Ciao a tutti, ho pensato di tornare dopo i miei commenti precedenti. Sfortunatamente alla fine della scorsa settimana, e per gran parte di questa settimana, ho avuto un'altra ricaduta e mi sono iscritto stupidamente ad altri casinò e ho iniziato a perdere. Non so perché ci ho provato... Comunque, vediamo se la mia situazione può aiutare qualcuno?
1° addebito:
Santander UK - Dopo un po' di tira e molla, e quasi rinunciando, i chargeback sono stati sollevati come "merce non ricevuta" il 24 ottobre, ma mi hanno dato 4 numeri di riferimento diversi perché non riuscivano a raggruppare tutte le transazioni in uno. Sono passati 49 giorni e li ho chiamati oggi per un aggiornamento. Santander ora dice che ci possono volere fino a 130 giorni per completare i chargeback? Mi è stato detto che ci vorranno 45 giorni per iniziare...
2° Chargeback (dopo la ricaduta)
Barclaycard UK - Rilanciato immediatamente con codice MCC errato, ho inviato la prova dei depositi effettuati su freshbet oggi, così come la prova del tentativo di contattare i commercianti falsi che compaiono sul mio estratto conto. Dovrebbe essere una vittoria facile, dato che il gioco d'azzardo con carte di credito non è consentito.
3° Chargeback (dopo la ricaduta)
NatWest UK - Ho sollevato chargeback tramite l'app, 2 su 8 sono stati sollevati con successo e i commercianti hanno rimborsato immediatamente (ovviamente non volevano contestarlo). Per gli altri 6, ho ricevuto e-mail automatiche che dicevano che non li avrebbero sollevati e hanno persino insinuato che li stavo falsificando. Ho presentato subito un reclamo e ho ricevuto una risposta entro 2 giorni che mi chiedeva di inviare prove a supporto di un chargeback. L'ho fatto lunedì e attualmente sto aspettando che un responsabile dei reclami mi faccia sapere se saranno sollevati o meno. Sembra strano che non li abbiano sollevati in primo luogo, considerando che i primi 2 hanno avuto successo E il commerciante non ha rimborsato nessuno?!
4° chargeback (dopo la ricaduta)
Santander UK - Ho dovuto chiamarli oggi e spiegare che ho avuto una ricaduta (super imbarazzante) e chiedere loro di sollevare gli addebiti per altre 4 transazioni. La donna al telefono è stata molto disponibile e li ha sollevati come "beni e servizi non ricevuti" e ho già inviato le prove tramite un collegamento online. Sembra che dopo la lotta che ho attraversato nella prima, abbiano identificato il problema qui. Ha anche detto che hanno avuto un afflusso di persone che chiamavano per cose simili e questi casinò sembrano ricevere più attenzione per quanto riguarda reclami e addebiti. Potrebbe essere una buona cosa per il futuro?
Se qualcuno ha domande, fate pure. Ho fatto un sacco di ricerche su questo argomento, e ho praticamente letto tutto il forum dalla testa ai piedi e sarei felice di aiutare se posso.