Mi sono imbattuto in entrambi. Da quello che ho scoperto, jusski6 e tokdom sembrano essere collegati a Xpate.
Traduzione automatica:
DjumK
voodoo4
Oro
voodoo4
38 minuti fa
Grazie, tienimi aggiornato se la tua banca conferma qualcosa riguardo a Xpate. Sei riuscito a ottenere un rimborso per qualcuna di queste transazioni?
Traduzione automatica:
DjumK
voodoo4
Oro
voodoo4
35 minuti fa
Sto esaminando le stesse informazioni. Da quanto ho visto, questi nomi sono emersi anche in relazione al circuito di pagamento Cardaq/CardServ, ma non ho ancora trovato conferma dell'acquirer per ciascuno di essi singolarmente.
Se qualcuno possiede un MCC, un ID acquirente, un ARN o ha avuto esperienze di rimborso con Hexo Land, SIS Art Union, Horizon Land o Exist Sys, è pregato di condividerle.
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
32 minuti fa
Sì, sia jusdot5 che jusski6 sono sicuramente Xpate.
Sono tutti collegati a Xpate. vercs2 e tokdom risultano sotto Xpate Ltd, mentre calcal e jusdot5 sono stati anch'essi collegati a Xpate. Ti consiglio di chiedere alla tua banca l'ARN e l'Acquirer ID/ICA per ogni transazione: questo dovrebbe aiutarti a confermare l'entità acquirente esatta.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DjumK
Oro
DjumK
23 minuti fa
Sì, anche io ho riscontrato la stessa cosa. Sembra che Xpate sia dietro a tutte e quattro. Cercherei comunque di ottenere l'ARN, l'ID dell'Acquirer e l'MCC dalla banca per confermare l'entità esatta. Facci sapere cosa ti forniscono.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
18 minuti fa
Finora solo Xpate. Sto ancora cercando di scoprire chi sia il vero mercante. Pubblicherò un aggiornamento qui se trovo qualcosa.
Hai mai sentito parlare di Tokdom o Paypay?
Traduzione automatica:
Lisa2
Unbroken
Oro
Unbroken
6 minuti fa
Da quanto ho potuto appurare, vercs2, calcal, jusdot5, tokdom, jusski6 e paypay sono tutti collegati a Xpate nella catena di pagamento. Sto ancora cercando di identificare il commerciante effettivo dietro ognuno di essi.
Traduzione automatica:
Lisa2
Oro
4 minuti fa
Ciao, qualcuno ha altre informazioni su vercs2, calcal, jusdot5, tokdom, jusski6 o paypay? So che sono stati collegati a Xpate, ma qualcuno è riuscito a identificare i veri commercianti che ci sono dietro?