Invia un'email a loro e lascia una recensione molto negativa su Trustpilot. Ti risponderanno. Ti rimborseranno e ti daranno un piccolo extra per cancellare la recensione negativa.
Ho contattato KTM/kryptonim e li ho informati che non ho ricevuto la merce che avevo ordinato.
Hanno detto che non vendono beni, ma che forniscono un servizio di cambio di denaro in criptovalute e che possono vedere le mie transazioni (su cui mi hanno fornito informazioni).
Fai delle ricerche, hai chiesto "che fortuna" a ogni singola persona 🤣 stai menzionando commercianti che sono stati trattati. Usa la barra di ricerca per trovarli.
Come pensi che li abbia trovati... non facendo esattamente quello che hai detto! Sto cercando aggiornamenti. Ora vai, piccolo ometto triste, seduto ad aspettare che la gente pubblichi commenti inutili.
Sei entrato e hai postato 11 volte la stessa cosa, tipo "che fortuna!" o chiedendo aiuto a un commerciante. Io postavo una volta a settimana, più o meno. E ho trovato praticamente tutti i commercianti di cui avevo bisogno. Conosco alcuni dei commercianti che stai cercando e probabilmente potrei trovarne anche altri, ma ora non c'è più speranza, amico 🤣
In realtà l'ho detto solo al 4. Ne ho già trovati 5 e sono stato rimborsato, ci metterei la vita, non sei riuscito a trovare quelli che cercavo. La cosa più divertente è che hai cancellato i post in cui ponevi domande alle persone, avresti potuto trovare le risposte da solo 😂😂😂