Ho ricevuto conferma di molte informazioni dalle mie banche. Alcune ammissioni riguardavano codici MCC errati, a volte anche l'acquirente. Tuttavia, i reclami presentati tramite il canale di assistenza della banca, nonostante avessi personalmente autenticato i pagamenti, non mi hanno ancora portato ad alcun rimborso, ma la pratica viene semplicemente inoltrata al caso successivo. I miei depositi per i giochi non sono mai stati registrati con il codice MCC corretto 7995 in tutti i casi.
7 nomi diversi che possono essere collegati a Cardaq Limited in qualità di acquirente:
Azienda abc (Doncaster) MCC 7399 - altri servizi alle imprese
VEL (Londra) MCC 7339 Servizi di stenografia e aziendali.
Xorsolution_image (Londra) MCC 5815 - prodotti multimediali digitali
ART Solution (Londra) MCC 5815 - Produzione di media digitali
Vocaloidy (Londra) MCC 5815 - Produzione di media digitali
Trybot trade Ltd (Gibilterra) MCC 5734 - Software
Trapsnake (Londra) MCC 5816 - Giochi digitali
Di seguito sono riportati altri nomi con MCC confermato ma per i quali mancano ulteriori informazioni, come ad esempio gli acquirenti:
Wert (Tallinn) MCC 6051 - Transazione assimilabile al contante/Criptovaluta
Icon.finance (Varsavia) MCC 6051 - Transazione assimilabile al contante/Criptovaluta.
Payver Vlts MCC 7311 - servizi pubblicitari
Ven lnr (Londra) MCC 7399 - altri servizi alle imprese
Trgr MCC 7299 - altri servizi
In sei mesi ho perso circa 60.000 euro, ottenuti tramite prestiti, su un sito di gioco d'azzardo illegale che prendeva di mira il mio Paese. Finora, i miei tentativi di ottenere un rimborso non hanno portato ad alcun risultato. Ho presentato numerose denunce e ricorsi formali, ma continuo a ricevere rifiuti o a non ricevere alcuna risposta. Nonostante ciò, continuo a perseguire i miei diritti finché posso. Ho segnalato il caso all'autorità competente in materia di gioco d'azzardo e ho presentato reclami sia all'ARN (Autorità Nazionale per il Gioco d'Azzardo) che alla Banca Centrale Lituana.
Spero che qualcuno possa trarre beneficio da alcune delle informazioni che ho condiviso.