Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi a decifrare due descrizioni di pagamento.
Pixel-XL, indicato anche come Pixelm, Varsavia nell'estratto conto della transazione. Esiste una grande sala giochi a Varsavia chiamata Pixel-XL, ma dato che ho inviato diverse email e continuo a ricevere risposte del tipo "non siamo noi", sospetto che Pixelm stia utilizzando illegalmente i loro dati e il loro logo. Qualcuno ha avuto a che fare con Pixelm, Varsavia e ha qualche informazione in più a riguardo?
Gmskis, Londra. Presumo che si tratti di una versione abbreviata e che si riferisca a skin per videogiochi. Ho trovato un sito web con sede a Hatton Garden, ma non li ho ancora contattati. Volevo sapere se qualcun altro avesse riscontrato lo stesso problema e potesse darmi qualche consiglio.
Ho utilizzato questa discussione per alcune settimane per avviare la procedura di richiesta di rimborsi. Qui si trovano informazioni davvero utili. Ho già ricevuto un rimborso da Walletto per un articolo CNPCTO, e la procedura è stata piuttosto rapida. Qualcuno conosce altri descrittori utilizzati da Walletto?
Grazie in anticipo.
Traduzione automatica: