HomeCasinò onlineRecensione di Bruno Casino
Recensione di Bruno Casino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Importante (1)
Trova su Google Guarda i casinò consigliati
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (14)
  • Neteller
  • Skrill
  • VISA
  • Mastercard
  • Bitcoin
  • AstroPay
  • Bank transfer
  • eZeeWallet
Limiti di prelievo
 al mese
15.000 €
 al giorno
3.000 €
Manila Marketing N.V.
2021
> 20.000.000 €
  • Kahnawake (Kahnawake Gaming Commission)
PanoramicaBonus3Recensioni59Indice di sicurezzaDiscussione81Metodi di pagamento14
Importante: Il casinò potrebbe sottrarre denaro dagli account inattivi Questo casinò detrae tutto il saldo dagli account che risultano inattivi da un certo periodo di tempo (dai 24 ai 36 mesi), oppure addebita un'elevata commissione.

Recensione di Bruno Casino

Abbiamo esaminato attentamente Bruno Casino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che Bruno Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, Bruno Casino è un grande casinò online, con grosse entrate e un alto numero di giocatori. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 0 reclami riguardanti direttamente questo casinò nel nostro database, insieme a 2 reclami relativi ad altri casinò collegati. A causa di questi reclami, abbiamo dato a questo casinò 1.073 punti di penalità totali, di cui 1.073 provengono dai casinò collegati. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Attenzione: Bruno Casino presenta alcune sezioni dei termini e condizioni dei bonus che consideriamo ingiuste nei confronti dei giocatori del casinò. Per questo motivo ti consigliamo di cercare un casinò con regole oneste, o almeno di prestare particolare attenzione ai termini e alle condizioni di questo casinò, se decidi di giocarci.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Bruno Casino è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (14)
  • Neteller
  • Skrill
  • VISA
  • Mastercard
  • Bitcoin
  • AstroPay
  • Bank transfer
  • eZeeWallet
Limiti di prelievo
 al mese
15.000 €
 al giorno
3.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse di eSport
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (6)
Assistenza clienti in Italiano
Tutte le lingue (8)
Live chat in Italiano
Tutte le lingue (8)

Provider
Mostra tutto (124)

  • Novomatic
  • NetEnt
  • Evolution Gaming
  • Nolimit City
  • Playtech
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • Pragmatic Play
SCREENSHOT CASINÒ
bruno_casino_game_gallery_desktop
bruno_casino_homepage_desktop
bruno_casino_promotions_desktop
bruno_casino_game_gallery_mobile
bruno_casino_homepage_mobile
bruno_casino_promotions_mobile

Pro

  • Sono accettati depositi da criptovalute
  • Varie opzioni di gioco responsabile disponibili
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Enorme selezione di giochi, inclusa una ricca varietà di quelli con croupier dal vivo
  • Sito web moderno

Contro

  • Per prelievi di almeno 15000 Euro, il casinò ha il diritto di dividerlo in rate mensili fino a 15000 Euro
  • Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili per tutti i paesi

Altre informazioni

  • Il casinò utilizza un chatbot per l'interazione dei clienti
  • Casinò internazionale di medie dimensioni
  • Limite mensile di prelievo nella media
Autore e garante: Ayberk Ayan Ultimo aggiornamento: 03/05/2024 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (3)

Bonus di Bruno Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Bruno Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (59)

Recensioni di Bruno Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Bruno Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Buono

Basato su 59 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 2 anni fa
Questo casinò è terribile!
cosa c'è di buono? fornitori di giochi, ma tutti ce l'hanno!! Sono tutti uguali... non mancano i casinò identici.
Cosa ti distingue dagli altri? Posso dire che nonostante abbia già effettuato migliaia di depositi, non sono ancora riuscito a prelevare nemmeno un prelievo!! ogni volta che richiedo un prelievo, impiegano molto tempo per approvarlo e finisco per annullare e perdere tutto. Adesso la novità è: approvano il ritiro e passano giorni eterni senza effettuare il pagamento. Un altro punto negativo è la chat dal vivo, non sono coerenti nel parlare e la maggior parte degli agenti risponde con conversazioni preimpostate... tecnica copia-passata.
  • fornitori
  • la chat dal vivo è inutile e scortese/ironica
  • servire lentamente
  • bonus terribili
Bruno Casino
Ciao caro!
Siamo molto spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con il tuo prelievo. Tuttavia, possiamo vedere che il tuo ultimo prelievo è stato elaborato e pagato con successo.

Cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio e il tuo feedback ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.
Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino.
• 3 mesi fa
Ho provato Bruno Casino ed è abbastanza buono. La selezione dei giochi è decente. Purtroppo alla fine non ho vinto nulla ma è stata una bella esperienza. Nel complesso, è un buon posto in cui giocare, niente di troppo speciale ma neanche male.
Bruno Casino
CIAO!
Grazie per aver condiviso il tuo prezioso feedback!
Ti consigliamo anche di provare altri giochi sul nostro sito. Siamo sicuri che ti piaceranno.
Apprezziamo la tua scelta e vogliamo augurarti buona fortuna!
Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino.
• 7 mesi fa
Ho giocato intensamente su Bruno Casino per alcuni mesi, quindi ho deciso di condividere le mie esperienze con chiunque stia pensando di metterle in pratica. Ciò che mi è piaciuto del Casinò è stata la struttura e il layout. I giochi erano facili da trovare e nel complesso il gameplay era gradevole sia su desktop che su dispositivi mobili.

Quando ho iniziato a giocare al Bruno Casino, avevano una ruota bonus che potevi girare ogni giorno e che in realtà dava dei bei premi. Successivamente, questa è stata sostituita da una ruota che veniva concessa solo se si depositava l'importo minimo; peccato!

La cosa che mi ha frustrato di più di questo casinò è stata la procedura di incasso. Ad un certo punto, ero completamente verificato, ma continuavano a trovare scuse per rallentare il mio ritiro, il che spesso mi portava a buttare via le mie vincite :). .

Mi hanno anche concesso un manager VIP quando ho raggiunto un livello più alto sul sito. Dopo non aver giocato per alcuni mesi, ho notato che il mio livello era diminuito, il che è stato deludente, e sembra che il mio account non sia più verificato. Un'altra cosa deludente sono le loro promozioni "solo su invito". Ad esempio, l'ultima promozione che mi hanno inviato riguardava 100 giri gratuiti su Gates of Olympus per un deposito minimo. Ho deciso di verificare con l'Assistenza Clienti se questa offerta era valida e dopo aver inviato loro uno screenshot dell'e-mail ricevuta, hanno affermato di non aver mai visto una promozione come questa, quindi non mi hanno offerto assistenza e sono rimasto a mani vuote.

Potresti chiederti perché non sono andato dal mio manager VIP? Beh, in realtà sono andato dal mio manager VIP; purtroppo mi ha detto che non ero più considerato un cliente VIP e mi ha fatto contattare nuovamente l'assistenza.

La mia conclusione: state lontani; ci sono casinò migliori disponibili.
  • Disposizione
  • L'assistenza clienti è sempre disponibile
  • Molti giochi
  • L'incasso richiede un'eternità
  • Promozioni false tramite mailing
  • Hanno rimosso la ruota bonus gratuita
  • Diminuiscono il rango se non giochi
  • Verifica dopo verifica durante la verifica, lol
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non abbia soddisfatto del tutto le tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema e, si spera, proveremo a scoprire dov'era il problema.

Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino
• 7 mesi fa
Quindi non posso dire nulla di positivo su questi casinò.
Ho preso il bonus sul primo deposito e avevo 200 giri gratuiti nell'offerta. 50 al giorno.
Ho ricevuto i primi 50 e il secondo giorno mi è stato detto che per decisione dell'azienda non avrei ricevuto i restanti giri gratuiti. Penso che sia sfacciato e molto dubbio.

Ok addendum, ora ho ricevuto i giri gratuiti ogni giorno, è possibile che il casinò abbia visto il mio contributo.
Ora modificherò la mia recensione.
  • i giochi funzionano bene
  • poi è risultato positivo
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non abbia soddisfatto del tutto le tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema, se ce n'è qualcuno, e speriamo di provare a scoprire dov'era il problema.

Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino
• 8 mesi fa
Non capisco bene un voto così alto da parte del Guru. Il casinò online più ordinario, niente di eccezionale che lo renda migliore degli altri
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non abbia soddisfatto del tutto le tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema, se ce n'è qualcuno, e speriamo di provare a scoprire dov'era il problema.

Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino
• 8 mesi fa
Adoro questo casinò. un sacco di bonus. un sacco tra cui scegliere.
pagamento veloce
  • fantastico
Bruno Casino
Buona giornata!

Grazie mille per le tue gentili parole, caro. Apprezziamo davvero che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Ci consideriamo fortunati per i clienti come te. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te in futuro!

Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino
• 9 mesi fa
Bruno è stato per un paio d'anni uno dei miei casinò preferiti in cui giocare, hanno praticamente tutto.
Ampia selezione di giochi, tonnellate e tonnellate di bonus, tornei, missioni, ricompense, rakeback ecc.
Buona selezione di metodi bancari e valute.
Supporto tramite chat dal vivo.
Potrei continuare 👍
  • Tonnellate di giochi
  • Missioni, tornei, ricompense, bonus shop, rakeback
  • Banca facile e veloce
Bruno Casino
Buona giornata!

Grazie mille per le tue gentili parole, caro. Apprezziamo davvero che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Ci consideriamo fortunati per i clienti come te. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te in futuro!

Distinti saluti,
Squadra BrunoCasino
• 1 anno fa
Con l'enorme selezione di giochi, le continue promozioni bonus e l'interfaccia user-friendly, il gioco non può che essere una gioia. L'accattivante design dei colori del sito e l'eccellente servizio clienti completano il quadro generale. La velocità con cui Bruno Casino effettua i prelievi non è seconda a nessuno. Penso che il casinò sia fantastico!
  • Eccellente servizio clienti
  • Ritiro entro poche ore
  • Interfaccia facile da usare
Bruno Casino
Buona giornata!

Grazie mille per le tue belle parole, cara. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Ci consideriamo fortunati per i clienti come te. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi in futuro!

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team
• 1 anno fa
puoi depositare € 1000, giocare per 25 centesimi e ottenere 2 giri gratis! e in chat sei il numero 1 in 5 minuti. aspetta e aspetta 20 minuti senza niente :(! non ho mai provato niente del genere, e mi è sempre piaciuto suonare qui! Penso che cercherò qualcos'altro!
ben noto chi paga quasi esattamente tanto ora è vip-mstatus e sto ancora aspettando!
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema e, si spera, cercheremo di trovare dove si trovava il problema.

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team
• 1 anno fa
Hanno annullato senza motivo, dopo 6+ giorni lavorativi, entrambe le volte lo stesso importo di prelievo
in 2 diversi conti bancari.
Ho fornito loro gli estratti conto bancari richiesti per entrambe le volte.

Hanno addotto le stesse scuse per tutto il tempo in cui è stato effettuato il pagamento da parte loro.

Ho scommesso e perso tutte le mie vincite rimanenti, dopo che hanno annullato il mio prelievo il 2 e cancellato il mio account.
Non c'era motivo di credere che mi avrebbero effettivamente inviato denaro
Sito truffa
  • Buona disposizione
  • L'assistenza clienti non comunica con il team di pagamento
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema e, si spera, cercheremo di trovare dove si trovava il problema.

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team
• 1 anno fa
Registrati oggi e depositato € 100 e vinto oltre € 3000. La verifica è stata pagata entro 1-2 ore da € 2500 (max. € 2500 al giorno di pagamento) e il denaro era sul conto entro 1 ora.

Quindi posso consigliare il casinò a tutti!
Ho giocato senza bonus!
  • Verifica rapida
  • Soldi sul conto entro 1 ora
  • Ampia selezione di slot ben noti
Bruno Casino
Buona giornata!

Grazie mille per le tue belle parole, cara. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Ci consideriamo fortunati per i clienti come te. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi in futuro!

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team.
• 1 anno fa
L'ho provato, verifica facile e veloce, anche pagamento, (per le 2 stelle) se vinci solo 50€, è meglio che ti venga pagato, perché lì non c'è una vera vincita, tranne per piccoli importi sotto i 50€, non viene pagato fino a 50 €, il che è un peccato In poche parole, i profitti sono terribili e gioco sempre agli stessi giochi in molti casinò, circa 10-15 giochi che non hanno mai avuto profitti così bassi o nessun profitto lì, quindi amo il gioco, in ogni caso era troppo sospetto per me quanto fossero brutti questi giochi. Peccato altrimenti non pensavo fosse male
  • Verifica senza problemi
  • Pagamento SUPER veloce
  • Buona selezione di giochi
  • Non vincere bene
Bruno Casino
Ciao Shanti.

Tutti i giochi che ospitiamo sul nostro sito sono regolati dalle licenze di gioco che deteniamo e sono gestiti da generatori di numeri casuali, il che significa che ogni risultato di ogni round è completamente casuale. Noleggiamo tutti i nostri giochi da diversi fornitori, il che significa che hai le stesse possibilità di vincere con noi che hai su qualsiasi altro sito di gioco. Non possiamo controllare l'esito dei giochi e riteniamo che questa sia una buona cosa poiché ciò significa che tutti hanno le stesse possibilità di vincere! Speriamo che questo renda la questione più chiara e grazie per averci contattato di nuovo!

Cordiali saluti, Casinò Bruno!
• 1 anno fa
Una stella a causa del rapido pagamento... ma di solito non ci arrivi.... sentito un RTP dello 0,5%... vincere è quasi impossibile.... significa sempre che è una questione di fortuna, ma puoi prendi il tuo qui Sbarazzati dello stipendio in 10 minuti senza problemi...
  • pagamenti veloci
  • il peggior RTP di sempre
  • Il bonus per i giocatori VIP potrebbe essere molto migliore
Bruno Casino
Ciao Sven.

Tutti i giochi che ospitiamo sul nostro sito sono regolati dalle licenze di gioco che deteniamo e sono gestiti da generatori di numeri casuali, il che significa che ogni risultato di ogni round è completamente casuale. Noleggiamo tutti i nostri giochi da diversi fornitori, il che significa che hai le stesse possibilità di vincere con noi che hai su qualsiasi altro sito di gioco.

Non possiamo controllare l'esito dei giochi e riteniamo che questa sia una buona cosa in quanto significa che tutti hanno le stesse possibilità di vincere!

Speriamo che questo renda la questione più chiara e grazie per averci contattato di nuovo!

Cordiali saluti, Casinò Bruno!
• 1 anno fa
Tutti gli olandesi non si registrano con il casinò Bruno.

Stanno prendendo di mira il mercato olandese senza una licenza olandese KSA.

Ogni giocatore olandese dovrebbe avere un rimborso totale dei propri depositi e riferire al kansspelautoriteiten.

È responsabilità del casinò bloccare i giocatori olandesi, non responsabilità del giocatore.

Segnala alla KSA e saranno indagati e dovranno pagare una multa.

Brunocasino risponderà qui sotto
. Invia una mail ne discuteremo. Ma non lo faranno.
  • Nessuna licenza olandese
  • Non reattivo
  • Nasconditi dietro i loro T&C
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema e, si spera, cercheremo di trovare dove si trovava il problema.

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team.
• 1 anno fa
Ritiro veloce. Tutto funziona molto bene. Un sacco di bei giochi, un bel casinò dal vivo e un ottimo supporto dal vivo. Mi diverto molto a suonare lì. Grazie
Bruno Casino
Buona giornata!

Grazie mille per le tue belle parole, cara. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Ci consideriamo fortunati per i clienti come te. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi in futuro!

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team.
• 1 anno fa
Ho ricevuto un'e-mail di truffa da parte loro che diceva che avevo ricevuto $ 50, proveniva dal team di promozione e dopo aver verificato, non era vero. Sembrava molto simile a un trucco per portare traffico sul sito
  • Email truffa
  • Promozioni false
Bruno Casino
Ciao!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, contattaci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema e, si spera, cercheremo di trovare dove si trovava il problema.

Distinti saluti,
Bruno Casinò Team.
• 1 anno fa
Ho aspettato quasi una settimana che questo casinò rintracciasse il mio deposito che non appariva nel mio conto. Ora ho rinunciato e ho appena accettato, non rivedrò mai più quei soldi. L'assistenza clienti disponibile è inesistente, non hanno il potere di prendere alcuna decisione e non ottieni mai l'aiuto di cui hai bisogno.

I giochi a cui ho giocato finora sono nella migliore delle ipotesi mediocri con piccoli importi pagati. Ho giocato in casinò molto migliori.

Senza dubbio risponderanno a questa recensione chiedendomi di contattare l'assistenza come fanno con ogni altra recensione. Ma fidati di me, l'ho fatto in molte occasioni e non è mai stato risolto, perché dovrei adesso? Non fidarti di questo casinò, potresti depositare denaro e non vederlo mai più.

Aggiornamento: sono passate 2 settimane, il team di supporto mi ha inviato numerose scuse e non ha risolto il problema. La risposta a questa recensione era prevista, è per far sembrare che stiano cercando di aiutare, ma sono stato in costante contatto con il team di supporto, quindi perché non mi hanno contattato direttamente invece di rispondere a questa recensione? Sono sicuro che molte delle buone recensioni su questa pagina sono false.

Per favore, evita questo casinò, li ho segnalati al regolatore.
  • progettazione del sito web
  • Cattivo servizio clienti
  • Metodo di deposito
  • Tempi di risposta
  • Giochi a basso costo
Bruno Casino
Ciao, Jake.

Grazie per averci parlato di questo. Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto.Vorremmo estendere le nostre sincere scuse per i recenti problemi con il tuo deposito.Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te.Se sarai disposto a parlare ulteriormente contattaci tramite email-support@brunocasino.com e di sicuro risolveremo il tuo problema.

Ti auguriamo una buona giornata,
BrunoCasinoTeam.
• 1 anno fa
Casinò eccellente, molti fornitori, bonus di benvenuto molto bello con 100% + 250 giri gratuiti, tornei e molte altre sfide ecc. Sono stato in grado di ritirare il mio primo deposito e ci sono voluti circa 1 ora in criptovaluta. Non lo conoscevo prima ed è una bella sorpresa. Gli do un 10/10
  • molti fornitori
  • ritiro rapido
  • sembra davvero buono con molti tornei ecc
  • la migliore chat dal vivo
  • buona offerta bonus + giri gratuiti
  • Assolutamente niente per il momento
Bruno Casino
Ciao!

Grazie per la fantastica recensione, Costelo! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue e siamo felici di sapere che abbiamo colto nel segno per te. Torna a trovarci presto. Saluti!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Consiglio assolutamente questo casinò. Ho pagato 20€ e li ho trasformati in 750€, li ho pagati e li ho avuti direttamente sul mio conto 2 ore dopo. Davvero fantastico, non riesco a capire le recensioni negative.
  • Ottima selezione di giochi
  • Buon RTP
  • ottimo casinò
  • Posso consigliare a fondo
  • I giochi funzionano senza intoppi
  • Niente di negativo finora
Bruno Casino
Buon pomeriggio caro!

Grazie mille per le tue gentili parole. Apprezziamo davvero che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Ci consideriamo fortunati per i clienti come te. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi in futuro!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
sono truffatori non ho mai visto un casinò peggiore. non rimborsa mai. i giochi agt non danno nulla c'è un problema sono truffatori ti dico la verità ho giocato in molti casinò questo è il peggiore. guru desri ha finito con questo casinò
  • Non riesco a trovare nulla di positivo in questo casinò.
Bruno Casino
Ciao caro!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezzeremmo molto l'opportunità di discuterne ulteriormente con te. Se sei disposto a parlare ulteriormente, ti preghiamo di contattarci tramite email-support@brunocasino.com. Vorremmo per risolvere il tuo problema e, si spera, cercheremo di trovare dove si trovava il problema.

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Il più grande casinò truffatore che abbia mai capito zero le recensioni positive all'inizio ti fanno vincere piccole somme e ci sono giri gratuiti ma più a lungo rimani nel casinò, meno arriva alla fine della canzone che effettui un pagamento, quindi puoi fare qualunque cosa tu vuoi giocare quale uso vuoi non c'è più gioco libero nessuna piccola vincita niente come morto come se i giochi non avessero un terzo simbolo scatter in aggiunta ti fanno volare costantemente fuori dai giochi è in ritardo ad ogni turno e tutto il resto solo dopo un pagamento e quello che hai anche ottenuto in precedenza nei giri gratuiti i rapporti sono ridicoli a 5 euro per 20 euro e a 1 euro e meno diverse centinaia di euro quindi e ora alla fine ora posso depositare centinaia di euro come voglio io non ottenere più giri gratis diverse migliaia di euro sperperati senza un gioco gratis senza profitto, buttando via il gioco e l'assistenza clienti che non potrebbe essere peggiore, più aggressiva Dicono che non parlano tedesco e dicono sempre che tutti i tedeschi sono nella conversazione . Parlano inglese, ma se parli tedesco, ti rispondono direttamente in tedesco, ma non un traduttore, ma un tedesco perfetto e sono molto scortesi e se ti lamenti, inviano sempre gli stessi testi copiati siamo un casinò rispettabile bla bla bla ... in ogni negozio di kebab che ha manipolato macchine vinco di più quindi gente pura truffa pura manipolazione dei giochi devi segnalare che ti aspetta lì quindi per favore lascia i tuoi soldi da qualche altra parte
  • Buoni giochi ma questo è tutto
  • Pura truffa
Bruno Casino
Ciao caro!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Vorremmo avere l'opportunità di esaminare ulteriormente il tuo feedback. Per favore, potresti contattarci via e-mail - support@brunocasino.com Lavoreremo con te per risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile.
La tua soddisfazione è importante per noi, caro, e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro prodotto attuale!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Anche in questo casinò sono rimasti più di 2.000 euro senza una vincita. Giri gratuiti raramente. Con giri gratuiti acquistati che costano 20 o 40 euro, le vincite sono state principalmente da 20 centesimi a 1 euro! Non puoi definire più visibilmente l'imbroglio!
Bruno Casino
Buona giornata!

Siamo spiacenti che la tua esperienza su BrunoCasino non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Siamo un casinò autorizzato. Tutto è giusto, solo il fornitore del gioco e l'RTP influiscono sui giochi. Ci auguriamo che tu possa vincere una grossa somma la prossima volta!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team
• 1 anno fa
I ladri di casinò davvero pessimi rubano soldi e dicono che ti auguro una buona giornata ho escluso il mio account per errore e poi stavo chiedendo loro di inviare i miei soldi sul mio conto in banca dicono che il tuo saldo è 0,00 che è rubare rubare rubare attenzione a dove metti il tuo i soldi
Bruno Casino
Ciao!

Grazie per la tua opinione.
Mi dispiace per questa situazione. Puoi inviarci un'e-mail a contact@brunocasino.com con l'oggetto "Recensione di CasinoGuru"? Prova a dirci maggiori dettagli e l'e-mail del tuo account.

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Il casinò è consigliato. Depositato un totale di € 100 e pagato € 850. La verifica è avvenuta molto rapidamente. Se ordini un pagamento, verrà elaborato rapidamente e non potrai più toccare le tue vincite. L'unica cosa "negativa" è che devi aspettare circa 4-5 giorni prima di ricevere il pagamento delle tue vincite, ma va bene. L'RTP è stato abbastanza buono per me. Come ho detto, ha realizzato un totale di 850€ con 100€.
Il sito è ben sviluppato.
Giocare in modo responsabile è anche possibile qui, puoi usare i tuoi limiti e questi sono rigorosamente rispettati.
La chat dal vivo è stata molto gentile e disponibile. Soprattutto quando si tratta di verifica.
Tutto sommato un buon casinò. La frode è esclusa qui.
Dato che gioco sempre senza bonus, non posso dire nulla qui.
  • Buon supporto dal vivo
  • Elaborazione rapida dei prelievi
  • Buon RTP nel complesso
  • Bella disposizione del casinò
  • Molte opzioni di deposito
  • Gioca in modo responsabile
  • Supporto solo in inglese
  • Il prelievo richiede 4-5 giorni lavorativi
Bruno Casino
Buona giornata!

Grazie per la tua opinione. Faremo del nostro meglio per migliorare il nostro casinò!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Ho solo cose positive da dire su questo casinò, gioco qui da alcuni mesi e la verifica è avvenuta in pochi minuti, ho richiesto un primo prelievo di € 100 tramite bonifico bancario lo stesso giorno e il denaro era sul mio conto bancario il giorno successivo. L'RTP è fantastico qui.
  • Verifica veloce
  • I prelievi vengono elaborati immediatamente
  • Supporto dal vivo molto amichevole e competente
Bruno Casino
Ciao!

Grazie per la tua opinione.
Siamo felici di vedere che ti piace il nostro casinò!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Molti giochi con un buon RTP, ho vinto molto e ho incassato velocemente. Ottimo casinò
  • Buon bonus
  • incasso veloce
  • tanti nuovi giochi
Bruno Casino
Ciao!

Grazie per il tuo feedback! Lo appreziamo!

Distinti saluti,
Squadra Brunocasino.
• 1 anno fa
I giochi erano buoni. Il bonus è stato buono ha vinto un po' di soldi. I giochi pagano bene.
Bruno Casino
Ciao!

Grazie per il tuo feedback! Divertiti a giocare nel nostro casinò!

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 1 anno fa
Suono qui da un po' e penso che ci siano manipolazioni in corso qui. Vinci solo piccole somme con grandi scommesse. Oppure non vinci niente.
  • Pagamento veloce
  • buon supporto
  • RTP pessimo
Bruno Casino
Ciao!

L'integrità del gioco è garantita dal produttore, è semplicemente impossibile apportare modifiche alla matematica del gioco. La garanzia dell'onestà si basa sull'immutabilità del caso. La sequenza dell'output dei caratteri si verifica a causa del generatore di combinazioni casuali. Tale meccanismo fa parte della piattaforma di gioco, quindi è impossibile configurarlo. Il casinò non gioca contro il giocatore.

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 2 anni fa
Bene, i primi 40 si sono appena sferrati, poi vuoi dare loro un'altra possibilità e il deposito non viene prenotato per diverse ore!
La chat continua a chiacchierare, uno è stato così scortese e mi ha scritto, potrebbero volerci fino a 12 ore e mi ha cacciato dalla chat !!'
Non ho idea di cosa significhi, ma insipido non è buono!
Bruno Casino
Ciao!

Grazie per la tua opinione.
Siamo molto dispiaciuti che tu abbia riscontrato negatività nel nostro casinò! Puoi inviarci un'e-mail a contact@brunocasino.com con l'oggetto "Recensione di CasinoGuru"? Prova a dirci maggiori dettagli e l'e-mail del tuo account.

Distinti saluti,
BrunoCasino Team.
• 2 anni fa
Come già notato da altri giocatori, qui è consentita la manipolazione! Con 100 armadietti, 98 vale meno della puntata! I giri gratis non valevano nemmeno la scommessa! Criticato da molti giocatori e ancora una valutazione del genere da Casino Guru??? A volte mi chiedo se i casinò possano acquistare una buona reputazione qui….
Bruno Casino
L'integrità del gioco è garantita dal produttore, è semplicemente impossibile apportare modifiche alla matematica del gioco. La garanzia dell'onestà si basa sull'immutabilità del caso. La sequenza dell'output dei caratteri si verifica a causa del generatore di combinazioni casuali. Tale meccanismo fa parte della piattaforma di gioco, quindi è impossibile configurarlo. Il casinò non gioca contro il giocatore.

Capisco che sei arrabbiato in questo momento. Ma siamo un casinò autorizzato e lavoriamo legalmente e la nostra licenza garantisce che stiamo lavorando secondo le regole. Tutte le informazioni dettagliate possono essere trovate sul nostro sito web.

Distinti saluti,
Squadra del Casinò Bruno
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Bruno Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Bruno Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.4/10
Casinò molto grande, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano alquanto ingiusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto neutro sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Avvertenze

Importante: Il casinò potrebbe sottrarre denaro dagli account inattivi Questo casinò detrae tutto il saldo dagli account che risultano inattivi da un certo periodo di tempo (dai 24 ai 36 mesi), oppure addebita un'elevata commissione.

Termini e condizioni iniqui

  • Questo casinò detrae tutto il saldo dagli account che risultano inattivi da un certo periodo di tempo (dai 24 ai 36 mesi), oppure addebita un'elevata commissione.

Reclami su Bruno Casino e sui casinò collegati (314)

314Tutti10Aperti2Non risolti127Risolti175Rifiutati

Reclami direttamente sul Bruno Casino

Reclami sul casinò correlato Octocasino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 987 $
Octocasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 33 €
Octocasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 08/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 300 €
Octocasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 29/12/2021

Reclami sul casinò correlato BDM Bet Casino (Stessa gestione)

Reclami sul casinò correlato NineCasino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 14.000 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/05/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 20/03/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 150 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/12/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 06/10/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 R$
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 9.000 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 09/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 85 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 09/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 150 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 08/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: £675
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 640 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.300 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 26/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 700 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 26/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.400 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 23/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 5.300 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.525 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 03/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 850 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 50 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 20/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.703 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.898 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 200 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 10/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 380 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 28/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 125 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 14.000 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: Can$1.900
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/04/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 20 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/04/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 30 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/03/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 09/02/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 600 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.011 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 12/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.250 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 700,5 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 10/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: ??
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 08/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.500 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 03/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/09/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
NineCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/09/2021

Reclami sul casinò correlato PinoCasino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 20 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 570 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 695 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 31/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/09/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 680 €
PinoCasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 09/06/2021

Reclami sul casinò correlato Duxcasino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.000 INR
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 20 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/02/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.000 руб
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 11/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 950 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 05/10/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.000 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 10/09/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 250 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 31/05/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/02/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 130 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/01/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 50 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 20/12/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.130,06 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 04/10/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 750 €
Duxcasino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/09/2020

Reclami sul casinò correlato GetSlots Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 50 €
GetSlots Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 06/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 740 €
GetSlots Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.900 €
GetSlots Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/12/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
GetSlots Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/08/2021

Reclami sul casinò correlato CryptoLeo Casino (Stessa gestione)

Mostra altri reclami (+140)
Discussione

Discussione su Bruno Casino

Parla di Bruno Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.