Salve. Cosa devo fare se ritengo che Xpate abbia presentato documenti falsificati o fuorvianti nella procedura di chargeback? Quali passi devo intraprendere ora? Qualcuno ha già avuto un'esperienza simile?
Traduzione automatica:
Lisa2
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. Ho utilizzato la seguente dichiarazione nella mia richiesta di rimborso a Xpate: "Il servizio che ho ricevuto differiva sostanzialmente dalla descrizione disponibile prima del pagamento. Mancavano funzionalità importanti, impedendomi di utilizzare il servizio come previsto. I miei tentativi di risolvere la questione direttamente con il venditore non hanno avuto successo."
Pensate che questa sia una base solida per richiedere uno storno di addebito? Qualcuno ha già utilizzato una spiegazione simile ottenendo un esito positivo?
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Platino
keejan
1 mese fa
Ciao. Spero che alla fine tutto si risolva per il meglio. Anche tu stai cercando di recuperare i tuoi soldi da Xpate?
Traduzione automatica:
jef10mur
Argento
1 mese fa
Ciao a tutti,
Qualcuno può darmi qualche informazione su quanto segue, per favore?
chswapper
DSGNE
OUGNILE
Trasferimento
Arictoza
Per chiunque abbia SoftPulse, ecco un'informazione: ho richiesto un chargeback e mi hanno rimborsato praticamente subito.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
jef10mur
Diamante
jef10mur
1 mese fa
Chswapper - cambiacatena. Buona fortuna a recuperare qualcosa con loro.
transferop/payop. A quanto ne so, collabora con Clear Junction.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Lisa2
Diamante
Lisa2
1 mese fa
Barclays è stata piuttosto intransigente con me riguardo alle contestazioni. Non hai forse utilizzato il servizio come previsto, visto che hai giocato d'azzardo con quei soldi?
Non sono un esperto di chargeback, ma credo che la cosa migliore sia essere totalmente onesti con loro. Penso che a diverse persone siano stati chiusi i conti bancari per aver accumulato troppi chargeback.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Juully8
Diamante
Juully8
1 mese fa
Ho inviato questa email oggi perché ne ho alcune con Kryptonim
Come fai a sapere di aver ricevuto una risposta? Anch'io sono attualmente in contatto con questo fornitore; ho inviato loro diverse email. La settimana scorsa ho ricevuto un'email in cui si diceva che stavano esaminando il mio caso.
LG
Traduzione automatica:
Vss18
mulattis
Oro
mulattis
1 mese fa
Purtroppo no 🙁
Traduzione automatica:
mulattis
Vss18
Platino
Vss18
1 mese fa
😞
Traduzione automatica:
jef10mur
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
1 mese fa
Posso chiedere cosa hai scritto via email? Anch'io ne ho parecchi con loro. Ho scritto direttamente a Kryptonim, ma mi hanno praticamente detto di andarmene.
Traduzione automatica:
Vss18
JosieRosie46
Oro
JosieRosie46
1 mese fa
Ehi, hai già ricevuto qualche aggiornamento?
LG
Traduzione automatica:
Foxtrot90
jef10mur
Diamante
jef10mur
1 mese fa
Semplicemente, si trattava di transazioni di gioco d'azzardo codificate in modo errato, ecc. Se vai su chatgpt, può scriverti un'email decente.
Traduzione automatica:
Vss18
Hansy57
Oro
Hansy57
1 mese fa
Ci sono novità al riguardo? Hai ricevuto un rimborso?