La banca Starling mi ha detto che non deve avviare gli addebiti di storno perché, anche se sono stati codificati in modo errato, la Starling sapeva che erano per il gioco d'azzardo?
Traduzione automatica:
Myfreeme
Badger23
Oro
Badger23
1 anno fa
Anche a me lo hanno detto e si sono rifiutati di avviare gli addebiti
Ho presentato un reclamo
Traduzione automatica:
Myfreeme
Anonymized912
Oro
Anonymized912
1 anno fa
Potrei avere l'indirizzo email di Mastercard per favore?
Devo costruire un caso ancora più forte di quello che ho già contro Starling
Traduzione automatica:
Lloydie2525
Argento
1 anno fa
Se si parla di gioco d'azzardo con Starling, è come sbattere la testa contro un muro. Alla fine non sono arrivato da nessuna parte con quelli in cui ho menzionato il gioco d'azzardo, ho presentato reclami per quanto fossero evasivi e poco disponibili, e ho ricevuto un piccolo risarcimento perché l'investigatore ha ammesso che la questione era stata gestita male, ma si è comunque rifiutato di presentare storni di addebito.
L'unica cosa positiva che ho avuto con Starling è stata quando ho ricevuto la merce, non ho sentito parlare di gioco d'azzardo e sono riuscito a fornire fatture.
Traduzione automatica:
4cdr48rvwj58
Argento
1 anno fa
Ciao, ho sentito che molte persone sono state rimproverate da DSolPay aka E0000480 aka swipez.
Non ricevo nemmeno una risposta?!?!
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Vix844
Platino
Vix844
1 anno fa
CIAO
seguendo il post per questo lotto. Sei riuscito a contattarli via email o lo ignorano e basta?
No, mi hanno semplicemente ignorato. Posso solo supporre che troppe persone abbiano chiesto e quindi ora stanno ignorando tutti. Ci hai provato?
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Vix844
Platino
Vix844
1 anno fa
Ah, non è il massimo. Almeno se hai provato a contattarli e non sei riuscito a comunicare, questo sarà un vantaggio per te se devi presentare la questione alla tua banca 👍
Traduzione automatica:
Lisamac
4cdr48rvwj58
Oro
4cdr48rvwj58
1 anno fa
A volte mi hanno detto che non inviano email, ma solo rimborsi. Non mi hanno risposto per circa 5 giorni.
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Stanno ancora aggiungendo recensioni false su Destream, per favore segnalatele come false!
A volte mi hanno detto che non inviano email, ma solo rimborsi. Non mi hanno risposto per circa 5 giorni.
Sometimes it has been said they don't email just refund. They didn't reply to me for about 5 days
Traduzione automatica:
1 anno fa
sì, ma ti è stato rimborsato?
Traduzione automatica:
daradda
Platino
1 anno fa
Ciao ragazzi scusate l’ attesa. Oggi pomeriggio rispondo a tutti e vi darò anche il contatto di TRNDBM
Traduzione automatica:
Lisamac
4cdr48rvwj58
Oro
4cdr48rvwj58
1 anno fa
Sì, lo sono stato
Traduzione automatica:
Badger23
Platino
Myfreeme
1 anno fa
La banca Starling mi ha detto che non deve avviare gli addebiti di storno perché, anche se sono stati codificati in modo errato, la Starling sapeva che erano per il gioco d'azzardo?
Starling bank are telling me they do not have to initiate the chargebacks as even though they were miscoded starling knew they were for gambling ??
Traduzione automatica:
1 anno fa
Esatto, queste sono le cose losche che combinano.
Scoprirete che anche l'FOS si schiererà dalla loro parte.
È quasi come se il FOS esistesse per proteggere le istituzioni finanziarie e non i consumatori.