Invia un'email a loro e lascia una recensione molto negativa su Trustpilot. Ti risponderanno. Ti rimborseranno e ti daranno un piccolo extra per cancellare la recensione negativa.
Modificato
Traduzione automatica:
Neustart
Lisamac
Oro
Lisamac
1 anno fa
Hai ricevuto un rimborso da Globalfin.uk?
Traduzione automatica:
Neustart
Tman11
Oro
Tman11
1 anno fa
Anche io...
Hai fatto qualcosa al riguardo? Un avvocato, una causa?
Traduzione automatica:
Neustart
Anonymized881
Oro
Anonymized881
1 anno fa
Hai ricevuto un rimborso da Globalfin?
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Denzoor
Platino
Denzoor
1 anno fa
Hai avuto fortuna con bstf london?
Traduzione automatica:
linkan
Bronzo
1 anno fa
Ho contattato KTM/kryptonim e li ho informati che non ho ricevuto la merce che avevo ordinato.
Hanno detto che non vendono beni, ma che forniscono un servizio di cambio di denaro in criptovalute e che possono vedere le mie transazioni (su cui mi hanno fornito informazioni).
Cosa posso fare? Se posso fare qualcosa?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
1 anno fa
Fai delle ricerche, hai chiesto "che fortuna" a ogni singola persona 🤣 stai menzionando commercianti che sono stati trattati. Usa la barra di ricerca per trovarli.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
In realtà ho fatto un sacco di ricerche. Sei così annoiato che devi sederti e rispondere ai commenti negativi delle persone. Fatti una vita triste.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
1 anno fa
Come può essere negativo se ti ho appena dato consigli su come trovare i commercianti? Idiota
Proprio come fai tante ricerche... il tuo post dice diversamente 👀😂
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
Come pensi che li abbia trovati... non facendo esattamente quello che hai detto! Sto cercando aggiornamenti. Ora vai, piccolo ometto triste, seduto ad aspettare che la gente pubblichi commenti inutili.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
1 anno fa
Sei entrato e hai postato 11 volte la stessa cosa, tipo "che fortuna!" o chiedendo aiuto a un commerciante. Io postavo una volta a settimana, più o meno. E ho trovato praticamente tutti i commercianti di cui avevo bisogno. Conosco alcuni dei commercianti che stai cercando e probabilmente potrei trovarne anche altri, ma ora non c'è più speranza, amico 🤣
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
In realtà l'ho detto solo al 4. Ne ho già trovati 5 e sono stato rimborsato, ci metterei la vita, non sei riuscito a trovare quelli che cercavo. La cosa più divertente è che hai cancellato i post in cui ponevi domande alle persone, avresti potuto trovare le risposte da solo 😂😂😂
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
Ma non preoccuparti... ne ho la prova 😉
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Cocohibs1
Platino
Cocohibs1
1 anno fa
Ora, su questa nota, penso di aver vinto.
arrivederci😘
Traduzione automatica:
Vkieranc
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
1 anno fa
Di cosa è esattamente la prova questa dimostrazione? Pensavo di averli "cancellati" 🤣 ritardato.
ho chiesto se qualcuno conosceva i cnsl titans, nessuno ha risposto e l'ho trovato da solo durante un'immersione profonda
Traduzione automatica:
London52
Bronzo
1 anno fa
Incoraggio tutti qui a segnalare Niko Technologies alla FINTRAC, poiché Niko sarebbe registrata presso la FINTRAC.