HomeCasinò onlineRecensione di Casinozer
Recensione di Casinozer
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Trova su Google Guarda i casinò consigliati
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (49)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Boleto Bancario
  • Neosurf
Limiti di prelievo
 al mese
10.000 €
 a settimana
2.500 €
 al giorno
1.500 €
Altacore N.V.
2021
> 5.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonus1Recensioni29Indice di sicurezzaDiscussione33Metodi di pagamento49

Recensione di Casinozer

Abbiamo esaminato attentamente Casinozer e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che Casinozer è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, Casinozer è un grande casinò online, con grosse entrate e un alto numero di giocatori. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Abbiamo trovato un reclamo importante su questo casinò. A causa di questo reclamo, abbiamo dato a questo casinò 325 punti di penalità. Puoi trovare altre informazioni sul reclamo e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Attenzione: Casinozer presenta alcune sezioni dei termini e condizioni dei bonus che consideriamo ingiuste nei confronti dei giocatori del casinò. Per questo motivo ti consigliamo di cercare un casinò con regole oneste, o almeno di prestare particolare attenzione ai termini e alle condizioni di questo casinò, se decidi di giocarci.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Casinozer è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (49)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Boleto Bancario
  • Neosurf
Limiti di prelievo
 al mese
10.000 €
 a settimana
2.500 €
 al giorno
1.500 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse di eSport
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (7)
Assistenza clienti in Italiano
Tutte le lingue (6)
Live chat in Italiano
Tutte le lingue (6)

Provider
Mostra tutto (69)

  • NetEnt
  • Evolution Gaming
  • Nolimit City
  • Playtech
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • Play'n GO
  • Pragmatic Play
SCREENSHOT CASINÒ
casinozer_game_gallery_desktop
casinozer_homepage_desktop
casinozer_promotions_desktop
casinozer_game_gallery_mobile
casinozer_homepage_mobile
casinozer_promotions_mobile

Pro

  • Depositi e prelievi in criptovalute
  • Assistenza clienti telefonica disponibile
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Ampia raccolta di giochi con croupier dal vivo

Contro

  • Opzioni di gioco responsabili limitate
  • Non tutti i termini e le condizioni sono tradotti nell'opzione della lingua fornita sul sito Web
  • Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili per tutti i paesi

Altre informazioni

  • Casinò internazionale di medie dimensioni
  • La società si concentra sia sulle scommesse sui casinò che sugli sport
  • Limite mensile di prelievo nella media
Autore e garante: Ayberk Ayan Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (1)

Bonus di Casinozer

Scopri tutti i bonus offerti da Casinozer, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (29)

Recensioni di Casinozer

Qui puoi condividere le tue esperienze con Casinozer. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Scarso

Basato su 29 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 settimana fa
Ho giocato ieri per la prima volta in questo casinò, dove ho effettuato un deposito, fatto alcune spese e sono riuscito a vincere un premio, tuttavia ho chiesto il ritiro, che è ancora in sospeso!!!!!! Provo a contattare l'assistenza clienti e non riesco nemmeno a fare clic su quell'opzione. Ora ho provato ad entrare nel casinò tramite il sito web, mi avverte sempre che il sito è pericoloso, per mia esperienza siamo sempre in dubbio se otterremo davvero i nostri soldi. Ma è andata bene.
  • Risposta rapida via e-mail.
  • Sollevamento MOLTO lento.
  • L'assistenza clienti non funziona.
• 3 anni fa
Fornisco una recensione molto negativa su Casinozer.
Stai lontano da Casinozer. Se vinci non ti pagheranno. Non hanno pagato la mia vincita di 500 euro senza spiegare il motivo a me o al guru del casinò. Ho giocato in modo pulito senza mai ottenere un bonus
Ho effettuato 3 depositi che sono stati accettati con gioia. Ma quando ho richiesto il prelievo non mi hanno pagato.
  • non pagare le vincite
• 10 mesi fa
Prima di tutto sono felice di sapere che le persone di Casinozer danno un'occhiata qui e rispondono alle persone. Bene, detto questo, vorrei congratularmi con te per l'atteggiamento di ridurre l'importo minimo di prelievo tramite pix, il metodo che sta guadagnando più spazio tra noi brasiliani. Questo mi rende felice e mi spinge a scrivere questa recensione poiché l'ultima volta che stavo usando il casinò il prelievo minimo era di 100 BRL e ora è sceso a 50 BRL.
• 11 mesi fa
Fatta la verifica dell'account, e dopo avermi detto che i prelievi sono stati effettuati in 24-48 ore, dopo alcune piccole vittorie, poche decine di euro, ho inviato il prelievo e non è mai stato elaborato, anche dopo 48 ore, e con il il mio account verificato. Parlare con l'assistenza genera solo risposte automatiche e la mia richiesta di prelievo è sempre stata con possibilità di cancellazione e mai elaborata. È stato frustrante aspettare giorni e non poter prelevare l'importo. A volte l'ho cancellato, ho giocato e curioso, ogni volta che l'ho fatto è stato un radere al suolo in termini di giri, qualunque fornitore fosse, che è rapidamente scomparso. Penso che sul mercato ci siano opzioni migliori di questa e penso che i giocatori dovrebbero stare alla larga da questa opzione.
  • Prelievi ritardati/inesistenti
  • Assistenza clienti debole
  • Sessioni di gioco senza vincite di alcun genere dopo le vincite, indipendentemente dal provider.
Casinozer
Caro Loki2023,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per la sua recensione. È molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre ci addentriamo nel futuro.

Per quanto riguarda la tua richiesta di prelievo, in media occorrono tra 1-2 giorni lavorativi affinché il dipartimento responsabile gestisca la richiesta di prelievo, tieni presente che i giorni del fine settimana non contano per questo. Dopo che il prelievo è stato approvato, dipende dal metodo di pagamento quando arriverà il denaro. Per alcuni metodi, questo può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Dopo aver controllato il tuo account, abbiamo notato che le tue richieste di prelievo sono state annullate da te.

Tieni presente che la nostra assistenza clienti è disponibile sulla chat dal vivo tutti i giorni dalle 10:00 a mezzanotte e farà sempre del suo meglio per aiutarti il più possibile. Se non hai accesso alla nostra livechat durante gli orari di apertura, puoi comunque inviarci un'e-mail a support@casinozer.com. La tua email riceverà sempre una risposta entro 24 ore.

Inoltre, ci dispiace sapere che sei stato sfortunato nel nostro casinò. Tieni presente che tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server. Pertanto, il risultato non può essere influenzato da terzi. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il ritorno al giocatore (RTP) viene calcolato su 1 milione di giri.

Il gioco dovrebbe essere un'attività divertente e non dovresti mai giocare al di sopra delle tue possibilità e solo per divertimento. Sebbene sia possibile vincere, non dovresti mai giocare fondi che non ti senti a tuo agio nel perdere.

Speriamo di sentirti presto per chiarire la situazione e ti auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Squadra Casinò
• 1 anno fa
Un casinò che richiede tempo per conoscere davvero. All'inizio ho avuto problemi, ma dopo averli risolti, è un casinò divertente in cui giocare. Il KYC è stato un po' lungo, ma una volta fatto, i pagamenti non sono un problema
  • selezione di slot molto bella
  • Il pagamento è relativamente rapido e affidabile
  • Il sito Web e le slot si caricano molto rapidamente
  • KYC è un po' lungo
• 1 anno fa
AVVERTIMENTO:

CASINOZER È UN SITO DI GIOCO D'AZZARDO TRUFFA

NON REGISTRARTI E EFFETTUARE UN DEPOSITO A CASINOZER L'INTENZIONE È DI TRUFFARE PER PRENDERE TUTTI I TUOI SOLDI E LE LORO VINCITE. NON CADERE AL LORO TERMINE E CONDIZIONE CHE È INGIUSTO, INGIUSTO DISUMANO. STAI LONTANO CON CASINOZER È IL SITO SBAGLIATO È UNA TRUFFA.



Il peggior casinò che abbia mai visto. Depositato oltre 3000 euro e dopo HO VINTO 2000 euro. PRENDE IL MIO SALDO REALE CHE HO DEPOSITATO E ANCHE I MIEI GUADAGNI POI BLOCCATO IL MIO ACCOUNT ME HO GIOCATO NORMALE.



  • I TRUFFATORI RUBANO IL SALDO DEI CLIENTI
Casinozer
Caro Drizzydrake365,

Prima di tutto, grazie per la tua recensione. Come nuovo casinò, per noi è importante prendere in considerazione il tuo feedback.

Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza con il nostro sito Web, tuttavia posso confermare che se hai vinto la scommessa in modo equo, pagheremo le vincite. Non abbiamo assolutamente alcun interesse a "rubare" denaro ai giocatori. Stiamo pianificando di essere un marchio di casinò online domestico per molto tempo e questo tipo di comportamento non si adatta a un casinò del genere.

Per quanto riguarda il tuo commento, ci piacerebbe precisare alcuni punti:
Dopo aver analizzato il tuo account e il tuo modo di scommettere, notiamo alcune attività sleali:
Infatti, come scritto nei nostri T&C: 14.6. se dovessimo chiudere il tuo account a causa di collusione, imbroglio, frode, riciclaggio di denaro, altre attività criminali o violazione dei Termini di utilizzo, che hanno danneggiato noi o qualsiasi altra terza parte, il saldo del tuo account non sarà rimborsabile e ritenuto essere incamerato.

Inoltre, abbiamo notato che la tua attività di giocatore viola i termini e le condizioni (13.4.2 / 13.4.3).
In effetti, hai utilizzato metodi vantaggiosi (elenco non esaustivo: quote sportive inferiori a 1,30 / scommesse su roulette rossa e nera ecc.) per ottenere la scommessa x1 avendo precedentemente usufruito dei nostri bonus senza scommessa.

Le nostre fantastiche offerte su Telegram sono sviluppate da noi per i nostri clienti. Ciò significa che non abbiamo alcun interesse a sospenderli per i nostri giocatori.

Quando un giocatore tenta di ottenere un vantaggio sleale al casinò, il casinò agirà, inclusa la confisca delle vincite e dei fondi bonus.

Speriamo di sentirti presto per chiarire la situazione e ti auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,
Squadra Casinò
• 1 anno fa
Difficoltà nell'autoesclusione, non risponde e non accetta di diritto la richiesta di autoesclusione, continuano a cercare di arrotolare, sono 3 giorni che provano e finora niente, intanto ho già messo altri soldi e ho perso come al solito su questo sito.
  • Difficoltà di autoesclusione
  • Ci vuole ritiro, non arriva mai
  • lungo supporto
  • prelievo sempre in sospeso
Casinozer
Caro Fapoker,

Cogliamo l'occasione per ringraziarti per il tuo feedback, che è fondamentale per migliorare i nostri prodotti e servizi mentre ci addentriamo nel futuro.

Ogni chiusura sul nostro sito deve essere richiesta al seguente indirizzo: accounts@casinozer.com. Una volta inviata la richiesta di chiusura, questa verrà elaborata automaticamente entro un massimo di 24 ore.

La protezione di tutti i nostri giocatori è importante per noi, quando si tratta di chiudere un account o proteggere un giocatore.

Per chiudere il tuo account, ti invitiamo ad inviarci la tua richiesta a: accounts@casinozer.com, specificando nel corpo della mail, il motivo della chiusura. Procederemo quindi alla chiusura dell'account.

Le richieste di prelievo vengono elaborate entro un massimo di 48 ore. Una volta che il tuo prelievo è stato convalidato, viene inviata un'e-mail che ti informa di ciò. A seconda del metodo utilizzato, potrebbe essere necessario del tempo per vedere i fondi nel tuo conto.

Il nostro team di supporto è disponibile via e-mail o live chat, tutti i giorni della settimana dalle 10:00 a mezzanotte. Puoi andare alla pagina principale del sito per aprire una live chat o inviarci un'e-mail a support@casinozer.com se riscontri problemi con il tuo account.

Speriamo di sentirti presto per chiarire la situazione e ti auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,
Il Team Casinò
• 1 anno fa
Non mi è piaciuto questo casinò
Non ho nemmeno giocato la prima volta che ho depositato, l'importo non è stato accreditato
Tuttavia, dopo circa 48 ore, l'account è stato rimborsato. Ma poiché è andato storto, non l'ho più giocato.
Casinozer
Caro Valter,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per la sua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che sei deluso, tuttavia, tieni presente che di solito non riscontriamo depositi mancanti. In tal caso, al fine di inoltrare la questione al nostro dipartimento responsabile, chiediamo al giocatore di fornire tutti i documenti necessari come la prova di pagamento o l'estratto conto bancario. Pertanto, ti invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo support@casinozer.com o tramite live chat e il nostro team sarà più che felice di aiutarti.

Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo una buona giornata!

Cordiali saluti,
Il Team Casinò
• 1 anno fa
Nonostante la restrizione "blocco" per la Germania 🇩🇪 ho potuto registrarmi lì e anche superare il KYC e depositare! Quando ho visto nei Termini e condizioni che la Germania è bloccata, mi è stato chiaro che questo casinò è una frode e ritira solo i clienti !!

Funziona come tutti i casinò con licenza Curaçao, solo niente e non un buon ritorno RTP. I bonus pagano solo 5x 10x 15x.

Consiglio vivamente a tutti di stare alla larga dai casinò con licenza di Curaçao. Sol Bitstarz Fairspin Superseven ecc. Funzionano tutti allo stesso modo. Sono anche sorpreso che Bonanza di Big Time Gaming non possa essere giocato per 80 centesimi. I casinò di Curacao funzionano in modo molto diverso e le slot sono molto peggiori dei casinò con licenza di Malta.

Fai attenzione ai casinò di Curacao !!

Casinozer
Caro Slizzy,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per la sua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Ti informiamo gentilmente che, come indicato nei nostri termini e condizioni 2.6, è responsabilità esclusiva del giocatore assicurarsi di non violare alcuna legislazione o regolamento sul gioco d'azzardo in vigore nella sua giurisdizione;
Siamo spiacenti di apprendere che sei stato sfortunato nel nostro casinò. Tieni presente che tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server. Pertanto, il risultato non può essere influenzato da terzi. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il ritorno al giocatore (RTP) viene calcolato su 1 milione di giri.

Siamo un casinò serio che si prende cura dei propri clienti, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi controllare il nostro sito web dove sono riportate tutte le informazioni riguardanti la licenza e il nostro casinò.

Speriamo di avervi informato a sufficienza e vi auguriamo una buona giornata!

Cordiali saluti,
Il Team Casinò
• 1 anno fa
Ho depositato lì e il mio deposito è stato inserito come denaro bonus anche se non volevo un bonus. Ho quindi contattato il servizio clienti per farlo annullare. Sono stato quindi informato bruscamente che dovevo giocare gentilmente questo bonus o che il mio intero saldo sarebbe stato semplicemente cancellato. In linea di principio, ho bruciato i soldi, anche se avrebbe avuto ancora più senso, poiché un po' di calore sarebbe andato bene con le attuali spese di riscaldamento.
  • Il servizio clienti è estremamente scortese e per niente disposto ad aiutare.
  • Comportamento fraudolento da parte degli operatori di casinò. Non c'è altro modo per descrivere il processo.
Casinozer
Caro Debonaire,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che sei deluso, tuttavia, abbiamo controllato ulteriormente il tuo account e poiché ti sei registrato con un affiliato hai un bonus particolare con scommessa che, dopo l'attivazione da parte tua, non può essere annullato a meno che non scada. Come spiegato dal team di supporto, se avessimo annullato il bonus, il tuo saldo bonus verrà rimosso, non il tuo saldo reale a meno che tu non lo abbia già giocato. Pertanto, ti invitiamo a contattarci se desideri avere maggiori informazioni in merito alla questione.

Speriamo di sentirti presto per chiarire la situazione e ti auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,

La squadra di Casinozer
• 1 anno fa
Mi piace la selezione di giochi, quindi ce n'è per tutti i gusti. I metodi di deposito facili e la criptovaluta hanno ovviamente reso tutto ancora più semplice. E puoi sempre essere sicuro che verrai pagato quando effettui un prelievo e di solito non ci vuole molto tempo per ottenere i soldi dal sito del casinò sul tuo conto bancario.
• 1 anno fa
Il peggior casinò che abbia mai visto. Deposito oltre 1000 euro e in fondo ritiro 350 euro. 50 giorni dopo dicono che trasferiscimi i soldi e la mia banca non riesce a trovare nulla. STAI LONTANO da questo casinò.
  • Non pagano.
Casinozer
Caro Armagedwnn,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi sul nostro sito Web, tuttavia, come già spiegato, abbiamo avviato una richiesta di fondi e dovrai verificare con la tua banca. Inoltre, ti chiediamo gentilmente di aspettare poiché Casinoguru sta ancora esaminando il caso.

Ci scusiamo per il disagio causato e vi chiediamo gentilmente di contattarci e saremo felici di aiutarvi tramite la live chat che è aperta dalle 10:00 alle 00:00.

Cordiali saluti,
La squadra di Casinozer
• 1 anno fa
Uno dei peggiori casinò di sempre! Non troverai una buona valutazione in rete! Almeno dai giocatori! La reputazione di Casino Guru non deve più essere presa sul serio! I peggiori casinò (recensioni degli utenti) ottengono una buona reputazione da questa piattaforma! Tutto molto discutibile e discutibile

Aggiornato il 24/05/2022
Il casinò si rifiuta ancora di chiudere l'account nonostante le molteplici richieste! CasinoGuru si rifiuta ancora di considerare negativa la reputazione nonostante le numerose lamentele e le recensioni negative

Aggiornato il 31/08/2022
Il conto è ancora aperto! Richiesto mille volte e lamentato qui, ma il casinò inventerà sempre una scusa! Ma chi agisce illegalmente sul mercato austriaco non si preoccupa delle leggi e non importa una o due violazioni aggiuntive!

Aggiornato il 18/09/2022
Dato che questo casinò è sopraffatto da recensioni negative e offre una scusa per tutto, un altro aggiornamento! Nonostante sia stato chiesto il motivo della chiusura, il mio account è ancora aperto! Oggi è stato di nuovo in grado di effettuare più depositi! Ho ora richiesto informazioni ai sensi dell'articolo 15 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)! Questo viene quindi inviato all'avvocato e alla compagnia di assicurazione per le spese legali con una descrizione dei fatti! Ti terrò informato sui passi legali!
  • Bonus non accreditato
  • Supporto non disponibile
  • Il casinò si rifiuta di chiudere
  • Tanti giri gratis con 0 euro
Casinozer
Caro Ares1981,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Tutte le recensioni che vedi sulla nostra pagina CasinoGuru o Trustpilot sono fatte da giocatori reali che scrivono la loro opinione genuina su Casinozer. Non abbiamo assolutamente alcun interesse a mettere online recensioni false.

Siamo spiacenti di apprendere che non sei riuscito a chiudere il tuo account. Tieni presente che se invii un'e-mail al dipartimento responsabile (Accounts@casinozer.com) riceverai una risposta entro 24 ore in merito alla chiusura del tuo account. Dovresti inviare l'e-mail con l'indirizzo e-mail collegato al tuo account casinozer. Questo potrebbe essere il motivo della mancata chiusura del tuo account.

Speriamo di averti informato a sufficienza e se hai ulteriori domande, il nostro fantastico team di supporto è disponibile tramite chat dal vivo dalle 10:00 alle 00:00 tutti i giorni della settimana!

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 1 anno fa
Volevo pagare € 350 con € 20 ma il pagamento non è stato confermato, quindi ho giocato annullato, quindi volevo pagare di nuovo € 250 non confermato di nuovo annullato ora Non sono ancora confermato quando sono stati pagati € 150. Volevo chiudere il mio account fino a quando il pagamento non è confermato nella chat dal vivo scritta 5 minuti avanti e indietro, quindi dovrei inviare un'e-mail perché non scriverla subito e cercare di attirarmi ulteriormente per 5 minuti. Quindi e-mail scritta dopo un giorno la risposta se voglio chiudere il mio account dovrei confermare questo wtf che ho già scritto nella prima e-mail chiudi account perché dovrei confermarlo di nuovo. Per me è assolutamente dubbio da un pagamento di € 350 a € 150 perché il pagamento non è confermato qui!
  • Buona selezione di giochi
  • Nessun gioco dal gioco pragmatico e rilassante
  • Metodo di pagamento dubbio
  • Gioco responsabile senza strumenti
• 1 anno fa
Peccato che non si possano dare meno stelle! Visivamente un ottimo casinò con una buona selezione di giochi...
Sfortunatamente, se provi a pagare qualcosa e l'account "viene disattivato da un amministratore" non serve a niente le email inviate all'indirizzo specificato, non ottieni risposta e la live chat non può aiutarti a tutto
Può chiaramente solo sconsigliare di giocare lì
  • Ottima ottica
  • Cattivo servizio
  • Utile non pagato senza motivo
  • Supporto inetto
Casinozer
Caro DerKannNixx,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto problemi con il tuo prelievo, tuttavia, siamo sicuri che esiste una spiegazione logica sul motivo per cui la tua richiesta è stata rifiutata e il tuo account è stato disattivato. Pertanto, ti invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo support@casinozer.com e saremo più che felici di chiarire la situazione. Si prega di specificare l'argomento nell'oggetto dell'e-mail in modo che saremo in grado di seguire il tuo caso.

Speriamo di averti informato a sufficienza e ti auguriamo una buona giornata!

Cordiali saluti,
La squadra di Casinozer
• 1 anno fa
All'inizio ho vinto qualcosa. Da quel momento in poi è andata solo in discesa. Ho depositato così tanto qui che non ho vinto un centesimo. RTP è estremamente negativo. Sospetto che ci sia una manipolazione in corso. Peccato aver depositato troppo lì. Mai più
  • bel design
  • Molti giochi
  • RTP estremamente pessimo
  • Pagamento molto basso o nullo
Casinozer
Cara Sistina,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con il nostro casinò, tuttavia, tieni presente che tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server, rendendo impossibile per noi influenzare il risultato. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il Return to Player (RTP) è calcolato su 1 milione di giri.

Speriamo di sentirti presto per chiarire la situazione e ti auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,
La squadra di Casinozer
• 1 anno fa
Non vale la punta di un clacson
Centinaia di euro spesi nemmeno un premio in condizioni il massimo che ha dato sono stati pochi euro e merda questo casinò
Casinozer
Caro Jocama74,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che sei stato sfortunato nel nostro casinò. Tieni presente che tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server, rendendo impossibile per noi influenzare il risultato. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il Return to Player (RTP) è calcolato su 1 milione di giri.

Speriamo di averti informato a sufficienza e se hai ulteriori domande, il nostro fantastico team di supporto è disponibile tramite chat dal vivo dalle 10:00 alle 00:00 tutti i giorni della settimana!

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 1 anno fa
Spiacente, devo dare solo 1 stella.
Depositato oltre € 200 e giocato a vari giochi. Giri gratuiti zero indicazione che il bonus viene attivato zero indicazione. Non so se puoi vincere qualcosa in questo casinò, ma non credo.
  • Molti giochi
  • scommesse sportive
  • Quasi nessun profitto possibile
  • Supporto 0-8-15
  • Risposte estremamente lunghe
  • La sospensione del gioco sta impiegando troppo tempo
Casinozer
Gentile Foni8900,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Se hai vinto la scommessa in modo equo, pagheremo la vincita. Non abbiamo assolutamente alcun interesse a "rubare" denaro ai giocatori. Abbiamo in programma di essere un marchio di casinò online per famiglie da molto tempo e questo tipo di comportamento non si adatta a un casinò del genere.

Tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server, rendendo impossibile per noi influenzare il risultato. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il Return to Player (RTP) è calcolato su 1 milione di giri.

Facciamo sempre del nostro meglio per fornirti una risposta entro 24 ore via e-mail. Un ottimo team di supporto è disponibile anche sulla nostra chat dal vivo tutti i giorni dalle 10:00 a mezzanotte.

Speriamo di averti informato a sufficienza e ti auguriamo una buona giornata!

Cordiali saluti,

La squadra di Casinozer
• 1 anno fa
Pessimo Casinò, limite prelievo 500 euro al giorno!!!! Ma stiamo scherzando? Payout slot assolutamente irregolare, infiniti giri a vuoto senza pagare una dico una combinazione!!! Non è in possesso della licenza ADM....scommesse sportive limitate e impossibilità di sviluppare sistemi. Esperienza assolutamente negativa
Casinozer
Gentile molo19753110,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua recensione. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto prezioso ricevere feedback dai nostri giocatori poiché stiamo cercando di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi mentre entriamo nel futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza sul sito web. Alla creazione del tuo account i tuoi limiti saranno: 1 500€ al giorno / 2 500€ a settimana e 10 000€ al mese.

Puoi prelevare fino a 50.000€ al mese e 3.000€ al giorno, aggiornando i tuoi livelli quando giochi sul tuo account! Maggiori informazioni possono essere trovate sulla nostra pagina VIP dal seguente link: https://casinozer.com/en/vip.

Tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server, rendendo impossibile per noi influenzare il risultato. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il Return to Player (RTP) è calcolato su 1 milione di giri.

Tieni inoltre presente che Casinozer.com è gestito con una licenza Curaçao, puoi trovare ulteriori informazioni se necessario nella parte inferiore del sito Web.

Cordiali saluti,

La squadra di Casinozer
• 1 anno fa
Ancora non capisco l'odio finora, posso immaginare che sia vero che alcuni hanno avuto una brutta esperienza, ma per ora sento ancora che Casinozer è uno dei migliori casinò in circolazione.

Il loro sito Web si distingue davvero ed è così bello avere qualcosa di diverso per una volta. Non ho ancora usato il loro sistema di gettoni per i VIP ma mi sembra una buona idea, vediamo a lungo termine.

Per quanto riguarda le lamentele sul supporto, credo di essere stato fortunato ad avere un madrelingua, ma posso immaginare che per alcune lingue sia possibile avere problemi.

Solo un po' deluso dalla mancanza di bonus in questo momento, anche se è meglio di quelli truffaldini enormi.
  • Dannato buon design
  • Un sacco di minigiochi
  • Possibilità di scommessa
  • Bonus timidi in questo momento
Casinozer
Caro TheBaum,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Siamo molto lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza sul nostro sito web. Quando si tratta delle nostre offerte, il nostro team di marketing lavora sempre per fornire le migliori offerte possibili.

Ti informiamo che disponiamo di un canale Telegram con offerte regolari a cui puoi iscriverti tramite il seguente link: https://t.me/casinozer.

Inoltre, tutti i nostri giocatori sono ora ricompensati settimanalmente con Freespins e Cashback, maggiori informazioni al riguardo possono essere trovate qui: https://casinozer.com/en/vip.

Offriamo anche 2000,- euro ogni fine settimana ai nostri giocatori sul nostro fantastico gioco Aviator. Ci auguriamo che tu sia uno dei fortunati vincitori!

Grazie per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 1 anno fa
Il casinò sembra a posto, ma dopo tutto è rovinato su questo casinò. Il supporto non capisce l'inglese, usano la traduzione e sembrano parlare di supporto origine francese. Assolutamente impossibile ottenere qualsiasi aiuto.
Uno dei rari casinò che non offre alcuna responsabilità per le opzioni del giocatore. Chiedo via email se possono aggiungere manualmente, ma no. Dicono che posso chiederlo alla mia banca. Lol. Il supporto più impotente che abbia mai visto.
Deposita poche volte, perde rapidamente tutto, non so se pagano vincendo.
  • Sembra un casinò medio
  • Supporto impotente
  • Nessuna opzione limite di deposito
  • Nessun supporto in inglese
Casinozer
Caro Jamehai888

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Tieni presente che Casinozer farà sempre del suo meglio per trovarti un agente nella tua lingua madre. Può capitare che non ci siano persone madrelingua disponibili. In questo caso, un agente si offrirà di aiutarti con un traduttore.

Forniamo sempre il meglio in termini di gioco responsabile. Se vuoi che il tuo account venga chiuso, devi solo inviarci un'e-mail a accounts@casinozer.com. Il dipartimento competente ti ricontatterà il prima possibile, con un ritardo massimo di 24 ore.

Posso confermare che se hai vinto la scommessa in modo equo, pagheremo la vincita. Non abbiamo assolutamente alcun interesse a "rubare" denaro ai giocatori. Abbiamo in programma di essere un marchio di casinò online per famiglie da molto tempo e questo tipo di comportamento non si adatta a un casinò del genere.

Tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server, rendendo impossibile per noi influenzare il risultato. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il Return to Player (RTP) è calcolato su 1 milione di giri.

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 1 anno fa
Non va peggio!!

Il supporto non vuole o non può capire niente di quello che vuoi tu!
Non chiudono nemmeno Acc, sono giorni che aspetto
  • Niente ma puramente garnix c'è da dire su questo casinò!
  • Tutto e dico sul serio! MAI giocato in un casinò così brutto! GIÙ LE MANI!
Casinozer
Caro Fabio84,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che non sei riuscito a chiudere il tuo account. Tieni presente che se invii un'e-mail al dipartimento responsabile (Accounts@casinozer.com) riceverai una risposta entro 24 ore in merito alla chiusura del tuo account. Dovresti inviare l'e-mail con l'indirizzo e-mail collegato al tuo account casinozer. Questo potrebbe essere il motivo della mancata chiusura del tuo account.

Tieni presente che facciamo sempre del nostro meglio per trovarti un agente di supporto nella tua lingua madre, tuttavia in rarissime occasioni può succedere che tu sia assistito da un agente che utilizza uno strumento Traduttore. Le nostre più sincere scuse per gli eventuali disagi causati.

Speriamo di averti informato a sufficienza e se hai ulteriori domande, il nostro fantastico team di supporto è disponibile tramite chat dal vivo dalle 10:00 alle 00:00 tutti i giorni della settimana!

Grazie per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 2 anni fa
Ricevo una e-mail con un bonus senza deposito di 20 euro, poi mi registro e nella chat dice che questo bonus non è più disponibile
  • Annuncia con "bonus senza deposito" via mail che non esiste nemmeno
Casinozer
Gentile BurnBurn23,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante raccogliere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Su Casinozer, abbiamo offerte che ti consentono di ricevere giri gratuiti una volta che il tuo account è stato completamente verificato. Questo potrebbe essere il problema con il tuo account, quindi controlla se la verifica è stata completata.

Le altre nostre offerte di benvenuto sono legate a un piccolo deposito. Se hai ricevuto un'e-mail che ti offre 20,- euro, ti consigliamo di leggere i termini e le condizioni completi e in caso di dubbi contattaci tramite la live chat che è aperta tutti i giorni della settimana dalle 10:00 - 00:00 .

Grazie per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 2 anni fa
Non un buon casino. Pagamenti dello 0.5 per cento. Mangia soldi nient'altro. Bonus bassi. Recensioni. Negativa
Casinozer
Caro Jonni,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Tieni presente che queste commissioni vengono addebitate dai fornitori di servizi di pagamento e non da noi. Se contatti la nostra chat dal vivo, disponibile tutti i giorni della settimana dalle 10:00 alle 00:00, saranno in grado di rimborsarti le commissioni di deposito.

Quando si tratta delle nostre offerte, il nostro team di marketing lavora sempre per fornire le migliori offerte possibili. Tutti i nostri grandi giocatori possono unirsi al nostro canale Telegram dove le offerte vengono pubblicate tutti i giorni. Facciamo anche omaggi, gare, offerte esclusive e altro ancora!

Posso confermare che se hai vinto la scommessa in modo equo, pagheremo la vincita. Non abbiamo assolutamente alcun interesse a "rubare" denaro ai giocatori. Abbiamo in programma di essere un marchio di casinò online per famiglie da molto tempo e questo tipo di comportamento non si adatta a un casinò del genere.

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 2 anni fa
Il Casinò all'inizio sembra abbastanza buono, ma dopo aver giocato un po' puoi vedere i suoi lati negativi. Design glitch, nessuna assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prelievo lento.
Ma ha diversi provider e giochi.
  • Varietà di fornitori
  • Nessun supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Rimborso lento
Casinozer
Cara Luisa,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che il design del sito Web non ha soddisfatto le tue aspettative. Questa è la prima versione del nostro sito Web e verrà modificata nel corso del prossimo mese in base al feedback che abbiamo ricevuto.

In termini di recesso, ti informiamo che tutte le richieste avanzate dai nostri giocatori vengono evase molto rapidamente, entro 48 ore al massimo. Una volta convalidato, se hai utilizzato metodi veloci, lo riceverai sui tuoi account entro poche ore.

Per quanto riguarda la nostra assistenza clienti, siamo disponibili 7 giorni su 7 dalle 10:00 alle 00:00. Se hai bisogno di contattare il nostro reparto di supporto al di fuori di questi orari, puoi inviare un'e-mail a support@casinozer.com e riceverai sempre una risposta entro 24 ore.

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 2 anni fa
Stai lontano da questo casinò. Bonus High Roller utilizzato. Il display delle scommesse non si aggiorna. Il supporto lo ha sottolineato più volte ma nulla è stato corretto.
Cancella il logaritmo per vedere gli slot.
  • Le slot funzionano perfettamente
  • Chat disponibile solo in alcune lingue
  • Nessuna azione da parte del casinò in caso di problemi seri
Casinozer
Caro giocatore d'azzardo52,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Tieni presente che questa offerta è stata aggiunta al tuo account tramite il link di affiliazione che hai utilizzato al momento della registrazione. Hai quindi ricevuto un bonus di scommessa.

Quando accetti un tale bonus del casinò, viene chiaramente affermato che si tratta di un bonus permanente, il che significa che una volta che inizi a giocarci, non puoi annullarlo. Una volta attivata la scommessa, puoi monitorare i tuoi progressi attraverso il seguente link: https://casinozer.com/en/page/bonus-terms.

Tutti i nostri giochi provengono da fornitori affidabili e vengono eseguiti sui loro server, rendendo impossibile per noi influenzare il risultato. Tutti i fornitori sono controllati in modo indipendente da diverse autorità di regolamentazione e i loro giochi sono concessi in licenza. Nelle slot, viene utilizzato un generatore di numeri casuali (RNG) verificato e certificato per tutti i risultati e il Return to Player (RTP) è calcolato su 1 milione di giri.

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 2 anni fa
il sito web è FALSO/TRUFFA. non restituiscono i tuoi soldi se vuoi ritirarti. HO ASPETTATO 2 SETTIMANE PER RICEVERE I MIEI SOLDI; LORO BASTA RIMBORSARE NEL MIO ACCOUNT DEL CASINO O CONTINUANO A CHIARSI DI CHIEDERE CHE IL TRASFERIMENTO VERRA' ELABORATO NEI PROSSIMI 2 GIORNI.
Casinozer
Cari dumici,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza con il nostro sito Web, tuttavia posso confermare che se hai vinto la scommessa in modo equo, pagheremo le vincite. Non abbiamo assolutamente alcun interesse a "rubare" denaro ai giocatori. Abbiamo in programma di essere un marchio di casinò online per famiglie da molto tempo e questo tipo di comportamento non si adatta a un casinò del genere.

Non vediamo alcun motivo per cui questo ti sarebbe stato comunicato male in numerose occasioni. Potresti inviare un'e-mail a support@casinozer.com con l'oggetto "Proseguimento della recensione di Casino Guru"? In questo modo l'e-mail verrà indirizzata a noi e vedrò esattamente qual è il problema.

Grazie per la tua recensione e buona giornata!

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
• 2 anni fa
pessimo per un casinò se non c'è chat!
SONO OFFERTI GIOCHI PLAYTECH; MA NON PUOI GIOCARE A QUESTO: PUBBLICITÀ COSÌ SBAGLIATA! Ho depositato solo perché è stata offerta la Playtech e ovviamente ho perso il bonus, sfortunatamente nessuna Playtech, è dubbio
  • Il bonus arriva immediatamente
  • Pubblicità dubbia con il software Playtech
Casinozer
Gentile Spandauer44,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento. Per un giovane operatore di casinò (e scommesse sportive) come noi, è molto importante ricevere feedback dai nostri giocatori, poiché cerchiamo di sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi in futuro.

Desideriamo informarvi che il nostro sito offre una chat dal vivo sin dalla sua apertura. La nostra live chat è disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 10:00 alle 00:00. Vi invito ad accedervi dalla pagina principale in basso a destra. Puoi anche inviarci un'e-mail all'indirizzo support@casinozer.com e uno dei nostri agenti risponderà entro 24 ore.

Inoltre, dopo aver letto il tuo commento, abbiamo verificato se potevamo trovare qualche problema con il provider "PlayTech". Nessun problema è stato riscontrato dal nostro dipartimento interessato. Ti suggeriamo di contattarci direttamente tramite chat dal vivo o e-mail e uno dei nostri fantastici agenti ti aiuterà ad accedere a questo straordinario fornitore!

Grazie ancora per la tua recensione e buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Casinozer
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Casinozer

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Casinozer. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.5/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano alquanto ingiusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto neutro sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Termini e condizioni iniqui

  • Questo casinò vieta certi schemi o strategie di puntata (anche quando non si utilizzano i bonus), ma non ci risulta che abbia usato di questa regola contro i giocatori in passato.

Reclami su Casinozer e sui casinò collegati (35)

35Tutti1Aperti1Non risolti12Risolti21Rifiutati

Reclami direttamente sul Casinozer

Reclami sul casinò correlato Betify Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 425 €
Betify Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 26/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 5.000 kr
Betify Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 04/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 750 €
Betify Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 26/07/2023
Mostra altri reclami (+10)
Discussione

Discussione su Casinozer

Parla di Casinozer con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Casinozer

NetellerSkrillPaySafeCardPayz (ecoPayz) MastercardVISABoleto BancarioNeosurfBitcoinAstroPayBank transferSantanderFlexepinLoterias CaixaBanco SafraBanco OriginalSicrediBanco BanrisulItaúRevolutApplePayGoogle PayUTORGCashtoCodeN26Kevin.MiFinityBitpaceBinance PayTronLitecoinTetherBitcoin CashRippleDogecoinEthereumInteracJCBDiscoverUSD CoinMuchBettereZeeWalletPIXCashlibRapid TransferInterac e-TransferBradescoCaixaBanco do Brasil
Valute
EUR,USD,BRL,CAD
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.