Ciao. Per esperienza, Xpate di solito non risponde. Quando lo fa, spesso dice di non riuscire a trovare il pagamento. Questa è stata la mia esperienza con loro.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
1 mese fa
Ciao. Esatto. La mia banca ha confermato che il pagamento è stato elaborato tramite Xpate.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. Grazie! Ora saprò dove viene utilizzato Xpate per i pagamenti.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
1 mese fa
Ciao. Come ha risposto la tua banca alla richiesta di storno? Ti hanno dato qualche indicazione sulla possibilità di vincere la contestazione?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DjumK
Oro
DjumK
1 mese fa
Ciao. Ho vissuto una situazione quasi identica. Ho vinto in un casinò online, ho richiesto un prelievo e poi il mio conto è stato bloccato. Ora sto cercando di recuperare i miei soldi perché i pagamenti sono stati elaborati tramite Xpate.
Traduzione automatica:
billi85
keejan
Argento
keejan
1 mese fa
Ciao. Grazie. Come procede con i rimborsi? Qualcuno è già riuscito a recuperare i propri soldi?
Traduzione automatica:
billi85
keejan
Argento
keejan
1 mese fa
Ciao. Ho ricevuto dei pagamenti con la descrizione TREOFGM, quindi sembra che siano stati elaborati da Xpate. Grazie per l'informazione!
Traduzione automatica:
voodoo4
billi85
Argento
billi85
1 mese fa
Salve. Se la sua banca ha inoltrato correttamente la richiesta di rimborso e lei ha descritto la situazione in modo chiaro e completo, le sue possibilità di recuperare i soldi sono buone. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo. A mio parere, sarà difficile per Xpate contestare con successo il rimborso.
Traduzione automatica:
voodoo4
Lisa2
Argento
Lisa2
1 mese fa
Ciao. La mia banca ha già avviato una procedura di chargeback nei confronti di Xpate. Mi hanno detto che ci sono buone probabilità di successo. Ora devo solo aspettare fino a 45 giorni per la decisione.
Traduzione automatica:
voodoo4
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
1 mese fa
Salve. Per esperienza, Xpate spesso tenta di contestare gli storni con documenti che considero fuorvianti o inesatti. Se è sicuro della sua versione dei fatti, si attenga a quanto da lei dichiarato e invii tutta la documentazione a supporto alla sua banca.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Org1991
Diamante
Org1991
1 mese fa
Quanto velocemente annullano le transazioni? Ti sono mai stati approvati dei prelievi? Quando vengono annullate, ne spiegano il motivo?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ora ho un altro indizio collegato a Xpate, quindi lo approfondirò.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Org1991
Diamante
Org1991
1 mese fa
Ho anche creato una discussione sul forum perché sarebbe bello sentire l'opinione degli altri 🙂
Traduzione automatica:
keejan
billi85
Platino
billi85
1 mese fa
Con piacere, è 100% XPate
Traduzione automatica:
keejan
billi85
Platino
billi85
1 mese fa
Ho già ricevuto alcuni rimborsi tramite chargeback, sembra un buon segno!
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Alfred_ANTONYAN21
Diamante
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao! Sei riuscito a ottenere qualche prelievo da GTspins.com?
Grazie! 🙂
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
1 mese fa
Qualcuno ha avuto esperienze con Yapily? Offrono rimborsi? Grazie.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Anonymized1181
Platino
Anonymized1181
1 mese fa
Non vorrei essere scortese, ma sono sicuro che molti di voi in questa discussione siano ex giocatori d'azzardo in via di guarigione. Non potreste spostare le discussioni sui casinò in un'altra sezione del forum?
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
1 mese fa
Nessun problema. Lo farò, ho solo visto che alcuni giocatori qui hanno giocato lì e volevo avere le loro informazioni visto che vedono che non mi pagano.