HomeCasinò onlineRecensione di Slothub Casino
Recensione di Slothub Casino

Casinò chiuso

Slothub Casino è stato chiuso e non è più in attività.

Guarda i casinò consigliati
Global Gaming Group N.V.
2022
< 1.000.000 €
Il casinò opera senza licenza ufficiale!
PanoramicaRecensioni18Indice di sicurezzaDiscussione63

Casinò chiuso

Slothub Casino è stato chiuso e non è più in attività.

Guarda i casinò consigliati
Importante: Il casinò opera senza licenza Questo casinò opera senza licenza. Di conseguenza, non è tenuto a seguire i regolamenti previsti dalle autorità preposte al rilascio delle licenze. Inoltre, in caso di problemi, i giocatori non hanno la possibilità di rivolgersi a uno di questi enti.
Casinò consigliati per te
JackpotCity Casino Logo
1.JackpotCity Casino
Scelto dal Guru
WinBet Casino Logo
2.WinBet Casino
Ottima assistenza clienti
Star Casino Logo
3.Star Casino
Ampia scelta di giochi
CASINO VINCITU Logo
4.CASINO VINCITU
Casinò complessivamente valido
Mostra altri

Recensione di Slothub Casino

Abbiamo esaminato attentamente Slothub Casino e pensiamo che abbia una Indice di sicurezza molto basso. Significa che è uno dei peggiori casinò in cui giocare. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Slothub Casino è un casinò online minore. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Slothub Casino opera senza una licenza valida.

Al momento abbiamo 7 reclami relativi a questo casinò nel nostro database. A causa di questo reclamo, abbiamo dato a questo casinò 3.787 punti di penalità totali. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Attenzione: Slothub Casino presenta alcune sezioni dei termini e condizioni dei bonus che consideriamo ingiuste nei confronti dei giocatori del casinò. Per questo motivo ti consigliamo di cercare un casinò con regole oneste, o almeno di prestare particolare attenzione ai termini e alle condizioni di questo casinò, se decidi di giocarci.

Come puoi vedere dalle informazioni presenti nella nostra recensione, Slothub Casino ha un Indice di sicurezza molto basso. Non consigliamo di giocarci e ti raccomandiamo fortemente di starne alla larga.

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot non disponibili
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi &quot;no crash&quot;

Opzioni linguistiche

Sito web in Inglese
Tutte le lingue (13)
Assistenza clienti solo in Inglese
Live chat solo in Inglese

Provider
Mostra tutto (69)

  • Evolution Gaming
  • NetEnt
  • Novomatic
  • Playtech
  • Nolimit City
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • Microgaming
SCREENSHOT CASINÒ
slothub_casino_game_gallery_desktop
slothub_casino_homepage_desktop
slothub_casino_promotions_desktop
slothub_casino_game_gallery_mobile
slothub_casino_homepage_mobile
slothub_casino_promotions_mobile

Pro

  • Elevati limiti di prelievo (€ 10.000/mese)
  • Bitcoin accettato
  • Disponibili giochi con croupier da vivo

Contro

  • Livechat non è disponibile per tutte le lingue del sito web
  • Poca scelta di metodi di pagamento

Altre informazioni

  • Casinò nuovissimo che non è stato provato dal tempo
  • Contatta l'assistenza per impostare vari limiti di gioco responsabile
Autore e garante: Natalia Burlutskaia Ultimo aggiornamento: 17/01/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò

Bonus di Slothub Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Slothub Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (18)

Recensioni di Slothub Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Slothub Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Buono

Basato su 18 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 10 mesi fa
Tutti devono stare attenti.
Questo casinò richiede un requisito di scommessa pari a tre volte senza utilizzare il bonus. Ma non è l’unica cosa terrificante. Il contributo della slot è probabilmente intorno al 15%. Forse è stato qualche errore, ma non sono riuscito a ritirarmi per questo. La settimana scorsa ho depositato $ 100 e poi ho scommesso circa 900 USD. Tuttavia, il prelievo non è ancora possibile a causa del requisito di scommessa di 134 USD. Scommetto solo su tutte le slot (Rise of Olympus100 e Bigbass Bonanza Splash). Non ho mai visto un casinò con un rapporto di contribuzione così basso. Al momento del deposito si verifica un requisito di scommessa pari a 20x. Dopotutto, i casinò con licenze dubbie non sono buoni

28 agosto 2023 PS
Ho posto domande di supporto su questo argomento tramite chat ed e-mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Inoltre, non posso più richiedere prelievi. (Quando faccio domanda, apparirà un messaggio che dice "non hai l'autorizzazione, contatta l'assistenza")
Lo aggiungerò se c'è un aggiornamento.

PS20230901
Il KYC non è ancora finito. I requisiti di scommessa potrebbero essere frutto di un mio malinteso

PS20230910
Il KYC non è ancora finito e né la chat né l'e-mail rispondono. I casinò non vogliono fare KYC per impedire i prelievi.
È più lungo dei sistemi RTG, che spesso richiedono tempo per ritirarsi.
PS20230917
Sembra che in relazione a questo casinò sia nato un nuovo posto chiamato "slotpot". Questo casinò è molto simile nel design e nella promozione, quindi puoi tranquillamente supporre che si tratti di un casinò correlato.
  • forse un buon rtp
  • molti giochi
  • buon webdesign
  • non può ritirarsi
  • sono necessarie troppe scommesse
  • nessuna email/chat di risposta
• 1 anno fa
Stai lontano e trova casinò decenti!
Truffatori fino in fondo!
Assolutamente non un casinò raccomandabile!
  • disegno della pagina
  • Selezione di giochi
  • Bel supporto.
  • Operazioni scorrette
  • Commissioni di pagamento con carta di credito
  • Trova altri casinò!
• 1 anno fa
Questo è un casinò molto popolare in Grecia. Hanno uno stream Twitch molto interessante, divertiti a guardarli. Sono davvero onesti e generosi. Non ho mai sentito di un commento negativo intorno a me. Mi piacerebbe giocare a più giochi forniti sui tuoi stream Twitch. Sarebbe anche fantastico aggiungere un sistema di punti fedeltà. A parte questo, mi piace molto giocare con questo marchio.
  • Buona marca
  • Stream divertenti di Twitch
  • Pagamento veloce
  • Siamo un sistema di standby per i giocatori fedeli
• 1 anno fa
Suono lì da circa 2 mesi. Slothub offre un'esperienza davvero diversa rispetto ad altri. Puoi chiaramente sentirlo. Non sto annegando nelle estenuanti politiche standard del casinò. Ritiro rapidamente i miei pagamenti. Il loro bonus settimanale è davvero buono. Non capisco il motivo delle recensioni negative. Lo consiglio sicuramente!
  • Pagamenti veloci
  • Le politiche del casinò sono piuttosto amichevoli
  • Ricchi bonus settimanali
  • Manca il sistema del limite di deposito, che a volte può essere fastidioso
• 1 anno fa
Truffa assoluta!
Il casinò è apparentemente gestito senza una licenza valida.
L'ho scoperto solo dopo aver presentato un reclamo qui.
Il mio pagamento è stato trattenuto senza un motivo plausibile. Il caso è stato chiuso come irrisolto qui su Casino Guru a causa della mancata risposta del casinò.
Giocare 2 giochi contemporaneamente comporterà la confisca di tutte le vincite. Il casinò è ingiusto e non sopravviverà a lungo.
Le mie vincite di oltre 900€ sono state trattenute perché ho giocato 2 partite contemporaneamente. In altri casinò non ci sono problemi o è tecnicamente garantito che puoi giocare solo uno alla volta
  • Nessuna licenza valida
  • Le vincite più elevate (> 900 €) apparentemente non vengono pagate affatto
  • Nessuna risposta ai reclami
  • Apparentemente gestisce ancora più casinò truffa (ad es. MoreSpin Casino)
Slothub Casino
Ciao Doedel14,
Grazie per averci valutato 🙏
Purtroppo stiamo spostando la nostra licenza ad Antillephone invece che a Curacao poiché abbiamo un problema legale con la nostra attuale autorità di rilascio delle licenze.

In questo processo, sebbene i nostri giocatori non abbiano riscontrato alcun reclamo, la nostra operazione viene eseguita legalmente. Quando il nostro processo sarà completo, lo condivideremo su casino.guru

Il pagamento dei nostri giocatori è sempre una priorità per noi. Tutti i nostri giocatori sono pagati come al solito.

Quando ho esaminato il tuo account, i tuoi bonus e i guadagni dei bonus sono stati annullati (come precedentemente condiviso con te) sulla base del fatto che hai utilizzato un bonus e violato i nostri termini del bonus.

Siamo spiacenti per la tua esperienza in questa materia, ma le nostre regole sui bonus e i termini di utilizzo sono chiaramente indicati.

Cordiali saluti,
Casinò Slothub
• 1 anno fa
Non posso dire molto su questo casinò perché non ho mai giocato qui. Ho inviato un'e-mail al casinò 4 giorni fa per fornirmi più metodi di deposito, se possibile, poiché non utilizzo i 3 che mi forniscono (Crypto, Astropay e Mastercard). Poiché il casinò ovviamente non sente il bisogno di rispondermi e penso che sia piuttosto scortese aspettare giorni per una risposta, ho chiesto al casinò di chiudere il mio account.
  • Non posso dire molto
  • Un sacco di slot e fornitori
  • Pochissimi metodi di deposito
  • Tempi di attesa insolitamente lunghi per una risposta via e-mail
  • Non fa una buona impressione
• 1 anno fa
Non so quando è stato aperto questo casinò, ma ho ricevuto una mail che pubblicizzava alcuni bonus e pagamenti rapidi, ho deciso di provarlo. Ha un buon design, facile da navigare e trovare quello che vuoi. Il casinò all'inizio è iniziato con alcune classiche partite di deposito e un'offerta di rimborso, bonus che sono molto più interessanti di quelli aggiunti in seguito, come i giri gratuiti infiniti della domenica, poiché i giri gratuiti sono i miei bonus preferiti di tutti i tempi, considero quel bonus il loro più offerta allettante, non ne ho usufruito però, ho chiuso il mio account per motivi esterni al casinò. Come sembra da altre recensioni: il casinò non fornisce requisiti di scommessa per verificare i progressi e deve essere controllato con il supporto. Il supporto di Telegram è davvero gentile e disponibile.
  • Design accattivante
  • Ampia selezione di bonus
  • Il supporto di Telegram è davvero utile e amichevole
  • L'unico modo per verificare i requisiti di scommessa è contattare l'assistenza. Anche i giochi proibiti mentre è attivo un bonus devono essere controllati manualmente, invece di ricevere un avviso che non puoi giocare a queste slot con un bonus
  • Annulla le vincite dai bonus per motivi non menzionati nei loro termini
• 1 anno fa
Ho provato questo casinò e ho avuto una brutta esperienza. Prima di tutto, ci sono pochissime opzioni di deposito, l'unica opzione per me era Astropay che ha impiegato più di un giorno per essere accreditato anche se è stato prelevato direttamente dal conto bancario..il supporto è molto lento e secondo me molto cliente- ostile. Ho approfittato del bonus sul primo deposito. Il bonus è stato quindi accreditato immediatamente, ma devi chiedere i giri gratuiti nella chat, che richiede molto tempo per rispondere, prima sei accolto da un BOT. I soldi sono finiti molto velocemente, la maggior parte dei giochi non funziona senza un messaggio, semplicemente non si apre. Oggi è il quinto giorno dopo il mio deposito e volevo solo ottenere gli ultimi 20 giri gratuiti quando mi è stato detto che ne mancavano 20 Ore per ottenere i miei ultimi giri gratuiti validi...... non si tratta di un bonus o di un bonus gira, riguarda il principio, qui vedo solo buoni voti da giocatori che hanno valutato solo una volta ... quindi non credibile dopo quello che ho fatto non riesco a trovare un collegamento all'autorità di gioco sul sito, dice gestito da uxo??? Non come qui gioco globale ....
  • Niente di più
  • Supporto lento, ostile al cliente
  • Molti giochi non funzionano
  • Poche opzioni di deposito
• 1 anno fa
Qui puoi tranquillamente giocare a uno dei migliori casinò in circolazione. Il supporto è stato molto gentile e disponibile e mi ha regalato 20€ con questi 20€ ho vinto 1000€ alla fine ho pagato solo 450€ ma vale la pena giocare qui. Hai richiesto un pagamento e non è necessario alcun KYC fino a un pagamento di 1000-2000 €. Se potessi darei 6 stelle. Tutti i casinò di Malta e Curacao possono fare i bagagli. Consiglio a tutti di giocare qui. Meglio di qualsiasi rispettabile casinò online tedesco.
  • Supporto molto amichevole e cortese
  • Il bonus senza deposito ha un ampio limite di prelievo fino a € 10000
  • Nessun KYC richiesto per piccoli pagamenti
  • Elaborazione dei pagamenti velocissima
  • Le slot sono in esecuzione e puoi anche giocare a novomatic lì
  • Selezione di giochi molto ampia
  • Il pagamento non può essere saldato.
• 1 anno fa
Vorrei valutare questo casinò più di 5 stelle. Di recente ho vinto una grossa vincita da lì (€ 83.035), francamente dato che sono nuovi ero molto preoccupato e ho pensato che avrebbero bloccato il mio account. Questo è quello che di solito mi succede :) Ma non l'hanno fatto. Ho seguito una procedura KYC e tutto è andato liscio.
È un bel marchio.
Grazie ragazzi!
  • Pagano alla grande
  • Design molto bello
  • Il supporto è amichevole
  • Ho aspettato qualche giorno per la verifica KYC ma va bene
  • Sarebbe bello poter seguire i requisiti di scommessa
• 1 anno fa
Ho potuto provare a giocare in questo casinò.
Il video taglia le tue puntate, vinci la puntata e non ti segna sul saldo, giochi alla roulette e quando sta per atterrare nella tua zona rifiutano la puntata, ti prendono i soldi dal portafogli, aveva 244 euro e è rimasto a 192 euro. Il servizio clienti fa finta di non capire la tua domanda.
Stai attento con questo casinò. Imbroglia molto.
  • Positivo quando gli ho detto che avrei scritto la recensione su Casino Guru di tutto quello che è successo, ha depositato 100 euro sul mio conto senza alcun requisito. Ho un'e-mail.
  • Negativo tutto.
• 1 anno fa
casinò fantastico!!!!! depositato 500€ - incassato 7500€ in men che non si dica!!! enorme selezione di giochi di slot, ottimizzazione perfetta, amichevole supporto VIP !! continuate così ragazzi, vi amo!!!
• 1 anno fa
Sono un cliente molto soddisfatto di questo casinò online ormai da tempo. L'esperienza di gioco qui è di prim'ordine e le ricompense e i bonus sono davvero gratificanti. Non posso criticare il servizio clienti che ho ricevuto qui, poiché tutte le mie domande hanno ricevuto risposta in modo rapido ed efficiente. La varietà di giochi offerti è ampia e ce n'è per ogni tipo di giocatore.
  • Un ottimo sito web mobile
  • Nessun operatore di supporto live greco
• 1 anno fa
TBH mi hanno appena sorpreso perché erano nuovi nel settore. Ho ricevuto $ 5900 per un deposito di $ 200 e mi hanno inviato il mio pagamento alla velocità della luce. Questo è stato davvero impressionante. Oggi non posso farlo su molti siti di casinò.
  • la chat dal vivo è amichevole mi sono sentito apprezzato lì
  • alcuni giochi hanno restrizioni regionali ma sono comunque compatibili con VPN
• 1 anno fa
Basta avere buone parole per questo casinò! La grande sessione a Sweet Bonanza ha ottenuto le mie vincite con 0 problemi!
10/10 per me
  • L'RTP è buono
  • Disegno estremo
  • Nessun sistema di monitoraggio delle scommesse, ma la chat dal vivo risponde rapidamente per te
• 1 anno fa
Sono davvero professionali. I prelievi sono stati piuttosto rapidi, nessun problema, mi piace molto anche il loro nome, penso che sia un perfetto Eye Catcher.
  • Supporto molto amichevole
  • Ho avuto problemi di connessione con alcuni giochi ma si sono risolti in pochi minuti
• 1 anno fa
Ho avuto l'opportunità di provare questo casinò oggi.

Sono abbastanza professionali, anche se all'inizio avevo delle preoccupazioni, ho avuto un rapido ritiro.

Continuare.
  • RITIRO VELOCE
  • Di solito non mi fido dei nuovi casinò, ma hanno ottenuto 5 stelle da me
• 1 anno fa
Bene, da dove inizi puoi giocare ad almeno 25 slot lì il sito è migliore sul commedore 64
  • Sono bravi a fare pubblicità
  • Non ti permetteranno di giocare ai tuoi giochi, cerchi quello che ti mostrano all'inizio è non perdere tempo a cercare il tuo gioco preferito perché quando li trovi non possono caricarsi, quindi dimostra che sei stato condotto lì direzione
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Slothub Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Slothub Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Molto basso2.6/10
Uno dei casinò più piccoli, secondo le nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano alquanto ingiusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Vincite trattenute di importo molto elevato nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto leggermente negativo sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Importante

Importante: Il casinò opera senza licenza Questo casinò opera senza licenza. Di conseguenza, non è tenuto a seguire i regolamenti previsti dalle autorità preposte al rilascio delle licenze. Inoltre, in caso di problemi, i giocatori non hanno la possibilità di rivolgersi a uno di questi enti.

Termini e condizioni iniqui

  • Questo casinò vieta certi schemi o strategie di puntata (anche quando non si utilizzano i bonus), ma non ci risulta che abbia usato di questa regola contro i giocatori in passato.

Altri fattori

  • Opera senza licenza

Reclami su Slothub Casino e sui casinò collegati (14)

14Tutti0Aperti7Non risolti4Risolti3Rifiutati

Reclami direttamente sul Slothub Casino

Mostra altri reclami (+4)
Discussione

Discussione su Slothub Casino

Parla di Slothub Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Slothub Casino

VISAMastercardBitcoinEthereumRippleBitcoin CashTetherLitecoinUSD Coin
Valute
EUR,USD
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.