Ciao. Per esperienza, Xpate di solito non risponde. Quando lo fa, spesso dice di non riuscire a trovare il pagamento. Questa è stata la mia esperienza con loro.
Ciao. Ho vissuto una situazione quasi identica. Ho vinto in un casinò online, ho richiesto un prelievo e poi il mio conto è stato bloccato. Ora sto cercando di recuperare i miei soldi perché i pagamenti sono stati elaborati tramite Xpate.
Salve. Se la sua banca ha inoltrato correttamente la richiesta di rimborso e lei ha descritto la situazione in modo chiaro e completo, le sue possibilità di recuperare i soldi sono buone. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo. A mio parere, sarà difficile per Xpate contestare con successo il rimborso.
Ciao. La mia banca ha già avviato una procedura di chargeback nei confronti di Xpate. Mi hanno detto che ci sono buone probabilità di successo. Ora devo solo aspettare fino a 45 giorni per la decisione.
Salve. Per esperienza, Xpate spesso tenta di contestare gli storni con documenti che considero fuorvianti o inesatti. Se è sicuro della sua versione dei fatti, si attenga a quanto da lei dichiarato e invii tutta la documentazione a supporto alla sua banca.