HomeReclami123 Vegas Casino - Il ritiro del giocatore è stato ritardato.

123 Vegas Casino - Il ritiro del giocatore è stato ritardato.

Traduzione automatica:

Punti di penalità: 215

Importo:: 300 $

123 Vegas Casino
Indice di sicurezza:Basso
Inviato: 01/06/2023 | Non risolto : 16/06/2023
Non risolto Il nostro verdetto

Nessuna risposta, ente normativo passivo

NON RISOLTO

Riepilogo del caso

1 anno fa
Traduzione

Il giocatore australiano ha richiesto il ritiro due mesi prima di presentare questo reclamo. Sfortunatamente, le vincite non sono ancora state ricevute.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

123vegascasino.com - ha richiesto un prelievo di $ 300 USD più di 2 mesi fa e continuano a temporeggiare dicendo "per favore sii paziente". Stanco di aspettare e penso che a questo punto siano solo una vera e propria truffa.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Filo24,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo ritiro ritardato. Ho capito bene che il tuo prelievo è ancora in sospeso nel tuo account senza essere elaborato? Le è stata fornita una spiegazione di ciò che ha causato il ritardo?

È abbastanza normale che i prelievi richiedano un paio di giorni o addirittura settimane per essere completamente elaborati, ma due mesi sono un tempo insolitamente lungo.

Tuttavia, spero che saremo in grado di aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie in anticipo per la sua risposta.

Distinti saluti,

Petronella


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Sì, è corretto, è rimasto in sospeso per 2 mesi nel mio account. I documenti di identità e l'indirizzo Bitcoin sono stati tutti inviati settimane prima.

Ecco le scuse addotte alle mie varie domande:

14/4

Abbiamo verificato e visto che il tuo prelievo è in fase di revisione da parte del nostro team di rischio e conformità, che presto verificherà e finanzierà le tue vincite.

24/4

Abbiamo controllato e visto che il tuo prelievo è stato approvato ed è stato inoltrato all'esborso.

2/5

Siamo per la mancata comunicazione da parte nostra, abbiamo controllato dalla nostra parte e vediamo che il tuo prelievo è in fase di revisione e ti chiediamo di attendere un aggiornamento.


Nessuna risposta da allora.

Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie mille, cphildo24, per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Ora trasferirò il tuo reclamo al mio collega Peter ( peter.c@casino.guru ) che sarà a tua disposizione. Ti auguro buona fortuna e spero di vedere il tuo problema risolto in modo soddisfacente nel prossimo futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao,

Grazie phildo24 per averci fornito tutte le informazioni. Spero che saremo in grado di risolvere questo problema insieme.

Vorrei ora chiedere a 123 Vegas Casino il loro aiuto per risolvere questo reclamo. Vorremmo sapere perché questo prelievo richiede così tanto tempo e se possiamo fare qualcosa per renderlo più rapido.

Grazie!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ho provato a contattare ripetutamente il casinò ma non ho avuto successo. Temo che non si possa ottenere molto senza la cooperazione da parte sua. Poiché il casinò opera senza una licenza valida e non fa riferimento ad alcun servizio ADR, non esiste alcuna autorità di gioco a cui rivolgersi.

Segnerò il reclamo come "irrisolto" nel nostro sistema. Capisco che questa non è una soluzione soddisfacente al tuo problema. Tuttavia, la diminuzione del rating causata da reclami irrisolti potrebbe aiutare a cambiare l'approccio del casinò. Se il casinò decide di reagire, riapriremo il reclamo e riceverai una notifica via e-mail.

Posso solo consigliarti di scegliere i casinò in base alle loro recensioni e valutazioni in futuro per evitare situazioni come questa. Mi dispiace che non potremmo essere di maggior aiuto in questa occasione.

Distinti saluti,

Peter

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro