Ah, che rabbia! Ho riavuto il mio ieri, ma non l'ho ancora controllato. Ho bisogno di una pausa di qualche giorno!
Traduzione automatica:
Sarah222
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
3 settimane fa
Il mio è arrivato esattamente entro la scadenza di un mese, quindi dovresti riceverlo il 7 settembre.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
XkBoii
Platino
XkBoii
3 settimane fa
No, sul mio estratto conto c'è sicuramente VEMTRA. Ma se hai i recapiti di VEMTRA o sai chi gestisce i loro pagamenti, ti sarei grato se me li fornissi.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Alla fine ho dovuto richiedere un rimborso perché Walleto non rispondeva e non riuscivo a trovare un modo per contattare direttamente il commerciante. Finora ho vinto solo una delle contestazioni e ho ricevuto il rimborso. Le altre sono ancora in sospeso, quindi aspetto di vedere come si risolveranno.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
3 settimane fa
La mia banca mi ha detto che la procedura di chargeback potrebbe richiedere fino a 90 giorni. Sono riuscito a recuperare i soldi da alcune transazioni, ma solo tramite chargeback: Xpate non li ha rimborsati direttamente.
Ho richiesto lo storno anche per le transazioni rimanenti, quindi ora non mi resta che attendere la decisione.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
voodoo4
Platino
voodoo4
3 settimane fa
Se si tratta di un importo significativo distribuito su molte transazioni, la tua banca potrebbe non accettare di avviare una procedura di storno per ognuna di esse. Nel frattempo, ti consiglio di continuare a contattare Xpate e a presentare reclami.
Allo stesso tempo, proverei comunque a contestare almeno alcune delle transazioni tramite la tua banca. Questa potrebbe essere la migliore possibilità di recuperare parte del denaro se LOLPOK e Xpate continuano a ignorarti.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DjumK
Platino
DjumK
3 settimane fa
Ho capito, grazie. Se dovessi trovare altre informazioni su di loro, fammelo sapere.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Platino
3 settimane fa
Nelle mie transazioni sono comparsi altri nomi strani. Qualcuno ne riconosce qualcuno?
scupdt potrebbe essere anche scutt, che ho io. Non riesco a trovare nessuna informazione di contatto
Traduzione automatica:
XkBoii
Badger23
Diamante
Badger23
3 settimane fa
Ciao. Ho appena ricevuto le risposte definitive ai miei reclami sulle carte di credito. Hanno ammesso che si trattava di gioco d'azzardo, ma ho prove concrete di errori di codifica e riciclaggio di denaro tramite transazioni. Vale la pena rivolgersi al Financial Ombudsman Service (FOS)?
Traduzione automatica:
XkBoii
Arra89
Diamante
Arra89
3 settimane fa
Come si è conclusa questa vicenda, amico?
Traduzione automatica:
XkBoii
Sarah222
Diamante
Sarah222
3 settimane fa
Non hanno ancora risposto nemmeno dopo un sollecito.
Traduzione automatica:
XkBoii
Sarah222
Diamante
Sarah222
3 settimane fa
Hai ammesso di aver giocato d'azzardo alla banca?
Traduzione automatica:
Arra89
XkBoii
Platino
XkBoii
3 settimane fa
No, mi hanno rimborsato volontariamente quando ho segnalato le mie transazioni su MonzoPal.