Quindi se hai ancora problemi, penso che il nostro team potrebbe dargli un'occhiata. Per una verifica di sicuro e se hai giocato alle slot, potrebbe andare bene, ma loro deciderebbero.
Vedo che sei riuscito ad aprire un reclamo , vediamo cosa succederà.
Se avete qualche novità, fatecelo sapere.
Non rispondono alle email. Ho chiesto nella chat e apparentemente stanno controllando qualcosa.
Non so se ho superato il processo di verifica. Ho inviato i documenti, ma sono stati elencati come in sospeso per molto tempo. Pensavo che ordinare un prelievo avrebbe accelerato il processo di verifica. È successo diversamente. Il mio account è stato bloccato dopo pochi minuti.
Non utilizzo i bonus.
Aggiungerò che nel mio caso sono più di $ 3.000
puoi scrivergli [email protected] COME ADMIN di questo forum e hai chiesto della nostra verifica e del ritiro? Sembra che tu ci risponda solo cosa ne pensi del tuo e cosa ne pensi di se. Devi scriverglielo, non solo noi.
Per prima cosa mi hanno scritto Ciao caro Mykola,
Siamo lieti di informarti che il tuo account è stato verificato con successo.
Ora hai accesso completo a tutte le funzionalità e ai servizi. Se hai domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto.
Siamo lieti di informarti che la restrizione sul tuo account è stata risolta con successo.
Ora puoi accedere al tuo account senza alcuna limitazione. Se riscontri problemi, non esitare a contattare il nostro team di supporto.
Dopo aver provato a prelevare e mi hanno detto Caro Mykola,
Grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua preoccupazione.
Tuttavia, dopo un'ulteriore verifica, il tuo account è stato sospeso a causa di attività che violavano i nostri termini e condizioni, tra cui l'abuso di bonus.
La verifica iniziale e la rimozione delle restrizioni non esentano gli account dal monitoraggio continuo. Se ritieni che si tratti di un errore, fornisci qualsiasi documentazione di supporto e riesamineremo il tuo caso.
Grazie per la comprensione e saremo lieti di aiutarti a risolvere questa questione.
QUINDI QUESTO CASINÒ È UNA TRUFFA: SE HAI VINTO, HANNO SOSPESO IL TUO ACCOUNT.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.