Non ne ho idea... ho appena avuto una ricaduta di 4 giorni dopo 7 mesi senza giocare d'azzardo, ho solo questi vaghi commercianti collegati a Segopay 😵💫
Mi dispiace molto. Spero che tu possa ritrovare la forza.
e speriamo di poter trovare questi idioti segopay
Traduzione automatica:
Someone.Else
XkBoii
Diamante
XkBoii
4 settimane fa
ti ho inviato un'email
Traduzione automatica:
XkBoii
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
4 settimane fa
Questo è per Ivy/Kryptonim? In tal caso, potresti inoltrarlo anche a me? L'indirizzo email è [email protected] La loro scadenza di 15 giorni lavorativi è domani e non ho ancora ricevuto alcuna notizia, quindi se non inviano nulla invierò un sollecito con tutto ciò che puoi fornire
Traduzione automatica:
XkBoii
Someone.Else
Diamante
Someone.Else
4 settimane fa
Grazie mille amico. Lo userò. Queste transazioni risalgono a circa 250 giorni fa, pensi che vada bene? Inoltre, dsolpay è incluso anche in Swipez?
Ho capito. Lo invierò domattina, sto solo preparando il bambino per la nanna, quindi stasera è un po' frenetico. Cancella questo messaggio dalla chat così non riceverai email da sconosciuti 🙂
Traduzione automatica:
col211
Looohis
Oro
Looohis
4 settimane fa
Scusa, a chi era rivolto?
Traduzione automatica:
Someone.Else
XkBoii
Diamante
XkBoii
4 settimane fa
Non sono sicuro che effettuino rimborsi così indietro nel tempo. Per quanto riguarda dsolpay, non lo so.
Traduzione automatica:
Looohis
col211
Argento
col211
4 settimane fa
Codice di identificazione
Traduzione automatica:
Pyne1688
Diamante
4 settimane fa
Buonasera, qualcuno sa chi è Moviestry Solutions?
Traduzione automatica:
XkBoii
Diamante
4 settimane fa
Mi scuso se lo chiedo di nuovo, ma qualcuno ha informazioni o contatti su questi due commercianti?
Visioncraft Ltd, Londra
Ventira, Northampton
Per favore, per favore, fammi sapere se si tratta di più di 4 cifre per me. Avrei davvero bisogno di aiuto. Non riesco a trovare nulla su nessuno dei due.
Traduzione automatica:
XkBoii
Sarah222
Diamante
Sarah222
4 settimane fa
Sei riuscito a recuperare qualcosa da loro?
Traduzione automatica:
XkBoii
Loo76
Diamante
Loo76
4 settimane fa
Passpoint è anche Ivypay? Se sì, dovrei continuare a inviare email? Non mi rispondono affatto, ho inviato loro tre email, sia per Kryptonim che per Passpoint. Si tratta di una somma ingente, da pagare tramite tre diversi conti bancari, credo con Open Banking.
Traduzione automatica:
XkBoii
Arra89
Diamante
Arra89
4 settimane fa
Per favore, fammi sapere come va con l'ombudsman. Spero davvero che vada tutto bene. Qualcuno ha mai avuto un caso in cui l'ombudsman abbia obbligato la propria banca/società di carte di credito ad avviare un'azione di storno?