HomeCasinò onlineRecensione di iWild Casino
Recensione di iWild Casino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Trova su Google
Metodi di pagamento
Mostra tutto (28)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • VISA
  • Mastercard
  • SOFORT Überweisung
  • QiWi
  • Zimpler
Limiti di prelievo
 al mese
20.000 €
 al giorno
1.200 €
Altacore N.V.
2021
> 5.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonus5Recensioni179Indice di sicurezzaDiscussione176Metodi di pagamento28
Casinò consigliati per te
CASINO VINCITU Logo
1.CASINO VINCITU
Scelto dal Guru
WinBet Casino Logo
2.WinBet Casino
Ottima assistenza clienti
JackpotCity Casino Logo
3.JackpotCity Casino
Casinò complessivamente valido
Star Casino Logo
4.Star Casino
Ampia scelta di giochi
Mostra altri

Recensione di iWild Casino

Abbiamo esaminato attentamente iWild Casino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che iWild Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, iWild Casino è un casinò online di medie dimensioni. Fa parte di un gruppo di casinò collegati, ma si tratta di un gruppo di medie dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Non abbiamo trovato alcun reclamo significativo su questo casinò.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che iWild Casino è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (28)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • VISA
  • Mastercard
  • SOFORT Überweisung
  • QiWi
  • Zimpler
Limiti di prelievo
 al mese
20.000 €
 al giorno
1.200 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (10)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (3)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (3)

Provider
Mostra tutto (73)

  • NetEnt
  • Evolution Gaming
  • Nolimit City
  • Yggdrasil Gaming
  • Betsoft Gaming
  • Pragmatic Play
  • Play'n GO
  • ELK Studios
SCREENSHOT CASINÒ
iwild_casino_game_gallery_desktop
iwild_casino_homepage_desktop
iwild_casino_promotions_desktop
iwild_casino_game_gallery_mobile
iwild_casino_homepage_mobile
iwild_casino_promotions_mobile

Pro

  • Supporto molto amichevole
  • Casino supporta ApplePay
  • Limite di prelievo sopra la media
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Assistenza clienti veloce e professionale
  • Enorme selezione di giochi, inclusa una ricca varietà di quelli con croupier dal vivo
  • Bel sito web

Contro

  • Opzioni di gioco responsabili limitate

Altre informazioni

  • I prelievi sono possibili solo dopo che il deposito è stato giocato per intero
Autore e garante: Burak Onder Ultimo aggiornamento: 06/10/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (5)

Bonus di iWild Casino

Scopri tutti i bonus offerti da iWild Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (179)

Recensioni di iWild Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con iWild Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Misto

Basato su 179 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 4 giorni fa
Questo casinò è così buono, ha così tanti bonus e i giochi sono abbondanti. Gli agenti sono sempre a disposizione per aiutare e sono così gentili
  • Casinò brillante
  • Nessun aspetto negativo
• 5 giorni fa
Su iWild c'è un limite di 400€ per prelievo e sono necessari 2-3 giorni per l'elaborazione. Questo può essere visto come uno svantaggio se giochi con grandi somme. Ad esempio, gioco a baccarat dal vivo e preferisco depositare € 1000 e ritirare quando raddoppi. Recentemente, ho dovuto ritirare il mio saldo di € 1944, operazione che ha richiesto un totale di 15 giorni per essere completata su 5 prelievi.

Questo è il motivo per cui sto fornendo una recensione neutrale. Il limite di prelievo di 400€ è per me uno svantaggio significativo. A parte questo, non ho riscontrato altri problemi.
  • I giochi raramente si bloccano
  • Limite di prelievo di 400€
iWild Casino
Caro Carisari,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti riscontrati durante la verifica e apprezziamo la pazienza. Siamo lieti di sapere che hai trovato una soluzione tramite Neteller.
Se riscontri ulteriori problemi o hai ulteriori feedback, non esitare a farcelo sapere.

Grazie per aver scelto il nostro casinò.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 1 mese fa
Questo è il secondo casinò del gruppo Altacore NV in cui ho giocato. Nel complesso molto bello. Molti fornitori, grandi promozioni.
Unico neo: a volte ritardi nel ritiro. Comunque è un ottimo posto per giocare d'azzardo.

Considero questo casinò massimo "in anticipo" e spero che inizieranno a effettuare prelievi lo stesso giorno (almeno il secondo giorno).
  • Grandi promozioni
  • Molti giochi
  • Il ritiro può richiedere diversi giorni
iWild Casino
Ciao, SMaestro!

Grazie per il tuo feedback positivo!

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite!

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 1 mese fa
Volevo lasciare una buona recensione a iWild, ma sembrano essere il tipo di casinò che inizialmente sospettavo potessero essere.

Dopo essermi registrato per la prima volta diversi mesi fa, ho tentato di effettuare un prelievo di $ 200.

Inizialmente è stato molto difficile verificare i miei documenti; ci sono voluti 7 giorni dalla mia prima richiesta di prelievo a quando hanno finalmente approvato il mio KYC. Rifiuterebbero i miei documenti ogni giorno, una volta al giorno, e annullerebbero i miei prelievi durante questo periodo di tempo. Il giorno 7, i documenti sono stati magicamente accettati anche se i documenti precedenti che avevo inviato contenevano le stesse informazioni.

Una volta approvato ufficialmente il mio KYC, ci sono volute meno di 24 ore per ricevere il pagamento (il giorno 8), quindi ho pensato di dare loro un'altra possibilità ora che ero stato "verificato", poiché quella sembrava essere la parte più impegnativa.

Diversi mesi dopo, ho vinto $ 450 con un bonus in contanti e il prelievo è stato facile e l'ho ricevuto entro 24 ore. Ho iniziato a fidarmi a metà di loro, quindi ho effettuato più depositi.

Ora, questa settimana, ho vinto $ 1000 (senza bonus) e siamo tornati ad avere di nuovo problemi. 4 giorni fa ho effettuato 2 richieste di prelievo di $ 500, che sono state ignorate e poi annullate. Ho avviato il contatto tramite chat, dove mi è stato detto che sarebbero arrivati i soldi, ma poi l'hanno annullato. Mi è stato detto che arriverà di nuovo oggi, ed è nella fase finale, qualunque cosa significhi. Non sono convinto di parlare effettivamente con persone reali che stanno effettivamente controllando qualcosa per me. Nessuno risponde alle email.

4 giorni potrebbero non sembrare tanti, ma sono estremamente stressanti quando è impossibile contattare qualcuno, non ci sono aggiornamenti sullo stato dei prelievi e i prelievi vengono annullati casualmente dopo 48 ore. Come altri hanno già detto, sembra che stiano permettendo loro di scadere, quindi continui a giocare e perdi i tuoi soldi.

La cosa stupida è che, se mi avessero inviato i miei soldi in modo tempestivo, probabilmente ne avrebbero già indietro un bel po'. Non sono nemmeno in vantaggio nelle mie vincite; Ho depositato più di $1650 da quando ho iniziato a giocare lì, quindi non è che chieda molto.

Se hai troppi soldi e non ti interessa quando e se verrai pagato, questo è un buon sito web con un bel design e molte scelte di giochi.

Se hai delle fatture da pagare e ti aspetti di ricevere i tuoi prelievi in modo tempestivo, allora potresti utilizzare molti altri siti di gioco d'azzardo che non giocano con KYC, rispondono alle e-mail e inviano i prelievi entro i tempi promessi sul loro sito web.

Lo stress e l'incertezza di aspettare per sempre i miei soldi mi fanno sentire che questa azienda non è affidabile al 100% e difficile da consigliare.

Modifica: finalmente sono stato pagato, 5 giorni dopo la mia richiesta.

  • Bel design del sito web
  • Diversi buoni giochi
  • Ritardi nel prelievo
  • Processo KYC difficile
  • Nessun supporto
iWild Casino
Caro Imbetter,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti riscontrati durante la verifica e apprezziamo la pazienza. Siamo lieti di sapere che hai trovato una soluzione tramite Neteller.
Se riscontri ulteriori problemi o hai ulteriori feedback, non esitare a farcelo sapere.

Grazie per aver scelto il nostro casinò.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 1 mese fa
Aggiornamento: sono riuscito a effettuare un prelievo di 1000 euro. 3 ritiri 1 settimana ancora in sospeso. Nessuno risponde dal supporto, nessuna chat, nessuna mail
Ho depositato circa 5k euro. Non sono riuscito nemmeno a scommettere i soldi 3 volte, perdendo solo ogni volta, scommetto 4-5 euro e la vincita dal bonus è di circa 50 euro dopo aver perso 500 euro di bonus con 50 euro di vincite. Non ho potuto vincere nulla, quindi non conosco i prelievi
  • Solo perdite
  • È un po' lento
iWild Casino
Caro Martwo1!

Mi scuso per la difficoltà che stai incontrando. Stai tranquillo, ci impegniamo a migliorare la tua esperienza. Per aiutarci a risolvere questo problema, condividi maggiori dettagli inviandoci un'e-mail a promo@iwildcasino.info . La tua collaborazione è molto apprezzata.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 2 mesi fa
Posso solo consigliare questo casinò. Non ce n'è uno migliore....!!!!!!!!!!!!!
  • Supporto sempre disponibile, migliori giochi e pagamenti veloci.
iWild Casino
CIAO, daenemarkrt@web.de !

Grazie per il tuo feedback positivo!

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite!

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 2 mesi fa
Per favore non depositare i tuoi soldi duramente guadagnati in questa truffa. Ho depositato 50€ e dopo un paio d'ore di gioco avevo un saldo di oltre 2000€. Ero assolutamente felice della mia fortuna. Quando ho provato a effettuare un prelievo, tutto è andato storto. Ho superato con successo il processo di verifica iniziale. Poi ho iniziato a ricevere e-mail che richiedevano ulteriori documenti di verifica, che erano tutti in ordine e sono stati inviati. Poi hanno smesso di rispondere alle mie e-mail. Dopo un paio di giorni hanno bloccato il mio conto e si rifiutano di pagare le mie vincite. È solo un furto palese. Gioco su molti siti diversi da oltre 10 anni e non ho mai avuto questo problema da nessun'altra parte. Sono assolutamente arrabbiato.
  • Niente
  • Truffa
  • Rifiutato di pagare
iWild Casino
Caro Dppmurray!

Mi scuso per la difficoltà che stai incontrando. Stai tranquillo, ci impegniamo a migliorare la tua esperienza. Per aiutarci a risolvere questo problema, condividi maggiori dettagli inviandoci un'e-mail a promo@iwildcasino.info . La tua collaborazione è molto apprezzata.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 3 mesi fa
Ho fatto il mio primo deposito 20€ l'importo non è ancora apparso apro una chat per parlare mi dicono che non sanno niente anche se mando foto del deposito a tutto e poi chiudono la chat
  • Niente
  • Non vedo i depositi, probabilmente ho perso i miei soldi
• 3 mesi fa
Buonasera, ragazzi. Sicuramente non scriverò recensioni di casinò né perderò tempo esprimendo la mia opinione riguardo al gameplay o ecc... Tuttavia, questa volta ne è valsa la pena e non sono riuscito a gestirmi riguardo a questo particolare casinò. Ho ricevuto un'e-mail riguardante il "bonus senza deposito" che mi è stato accreditato, beh sono rimasto piuttosto soddisfatto. Sono le 4 del mattino ed ero a casa dei miei amici, giocavo alle slot e bevevo whisky, perché no, giusto? Ebbene, non è successo. Ho effettuato l'accesso al mio account, mi sono inoltrato direttamente dal collegamento e-mail e non c'era alcun bonus nel mio account. Ho deciso di contattare il supporto live e spero che riescano a risolvere il problema, beh hanno solo peggiorato le cose. L'assistenza clienti che si chiama "Valentin" era decisamente ignorante, ipocrita e non era affatto disposta ad aiutare. Mi ha spiegato in un inglese davvero stentato, molto probabilmente frasi copia-incolla, che usava per comunicare con me, che non ho un bonus, ma questa è una "preparazione" per un bonus se faccio qualche attività sul mio account. Questa è la prima volta che assisto a una tale "esca" e ignoranza. Non visiterei mai più questo casinò e spero che tu faccia la stessa cosa. Gioco d'azzardo da più di 7 anni ormai, non sono orgoglioso di quello che sto facendo, ma sicuramente non ho mai visto un'esperienza così brutta in tutta la mia vita di gioco.
  • Non c'è nessuno.
  • Assistenza clienti non puntuale, promozioni false, e-mail esca.
iWild Casino
Caro Simon955!

Mi scuso per la difficoltà che stai incontrando. Stai tranquillo, ci impegniamo a migliorare la tua esperienza. Per aiutarci a risolvere questo problema, condividi maggiori dettagli inviandoci un'e-mail a promo@iwildcasino.info . La tua collaborazione è molto apprezzata.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 3 mesi fa
Di tanto in tanto effettuo regolarmente depositi in questo casinò, è affidabile, non ho avuto problemi con il prelievo di fondi, il processo di verifica è rapido. I maggiori vantaggi per me sono una delle migliori offerte promozionali quando si depositano fondi propri (grande% del deposito e molti giri gratuiti) e bonus regolari senza deposito, di solito 30 giri
  • bonus regolari senza deposito, fantastiche promozioni sui depositi,
  • Chat dal vivo 24 ore su 24
  • metodi di pagamento
  • programma VIP in questo momento
iWild Casino
Caro mario1990pl!

Siamo grati per la tua valutazione a 4 stelle e il tuo feedback! Lo useremo per continuare a migliorare i nostri servizi.

Grazie per aver scelto il nostro casinò.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 3 mesi fa
Un casinò molto completo, con tante promozioni e giri gratuiti, supporta giocatori latini, ukc veloce, pagamenti veloci e un servizio clienti di prima classe, in breve, categoria premium.
  • Ottima attenzione
  • Pagamenti veloci
  • Molteplici opzioni di deposito e prelievo
iWild Casino
Ciao Ferramflo!

Grazie per il tuo feedback positivo!

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite!

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 3 mesi fa
È bello avere dei bei giochi, mi piace questo per non ritirarmi, non posso dire nulla ma quando ricevo la risposta esterna.
  • Facile
  • Veloce
  • Dio slot
  • Tornei carini
  • Buona promozione
iWild Casino
Caro manoelektroninis123!

Siamo grati per la tua valutazione a 4 stelle e il tuo feedback! Lo useremo per continuare a migliorare i nostri servizi.

Grazie per aver scelto il nostro casinò.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 4 mesi fa
CASINÒ KENEF. Giochi manipolati, vincite di 000, SPAZZATURA. Molti giochi e fornitori.
  • Buona selezione di giochi
  • Estrazione lenta
iWild Casino
Caro Kadré!

Mi scuso per la difficoltà che stai incontrando. Stai tranquillo, ci impegniamo a migliorare la tua esperienza. Per aiutarci a risolvere questo problema, condividi maggiori dettagli inviandoci un'e-mail a promo@iwildcasino.info . La tua collaborazione è molto apprezzata.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 4 mesi fa
Purtroppo sono diversi mesi che aspetto il pagamento di 2.300 euro.
Ogni volta che provo a contattare l'assistenza, mi viene detto di contattare l'e-mail.

Abbiamo trasmesso in streaming per loro per diversi mesi
  • Non paga e ogni tentativo di comunicazione viene scongiurato.
• 4 mesi fa
Deposito e bonus normale. Supporto normale
soldi veri separati dal bonus.
cioè giochi con soldi veri, se vinci, prelevi e il bonus viene annullato. Se perdi soldi veri, attivi il bonus. Sfortunatamente, paga un bonus 5x. Quindi, se depositi 50, puoi ritirare solo 250 con un fatturato superiore a 2000. Per vincere 2k, devi vincere un sacco di soldi. e poi ti senti triste quando non puoi pagare.
La verifica è facile e veloce. nel mio caso paga, è una tragedia.
Sto aspettando da 4 giorni ed è in sospeso.
altri casinò di questa rete solitamente pagano 1 giorno dopo la verifica.
Se paga in modo ragionevolmente efficiente, è un vantaggio. Leggero slittamento dei pagamenti rispetto ad altri casinò Altacore.
e le vincite del bonus sono un massimo di x5
iWild Casino
Caro Kszysio,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo le tue preoccupazioni e ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti riscontrati. Il nostro obiettivo è fornire termini trasparenti relativi ai bonus e ai saldi in denaro reale.
Per quanto riguarda i tempi di verifica e di elaborazione del prelievo, indagheremo per vedere se ci sono aree di miglioramento. Il tuo feedback è prezioso per noi e lavoreremo per risolvere questi problemi e migliorare la tua esperienza futura. Se hai problemi specifici o hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro team di supporto.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 4 mesi fa
Il casinò raccoglie semplicemente denaro, voleva pagare 400 euro, ha ottenuto 100 euro sul conto di gioco e 300 euro sono spariti
Ho contattato l'assistenza in modo molto scortese, ho appena letto i termini e le condizioni e sono stato espulso dalla chat
La cosa buona è che la mia comunità ha visto tutto e non è entusiasta di questa promozione e molte persone mi hanno scritto che eviteranno questo casinò. Penso che sia un peccato perché il casinò in sé è fantastico, ma vedo alcune cose che lo rendono molto ostile nei confronti dei giocatori
  • Molti giochi
  • Condizioni bonus
  • Sostieni i poveri
  • Il pagamento non funziona correttamente
  • Giocatore ostile
iWild Casino
Caro, Alkobhf.

In conformità con i nostri termini e condizioni, esiste un limite massimo di prelievo di 100 EUR per le vincite generate dai giri gratuiti.
Poiché abbiamo osservato che stai giocando attivamente con un bonus, desideriamo portare alla tua attenzione che qualsiasi importo eccedente il limite massimo di prelievo verrà detratto dal saldo del tuo conto.

Quindi abbiamo operato secondo le nostre politiche.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 5 mesi fa
ok innanzitutto ho avuto un problema con la verifica... mi hanno chiesto tanti documenti. e penso che fosse troppo...MA in generale è un bel casinò con molti giochi e i soldi del prelievo sono arrivati sul mio conto bancario in 2 ore!!!!!!!!!!!!!
  • molti giochi
  • bel tema
  • ritiro reale
  • troppi documenti per una verifica
iWild Casino
Caro nikosvas1995!

Siamo grati per la tua valutazione a 4 stelle e il tuo feedback! Lo useremo per continuare a migliorare i nostri servizi.

Grazie per aver scelto il nostro casinò.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 6 mesi fa
Un casinò ok..

non ero riuscito a depositare correttamente tramite carta di credito per un po' di tempo e suppo
rt è utile al 50% per risolvere questo problema, ma alla fine è riuscito a depositare tramite neteller.
  • Bonus e premi
  • Chatta 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Selezioni di gioco
iWild Casino
Caro joanneramsey91,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi riscontrati con i depositi con carta di credito e apprezziamo la tua pazienza. Siamo lieti di sapere che hai trovato una soluzione tramite Neteller.
Se riscontri ulteriori problemi o hai ulteriori feedback, non esitare a farcelo sapere.

Grazie per aver scelto il nostro casinò.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 6 mesi fa
Bonus falsi e ho quasi avuto una commozione cerebrale sul sito web ci sono così tante parti in movimento. La chat è irresponsabile. Questo è inutile, è una perdita di tempo e denaro
  • Alcune grafiche interessanti
  • Spreco di tempo e denaro
  • Bonus falsi
  • Requisiti di scommessa elevati
• 6 mesi fa
Il casinò e le slot funzionano bene se vieni dalla Grecia abbiamo pieno accesso a tutti i fornitori la scommessa se prendi il bonus è normale 35x la verifica è veloce 5-10 minuti puoi caricare e verificare te stesso prima di depositare come me lo prenderò 45 euro di bonus e ne deposito 30 scommetto tutto e riesco ad avere 400 euro nel mio saldo reale richiedo un prelievo di 170 euro sul mio conto bancario dopo 20 ore e il mio prelievo è ancora in sospeso l'assistenza è molto utile e dimmi che la mia richiesta e prelevare è sicuro ma lo sentiamo troppe volte torno con un aggiornamento sul mio ritiro..
  • Verifica rapida
  • Le slot funzionano bene con un buon RTP
  • Tutti i fornitori disponibili
  • Il sito funziona senza problemi
  • Chat dal vivo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
iWild Casino
Ciao, xaris-S

Grazie per questa recensione! Cerchiamo di migliorare sempre di più per te.

Sono sempre felice di vederti su iWildCasino! 💸🎰

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 6 mesi fa
Sono riuscito a vincere la rispettabile somma di 22.000 euro premendo 1 euro! Lo chiami miracolo!!! Tutto bene finora!! L'identificazione non ha richiesto molto tempo in 2-3 giorni, era ok!! Strumenti di gestione del gioco nessuno Mi sono trattenuto finché ho potuto non giocare e perché dico questo per incassare l'intero importo ci ho messo 6 mesi ahahah e alla fine ho incassato solo i 16 per colpa loro ma li ho giocati alla fine perché mi sono stufata di aspettare!! Se dovessi aspettare altri 4 mesi, vabbè!!! Ho avuto dei problemi e me ne sono andato, signore, ho cancellato il mio account da qui e sono andato su un altro, questo casinò non vale niente!!!
  • Bell'ambiente
  • Ritiro molto molto lento
  • Nessun aiuto in chat
  • Nessuno strumento di scommessa responsabile
  • Nessuna risposta alle e-mail
  • E tanti ma tanti ma
iWild Casino
Caro NicktheMon,

Si prega di prestare attenzione alle regole e ai limiti di prelievo. Tutto questo è spiegato nei Termini e Condizioni del nostro casinò.

Siamo molto dispiaciuti che tu non sia soddisfatto del prelievo di fondi, speriamo che tu possa darci una possibilità e giocare di nuovo nel nostro casinò online.

Siamo sempre felici di rivederti su iWild Casino! 🎰💰

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 7 mesi fa
Sfortunatamente, la mia interazione con la loro piattaforma è stata tutt’altro che soddisfacente. La funzione di autoesclusione, uno strumento chiave nel moderno gioco d’azzardo responsabile, è del tutto assente, il che mi preoccupa profondamente.

L'industria dei casinò prospera sulla fiducia e sull'esperienza utente senza soluzione di continuità, ma sfortunatamente questo servizio mancava gravemente di entrambi. I giocatori d'azzardo non dovrebbero avere difficoltà a prelevare i propri fondi, né dovrebbero essere loro impediti di prendere decisioni di gioco responsabili.

Voto: 1/5 stelle
  • Niente
  • Gioco responsabile
  • Ritiro
iWild Casino
Caro rifat62,

Prendiamo molto sul serio il gioco responsabile. Secondo le nostre regole, se un giocatore dichiara di avere un problema di dipendenza, il conto viene bloccato permanentemente ed è impossibile riacquistarne l'accesso.

Inviaci un'e-mail a smm_cooperation@iwildpartners.com in modo che possiamo vedere i dettagli del tuo account e, se necessario, adottare le misure appropriate per garantire la tua sicurezza.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 7 mesi fa
Il sito Web e l'interfaccia utente sono progettati molto bene. Sfortunatamente, il pagamento è stato rifiutato più volte nonostante la verifica. Dovrei fornire uno screenshot del mio conto bancario online che mostri tutte le mie informazioni personali + l'indirizzo esatto della filiale bancaria. Purtroppo ciò non è stato possibile poiché l'indirizzo della banca non figurava nell'elenco. Nonostante ci abbiamo contattato ripetutamente via e-mail e inviato tutti i dati e innumerevoli screenshot, il pagamento di un misero € 100 non si è mai materializzato.
CONCLUSIONE: MAI PIÙ!
  • Servizio scortese, grossi problemi con il ritiro
iWild Casino
Caro Brandstaettergerald,

Grazie per il tuo feedback e ci scusiamo sinceramente per eventuali inconvenienti causati durante l'elaborazione della tua richiesta di pagamento.

Riconosciamo che richiedere dati aggiuntivi può essere inquietante. Siamo sempre preoccupati per la sicurezza dei nostri clienti e quindi prestiamo molta attenzione al processo di verifica.

Siamo sicuri che hai già completato con successo il processo e ricevuto i fondi che meriti.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 7 mesi fa
iWild Casino ha una selezione di slot strabiliante: ben 8000 giochi tra cui scegliere! Bonus, bonus e ancora bonus! Su iWild puoi aspettarti di ricevere tantissimi bonus ogni singolo giorno. È come se non volessero mai che il divertimento finisse. Ma la gamma di opzioni di pagamento è piuttosto limitata. Sarebbe vantaggioso avere a disposizione più metodi di pagamento alternativi per la comodità dei giocatori.
  • Slot
  • vantaggi per i giocatori VIP
  • La chat è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Bonus
  • Il gioco si blocca
iWild Casino
Ciao, betsy_boopie!

Grazie per il tuo feedback positivo!

Per quanto riguarda il blocco del gioco, scrivici a smm_cooperation@iwildpartners.com , specificando il nome del gioco fornito dal provider e l'ora in cui si è verificato l'incidente. Siamo sicuri che attualmente ti stai godendo il gioco nel nostro casinò con pieno piacere. Grazie per la tua comprensione e pazienza!

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite! 💎🎰💰

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 7 mesi fa
La registrazione è stata veloce e anche la verifica è stata veloce. Ci sono molte slot e molti giochi dal vivo, perché mi piacciono di più.
iWild Casino
Ciao, mackenzieporter86461!

Grazie per il tuo feedback positivo!

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite! 🎰🎁💰

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 8 mesi fa
Ok casinò, tuttavia non posso giocare alla maggior parte dei giochi che mi piacciono. Il servizio clienti è rapido e facile con cui parlare. Divertente e piacevole per ammazzare il tempo.
  • 10
iWild Casino
Cara leenaahangg,

Grazie per il tuo feedback sul nostro casinò.

Siamo spiacenti di apprendere che non puoi accedere alla maggior parte dei giochi che ti piacciono. Per aiutarci a indagare più a fondo e offrirti un'esperienza di gioco migliore, potresti inviarci screenshot o prove dei giochi che non sono disponibili per te? Puoi inviarceli via email all'indirizzo smm_cooperation@iwildpartners.com.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 8 mesi fa
I danesi non possono GIOCARE a tutti i giochi. Quindi non posso consigliare il sito se vieni dalla Danimarca.

Aspetto la chat per riavere indietro i miei soldi e perdere il mio bonus. Vediamo come va…
iWild Casino
Caro Sticks23x,

Siamo sempre felici di accogliere giocatori dalla Danimarca nel nostro casinò online e offrire la migliore esperienza di gioco.

Se puoi, fornisci screenshot o qualsiasi prova a smm_cooperation@iwildpartners.com in modo che possiamo esaminare questa situazione in modo più dettagliato e risolverla.

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 8 mesi fa
Guarda un buon casinò, gioco da 5 mesi e finora non ho avuto un solo problema, il servizio clienti è altrettanto eccezionale
  • Assistenza clienti
  • Deposito/Prelievo
  • Deposito minimo $20
iWild Casino
Ciao, hj4dh8try7!

Grazie per aver valutato il nostro casinò online!

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite! 🎰💸

Distinti saluti,
Casinò iWild

• 8 mesi fa
Ottima selezione di giochi dai migliori fornitori di giochi. Personalmente preferisco le possibilità di deposito in criptovalute e i prelievi veloci.
Il gioco RTP è uno dei migliori che abbia mai provato, quindi consiglio vivamente di provarlo e verificarlo di persona.
  • Varietà di giochi
  • Bella interfaccia
  • Varietà di metodi Crypto
  • Bel RTP
iWild Casino
Ciao Bagastoj!

Grazie per questa recensione! Cerchiamo di migliorare sempre di più per te.

Sono sempre felice di vederti su iWildCasino! 🎰🍀

Distinti saluti,
Casinò iWild
• 8 mesi fa
Nel complesso uno dei migliori fornitori utilizzati finora. I migliori giochi, un'interfaccia fluida e tutte le ultime opzioni di pagamento. Ho ottenuto un paio di vittorie decenti e non vedo l'ora di ottenerne altre
  • Servizio clienti super cordiale e nel complesso rapido
  • Un paio di volte ho "tagliato" metà dei giochi gratuiti, ora il mio lato paranoico dice qualcosa di strano, ma il resto di me dice che probabilmente si tratta di un innocente problema tecnico
iWild Casino
Mbomba23 ciao!

Grazie per il tuo feedback!

Siamo spiacenti di apprendere del problema che hai riscontrato con l'interruzione del gioco durante le partite gratuite. Anche se probabilmente si tratta solo di un problema tecnico, esamineremo il problema per assicurarti la migliore esperienza di gioco. Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande o dubbi.

Ti auguriamo solo vittorie e grandi vincite! 🍀💰🎮

Distinti saluti,
Casinò iWild
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di iWild Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di iWild Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.7/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto positivo sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su iWild Casino e sui casinò collegati (218)

218Tutti10Aperti0Non risolti79Risolti129Rifiutati

Reclami direttamente sul iWild Casino

Reclami sul casinò correlato Snatch Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 165 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 01/11/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 129 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 292 R$
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 23/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: ¥46.321
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 11/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 675 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 805 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 20/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 20/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 20 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 45 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 28.000 руб
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/01/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 600 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 25 €
Snatch Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 31/10/2022
Mostra altri reclami (+143)
Discussione

Discussione su iWild Casino

Parla di iWild Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di iWild Casino

NetellerSkrillPaySafeCardVISAMastercardSOFORT ÜberweisungQiWiZimplerBitcoinApplePayCashlibPiastrixEthereumDiscoverInteracJCBeZeeWalletMiFinityTetherBinance PayBitpaceTronMuchBetterLitecoinDogecoinUSD CoinRippleBitcoin Cash
Valute
EUR,AUD,BRL,CAD,NOK,PLN,RUB
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro