Ciao. Ho presentato una richiesta di rimborso a Xpate tramite la mia banca e ora sono in attesa dell'esito.
Traduzione automatica:
Lisa2
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
1 mese fa
Ciao. Grazie. Ho deciso di richiedere un rimborso a Xpate perché non sono riuscito a risolvere il problema direttamente con loro. Non hanno risposto ai miei tentativi di contattarli, quindi non avevo altra scelta.
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. Anche Xpate non ti risponde? È per questo che hai deciso di richiedere un rimborso?
Traduzione automatica:
Lisa2
Oro
1 mese fa
Ciao a tutti. Qualcuno di voi è riuscito a ottenere un rimborso da Walleto? Vi sarei grato se poteste condividere la vostra esperienza.
Traduzione automatica:
DjumK
Loo76
Oro
Loo76
1 mese fa
Ciao. Sto ancora aspettando una risposta da Walleto, ma a dire il vero non nutro grandi speranze.
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. Per esperienza personale, Xpate si è rivelato un'azienda molto problematica. I pagamenti che ho effettuato sono stati elaborati per siti di gioco d'azzardo che credo operassero illegalmente e non sono riuscito a prelevare le mie vincite. Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile?
Traduzione automatica:
DjumK
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. Spero che tutto si risolva per il meglio. Hai presentato una richiesta di rimborso per recuperare i tuoi soldi a Xpate o Walleto?
Tutti i trader provengono da transazioni di Q bet.
Qualcuno può aiutarmi?
Pagherei anche se la segnalazione andasse a buon fine!
Traduzione automatica:
mausm
Romeo87
Argento
Romeo87
1 mese fa
Ciao, ti ho scritto tempo fa, Alxen viene gestito da Impaya. Li hai già contattati?
Traduzione automatica:
Hubbabbubba
mausm
Argento
mausm
1 mese fa
Impaya è inutile, sono in ritardo con diversi commercianti ma ignorano tutte le email.
Traduzione automatica:
Romeo87
mausm
Diamante
mausm
1 mese fa
Tutto viene ignorato!
Traduzione automatica:
Tant
Wanderlust
Bronzo
Wanderlust
1 mese fa
Va bene, grazie.
Traduzione automatica:
Elisabeteva
peny2971
Argento
peny2971
1 mese fa
Vxt = VIXATRIX LIMITED
Traduzione automatica:
Sjdndjdmcfjfjrjdnc
Bronzo
1 mese fa
Ciao a tutti, sono nuovo qui e ho passato qualche ora a documentarmi su questo argomento.
Dopo aver utilizzato Rolletto, ho riscontrato problemi con alcuni commercianti i cui nomi non riesco a trovare su questo forum. Qualcuno conosce i loro recapiti per poterli contattare prima di presentare un reclamo alla banca? Grazie a tutti.
PROSSIMO
COMMUTECH.NINJA
SPH WLT
PROSSIMO
Nxrast
Pix*avontshop
PROFUMO SPLITWELLNET
Traduzione automatica:
keejan
Lisa2
Platino
Lisa2
1 mese fa
Mi hanno detto di avviare una procedura di storno tramite bonifico bancario.
Traduzione automatica:
keejan
DjumK
Platino
DjumK
1 mese fa
Sì, l'ho fatto, Xpate me l'ha consigliato e l'ho usato anche come prova.
Traduzione automatica:
Arra89
Platino
1 mese fa
Qualcuno ha avuto successo con questi metodi?
Euflopqi
Terrori
Truvers
Hupeiwe
Foxyhealth
Webmosac
Grazie, non ho avuto alcuna fortuna con questi.
Traduzione automatica:
Unbroken
Romeo87
Platino
Romeo87
1 mese fa
Ho ricevuto un rimborso da molti di questi rivenditori quando ho effettuato il reso alla mia banca. Tutto per beni digitali che non mi sono stati consegnati.
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
1 mese fa
Qualcuno ha mai contattato Yapily e ricevuto un rimborso?