HomeReclamiZetCasino - Il ritiro del giocatore è stato ritardato.

ZetCasino - Il ritiro del giocatore è stato ritardato.

Traduzione automatica:

Importo:: 20.000 €

ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 03/03/2023 | Risolto : 16/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

RISOLTO

Riepilogo del caso

1 anno fa
Traduzione

Il giocatore dalla Germania ha richiesto i prelievi, ma non sono stati ancora elaborati. Successivamente il casinò ha iniziato a elaborare i prelievi in rate giornaliere in conformità con i propri T&C, pertanto abbiamo contrassegnato il reclamo come risolto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
\ Traduzione

Cara squadra,


Ho depositato 1500 euro più di 14 giorni fa e ho vinto 20000 euro.


C'è un'eterna esitazione con il pagamento, con fortuna 500 euro a settimana, anche se tutti i documenti per la verifica sono già stati presentati e anche questo è stato completato.


Un pagamento di 500 euro è stato rifiutato anche se dovrebbe essere versato sulla mia carta di credito, con la quale ho pagato anch'io. Gli altri pagamenti sono in sospeso e ogni volta che vieni rimandato ti preghiamo di pazientare. Non ho mai provato niente di così brutto.


Puoi aiutarmi con quello?


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro zmp_20111,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema. È abbastanza normale che il ritiro richieda un paio di giorni o addirittura settimane per essere completamente elaborato. Ciò significa che potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo denaro appaia sul tuo conto. Ecco perché consigliamo ai giocatori di essere pazienti e di attendere almeno 14 giorni dopo aver richiesto i prelievi prima di presentare un reclamo.

Potresti per favore avvisare quando hai richiesto esattamente i tuoi prelievi? Quanti prelievi in sospeso hai attualmente? Hai già effettuato prelievi con successo?

Spero che saremo in grado di aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie mille in anticipo per la tua risposta.

Distinti saluti,

Kristina

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
\ Traduzione

file lo so, sono totalmente con te - ma a volte c'è un pagamento, poi di nuovo no, poi viene cancellato ecc. e ho chiesto per giorni come posso aumentare il livello vip perché nel frattempo ho un livello relativamente alto profitto ottenuto nell'intervallo a 6 cifre: in qualche modo ci sono solo risposte standard. Sono assolutamente soddisfatto di giocare lì, io stesso generalmente gioco solo al casinò dal vivo e alla roulette..


Cordiali saluti e molte grazie in anticipo


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per la risposta, zmp_20111. Vedo che ci sono alcuni prelievi completati. Ho capito bene che hai già ricevuto questi pagamenti?

Potresti per favore avvisare quanti soldi hai attualmente nel tuo conto del casinò e quanto sei riuscito a prelevare?

Inoltre, inoltra tutte le comunicazioni pertinenti tra te e il casinò a kristina.s@casino.guru . In alternativa, puoi postarlo qui.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
\ Traduzione

Grazie per la risposta,


Qualcosa si sta attualmente muovendo, cioè sono stati pagati 4000 euro. Ieri ho ricevuto un'e-mail dal reparto vip che ora è un po' più veloce per quanto riguarda i pagamenti se invio un'e-mail direttamente lì.

Peccato che se hai vinto una somma maggiore non puoi ritirarla, ma solo 500 euro ogni 24 ore, ma purtroppo è quello che dicono i termini e le condizioni generali. Il mio saldo è di 400k. Prelievo, invece, solo a scaglioni da 500 euro.


Grazie per i tuoi sforzi in anticipo

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Capisco la tua frustrazione, ma i limiti di prelievo giornalieri, settimanali o mensili sono molto comuni. Sfortunatamente, non siamo in grado di costringere i casinò a pagare valori più alti o elaborare prelievi più spesso di quanto indicato nei Termini e condizioni generali.

Dal momento che sembra che il casinò continui a pagare, ma può volerci del tempo. Temo che non possiamo tenere aperti i reclami per sempre, quindi di solito chiudiamo casi come questo e raccomandiamo ai giocatori di contattarci se il casinò interrompe l'elaborazione di nuove richieste di prelievo. Per favore, fammi sapere come desideri procedere con questo caso. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
\ Traduzione

caso chiuso, grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro zmp_20111,

Grazie per la rapida risposta e comprensione. Contrassegnerò ora il reclamo come "risolto" nel nostro sistema.

Grazie per la tua collaborazione e non esitare a contattare il nostro Centro risoluzione reclami se dovessi riscontrare problemi con questo o qualsiasi altro casinò in futuro. Siamo qui per aiutare.

Distinti saluti,

Kristina

Casino.Guru

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.