e vincere. Non sono disponibili ulteriori informazioni.
Somma contestata: £2.600 (soldi veri)
Reclamo di 10/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 0
Il casinò ha bloccato l'account del giocatore auto-escluso dopo che aveva già effettuato tre depositi. La sua vincita è stata confiscata e i suoi depositi non sono stati restituiti.
In questo caso, il casinò era obbligato a restituire al giocatore i suoi depositi. Casino dovrebbe aver rimborsato il giocatore e implementato politiche di auto-esclusione molto migliori.
Somma contestata: 1.795 $ (soldi veri)
Reclamo di 5/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 1 reclami simili con 0 punti di penalità in totale
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 200 (100 per questo casinò)
Attività fraudolenta nei conti del giocatore.
Il giocatore si è lamentato che il suo account è stato utilizzato per transazioni multiple non autorizzate su Eurogrand Casino. Ha impedito al casinò la situazione ma il casinò non ha risposto. La sua banca ha confermato di essere stato vittima di una frode. In questo caso, consigliamo al giocatore di contattare la banca per prevenire tali situazioni.
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Reclamo di 2/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 200 (100 per questo casinò)
Fondi confiscati, problemi di comunicazione tra il giocatore e il casinò.
Il giocatore ha registrato un conto in denaro reale, vinto dei soldi, chiesto un prelievo, è stato chiesto di inviare i documenti necessari per la verifica di sicurezza. Ci sono stati problemi con la consegna dei documenti e dopo che i documenti sono stati finalmente ricevuti, il saldo del giocatore sul conto è stato ripristinato senza alcuna spiegazione. Solo l'accusa di aver violato i termini e le condizioni non è stata considerata legittima in base al giocatore. La comunicazione tra il giocatore e il casinò era inefficace e non erano in grado di raggiungere un accordo. Nessun aggiornamento da allora.
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Reclamo di 5/2014
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 100 (50 per questo casinò)
Il giocatore si è auto-escluso da All WHG Casino e ha ammesso di avere un problema con il gioco d'azzardo. Casino ha riaperto il suo account e gli ha permesso di giocare.
In questo caso, è difficile dire chi ha ragione. Il giocatore non ha capito cosa voleva dal casinò. Tutte le sue vincite furono pagate senza problemi, ma dopo un po 'si rese conto che aveva fatto più depositi di quelli che aveva vinto e voleva essere rimandato indietro sostenendo di essersi auto-escluso dal gruppo di casinò di cui l'EuroGrand apparteneva. Gli aveva permesso di aprire un nuovo account in primo luogo. L'unica cosa che possiamo dire in questo caso è che questo casinò ha bisogno di migliorare le sue politiche di auto-esclusione. Nessuna reazione dal casinò.
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Reclamo di 10/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 2 reclami simili con 300 punti di penalità in totale (150 per questo casinò)
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 80 (40 per questo casinò)
Il giocatore ha provato a prelevare denaro dal suo conto ma EuroGrand Casino ha ritardato il pagamento della sua vincita.
Il giocatore ha vinto dei soldi in EuroGrand Casino. Doveva aspettare un mese prima di ottenere i suoi soldi. Per tutto questo tempo il casinò non ha risposto alle sue e-mail, ha usato strane scuse e creato problemi per lei. Questo non era quello che ci aspettavamo da un casinò che aveva 12 anni di mercato. Alla fine, i soldi tornarono al suo conto del casinò.
Somma contestata: 200 € (soldi veri)
Reclamo di 3/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Errore tecnico
Punti di penalità: 39 (19 per questo casinò)
Il giocatore non ha ricevuto il suo bonus.
Marja ha depositato € 10 perché voleva ricevere 20 giri gratuiti, ma non li aveva mai ricevuti. Ha contattato il casinò tramite chat dal vivo e loro l'hanno informata che non c'erano bonus del genere disponibili. Non sono disponibili ulteriori informazioni.
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Reclamo di 9/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Redbet Casino (Stessa gestione ma diverso titolare)
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 2216 (554 per questo casinò)
Processo di verifica dell'account complicato.
Il giocatore ha vinto £ 14.000 ma il suo account è stato bloccato fino a quando l'intero processo di verifica dell'account non sarebbe stato completato. Ma quando il casinò ha chiesto loro di fornire estratti conto bancari negli ultimi 3 mesi, il giocatore si è sentito a disagio nel farlo e ha rifiutato la sua richiesta. Per ricevere le loro vincite, il casinò ha chiesto al giocatore di verificare l'account nel casinò affiliato, ma ancora una volta il giocatore ha rifiutato di farlo. Non sono disponibili ulteriori dettagli.
Somma contestata: £14.000 (soldi veri)
Reclamo di 4/2019
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 212 (53 per questo casinò)
Il casinò ha negato la vincita del giocatore a causa di regole di bonus infrante.
Il giocatore svedese ha chiesto un prelievo che è stato negato perché ha giocato una partita non consentita durante l'utilizzo di un bonus. Il giocatore ha fornito una prova dei termini e delle condizioni cambiati da quando aveva giocato e vinto. Il casinò non ha mai risposto alle sue richieste e il caso rimane irrisolto.
Somma contestata: 7.698 kr (denaro bonus)
Reclamo di 4/2017
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 169 (42 per questo casinò)
Processo di prelievo estremamente lungo e complicato.
Il giocatore del Regno Unito ha richiesto un prelievo tramite la sua MasterCard, ma questo è stato cancellato poche ore dopo. Quando ha contattato il casinò a riguardo, hanno affermato di essere stato lui a farlo. Ok, quindi ha richiesto un altro prelievo e cinque ore dopo, è successa la stessa cosa, è stato nuovamente annullato. Dopo aver contattato nuovamente il supporto chat, gli hanno chiesto di inviare più documenti per la verifica e gli hanno detto che doveva utilizzare un metodo di prelievo diverso rispetto alla sua MasterCard. Ha effettuato un nuovo deposito di £ 10 tramite la sua carta di credito e il casinò gli ha chiesto di inviare altri documenti per la verifica. Lo ha fatto immediatamente e ha inviato loro otto, sì, otto moduli di identità, che sono stati verificati dal casinò di Redbet. Quindi il giocatore ha richiesto un altro prelievo che è stato nuovamente annullato e questa volta il casinò gli ha consigliato di utilizzare nuovamente un metodo di pagamento diverso, Trustly. Il giocatore ha fatto come gli era stato richiesto, ha richiesto un prelievo tramite Trustly e i fondi non sono mai arrivati. Il casinò gli ha dato nuove istruzioni che non capiva e ha chiesto aiuto a AskGamblers. Il caso non è mai stato risolto e non sono disponibili ulteriori informazioni.
Somma contestata: £347 (soldi veri)
Reclamo di 4/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 110 (27 per questo casinò)
Casino ha deciso di chiudere l'account del giocatore.
Il giocatore ha richiesto il suo deposito di € 210,56 per essere restituito a lui. Il motivo per cui decise di farlo fu che durante il suo gioco al casinò lo informarono che dovevano chiudere il suo account. Come motivo, hanno dichiarato che in passato aveva un conto chiuso con il casinò Mr. GREEN. Il casinò non ha mai risposto a questa lamentela ed è stato lasciato irrisolto.
Somma contestata: 210 € (denaro bonus)
Reclamo di 8/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 60 (15 per questo casinò)
Tutti i fondi del giocatore sono stati confiscati a causa dell'autoesclusione in un altro casinò.
Il giocatore ha giocato senza bonus e ha richiesto il ritiro delle sue vincite. Tornò a giocare e scoprì che il casinò aveva chiuso il suo conto a causa della sua autoesclusione in un altro casinò. Quando ha contattato il casinò, gli hanno promesso di rimborsargli il suo deposito. Più tardi, ha ricevuto un'altra e-mail in cui il casinò ha deciso di non rimborsarlo. Il giocatore voleva solo avvisare gli altri giocatori di questa esperienza. Il caso è irrisolto.
Somma contestata: £30 (soldi veri)
Reclamo di 9/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 4 reclami simili con 551 punti di penalità in totale (137 per questo casinò)
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 1075 (268 per questo casinò)
Processo di prelievo estremamente lungo e fuorviante.
Il giocatore ha richiesto un prelievo, ma il casinò ha continuato a ritardare il processo con diverse scuse. O non gli era permesso di rispondere alle sue domande - supporto chat, o lo avrebbero informato presto, o si sarebbero scusati che impiegavano molto tempo a elaborare o contattare il team di supporto. Questa lamentela fuorviante e complicata è stata lasciata senza ulteriori aggiornamenti disponibili.
Somma contestata: 100.000 kr (soldi veri)
Reclamo di 6/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Errore tecnico
Punti di penalità: 120 (30 per questo casinò)
Il giocatore ha riscontrato un problema tecnico.
Il giocatore ha usato un bonus di deposito per giocare e ha continuato a vincere. Quando sono andati a controllare i requisiti completati e un saldo, hanno scoperto che non corrispondeva a quello che pensavano di avere. Hanno contattato il team di supporto del casinò per risolvere il problema e hanno scoperto che doveva esserci stato un problema tecnico e, in seguito, hanno definito il giocatore bugiardo. Il caso rimane irrisolto in quanto il casinò non ha mai nemmeno risposto alla denuncia.
Somma contestata: 200 $ (denaro bonus)
Reclamo di 7/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 9 (2 per questo casinò)
Poiché il giocatore non ha fornito tutti i documenti necessari per la verifica, il casinò ha chiuso il suo account.
Il giocatore ha effettuato un deposito e ha giocato con un bonus, ha vinto e richiesto un prelievo. Il giorno seguente, quando ha effettuato l'accesso al suo account, ha scoperto che il suo account era bloccato per motivi di sicurezza. Quindi ha controllato la sua e-mail in cui è stato informato che sarebbe stato pagato entro i prossimi cinque giorni lavorativi. Il casinò ha risposto al suo reclamo, sostenendo che il giocatore ha infranto i termini e le condizioni quando ha usato un account Neteller che non corrispondeva al suo nome. Hanno anche dichiarato di avergli chiesto di fornire documenti per la verifica di questo account Neteller, ma ha fornito solo quelli dell'account del suo giocatore. Ecco perché hanno deciso di chiudere definitivamente il suo account e restituire il suo deposito. Più tardi, il giocatore menzionò nella denuncia che l'account Neteller apparteneva effettivamente alla sua ragazza e da allora non ci fu risposta dal casinò.
Somma contestata: 190 € (denaro bonus)
Reclamo di 5/2016
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 7 (1 per questo casinò)
Il giocatore non ha ricevuto il bonus a causa della sua scadenza.
Il giocatore ha trovato un annuncio bonus su AskGambler e ha aderito con un codice fornito sul sito web. Ha quindi effettuato un deposito, ma il suo saldo non ha dimostrato che il bonus è stato ricevuto, quindi ha contattato il casinò per una spiegazione. Gli è stato detto che il bonus è scaduto e che non ne hanno informato il sito pubblicitario. Il giorno successivo, il giocatore si è sentito imbrogliato quando il casinò gli ha risposto via e-mail che l'annuncio diceva che il bonus era scaduto. Da allora non sono disponibili ulteriori dettagli.
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Reclamo di 11/2017
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato WinningRoom Casino (Stessa gestione ma diverso titolare)
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 334 (83 per questo casinò)
Il giocatore ha affermato di aver vinto il 1 ° posto in un torneo senza una prova.
Il giocatore, Apeegrl, ha giocato due tornei, uno al casinò Redbet dove ha concluso al terzo posto e un altro al casinò Winning Room dove ha vinto il primo posto. Due giorni dopo che i tornei sono finiti, ha ricevuto e-mail da entrambi, dove Redbet era come avrebbero dovuto, SEK2,500. Tuttavia, l'e-mail della Winning Room ha dichiarato di aver finito il 4 ° posto e di aver accreditato SEK500 invece di SEK10.000. Quando ha contattato il servizio di chat, le è stata sempre raccontata una storia diversa. Il casinò ha affermato che i risultati potrebbero essere cambiati perché ha smesso di giocare cinque ore e ventinove minuti prima della fine del torneo. Apeegrl ha affermato che era impossibile per gli altri giocatori raggiungerla e passarla. Il casinò ha anche informato il giocatore che la sua decisione era definitiva e non sarebbe cambiata.
Somma contestata: 10.000 kr (denaro bonus)
Reclamo di 11/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 50 (12 per questo casinò)
L'account del giocatore è stato sospeso a causa di un'autoesclusione al casinò gemello.
Daniel, il giocatore, ha accettato un bonus e quando voleva finire i suoi requisiti di scommessa, non poteva accedere al suo account. Ha contattato il rappresentante della chat per una spiegazione e gli è stato detto che hanno scoperto di essere stato auto-escluso al casinò Mr. Green che condivideva lo stesso proprietario con loro, il che era contrario alle loro regole. Il giocatore non poteva capire come ha fatto il casinò a lasciarlo depositare e giocare poiché essere auto-escluso nel loro casinò sorella era contro le loro regole. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
Somma contestata: 100 € (denaro bonus)
Reclamo di 11/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Mr. Green Casino (Stessa gestione ma diverso titolare)
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 2849 (712 per questo casinò)
L'account del giocatore è stato chiuso a causa di un'accusa di essere un giocatore professionista.
Tobias, un medico in pensione di 70 anni, ha chiuso il suo conto e il casinò lo ha accusato di essere un giocatore professionista. Aveva 20.000 € sul suo conto e ha anche vinto un laptop dal casinò, ma era sotto inchiesta. Non ci sono ulteriori informazioni su questo caso e rimane irrisolto.
Somma contestata: 22.000 € (denaro bonus)
Reclamo di 11/2018
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, buon ente normativo
Punti di penalità: 632 (158 per questo casinò)
Un prelievo richiesto da Marilla è stato rifiutato per ragioni sconosciute.
Marilla, la giocatrice dei Paesi Bassi, viveva in Germania col compagno tedesco; entrambi condividevano questo account nella versione tedesca. Dopo la separazione, Marilla è tornata nei Paesi Bassi e ha aperto un nuovo account. Ha fatto un versamento, ha vinto €12.500 e ha richiesto un prelievo. Ha ricevuto soltanto €2.500 e il suo account è stato chiuso subito dopo. Il casinò non ha mai fornito una prova o una ragione circa cosa avesse fatto la giocatrice per avere l’account chiuso, consigliandole di contattare la MGA (Malta Gaming Authority), cosa che lei ha fatto. Non vi è stato alcun aggiornamento su questo caso.
Somma contestata: 10.000 € (soldi veri)
Reclamo di 5/2017
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 31 (7 per questo casinò)
Una procedura di prelievo lunghissima, finita con la chiusura dell’account, in quanto il giocatore ha usato un linguaggio scurrile nei confronti di un dipendente del casinò.
Il giocatore ha richiesto di prelevare £100 e ha fornito ogni documento necessario per la verifica. In seguito, ha perso la pazienza e ha usato un linguaggio volgare nei confronti di un dipendente del casinò. Poco dopo si è scusato, ma il suo account è stato chiuso senza che gli fossero riconosciuti il denaro disponibile e i 150 spin gratuiti non fruiti. La faccenda rimane irrisolta.
Somma contestata: £100 (denaro bonus)
Reclamo di 12/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Nessuna risposta, buon ente normativo
Punti di penalità: 23 (5 per questo casinò)
Il giocatore non ha superato la verifica dei suoi documenti, in quanto non in grado di fornire la propria carta d’identità corredata da foto.
Barjongar desiderava ricevere la propria vincita, ma le è stato chiesto preliminarmente di fornire una qualche documentazione per la verifica. Poiché non possedeva né un passaporto né una patente di guida, fornì invece il suo pass da disabile per i trasporti pubblici urbani, un contrassegno blu del parcheggio riservato ai disabili, il suo certificato di nascita e quello di matrimonio. Il casinò non ha accettato tale documentazione e ha richiesto un documento d’identità idoneo, provvisto di fotografia. Non vi è alcun ulteriore aggiornamento su tale vicenda.
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Reclamo di 10/2015
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra altri reclami (+18)

Hai trovato un reclamo importante su questo casinò, oppure hai avuto una brutta esperienza? Aiuta gli altri inviando un reclamo.

* Elenchiamo solo i reclami da cui si evince che il casino starebbe violando il nostro Codice del gioco d'azzardo onesto.

Bonus di William Hill Casino IT

8.5
/10
Ottima reputazione reputazione

Bonus registrazione - William Hill Casino IT

Disponibile in Italia
  • Valore per spin: 0,1 €
  • WR: 40x
  • Ottenere questo bonus richiede POCO TEMPO
  • Incasso massimo: 100 €
  • Solo nuovi giocatori
  • Si applicano i termini completi
  • Il bonus è valido per 7 giorni
 
  • Disponibile per i seguenti Paesi:
Invia i documenti per la
VERIFICA DELL'IDENTITÀ
Info offerta
VPN non consentita
8.5
/10
Ottima reputazione reputazione

1° deposito - William Hill Casino IT

Disponibile in Italia
  • Deposito minimo: 10 €
  • WR: 40x bonus
  • Puoi ricevere il bonus abbastanza VELOCEMENTE
 
  • Disponibile per i seguenti Paesi:
Attiva il bonus
NEL TUO ACCOUNT
Info offerta
VPN non consentita
8.5
/10
Ottima reputazione reputazione

1° deposito - William Hill Casino IT

Disponibile in Italia
  • Deposito minimo: 40 €
  • WR: 40x bonus
  • Puoi ricevere il bonus abbastanza VELOCEMENTE
 
  • Disponibile per i seguenti Paesi:
Attiva il bonus
NEL TUO ACCOUNT
Info offerta
VPN non consentita
8.5
/10
Ottima reputazione reputazione

1° deposito - William Hill Casino IT

Disponibile in Italia
  • Deposito minimo: 1.000 €
  • WR: 40x bonus
  • Puoi ricevere il bonus abbastanza VELOCEMENTE
 
  • Disponibile per i seguenti Paesi:
Attiva il bonus
NEL TUO ACCOUNT
Info offerta
VPN non consentita

Metodi di pagamento di William Hill Casino IT

Metodo di pagamento Versamento
Limiti e commissioni
Prelievo
Limiti e commissioni
Tempi di prelievo
VISA VISA 10 € - 80.000 €
5 € - ?
-
Mastercard Mastercard 10 € - 80.000 €
Non disponibile -
PayPal PayPal 10 € - 8.000 €
5 € - ?
-
VISA Electron VISA Electron 10 € - 80.000 €
5 € - ?
-
VISA Delta VISA Delta 10 € - 80.000 €
5 € - ?
-
Kalibra Kalibra 5 € - 80.000 €
5 € - ?
-
Bank transfer Bank transfer 30 € - 80.000 €
5 € - ?
3 - 5 giorni
Fast Bank Transfer Fast Bank Transfer 10 € - 12.000 €
5 € - ?
-

Giochi di William Hill Casino IT

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse sportive
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker
Craps
Keno
Gratta e vinci
Scommesse di eSport

Provider di William Hill Casino IT

Migliori 10 casinò affidabili
null
Leo Vegas Casino IT
9.6
null
Unibet Casino IT
9.7
null
888 Casino IT
9.0
null
Star Casino
9.2
null
Merkur Win Casino
8.6
null
Lottomatica Casino
9.3
null
Codere Casino IT
9.0
null
Betway Casino IT
9.2
null
Planetwin365 Casino IT
9.7
null
Gioco Digitale Casino
9.2
William Hill Casino IT
8.5/10
Ottima reputazione
William Hill Casino IT
8.5/10
Ottima reputazione
Sito del casinò