Credo che stiano diventando più furbi. Prima tutti ottenevano i rimborsi senza problemi, ma ora vogliono che compiliate dei moduli e non mi hanno risposto da due settimane.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Utbmitchy
2 mesi fa
Credo che stiano diventando più furbi. Prima tutti ottenevano i rimborsi senza problemi, ma ora vogliono che compiliate dei moduli e non mi hanno risposto da due settimane.
I think they are getting wiser to it now. Everyone got refunds easily before but now they are wanting forms filled in and they haven’t replied to me for 2 weeks
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Oh davvero, sono delle fottute persone.Ora, che fortuna la mia 😂
Traduzione automatica:
jimmi88
Praky
Oro
Praky
2 mesi fa
Mi hanno risposto in modo molto strano, ma mi hanno chiesto i dettagli e le date della transazione. Solo per conferma, hai ricevuto indietro Skinru da loro?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
2 mesi fa
Qualcuno è riuscito a ottenere rimborsi per
Portafoglio SP
SPH WLT?
Sono collegati a Spoynt? Qualcuno ha altre informazioni?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
sagemage
Diamante
sagemage
2 mesi fa
Sei mai riuscito a ottenere qualcosa con GLFI o DTVLT, amico?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Ghtdt
Diamante
Ghtdt
2 mesi fa
Hai trovato il portafoglio SP?
Traduzione automatica:
8x7rqrgfbc37
Oro
2 mesi fa
Ciao a tutti,
Sto aiutando un amico. Ha chiesto un rimborso a un commerciante e quest'ultimo lo ha effettuato. Il casinò ha restituito diversi articoli, tra cui:
"Inoltre, ci riserviamo il diritto di segnalare tale attività fraudolenta e l'abuso delle reti di pagamento ai database di gestione del rischio e alle blacklist di settore competenti."
In realtà, cosa possono fare in questo caso se non bloccare la carta da alcuni circuiti sospetti?
Grazie
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Diamante
2 mesi fa
Qualcuno conosce i processori di pagamento per:
Dtvlt
pagamento digitale in criptovaluta
Mirai (keyspectr/playspectr afferma che non sono loro)
DB Cherry
Chswapper
livello
MSTQ
Saluti
Modificato
Traduzione automatica:
Vss18
Danixxx
Oro
Danixxx
2 mesi fa
CIAO,
Purtroppo, da lunedì non ho ricevuto alcuna notizia e ho appena richiesto nuovamente un aggiornamento.
Ho aperto una seconda richiesta giovedì e ho ricevuto una risposta entro due ore, ma da allora non ho più avuto notizie.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
2 mesi fa
Qualcuno possiede o sta cercando un portafoglio SP / SPH WLT?
Quali casinò hai utilizzato? Hai qualche informazione sui PSP/interfaccia di pagamento?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
2 mesi fa
Ciao Lizzie, hai dovuto tornare più volte da KeySpectr per Mirai? Mi hanno rimborsato i miei Playctr, ma dicono che non ne ho più con loro.
Traduzione automatica:
Ojay
ajb4
Argento
ajb4
2 mesi fa
Chainswapper, sito di criptovalute. È piuttosto difficile ottenere rimborsi.
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
Praky
2 mesi fa
I don't know. My bank statement says Skinru Prague and it was processed by the payment provider Nummus.
Non lo so. Sul mio estratto conto sono Skinru Praga e sono stati elaborati dal provider di pagamento Nummus
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Sai per quali altri esercenti Nummus funge da processore di pagamento? Fornire il maggior numero possibile di descrizioni dei commercianti aiuterebbe a restringere il campo, dato che sembra che effettuino rimborsi.
Traduzione automatica:
Juully8
Argento
2 mesi fa
Questa è davvero strana. Ho ricevuto questo messaggio dal supporto utenti del team, credo riguardasse la ricarica MTL (potrei sbagliarmi). Ora usano indirizzi email errati, non ho idea di chi sia "Margaret Rogers"...
Non ho ancora ricevuto nulla da MIXCREDE, vi terrò aggiornati.
Modificato
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Juully8
Diamante
Juully8
2 mesi fa
Ho ricevuto Mixcrede da usupport, ora aspetto di vedere se rimborsano Pathskier.
Traduzione automatica:
tharm
Juully8
Oro
Juully8
2 mesi fa
Cosa hai detto a PayPal?
Traduzione automatica:
Hubbabbubba
Juully8
Argento
Juully8
2 mesi fa
Ehi, ho ricevuto esattamente la stessa cosa!
Nome diverso, indirizzo email diverso.
I dati della carta sono gli stessi.
Pagamento effettuato nel luglio 2025, quando non ero nemmeno in possesso della carta/del numero di carta in questione.
Hai poi ricevuto il rimborso sul tuo conto? Io non l'ho mai ricevuto, nonostante avessero detto di averlo effettuato.
questo è davvero strano
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Juully8
Diamante
Juully8
2 mesi fa
Ho inviato un'email a usupport riguardo alla ricarica MTL e mi hanno risposto così:
Ciao,
Grazie per la pazienza.
Abbiamo esaminato attentamente le informazioni fornite, inclusi l'indirizzo email condiviso e la prova di pagamento (POP). In base ai dettagli disponibili, non siamo riusciti a trovare alcuna corrispondenza nel nostro sistema per la data della transazione indicata.
Se disponete di ulteriori informazioni che possano aiutarci a identificare la transazione, non esitate a condividerle con noi e saremo lieti di esaminare ulteriormente il caso.