Sì signore, l'hanno fatto. Si trattava però solo di un paio di centinaia.
Traduzione automatica:
Decmanu
DAC89
Argento
DAC89
3 settimane fa
Ciao, volevo solo sapere se hai mai saputo qualcosa di più su Bullvari Bridge Tech LTD?
Traduzione automatica:
Hubbabbubba
LP2710
Argento
LP2710
3 settimane fa
Hai avuto fortuna con Yapily? Io ho avuto fortuna con loro 5 mesi fa e ho ottenuto un grosso rimborso dal venditore. Ho presentato un nuovo reclamo ieri, vediamo come va. Ho sentito dire che non sono molto disponibili a rimborsare i soldi.
Traduzione automatica:
LP2710
Hubbabbubba
Platino
Hubbabbubba
3 settimane fa
Ora stanno esaminando tutto il materiale che ho inviato loro, quindi speriamo bene... buona fortuna! Sono contento di sapere che ti hanno rimborsato in passato.
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
XkBoii
3 settimane fa
Sì signore, l'hanno fatto. Si trattava però solo di un paio di centinaia.
yessir they did. was only a couple hundred though
Traduzione automatica:
3 settimane fa
Grazie, ho inviato loro un'email.
Traduzione automatica:
Hubbabbubba
LP2710
Argento
LP2710
3 settimane fa
Grazie anche a te! Se non ti dispiace, fammi sapere quando ricevi aggiornamenti da loro e te lo farò sapere!
E non ho ricevuto rimborsi direttamente da loro, ma dai fornitori di servizi di pagamento. Ho presentato una richiesta GDPR a Yapily e sono rimasto sorpreso dal fatto che la richiesta includesse informazioni sul fatto che avevano contattato i fornitori di servizi di pagamento chiedendo chiarimenti e fissando delle scadenze per una risposta; dopo la scadenza, il casinò stesso mi ha contattato e mi ha rimborsato i soldi, in un altro caso è stato il fornitore di servizi di pagamento a contattarmi e a rimborsarmi.
Nella loro richiesta di chiarimenti, Yapily ha sottolineato le risposte alle loro x domande, la richiesta di chiarimenti menzionava anche che stiamo richiedendo queste informazioni per determinare se il nostro servizio viene utilizzato correttamente. Inoltre, se avete già effettuato un rimborso al cliente, vi preghiamo di fornire una ricevuta/conferma ufficiale.
Traduzione automatica:
Lisa2
XkBoii
Platino
XkBoii
3 settimane fa
Una delle banche era Revolut. Non ho presentato un'unica richiesta di rimborso, però: ho fornito i dettagli delle transazioni e la documentazione a supporto delle contestazioni.
Se hanno respinto tutte le tue richieste immediatamente, ti consiglio di chiedere il motivo esatto del rifiuto. Potrebbe anche essere utile chiedere se possono esaminare le transazioni singolarmente, soprattutto se sembra che le richieste siano state respinte senza valutare le prove.
Traduzione automatica:
Lisa2
Kaplan
Platino
Kaplan
3 settimane fa
Grazie, è tutto molto chiaro e davvero utile. Preparerò tutto in un unico pacchetto invece di dover scambiare continuamente messaggi con Walleto.
Ho effettuato diverse transazioni, quindi avere un TRI per ogni carta mi semplificherebbe molto le cose. Quando Walleto ti ha rimborsato, ha rimborsato tutte le transazioni elencate sul TRI o ne ha accettate solo alcune? Inoltre, ti ha spiegato perché ha accettato o rifiutato determinate transazioni?
Traduzione automatica:
Lisa2
Sarah222
Platino
Sarah222
3 settimane fa
Grazie per l'aggiornamento. Ti capisco benissimo se hai bisogno di una pausa dopo tutto quello che hai passato!
È utile sapere che il DSAR fornisce informazioni sufficienti per collegare le voci alle transazioni bancarie. Mostra l'ARN o altri riferimenti al processore/acquirente che facilitino il collegamento? Mi interessa soprattutto sapere se potrebbe aiutarmi a identificare quali dei miei descrittori sconosciuti sono effettivamente passati attraverso Walleto.
Traduzione automatica:
Lisa2
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Grazie, è utile. Almeno è positivo sapere che alcuni dei chargeback di FASTVER hanno già avuto successo. Speriamo che anche i restanti seguano lo stesso andamento.
A proposito, ti è mai capitato di incontrare qualcuna di queste descrizioni nelle tue transazioni?
SIS Art Union
Terra dell'orizzonte
Exist Sys
Sto ancora cercando di identificare chi si cela dietro a tutto questo e se qualcuno di loro possa essere collegato a Xpate.
Traduzione automatica:
Lisa2
Lisa15
Platino
Lisa15
3 settimane fa
Ho capito. Controllerò cosa riesco a trovare. Hai la descrizione completa esattamente come appare sull'estratto conto, inclusi città e paese? Questo potrebbe aiutare a identificare il ZALO corretto e possibilmente il gestore dei pagamenti dietro la transazione.
Traduzione automatica:
Lisa2
Platino
3 settimane fa
Sto inoltre cercando informazioni su alcuni descrittori che sembrano molto difficili da rintracciare:
vercs2
calcolato
jusdot5
tokdom
jusski6
pagamento
Ho letto ipotesi secondo cui alcuni di questi addebiti potrebbero essere collegati a Xpate, ma non sono riuscito a verificarlo né a trovare recapiti affidabili del commerciante. Qualcuno ha riscontrato questo problema sul proprio estratto conto ed è riuscito a identificare il commerciante o il gestore dei pagamenti?
Traduzione automatica:
DjumK
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
3 settimane fa
Ancora nessuna conferma. Avevo altre descrizioni simili sui miei estratti conto che la mia banca ha poi collegato a Xpate quando ho iniziato a richiedere i chargeback. Ecco perché ho pensato che valesse la pena controllare anche queste. Sto cercando di ottenere l'ARN e i dettagli dell'acquirer dalla mia banca per confermare chi li ha effettivamente elaborati.
Traduzione automatica:
DjumK
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Certo, lo farò. Sto ancora indagando e cercando di ottenere maggiori dettagli sulle transazioni dalla mia banca. Se riuscirò a confermare qualcosa su ORENZA, TRAMIQ o sul loro collegamento con Xpate, lo pubblicherò qui.
Traduzione automatica:
DjumK
Oro
3 settimane fa
Sono particolarmente interessato a trovare informazioni su questi descrittori:
Livello visivo XOR
Soluzione artistica
Visual Mill
Hexo Land
Ho un gran numero di transazioni a nome di queste persone, quindi sto cercando di identificarle correttamente prima di decidere come procedere. Finora non sono riuscito a trovare recapiti affidabili.
Qualcuno è riuscito a identificare i commercianti in questione, i loro siti web o indirizzi email? Sarebbe inoltre molto utile sapere chi ha elaborato/ricevuto questi pagamenti e se esiste un collegamento confermato con Xpate.
Traduzione automatica:
NftsAreCool
Argento
3 settimane fa
Qualcuno ha già avuto a che fare con questi processori/fornitori?
ZWART FINANZIAL LTD
Impaya Payments LTD
iSX Money
Truenorth Payments Corp
1545832 BC LTD
Pellopay Finance LTD
Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi. Ho urgente bisogno di contattare questi rivenditori.
Traduzione automatica:
XkBoii
Lisa2
Diamante
Lisa2
3 settimane fa
Hai avuto problemi con le carte di credito? Una delle mie banche mi ha segnalato come insolvente per transazioni di gioco d'azzardo, nonostante fossi stato onesto al 100% e avessi ammesso che si trattava di gioco. Inoltre, non hanno modo di dimostrare che si trattasse di gioco d'azzardo, dato che le transazioni erano chiaramente state codificate in modo errato e effettuate tramite società di comodo. Ho presentato un reclamo formale, ma le banche possono essere davvero ostinate.
Traduzione automatica:
XkBoii
NftsAreCool
Diamante
NftsAreCool
3 settimane fa
Probabilmente ISX Money è ISX Financial. Credo sia regolamentata dalla FCA nel Regno Unito, ma in qualche modo riesce comunque a ignorare i clienti. Attualmente sto avendo a che fare con loro e vi farò sapere come va.