Grazie. Spero che anche tu abbia successo, usa questo forum, è un ottimo supporto.
Traduzione automatica:
Sarah222
XkBoii
Oro
XkBoii
1 mese fa
I miei prestiti Rvora ammontano a quattro cifre in totale. Inizialmente mi avevano risposto chiedendomi la conferma delle transazioni, che ho inviato. Poi sono spariti. Chi lo sa.
Traduzione automatica:
rn786
Bronzo
1 mese fa
Ciao a tutti,
Qualcuno è riuscito a ottenere rimborsi per perdite nette da DonBet, 1Red (che continua a inviarmi offerte promozionali nonostante mi sia autoescluso) e Goldenbet (Santeda)? Ho inviato un'email a tutti, ma DonBet mi ha rifiutato. Ho risposto al loro rifiuto, ma sono curioso di sapere se qualcuno ha avuto più fortuna e apprezzerei qualsiasi consiglio. Sono ancora in attesa di una risposta dagli altri due!
Grazie!
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Danixxx
6 mesi fa
Stranamente hanno rifiutato, poi un paio di mesi dopo ho riprovato con l'altro indirizzo email e mi hanno rimborsato, ho usato lo stesso modello entrambe le volte, quindi Dio solo sa
Weirdly they refused then a couple months later i tried again on my other email address and they refunded , used the same template both times so god knows
Traduzione automatica:
1 mese fa
Ciao Dani, che modello hai usato per il tuo progetto? Puoi pubblicare l'email qui? x
Traduzione automatica:
XkBoii
Diamante
4 settimane fa
Barclays ha ufficialmente respinto i miei chargeback e il reclamo formale sulla loro gestione del caso. Quindi, a quanto pare, non ho alcuna possibilità di risolvere la questione tramite la banca. È davvero demoralizzante e mi viene voglia di mollare tutto. Una carta di credito mi ha bloccato l'addebito per violazione dei termini a causa del gioco d'azzardo. E un'altra si è completamente rifiutata di emettere chargeback. Revolut non mi è di alcun aiuto. Hanno rifiutato i chargeback e hanno contestato i pagamenti tramite PSR, nonostante ci abbiano messo quasi 40 giorni lavorativi per arrivare a una decisione.
Traduzione automatica:
XkBoii
Sarah222
Diamante
Sarah222
4 settimane fa
In bocca al lupo. Quale banca ha avviato le procedure di storno per questi pagamenti? Cosa hai risposto e quali prove hai fornito?
Traduzione automatica:
XkBoii
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
4 settimane fa
Non riesco a trovare alcun contatto per Exingeno in questa chat. Qualcuno ha queste informazioni?
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
4 settimane fa
Hai ricevuto rimborsi da Cardaq? Se sì, quali erano i nomi dei commercianti?
Traduzione automatica:
XkBoii
Wanderlust
Diamante
Wanderlust
4 settimane fa
Quale banca, amico? E cosa hai detto esattamente alla tua banca per ottenere lo storno? Per favore, se hai tempo, spiegami nel dettaglio. Ho davvero difficoltà con le banche che prendono in considerazione l'idea di richiedere lo storno, anche dopo un reclamo formale e una verifica.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
XkBoii
4 settimane fa
Non riesco a trovare alcun contatto per Exingeno in questa chat. Qualcuno ha queste informazioni?
can’t find any contact info for exingeno in this chat. does anyone have the information?
Ciao. Qualcuno si è mai imbattuto in queste descrizioni dei commercianti?
GMTREW
GMNOIT
FREDTG
LOPKHF
Non riesco a trovare alcuna informazione su di loro. Qualcuno sa chi sono o a quale sistema di pagamento potrebbero essere collegati?
Traduzione automatica:
Lisa2
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
4 settimane fa
Grazie. Ho inviato un'email a FASTVER all'indirizzo [email protected] ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho contattato anche Xpate, ma la situazione è la stessa: nessuna risposta finora.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
4 settimane fa
Grazie. Per caso hai un indirizzo email o altri recapiti per TERFAST? Volevo provare a contattare direttamente il venditore prima di rivolgermi a Xpate.
Traduzione automatica:
DjumK
Oro
4 settimane fa
Ciao. Qualcuno si è mai imbattuto in queste descrizioni dei commercianti?
VELTRON – Varsavia
NEXRIP – Londra
KERDIO – Tallinn
FASMON – Edimburgo
RIVPAY – Varsavia
Non riesco a trovare molte informazioni al riguardo. Qualcuno sa chi potrebbe occuparsi dell'elaborazione di questi pagamenti?
Traduzione automatica:
DjumK
voodoo4
Oro
voodoo4
4 settimane fa
Ciao. HURTED è gestito da Walleto. Ma ti suggerirei di provare prima a contattare HURTED direttamente a [email protected] Forse riuscirai a ottenere una risposta da loro prima di contattare Walleto.
Traduzione automatica:
DjumK
billi85
Oro
billi85
4 settimane fa
Ciao. Ho trovato un indirizzo email per FERDCS: [email protected] Attualmente sono in contatto con loro, quindi vedrò se riesco a risolvere il problema direttamente prima di procedere ulteriormente.
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
4 settimane fa
Ciao. Sono riuscito a trovare quello che sembra essere un indirizzo email di contatto per GUHRTE, ma non sono ancora riuscito a verificarne l'autenticità. Ho inviato loro un messaggio e sto aspettando una risposta. Se riceverò una risposta o potrò confermare i dettagli di contatto, pubblicherò un aggiornamento qui.
Traduzione automatica:
voodoo4
Oro
4 settimane fa
Salve. Sto cercando di identificare alcuni ID dei rivenditori:
RAVNEX
POLVIK
DEXARO
MERTIQ
Qualcuno ha mai sentito questi nomi o sa chi potrebbe gestire i loro pagamenti?
Traduzione automatica:
voodoo4
DjumK
Oro
DjumK
4 settimane fa
Ciao. Grazie. HURTED ti ha risposto da questo indirizzo email? Ho provato a contattarli, ma non ho ancora ricevuto risposta. Penso che proverò a contattare Walleto.
Traduzione automatica:
billi85
Argento
4 settimane fa
Ciao a tutti, questa è un'ipotesi azzardata, ma qualcuno riconosce questi nomi dalle loro dichiarazioni?
MIVORA
JENTIQ
CALDRO
WEXNAR
Ho già fatto delle ricerche, ma non riesco a scoprire chi c'è dietro. Sto cercando soprattutto di capire se sono collegati a Xpate o Walleto.