HomeReclamiParimatch Casino IN - Il deposito del giocatore è stato ritardato.

Parimatch Casino IN - Il deposito del giocatore è stato ritardato.

Traduzione automatica:

Importo:: 2.600 INR

Parimatch Casino IN
Inviato: 26/03/2025
Aperto Stato attuale

In attesa della risposta del giocatore

3g 15h 33m 14s

Riepilogo del caso

Traduzione

Il giocatore dall'India ha depositato 2600 rupie il 31 gennaio, ma l'operatore ha annullato il deposito e non ha rimborsato i soldi nonostante avesse dichiarato che sarebbero stati restituiti entro 7 giorni. Sono ormai più di due mesi che non riceviamo alcun rimborso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Ho depositato 2600 rupie il 31 gennaio e non ho ancora ricevuto il rimborso sul mio conto bancario. Perché l'operatore ha annullato il mio deposito e ha detto che mi avrebbe rimborsato in 7 giorni, ma ora sono passati più di due mesi e non mi hanno rimborsato i soldi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Mohinder8146,

Grazie mille per aver presentato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema. Se il tuo deposito non è mai stato accreditato sul tuo conto del casinò, l'unica cosa che ti consiglierei è di contattare il tuo fornitore di servizi di pagamento. Devono indagare, ma tieni presente che è un processo complicato che richiede circa un mese. In questi casi, il casinò di solito ha le mani legate.

Mi dispiace che non siamo stati di grande aiuto in questo momento. Lascerò questo reclamo aperto per un mese e ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati. Grazie mille per la comprensione.

Distinti saluti,

Domenica

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Li ho già contattati ma hanno fatto un ticket per questa controversia. Ma non ho ancora ricevuto soldi dopo due mesi dal pagamento che ho effettuato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Gentile Mohinder8146, potresti condividere la tua comunicazione con il fornitore di servizi di pagamento? Invia e-mail o trascrizioni di chat al mio indirizzo e-mail dominika.l@casino.guru oppure pubblica gli screenshot qui.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione
Ciao Mohinder8146,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:

Mohinder8146 ha 3g 15h 33m 14s per rispondere

scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.