HomeReclamiSpinline Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate a causa della richiesta di prelievo.

Spinline Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate a causa della richiesta di prelievo.

Traduzione automatica:

Importo:: Can$60

Spinline Casino
Inviato: 09/01/2025 | Chiuso : 19/02/2025
Chiuso Il nostro verdetto

Il giocatore ha smesso di rispondere

RIFIUTATO

Riepilogo del caso

Traduzione

Il giocatore dell'Alberta ha avuto un problema con Spinline Casino, dove il suo premio di $ 60 per il 14° posto in un torneo è stato annullato a causa di una richiesta di prelievo attiva effettuata prima del torneo. Non è stato in grado di partecipare a un altro torneo fino al completamento della richiesta, nonostante non ci fosse alcuna menzione nei termini e nelle condizioni riguardo a questa revoca. Il Complaints Team ha facilitato una risoluzione confermando le preoccupazioni del giocatore sulle vincite del torneo e assicurando che un premio bonus di $ 60 fosse accreditato sul suo account. Sono in corso ulteriori indagini sulla partecipazione del giocatore al torneo, ma il casinò ha dichiarato che tutte le vincite sono state elaborate correttamente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Quando si gioca ai tornei del casinò Spinline, nel momento in cui il torneo si conclude, le vincite dei giocatori vengono accreditate sul loro conto, ma oggi, quando mi sono classificato 14° (premio di 60 $), non è stato accreditato alcun denaro sul mio conto; dopo diverse ore senza ricevere le mie vincite e senza poter partecipare al torneo successivo, ho inviato un'e-mail a Spinline chiedendo quale fosse il problema e allegherò le e-mail a questo messaggio.


ma fondamentalmente perché avevo una richiesta di prelievo attiva al momento del piazzamento al 14° posto nel torneo, le mie vincite sono state perse. E non sono in grado di partecipare a un altro torneo finché la richiesta di prelievo non sarà completata.

Non c'è nulla nei T&C che affermi che lo faranno. Le vincite di un torneo sono vincite, non sono un bonus.

Vale la pena notare che la richiesta di prelievo è stata inviata prima dell'inizio del torneo. La richiesta di prelievo è stata inviata il 2025-01-07 alle 20:09:43.000 e il torneo è iniziato il 2025-01-08 alle 00:00.01 e si è concluso 24 ore dopo.




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro johnanthonypack,

Grazie mille per aver presentato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema. Permettimi di farti qualche domanda, così da poter comprendere appieno l'intera situazione.

Potresti chiarire quale bonus non hai utilizzato? Era un bonus di deposito?

Hai richiesto il prelievo di un deposito destinato al torneo?

Potresti confermare di aver superato la verifica KYC?

Hai altre comunicazioni con il casinò? Invia e-mail o trascrizioni di chat al mio indirizzo e-mail dominika.l@casino.guru oppure pubblica gli screenshot qui.

Spero che saremo in grado di aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie mille in anticipo per la tua risposta.

Distinti saluti,

Domenica

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
Traduzione

Ciao, il casinò mi ha risposto oggi, hanno provato a dirmi che avevo già ricevuto le vincite del torneo e che le avevo perse giocando. Tuttavia, le vincite che dicono di avermi pagato e che ho perso, risalgono al giorno prima. Quindi ho risposto via email spiegando che sì, mi hanno pagato le vincite del 2025-01-08 00:00 e che le vincite che non mi sono state pagate sono quelle che avrei dovuto ricevere il 2025-01-09.

Per quanto riguarda il bonus che non ho utilizzato, non ho utilizzato alcun bonus. Penso che il casinò consideri le vincite di un torneo come un bonus.

Nota* Non è la prima volta che mi fanno una cosa del genere, mi sono appena iscritto al casinò un paio di settimane fa e hanno fatto la stessa cosa, ma all'epoca ero arrabbiato e ho contattato il servizio clienti, ma non mi sono stati di alcun aiuto, quindi alla fine ho ottenuto un paio di vincite decenti, poi me ne sono dimenticato e ho continuato.

Per rispondere alla tua domanda, sì, ho superato completamente la verifica KYC e ho effettuato 3 prelievi con successo. Anche se per il prelievo più recente che ho appena ricevuto, volevano più informazioni da me, una foto della mia carta di credito e uno screenshot della transazione dal mio conto bancario.

Ci sono stati problemi con il primo prelievo perché ho depositato usando Interac, ma non avevano lo stesso metodo di pagamento Interac con cui ho depositato, quando ho voluto prelevare. E l'unico altro metodo di prelievo Interac che avevano, richiedeva un limite minimo di prelievo di $ 155. Hanno affermato che un prelievo usando Interac era un bonifico bancario.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Johnanthonypack,


Grazie per averci contattato per esprimere le tue preoccupazioni. Abbiamo esaminato attentamente il tuo caso e vorremmo fornire risposte dettagliate alle tue domande per evitare qualsiasi malinteso.


Per quanto riguarda la tua partecipazione ai tornei, tieni presente che l'8 gennaio alle 00:00:40 (UTC 0), hai ricevuto un premio di CAD 59,44 per esserti classificato 14° nel torneo che si è concluso lo stesso giorno. Inoltre, il 2025-01-11 alle 00:01:19 (UTC 0), hai ricevuto il tuo premio successivo di 50 Giri gratuiti per esserti classificato al 119° posto.


Quindi, hai ricevuto i tuoi premi e li hai utilizzati con successo. Si prega di notare che il processo di prelievo non influisce sulla ricezione dei premi.


Vorremmo inoltre ricordarti la clausola 2.6.1 dei nostri Termini e Condizioni:

"Il processo di verifica dell'account richiede in genere fino a 3 (tre) giorni lavorativi dal ricevimento da parte tua di tutti i documenti richiesti che soddisfano i nostri standard stabiliti. La tempistica di verifica potrebbe essere estesa se sono richiesti documenti o controlli aggiuntivi."


Il 09/01/2025 abbiamo ricevuto tutti i documenti richiesti ed entro 24 ore, il 10/01/2025, la transazione di prelievo è stata elaborata con successo.


Se avete ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi.


Distinti saluti,

Casinò Spinline

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Il casinò non paga le vincite dei tornei lo stesso giorno, i tornei durano 24 ore e ci sono solo 24 ore in un giorno, quindi a meno che il casinò non abbia una rete che è più veloce della velocità della luce e dobbiamo rivedere la teoria della relatività speciale di Einstein, ci sarà un ritardo dalla fine dei tornei fino al pagamento. Quindi quando dici che sono stato pagato l'8 gennaio alle 00:00:40, quelle sarebbero state le vincite del 7 gennaio, quando il torneo è terminato alle 23:59:59. L'8 gennaio alle 02:08 ho completato il requisito di scommessa dalle vincite che ho ricevuto alle 00:00:40 e poi ho continuato a giocare con quelle vincite per le successive ore, ed è così che ho vinto il 14° posto nel torneo l'8 gennaio e avrei dovuto ricevere il pagamento alle 00:00:40 del 9 gennaio.


caduta del microfono




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Johnanthonypack,


Grazie per la tua risposta. Vorremmo chiarire ancora una volta che tra il 07.01.2025 e l'08.01.2025 hai partecipato al torneo Daily Prize Hunt e ti sei classificato al 14° posto, vincendo un premio di 59,44 CAD, che è stato accreditato sul tuo account l'08.01.2025 alle 00:00:40 (UTC 0).


Il nostro reparto tecnico ha verificato i registri e confermato che nei periodi 08.01.2025–09.01.2025 e 09.01.2025–10.01.2025 non hai partecipato al torneo. La tua successiva attività registrata nel torneo è stata il 10.01.2025, durante il round tenutosi tra il 10.01.2025 e l'11.01.2025, dove ti sei classificato al 119° posto e hai ricevuto il premio di 50 Giri Gratis, accreditati sul tuo account l'11.01.2025 alle 00:01:19 (UTC 0).


Si prega di notare che questi tornei non sono organizzati dal fornitore ma dal nostro casinò e i premi vengono accreditati automaticamente dal sistema al termine del torneo.


Se avete ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi.


Distinti saluti,

Casinò Spinline

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Vorrei fornire chiarimenti in merito alle mie preoccupazioni in merito alle vincite del torneo (di seguito denominate "Bonus") e alle relative risposte che ho ricevuto dal vostro team.


Riconoscimento del bonus nella comunicazione iniziale

Nella prima e-mail che ho ricevuto da Spinline dopo aver chiesto informazioni sulle vincite del torneo, mi è stato comunicato che:

"Il sistema blocca automaticamente la funzione di emissione del bonus quando è presente una richiesta di prelievo attiva."

Questa affermazione riconosce chiaramente l'esistenza di un Bonus/vincite. Tuttavia, non sono riuscito a riceverli a causa di una richiesta di prelievo attiva.


Riaffermazione nella seconda comunicazione

In una successiva e-mail da Spinline, mi è stato detto:

"Il nostro team ha ricevuto la tua richiesta relativa a una vincita di un torneo. Si prega di notare che, in base ai Termini del Bonus, 7. I giocatori non possono attivare bonus non utilizzati in precedenza dopo una richiesta di prelievo."

Ancora una volta, questo conferma che c'erano vincite/bonus associati al torneo.


Discrepanza nelle scommesse e nella partecipazione al torneo

Nella tua prima risposta dell'8 gennaio alle 00:00:40 (UTC 0), hai affermato che ho ricevuto un premio di CAD 59,44 per essere arrivato 14° nel torneo che si è concluso lo stesso giorno. Tuttavia, nella tua seconda risposta, è stato chiarito che le vincite ricevute l'8 gennaio provenivano in realtà dal torneo del 7 gennaio.

Inoltre, ho completato i requisiti di scommessa per queste vincite alle 02:08 UTC dell'8 gennaio, momento in cui un bonus di CAD 206,51 è stato trasferito sul mio saldo reale. Con questa cifra, ho continuato a giocare e scommettere circa CAD 1.500 nelle ore successive.

Se ho scommesso attivamente circa CAD 1.500, come ho potuto non partecipare al torneo? Riconosco che alcuni giri potrebbero essere stati al di sotto del limite minimo per giro (€ 0,20) richiesto per guadagnare punti nel torneo, ma la maggior parte dei giochi a cui ho giocato quel giorno aveva un importo minimo di giri di CAD 0,30. È logico che la maggior parte del mio gameplay si sarebbe qualificato per la partecipazione al torneo in base a queste condizioni.


Comunicazione del 9 gennaio

Il 9 gennaio, non avendo ancora ricevuto le mie vincite dal torneo dell'8 gennaio e non potendo partecipare al torneo per quel giorno, ho contattato l'assistenza clienti per risolvere questi problemi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

In aggiunta al mio messaggio precedente, sono perplesso sul perché tu abbia ritenuto necessario chiarire che il torneo non è organizzato dal "provider". Con oltre 100 provider diversi che offrono giochi nel tuo casinò, potresti specificare a quale provider ti riferisci in questa affermazione? Sembra ovvio che il torneo non sia organizzato da un singolo provider, dato che i giocatori possono usare qualsiasi gioco di slot nel casinò, indipendentemente dal provider, e i loro giri contano comunque per i punti del torneo.

Considerando i problemi che ho riscontrato con questi tornei, è chiaro che il casinò stesso è responsabile dell'organizzazione e della gestione dei tornei giornalieri. Forse il casinò dovrebbe rivalutare la sua decisione di gestire le operazioni dei tornei e invece consentire ai provider di farsi carico della loro gestione. Ciò potrebbe portare a un'esperienza più fluida, equa ed efficiente per i partecipanti.




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Johnanthonypack,


Grazie per la tua risposta dettagliata. Tutti i risultati dei tornei e le distribuzioni dei premi sono gestiti automaticamente dal nostro sistema per garantire accuratezza e trasparenza. Confermiamo che ti sono stati accreditati tutti i tornei a cui hai partecipato e che non sono stati identificati problemi durante l'indagine.


Vorremmo sottolineare che, come affermato nella Sezione 7 dei nostri Termini e Condizioni Bonus: "I giocatori non possono attivare bonus non utilizzati in precedenza dopo una richiesta di prelievo".


Tuttavia, il processo di prelievo non ha avuto alcun impatto sulla tua capacità di ricevere bonus o partecipare ai tornei. Possiamo confermare che hai ricevuto i tuoi bonus e hai giocato con successo utilizzandoli.


Inoltre, vorremmo ribadire che i tornei giornalieri e settimanali sono organizzati esclusivamente da Spinline Casino, non da singoli provider. Mentre tutti i giochi di slot sono idonei per la partecipazione al torneo, l'organizzazione e la distribuzione dei premi sono completamente gestite da noi.


Se avete ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi.


Distinti saluti,

Casinò Spinline

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Non mi è chiaro perché ci sia una necessità ripetuta di sottolineare che i tornei giornalieri e settimanali sono organizzati da Spinline piuttosto che dai singoli provider. Ho riconosciuto e fatto riferimento a questo punto quando è stato menzionato per la prima volta. Visti gli attuali problemi e difetti del vostro sistema di tornei, non credo che valga la pena vantarsene. Invece, apprezzerei un'attenzione rivolta alle domande che ho sollevato, che continuano a rimanere senza risposta.

Ecco le mie preoccupazioni, che necessitano di chiarimenti:


1-Partecipazione al torneo dell'8 gennaio:

Come è possibile che non abbia partecipato al torneo l'8 gennaio, quando ho scommesso circa 1.500 $ quel giorno?


2-Vincite del torneo come bonus:

Dove nei Termini e Condizioni è specificato che le vincite di un torneo sono considerate un bonus?


3-Informazioni contrastanti dal servizio clienti:

Affermi che non ero iscritto al torneo l'8 gennaio, eppure quando ho contattato il servizio clienti il 9 gennaio, hanno fatto riferimento specifico alle mie vincite da quel torneo. Come spieghi questa discrepanza?


4-Impatto delle richieste di prelievo su bonus e tornei:

Hai affermato: "Il processo di prelievo non ha avuto alcun impatto sulla tua capacità di ricevere bonus o partecipare ai tornei". Tuttavia, quando il 9 gennaio ho chiesto informazioni sulle vincite dell'8 gennaio, ho ricevuto un'e-mail che affermava:

"Ci scusiamo, il nostro sistema blocca automaticamente la funzione di emissione del bonus quando c'è una richiesta di prelievo attiva. Pertanto, non siamo in grado di accreditare il tuo bonus."

Queste due risposte sono contraddittorie. Quale è corretta?


Partecipazione al torneo 5-Blocking:

Se il processo di prelievo non ha davvero influenzato la mia possibilità di ricevere bonus o di partecipare ai tornei, allora cosa mi ha impedito di ricevere le vincite del torneo dell'8 gennaio e di non poter partecipare al torneo del 9 gennaio?


6-Ingresso bonus non utilizzato:

Hai fatto riferimento alla Sezione 7 dei Termini e Condizioni del Bonus:

"I giocatori non possono attivare bonus non utilizzati in precedenza dopo una richiesta di prelievo."

Questa affermazione implica l'esistenza di un bonus inutilizzato, contraddicendo la tua affermazione secondo cui tutto è stato elaborato correttamente.


7-Tempistiche della richiesta di prelievo:

La mia richiesta di prelievo è stata fatta il 7 gennaio, prima dell'inizio del torneo dell'8 gennaio. Quindi, quando è iniziato il torneo, avevo già fatto la richiesta di prelievo e fino alla sera dell'8 gennaio sono riuscito a tenere traccia dei miei punti nella classifica del torneo. Quando ho controllato la classifica una volta terminato il torneo, il mio nome non era più presente nell'elenco.

Se non fossi riuscito a riscuotere le vincite del torneo, non avrei potuto partecipare e tenere traccia dei miei punti.


8- Precisione e trasparenza del sistema:

Hai affermato: "Tutti i risultati dei tornei e le distribuzioni dei premi sono gestiti automaticamente dal nostro sistema per garantire accuratezza e trasparenza".

In teoria, questo sembra l'ideale, ma è evidente che il tuo sistema non è né accurato né trasparente. È probabile che ci sia un errore nel codice o nei processi del tuo sistema che ha causato questo problema.


9-Risultati dell'indagine:

Hai affermato: "Confermiamo che ti sono stati accreditati tutti i tornei a cui hai partecipato e che non sono stati individuati problemi durante l'indagine".

Nego fermamente di essere stato accreditato per tutti i tornei a cui ho partecipato. Se la tua indagine non è riuscita a identificare il problema, allora è chiaro che ci sono difetti nel processo o errori trascurati.


Posso assicurarti che ho cose molto migliori da fare che sostenere la mia causa online per 60 $, una cifra che, con ogni probabilità, avrei comunque finito per reinvestire nel casinò. Tuttavia, qualcosa è chiaramente andato storto, sia per un errore umano che per un problema di sistema.

L'unico modo in cui il casinò può affrontare e risolvere tali problemi è che giocatori come me li segnalino alla vostra attenzione. La mia speranza è che così facendo, questo problema possa essere risolto e impedito di colpire altri giocatori in futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Johnanthonypack,


Grazie per la tua risposta! Abbiamo inoltrato il tuo caso al nostro reparto tecnico per un'ulteriore revisione e abbiamo ricevuto i risultati. Sfortunatamente, le date visualizzate sul sito l'8 gennaio erano del round precedente a causa di un errore tecnico. Di conseguenza, ciò ha causato un po' di confusione, portandoti a credere di aver vinto un premio. Questo problema tecnico è stato risolto il 16 gennaio.


Poiché questa situazione ha dato origine a qualche malinteso e per contribuire a risolvere la questione in modo soddisfacente, il nostro team ha accreditato un premio bonus di 60 CAD sul tuo account.


Se avete ulteriori domande o dubbi, saremo lieti di aiutarvi.


Distinti saluti,

Casinò Spinline

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Grazie per aver accreditato 60 $ sul mio conto. Ho capito fin dall'inizio che i 60 $ assegnati l'8 gennaio erano le vincite del 7 gennaio, e l'ho sempre affermato.

Tuttavia, non mi è ancora chiaro come questo sia correlato al torneo a cui ho partecipato l'8 gennaio o perché non sono riuscito a partecipare al torneo il 9 gennaio. Detto questo, poiché le vincite sono state accreditate, considero la questione risolta.

Spero che il casinò possa risolvere questi problemi tecnici in modo efficace, assicurando un'esperienza fluida per i giocatori in futuro. Vi auguro un successo continuo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Johnanthonypack,


Grazie per aver confermato che è stato accreditato un premio bonus di 60 CAD. Ci impegniamo a fornire un'esperienza fluida e piacevole per tutti i giocatori e speriamo che le vostre future sessioni di gioco superino le vostre aspettative. Apprezziamo sinceramente anche i vostri gentili auguri.


Per quanto riguarda il torneo dell'08.01, come accennato in precedenza, il nostro reparto tecnico ha verificato i registri e confermato che nei periodi 08.01.2025–09.01.2025 e 09.01.2025–10.01.2025 non hai partecipato al torneo.


Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci tramite la nostra Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o inviaci un'e-mail all'indirizzo .


Distinti saluti,

Casinò Spinline

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Davvero? Se non ho partecipato al torneo l'8 gennaio, come ho fatto, alle 2:08, a completare i requisiti di scommessa dalle vincite che ho ricevuto da quel torneo il giorno prima? Dopo di che, ho continuato a giocare e a scommettere circa $ 1.500. Indipendentemente da ciò che afferma il tuo reparto tecnico, so che ero nel torneo: ho visto il mio nome nella classifica. Sono certo che la maggior parte dei $ 1.500 che ho scommesso consistevano in scommesse qualificanti (a $ 0,30 ciascuna) per guadagnare punti nel torneo.

Da quando ho presentato questo reclamo due settimane fa, il casinò ha evitato di rispondere alla mia domanda. Se il vostro reparto tecnico non riesce a vedere prove della mia partecipazione al torneo, allora forse il problema è più grande di questo specifico evento.

Il casinò ha confiscato le mie vincite settimane prima ancora che presentassi questo reclamo. Sembra essere un problema ricorrente. Se intendi trattare le vincite dei tornei come un bonus, cosa che non dovrebbe essere, dato che i giocatori scommettono fondi che non richiedono ulteriore play-through, allora dichiaralo chiaramente nei tuoi Termini e condizioni. Da nessuna parte nei tuoi termini è menzionato che le vincite dei tornei sono soggette a requisiti di scommessa.

Ho conti in circa mille casinò e, per quanto ne so, questo è il primo a imporre requisiti di scommessa sulle vincite dei tornei. La maggior parte dei casinò affidabili paga le vincite dei tornei in denaro reale o direttamente sul conto del giocatore, senza restrizioni.

I requisiti di scommessa sono solitamente riservati ai bonus o ai crediti promozionali, non alle vincite derivanti da eventi basati sulle abilità come i tornei.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Gentile johnanthonypack, ti preghiamo di richiedere al casinò di fornirti i registri della tua attività dall'8 al 9 gennaio 2025, che confermino la tua non partecipazione al torneo, insieme alla prova delle tue scommesse effettuate durante quel periodo e se hanno contribuito o meno all'accumulo di punti per il torneo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione
Ciao johnanthonypack,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Seguendo il consiglio di Dominika, ho contattato diversi rappresentanti del casinò chiedendo i miei registri di attività dall'8 al 9 gennaio 2025, per confermare la mia apparente non partecipazione al torneo e rivedere le mie scommesse durante quel periodo. Sfortunatamente, hanno affermato di non poter fornire queste informazioni e mi hanno indirizzato al supporto di Spinline Casino.


Ho seguito le loro istruzioni e ho inviato un'e-mail a Spinline. Nonostante la mia e-mail sia stata aperta sei volte in un breve lasso di tempo, non ho ancora ricevuto i dati richiesti, né alcuna risposta. Francamente, questa mancanza di trasparenza non sorprende. Da quando ho presentato questo reclamo, sono stato preso in giro a ogni piè sospinto. La loro incapacità di rispondere a semplici domande o di fornire dettagli di base sta diventando assurda. A questo punto, continuare a inseguirli sembra una completa perdita di tempo.


Si potrebbe pensare che un casinò online appena lanciato dia priorità alla risoluzione delle discrepanze e alla promozione di una reputazione positiva tra i giocatori. Invece, sembrano sottovalutare il potere delle recensioni negative su piattaforme come Casino Guru. Sempre più giocatori si affidano a questi siti di recensioni e risoluzione delle controversie e personalmente mi rifiuto di depositare in qualsiasi casinò con più reclami irrisolti o un indice di sicurezza inferiore a 7.0.


Tra l'altro, ora che Spinline ha finalmente pagato le mie vincite contestate in precedenza, ho continuato a giocare lì di tanto in tanto, principalmente perché sembra che io abbia una discreta fortuna. Tuttavia, ora sono al terzo giorno di una richiesta di prelievo di $ 1.600 ancora bloccato nello stato "in sospeso", nonostante abbia già ricevuto prelievi precedenti e sia completamente verificato KYC. I ritardi stanno iniziando a sembrare più tattiche dilatorie che elaborazione standard.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Caro Johnanthonypack,


Apprezziamo la tua pazienza e vorremmo chiarire alcuni punti. Il nostro team ha ricevuto un'e-mail in merito a questa questione solo ieri sera. Tuttavia, non forniamo dati così sensibili. Queste informazioni sono prontamente disponibili nel tuo account nella sezione "Cronologia partite", dove puoi filtrare per data e rivedere i dettagli del tuo gameplay.


Inoltre, siamo lieti di informarti che il tuo prelievo è stato elaborato con successo oggi e che è stata inviata un'e-mail di conferma. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, saremo lieti di aiutarti.


Distinti saluti,

Casinò Spinline

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione
Ciao johnanthonypack,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
Traduzione

Sfortunatamente, il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e alle nostre domande. Di conseguenza, non siamo in grado di indagare ulteriormente e non abbiamo altra scelta che respingere questo reclamo.

Il giocatore può riaprire questo reclamo in qualsiasi momento.

Traduzione automatica:
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.