Home Casinò online Recensione di Rolling Slots Casino
Recensione di Rolling Slots Casino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile
Sito del casinò Guarda i casinò consigliati
VPN non consentita
Limiti di prelievo
 al mese
10.000 €
 al giorno
500 €
GBL Solutions N.V.
2021
> 1.000.000 €
  • Curaçao (GCB)
Panoramica Bonus 2 Recensioni 25 Spiegazioni sulla reputazione Discussione 13 Metodi di pagamento 35

Recensione di Rolling Slots Casino

Abbiamo esaminato attentamente Rolling Slots Casino e pensiamo che abbia una buona reputazione. In generale, si tratta di un buon casinò in cui giocare, pur sempre con qualche riserva. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che Rolling Slots Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Rolling Slots Casino è un casinò online minore. Fa parte di un gruppo di casinò collegati. Tuttavia, si tratta di un gruppo di piccole dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Non abbiamo trovato alcun reclamo significativo su questo casinò.

Rolling Slots Casino è un buon casinò online. Gli abbiamo dato questo punteggio perché pensiamo che lavori bene sotto molti aspetti, ma qualcosa ci impedisce di considerare ottima la sua reputazione. Nonostante questo, puoi aspettarti che sia un bel posto in cui giocare.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Limiti di prelievo
 al mese
10.000 €
 al giorno
500 €

Giochi
Mostra tutto (14)

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (10)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (2)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (2)

Pro

  • Buona selezione di provider di giochi
  • Il casinò accetta giocatori da molti Paesi
  • Disponibili giochi con croupier da vivo
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Tornei disponibili

Contro

  • Non tutti i termini e le condizioni sono tradotti nell'opzione della lingua fornita sul sito Web
  • Limiti di prelievo bassi
  • Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili per tutti i paesi

Altre informazioni

  • Piccolo casinò internazionale
Autore e garante: Michaela Skalla Ultimo aggiornamento: 13/10/2022 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (2)

Bonus di Rolling Slots Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Rolling Slots Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (25)

Recensioni di Rolling Slots Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Rolling Slots Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

1.5

Basato su 25 utenti

5 0x
4 1x
3 3x
2 4x
1 17x

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 4 anni fa
Il pagamento viene rifiutato per ragioni oscure. Assolutamente disonesto. Legalmente, sarà troppo complesso agire contro questa società. Tuttavia, ci sono altre opzioni. Striscioni sui ponti autostradali, volantini da un grattacielo, manifesti davanti alle attrazioni turistiche, ecc. Deve succedere abbastanza perché i media se ne accorgano. Non che lo faccia è solo una considerazione.
Rolling Slots Casino
Ciao croato,

Osservo più da vicino il tuo caso e posso confermare che le tue richieste di prelievo sono state elaborate dal nostro team finanziario.

Puoi sempre controllare lo stato dei tuoi pagamenti nel tuo profilo.

Inoltre, tieni presente che il nostro casinò non ha mai rifiutato di prelevare le tue vincite.

Ti auguro una buona giornata!

• 1 mese fa
Scusa, ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo email nella recensione di ieri. L'indirizzo email corretto è: QQleewardwsinr@yahoo.com
Oggi ho ricevuto un pagamento di 100 euro che ho richiesto circa una settimana fa. Dopo 2 settimane e diverse email, non ho ancora ricevuto il pagamento del 15.10.2022 di 190 euro.
  • Durata del pagamento
Rolling Slots Casino
Ciao di nuovo.

Ho appena controllato il tuo account, sembra che il ritardo relativo alla verifica del tuo account, che sia stato completamente verificato solo il 21 ottobre.

Inoltre, vedo che i tuoi prelievi 290 e 190 euro sono completi e ora solo 100 euro in attesa di essere pagati lunedì.
• 1 mese fa
I giochi non sembrano originali.. Finora non è stato aperto alcun bonus.. Divertente..
Rolling Slots Casino
buon giorno Aris7,

Grazie per la tua onesta opinione.

Collaboriamo solo con fornitori di giochi autorizzati e non influenziamo il corso del processo di gioco.

Ti auguro una buona giornata!
• 1 mese fa
Attendo il pagamento da oltre 1 settimana. Se ti verifichi, i soldi dovrebbero arrivare più velocemente...

Il primo pagamento è stato sul conto il giorno successivo. Gli altri (uno è limitato) sono durati più di una settimana.

Se chiedi in chat, ottieni sempre la stessa risposta. Anche quando invii una richiesta al team di pagamento.

Sicuramente NON depositerà di nuovo in questo casinò.

Viene pubblicizzato come un pagamento veloce, ma non ti viene data assolutamente alcuna informazione.

Lo esprimerò anche nel mio stream (320.000 followers) magari poi lo cambieranno.
  • pagamento molto lento
Rolling Slots Casino
Buon giorno aachenerhaenger1,

Grazie per il tuo feedback.

Questi limiti di prelievo specificati non sono rilevanti per il nostro casinò, quindi sarò felice di controllarli per te, se mi fornisci la tua email.

Ti auguro una buona giornata e aspetto una tua risposta.
• 1 mese fa
Ho effettuato un deposito di 80 euro fino al giorno in cui ho aperto il conto su questo casinò. Oggi ho richiesto un ritiro tramite la rete trc 20 e ho inviato loro tutti gli archivi KYc che desideravano. Tornerò con una nuova recensione quando il ritiro sarà approvato.
  • Un sacco di giochi
  • Facile da usare
• 1 mese fa
Ho ricevuto un'offerta personale per un bonus del 50% dal casinò. Dopo il deposito dovrei segnalarmi in chat per riscattare il bonus. Lì ho ricevuto le seguenti informazioni: Cara Roswitha, ti informiamo che il tuo rapporto bonus è troppo alto in questo momento e il sistema non ci consente di fornirti il bonus.
A mio parere, questo è disonesto. Ho fatto affidamento su tali offerte per essere affidabile. Prima mi lasciano depositare e poi rifiutano il bonus. Attenzione !!!! Non credere a tali offerte.
  • Incredibile, disonesto
Rolling Slots Casino
Cara Roswitha,
Grazie per averci contattato e averci fatto sapere.
Ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi. Sei più che benvenuto nella nostra famiglia!
Il nostro team è lieto di annunciare che i bonus sono stati emessi sul tuo account, devi solo attivarli!
Lavoriamo sempre per soddisfare le tue aspettative! Saremo più che felici di assisterti e di aumentare il tuo feedback.
• 1 mese fa
È un ottimo casinò, con molte opzioni di gioco.. ovviamente ha bisogno della verifica dei documenti.. e per i prelievi ha bisogno di un processo formale per ottenere l'approvazione dal fornitore di giochi. Ci vuole un po' per pagare i soldi che guadagni, ma li ottieni, anche se lentamente!!
Rolling Slots Casino
Caro Nik81,

Grazie per le gentili parole!
Non vediamo l'ora di soddisfare tutte le tue aspettative, mantenendo tutti i processi il più fluidi e veloci possibile!
Apprezziamo sinceramente la tua opinione.
• 3 mesi fa
Cari amici state lontani da questo cazino.
È impossibile prelevare i tuoi soldi.
Le slot machine sono un incubo vivente
Rolling Slots Casino
Caro redblackriot

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia incontrato difficoltà con il processo di recesso.

Ti chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail, in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alla situazione.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 3 mesi fa
NON DEPOSITARE FALSI SLOT E NESSUN PRELIEVO POSSIBILE!!!
  • TUTTO è un FALSO CASINO TRUFFA niente di più!!!
Rolling Slots Casino
Gentile Canna09

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Vorremmo ricevere maggiori dettagli con riferimento alla tua situazione e al motivo per cui hai formulato una tale opinione sul nostro casinò.

Ti chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail, in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alla situazione.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 4 mesi fa
Bene, volevo pagare oggi perché sono registrato lì da molto tempo. Ma come high roller, ho dovuto informarmi sul netzt molto tempo prima di spendere i miei soldi dove.
Per fortuna devo dire.

Cari Rolling Slots,
Pensaci, qualcosa non può andare bene per te.^^
Su Casinoguru hai 13 voti su 16 che sono i peggiori che puoi dare.
SU TRUSTPILOT ANCHE IL 100% DELLE RECENSIONI SONO LE PEGGIORI.La gente ci pensa.100%..
Esattamente lo stesso su altri siti come gamblecheck e co..
Scusa, ma è meglio non correre questo rischio.
Peccato perché la prima impressione del sito era ok.
Ma no grazie.
  • Nessun commento
  • Nessun commento
Rolling Slots Casino
Caro Kokatroll,

Siamo grati per la tua onesta opinione soggettiva sul nostro casinò, anche se non l'hai mai provato.

Comprendiamo e rispettiamo la tua decisione e non possiamo in qualche modo influenzare. Tuttavia, se decidi di aprire un conto nel nostro casinò, saremo felici di averlo come cliente.

Vi auguriamo una bella giornata!
• 4 mesi fa
All'inizio andava tutto bene, ero felice di aver finalmente trovato un buon casinò fino a quando non è arrivato il pagamento! Pagato con carta di debito, la carta che è anche il mio conto in banca! Pagamento tramite banca rifiutato errore tecnico??
Ora devo scegliere un altro metodo di pagamento. Il bonifico bancario è stato rimosso dall'opzione.. Non posso utilizzare gli altri metodi di pagamento!! Ho pagato con addebito, quindi voglio pagare con addebito o bonifico bancario, un assoluto no-go! Il 1 casinò in cui il bonifico bancario non è accettato..
Anche il limite di 500 è discutibile
Il casinò truffa ora ha 11500 su di esso..
Sto ancora aspettando una risposta!

AGGIORNAMENTO: ora ho aperto skrill, sono stato pagato 500 chf di 14.000 chf con la domanda su quando sarebbe stato il prossimo pagamento, si diceva il 18.07.2022 .. Mi chiedo solo quanto tempo ci vorrà prima di ottenere il mio 14 mille se sono solo 500 un giorno feriale paga in 2 giorni!!!
Parlare con loro non porta nulla, per lo più non c'è risposta, sfrontatezza assoluta. Non ho mai avuto tali problemi con un casinò come con questo! Spero che con il tuo aiuto possiamo velocizzarlo!!
  • pagamento
Rolling Slots Casino
Buon giorno Da_Ghost,

Si informa che secondo le nostre regole:

9.2 Il Casinò si riserva il diritto di trasferire fondi in un modo diverso dal metodo di pagamento specificato dal Giocatore.

I tuoi prelievi verranno effettuati sul tuo conto Skrill.

Inoltre, ti consigliamo di controllare i T&C in futuro prima di iniziare la tua sessione di gioco, e se non sei soddisfatto di una delle regole, ti suggeriamo di astenersi dall'utilizzare il tuo account.

UPD: Gentile cliente, hai ricevuto dal nostro team finanziario la notifica del prossimo ritiro il 18 luglio perché non procediamo al ritiro nei fine settimana.

È chiaramente indicato nei nostri Termini e condizioni, che sono disponibili pubblicamente anche per gli utenti non registrati.

Distinti saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 5 mesi fa
Ciao a tutti, ho depositato 50€ e ho vinto 1000€, ho completato il processo di verifica e poi ho voluto ritirare. Prima c'era un massimo di 500€, beh poi penso che arriverà in 2 parti, non sarebbe poi così male poi il pagamento è stato annullato ed è stato deciso un limite di 250€, va bene, allora solo in 4 parti penso . Ora è il caso che sono stati pagati € 250 e il resto forse è stato pagato ad un certo punto, cos'è questo per un casinò che non paga come dovrebbe. Quando viene chiesto quando seguirà il resto, c'è una risposta circoscritta che il casinò si riserva il diritto di pagare come meglio si adatta a te, e quando gli viene chiesto quando sarebbe adatto a loro, non c'è più una risposta. La posta che ho ricevuto dice qualcosa circa 24 ore al mese, il negozio è davvero sotterraneo, significa che ora verrà pagato in 3 mesi?

Ora hanno pagato il denaro per intero e abbastanza rapidamente, grazie mille per essere qui, Grüzis
  • Gli slot si caricano e funzionano in modo pulito
  • Non diamo troppa enfasi al pagamento
Rolling Slots Casino
Caro Andypump,

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Tieni presente che il nostro casinò non applica orari come 1 prelievo/al mese.

Ti chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail, in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alla situazione e portare luce al tuo caso, poiché si tratta di un'informazione chiaramente fraintesa.

Grazie per la comprensione e vi preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente.


Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 5 mesi fa
Posso solo confermare che il processo di pagamento è utopico, sono stato verificato ieri per la prima volta e oggi ho richiesto i documenti di nuovo, anche se diceva 500 euro, solo 250 euro sono stati approvati, ora ne ho uno confermato e il resto è ancora aperto.
Qui hai la sensazione di voler scommettere di nuovo tutto.
  • Le slot funzionano davvero bene e ti diverti davvero a giocare per molto tempo
  • Supporto molto amichevole
  • Verifica e richiesta di documenti
  • Pagamento/Durata/Importo
• 5 mesi fa
  • Ho depositato € 100 e da quando ho aperto un conto duplicato hanno semplicemente mantenuto il mio deposito
• 6 mesi fa
È una truffa.
Tutto andava bene finché non ho provato a ritirare i soldi che avevo vinto.
Dopo che il mio processo di verifica è andato a buon fine, ho provato a prelevare il denaro e il mio account è stato improvvisamente cancellato.
• 7 mesi fa
Mi è piaciuto molto giocare in questo casinò e qualche giorno fa ho pagato 1000 euro. Ma ora stanno iniziando a imbrogliare, mi hanno comprato giri gratis sul gioco Book of Truth, ho fatto gli straordinari nei giochi, improvvisamente il gioco mi ha buttato fuori e i giri gratis erano spariti. Ovviamente ho contattato direttamente il casinò per sapere cosa sta succedendo, 3 giorni dopo ricevo un'e-mail che può richiedere 10 giorni lavorativi, il che è uno scherzo. Oggi ho ricevuto un'e-mail, è stata verificata e ha detto che il denaro è stato accreditato sul mio conto la stessa sera, il che non è affatto vero, non è stato accreditato un centesimo sul mio conto. Per rassicurazione, mi dai 20 giri gratis a 20 centesimi 🤣 che ho rifiutato con gratitudine. Ora sono stato bloccato anche in questo casinò e ti ringrazio per i 1000 euro.✌🏻 Quindi gente attenzione ai truffatori!
Rolling Slots Casino
buon giorno Jenny,

Grazie per il tuo feedback.
Tieni presente che ti forniamo una risposta ufficiale dal fornitore di giochi sui tuoi risultati vincenti. Come sapete, tutte le slot funzionano in base ad algoritmi di generazione di numeri casuali (RNG), che non sono controllati o manipolati dal casinò.

Comprendiamo chiaramente la tua insoddisfazione riguardo al controllo del risultato, ma non possiamo influenzarlo in alcun modo.

Inoltre, ci scusiamo per non aver soddisfatto le tue aspettative in merito al bonus offerto.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 7 mesi fa
Casinò pessimo Stai lontano questo casinò è una fregatura Ho effettuato un pagamento e finora non è nemmeno stato nel mio account per 2 giorni
Rolling Slots Casino
Caro Jordzate,

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Ci scusiamo sinceramente per aver incontrato difficoltà durante il tentativo di effettuare il deposito.

Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dal sistema di pagamento, questo processo potrebbe essere accelerato da parte tua. Il nostro Team ti ha anche inviato un'e-mail con tutti i dettagli che ti aiuteranno ad accelerare manualmente il controllo dello stato del tuo pagamento lato banca.

Se compaiono altre domande, saremo lieti di rispondere.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 7 mesi fa
Voglio solo incassare 500 euro a settimana.. pessimo se vinci di più..

Il dipartimento finanziario mi ha già dato due date di pagamento, una oggi e poi solo il 12 aprile
quindi ciò che il casinò ha scritto in risposta a questa recensione non è del tutto vero. . non lo capisco nemmeno.
  • pessime modalità di pagamento
Rolling Slots Casino
Caro Alex1braun,

Grazie per la tua opinione.

In base alle nostre regole stabilite:

- Tutte le richieste di prelievo vengono elaborate dal dipartimento finanziario entro 24 ore dall'avvenuta verifica dell'identità e dell'account, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (GMT+3).

Per quanto possiamo vedere, il tuo account è stato verificato con successo solo poche ore fa.
Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza e di attendere che i prelievi vengano elaborati.

UPD: Il giocatore ha annullato i suoi prelievi da solo. Al momento, il giocatore ha effettuato la cancellazione, 24 ore dopo la verifica non sono ancora trascorse.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 7 mesi fa
Ho pensato che avrei avuto una buona esperienza in questo casinò, basandomi sulla recensione del guru del casinò, ma sfortunatamente questo casinò, per quello a cui sono abituato, ha molte difficoltà nel pagare le vincite. Sono riuscito a vincere 1500 euro, ma il processo di verifica e pagamento è doloroso, la chat non risolve nulla. Non capisco perché posso fare 3 prelievi da 500 euro l'uno, tramite ezeewallet, ma dopo aver ricevuto la mail pagavano ogni due giorni ogni prelievo da 500, strategia che per me ha funzionato, perchè ho perso la pazienza con l'attesa, risultando nell'annullamento dei miei prelievi e nella spesa del mio saldo di 500 euro. Questo dimostra solo che il casinò non ha le risorse finanziarie per pagare rapidamente, quindi sarà l'ultima volta che ci gioco.
  • molti fornitori
  • Pagamenti lenti e verifica lenta
  • La chat non risolve nulla
  • Politica di pagamento graduale senza logica.
  • Solo per i giocatori pazienti per ricevere le loro vincite
Rolling Slots Casino
Gentile Bufalo42,

Grazie per la tua opinione, ma diamo uno sguardo conclusivo al tuo caso.

Come sappiamo, hai richiesto il ritiro tramite eZeeWallet (lo stesso dell'utente Alex1braun).

Il tuo account è stato verificato con successo il 5 aprile e secondo le nostre regole:

- Tutte le richieste di prelievo vengono elaborate dal dipartimento finanziario entro 24 ore dall'avvenuta verifica dell'identità e dell'account, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (GMT+3).

Il 6 aprile, il nostro team finanziario ha provato a procedere con il ritiro, ma ha riscontrato un errore: il cliente registrato non esiste più per Buf*****mail.com

Il nostro Ufficio ti ha immediatamente contattato chiedendoti di verificare se tutti i dettagli fossero stati specificati correttamente. Il tuo ritiro è stato posticipato a causa di un tuo errore.

Inoltre, si informa che il team di assistenza clienti non è coinvolto nelle funzioni del dipartimento finanziario.

Ti chiediamo gentilmente di controllare i nostri T&C che hai accettato quando ti sei registrato al nostro casinò.

Una di queste regole è:
9.2 C'è un limite di 3 richieste di prelievo simultanee.

Sulla base di tutto ciò, possiamo affermare chiaramente ciò che la tua recensione non riflette tutti i dettagli della situazione.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 8 mesi fa
Sono un grande fan dell'iconica band dei Rolling Stones, quindi sono rimasto davvero entusiasta quando ho appreso che un casinò online si ispira a loro. Ma a quanto pare, sembra che preferirei giocare da qualche altra parte piuttosto che alle Rolling Slots. Sebbene offrano un'ampia selezione di giochi di slot, il loro requisito di scommessa di 45x è relativamente alto rispetto al numero di giri gratuiti e bonus di deposito.
• 10 mesi fa
❗❗❗ATTENZIONE RIPPER❗❗❗
❗❗❗Rolling Slots Casino❗❗❗
❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗
  • ❗❗❗ATTENTION RIPPER❗❗❗ ❗❗❗Rolling Slots Casinos❗❗❗ ❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗ Ciao gente, date a questo casinò un ampio margine, questi sono i più grandi truffatori che possono paga dimentichi se sei fortunato c'è questo metodo di pagamento e anche allora ti derubano dell'ultimo nervo. Non capisco come puoi valutare tali casinò. Solo pura fregatura
Rolling Slots Casino
Caro Haik88,

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia avuto una brutta esperienza con il processo di ritiro e verifica.

Ti chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail, in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alla situazione.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.

• 10 mesi fa
Ciao CASINO GURU TEAM
si prega di inserire nella lista nera Rollingslots.com come truffatore

Voglio informare tutti STATE LONTANI DA Rollingslots.com !!!!

Sono sicuro al 100% che Rollingslots.com Casino sia truffatore

Se vinci su Rollingslots.com e non otterrai mai la tua vincita!
Sono totalmente truffatori
Mi hanno rubato più di 39.000 NORWEGIAN KR
Chiedono sempre più documenti
Ti obbligano a giocare e a perdere tutti i soldi che hai
Non accetteranno mai il tuo ritiro!!!!!
  • Niente è positivo in questo casinò e nel peggior casinò di sempre
  • Ciao CASINO GURU TEAM per favore inserisci nella lista nera Rollingslots.com come truffatore Voglio informare tutti STAI LONTANO DA Rollingslots.com !!!! Sono sicuro al 100% che i casinò Rollingslots.com siano truffatori Se vinci su Rollingslots.com e non otterrai mai la tua vincita! Sono totalmente truffatori Mi hanno rubato più di 39K NORWEGIAN KR Mi chiedono sempre più documenti Ti obbligano a giocare e a perdere tutti i soldi che hai Non accetteranno mai il tuo prelievo!!!!!
Rolling Slots Casino
Buongiorno signore.

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia avuto una brutta esperienza con il processo di ritiro e verifica.

Secondo i nostri Termini e condizioni, il nostro dipartimento finanziario ha il diritto di richiedere tutti i documenti necessari in buona qualità corrispondenti ai nostri standard.
Dopo aver controllato il tuo caso, possiamo concludere che non hai inviato tutti i documenti dall'elenco fornito alla volta.

Inoltre, l'annullamento del tuo prelievo è un diritto assoluto di ogni titolare di account. Non possiamo influenzare in alcun modo questa decisione. Il cliente è responsabile della richiesta o dell'annullamento del prelievo dei fondi.
• 10 mesi fa
Invia un bonus del 150% via e-mail. Volevo usarlo contemporaneamente alla ricezione della posta. Dovresti prima depositare e poi contattare la chat. Quindi è nella posta. Dopo aver effettuato il deposito, mi è stato detto che il bonus non era valido per me. Trovo assolutamente fraudolento attirare con tali offerte e poi non riscattarle.
  • Fai attenzione quando usi un bonus
  • Sfortunatamente, non ci si può fidare delle dichiarazioni fatte dal casinò
Rolling Slots Casino
Caro Denyo123,

Ci scusiamo sinceramente per questa situazione.
Si prega di contattare il nostro team di supporto per risolvere questa spiacevole situazione.

Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Rolling Slots.
• 12 mesi fa
Sfortunatamente, nuovi documenti vengono richiesti più e più volte per un pagamento. Se li invii non verranno comunque accettati. Se ti viene chiesto quale parte del documento è sbagliata, non otterrai risposta
Rolling Slots Casino
Buongiorno signore.

Grazie per la tua onesta opinione, lo apprezziamo.

Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia avuto una brutta esperienza con il processo di ritiro e verifica.
Secondo i nostri Termini e condizioni, il nostro dipartimento finanziario ha il diritto di richiedere tutti i documenti necessari in buona qualità corrispondenti ai nostri standard.
Dopo aver controllato il tuo caso, possiamo concludere che non hai inviato tutti i documenti dall'elenco fornito alla volta.

Al momento, il tuo account è stato verificato con successo e puoi richiedere liberamente i prelievi!

Se c'è la possibilità, deciderai di fare un altro tentativo: saremo lieti di servirti!
Spiegazioni sulla reputazione

Spiegazione del punteggio di Rolling Slots Casino

Ecco i fattori presi in considerazione per il calcolo del punteggio sulla reputazione di Rolling Slots Casino. Il punteggio sulla reputazione serve a descrivere l'affidabilità, l'onestà e la qualità di tutti i casinò online presenti nella nostra banca dati.

7.3/10
Introiti del gruppo (ultimi 4 anni): Modesti
Termini e condizioni: Giusti
Blacklist: Nessuna
Rapporto dimensioni-reclami: Ottimo
Altri fattori: Leggermente negativo
Strumenti per il gioco responsabile:: Buoni

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su Rolling Slots Casino e sui casinò collegati (27)

27 Tutti 2 Aperti 0 Non risolti 9 Risolti 16 Rifiutati

Reclami direttamente sul Rolling Slots Casino

Reclami sul casinò correlato Wild Tokyo Casino (Stessa gestione)

Reclami sul casinò correlato Need For Spin Casino (Stessa gestione)

Mostra altri reclami (+13)
Discussione

Discussione su Rolling Slots Casino

Parla di Rolling Slots Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Rolling Slots Casino

Valute
EUR, AUD, BRL, CAD, NOK, NZD, PLN, RUB, SEK
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.