Sono sorpreso che le banche che emettono le carte non supportino più titolari di carte. So che le mie carte mi hanno dato cashback e premi per gli "acquisti", dato che sono state codificate in modo tale che, quando le transazioni di gioco d'azzardo non sono valide, siano considerate anticipi di contante.
Da allora non ho avuto un solo problema con Revolut, ho effettuato con successo un chargeback di oltre 30.000 dollari. Ho scelto la soluzione per beni/servizi non ricevuti. Ho persino recuperato oltre 9.000 dollari di trasferimenti di denaro, dato che la mia richiesta è stata inoltrata al commerciante. Credo sinceramente che sia così che ci si posiziona con Revolut e, ovviamente, bisogna giocare al loro stesso gioco con i commercianti. Inoltre, è nell'interesse di Revolut effettuare un chargeback, viste le commissioni che ne derivano. Molti chargeback vengono ricevuti in euro, quindi bisogna effettuare un cambio in sterline, da cui la banca trae un guadagno. Per me, Monzo è il peggiore esempio.
Ciao a tutti!
Sono un giornalista estone e vorrei condividere alcune informazioni su ciò che abbiamo scoperto in merito a un errore di codifica in un casinò con licenza estone, in particolare Frenwall Limited , che riteniamo sia collegato al grande giocatore svedese Infiniza.
Vorrei anche ringraziare i partecipanti a questa discussione, poiché le informazioni che avete condiviso ci hanno aiutato a identificare le aziende estoni coinvolte nel programma.
Il nostro articolo è pubblicato qui (ci scusiamo, è a pagamento): https://www.aripaev.ee/suur-lugu/2025/04/09/eesti-varifirmade-vorgustik-liigutab-salaparaste-kasiinode-miljoneid
Ecco le nostre principali scoperte:
Se avete suggerimenti o informazioni, non esitate a contattarci: polina.volkova (at) aripaev.ee
Grazie ancora una volta a tutti per aver sollevato questo argomento
Polina
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.