HomeCasinò onlineRecensione di Beem Casino
Recensione di Beem Casino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Avvertenze (1)
Importante (1)
Trova su Google
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (48)
  • Skrill
  • Neteller
  • PaySafeCard
  • Mastercard
  • VISA
  • Sofort Banking
  • Giropay
  • Trustly
Limiti di prelievo
 al mese
12.000 €
Borse Platform B.V.
2020
< 1.000.000 €
Il casinò opera senza licenza ufficiale!
PanoramicaBonus3Recensioni60Indice di sicurezzaDiscussione144Metodi di pagamento48
Avvertenza:Nessuna politica di reazione per i reclami
Questo casinò si rifiuta di aiutare a risolvere eventuali reclami dei giocatori. Tutti i nostri precedenti tentativi di stabilire una cooperazione sono stati trascurati. Pertanto, la maggior parte dei reclami appena presentati sono contrassegnati come irrisolti e hanno un impatto negativo sulla valutazione del casinò.
Importante: Il casinò opera senza licenza Questo casinò opera senza licenza. Di conseguenza, non è tenuto a seguire i regolamenti previsti dalle autorità preposte al rilascio delle licenze. Inoltre, in caso di problemi, i giocatori non hanno la possibilità di rivolgersi a uno di questi enti.
Casinò consigliati per te
WinBet Casino Logo
1.WinBet Casino
Scelto dal Guru
CASINO VINCITU Logo
2.CASINO VINCITU
Ottima assistenza clienti
JackpotCity Casino Logo
3.JackpotCity Casino
Casinò complessivamente valido
Star Casino Logo
4.Star Casino
Ampia scelta di giochi
Mostra altri

Recensione di Beem Casino

Abbiamo esaminato attentamente Beem Casino e pensiamo che abbia una Indice di sicurezza molto basso. Significa che è uno dei peggiori casinò in cui giocare. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Beem Casino è un casinò online minore. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Beem Casino opera senza una licenza valida.

Al momento abbiamo 39 reclami relativi a questo casinò nel nostro database. A causa di questo reclamo, abbiamo dato a questo casinò 22.138 punti di penalità totali. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Come puoi vedere dalle informazioni presenti nella nostra recensione, Beem Casino ha un Indice di sicurezza molto basso. Non consigliamo di giocarci e ti raccomandiamo fortemente di starne alla larga.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (48)
  • Skrill
  • Neteller
  • PaySafeCard
  • Mastercard
  • VISA
  • Sofort Banking
  • Giropay
  • Trustly
Limiti di prelievo
 al mese
12.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi &quot;no crash&quot;

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (12)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (4)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (4)

Provider
Mostra tutto (25)

  • Evolution Gaming
  • NetEnt
  • Nolimit City
  • Yggdrasil Gaming
  • Play'n GO
  • Pragmatic Play
  • Big Time Gaming
  • Blueprint Gaming

Pro

  • Buona selezione di giochi
  • Il sito web supporta molte lingue
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Ampia scelta di valute
  • Supporta molti metodi di pagamento

Contro

  • Molti Paesi bloccati

Altre informazioni

  • Piccolo casinò internazionale
Autore e garante: Zuzana Safran Ultimo aggiornamento: 07/07/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (3)

Bonus di Beem Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Beem Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (60)

Recensioni di Beem Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Beem Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Terribile

Basato su 60 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 anno fa
Beem Casino lo paragono alla simpatica vecchia signora proprietaria di quella deliziosa Candy House nella storia di Hansel e Gretel.

Per essere schietti: QUESTO CASINÒ DEVE ESSERE NERO!

Il sito è un honeypot puramente per prendere soldi ai giocatori con i suoi generosi bonus, l'elaborato sistema di bonus e la grafica e i suoni originali e abbaglianti.

Il supporto è molto buono la maggior parte delle volte. Molto dedicato e generoso quando avevo bisogno di un BONUS SENZA DEPOSITO.
Dopo dozzine di depositi del valore di migliaia, ho finalmente effettuato un prelievo di $ 7500. Ho lasciato $ 1500 per continuare a giocare e ho effettuato un altro prelievo di $ 9500.

Da quel momento in poi, è come se qualcuno avesse staccato la spina per sostenere. Mi hanno fatto ostruzionismo! Nessuna risposta nemmeno per trascinare la verifica!... NIENTE DA LORO... Sono stati tutti assassinati?!

E intanto tutti i bonus che ho raccolto...Nessuno funziona!? Erano tutti stupidi?!

Due settimane dopo... Ancora niente. Poi all'improvviso ho ricevuto delle risposte...

Hanno risposto a qualsiasi domanda Ma domande riguardanti i miei prelievi... È come se non avessero mai ricevuto quelle domande sui prelievi che ho posto!... Cioè: c'era totale ignoranza sui miei prelievi per un totale di circa $ 17k!

Allora sapevo che NON avevano INTENZIONE di pagare alcuna vincita significativa in primo luogo!

Hai vinto $ 50? $ 200?... Certo! Probabilmente ti pagano molto velocemente!... Ma vincere migliaia? Non te ne andrai via con esso .. non dalla mia esperienza lì comunque ....

Ho depositato in oltre 30 casinò e ho avuto difficoltà a prelevare da molti di essi.

Anche BITSTARZ, Staycasino e RICHCASINO, molto apprezzati, hanno fatto alcune cose non etiche per ritardare la verifica...

Ma alla fine pagano se non mi sento frustrato e gioco tutto...
NON BEEM CASINÒ! È un altro livello di condotta irragionevole proprio come quell'adorabile vecchietta di Hansel e Gretel... Era una strega!

BEEMS ILL INTENT NON È DIVERSO DAL LIVELLO DI QUELLA STREGA!

ANCORA: BEEM CASINO DEVE ESSERE NERO!
  • Bella interfaccia
  • Un sacco di bonus generosi
  • Grandi operatori disponibili fino al ritiro. Allora ti ignorano!
  • Un sacco di fornitori
  • Buono come qualsiasi casinò divertente
  • DEVE ESSERE NERO
  • Eventuali prelievi significativi saranno bloccati
• 1 anno fa
Ciao a tutti,
Volevamo prelevare € 2500 a dicembre e fino ad oggi non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, nessuna risposta, niente.
Ci siamo lamentati con il licenziante e speriamo in un finale positivo.
  • Casinò fraudolento
  • Non paghi niente!!!
• 1 anno fa
Casinò pessimo. I depositi non verranno accreditati e il conto verrà quindi chiuso. Il casinò imbroglia!!
  • Niente di positivo in questo casinò
  • I depositi non saranno accreditati
  • Nessuna chat dal vivo
  • Le email non ricevono risposta
  • Chiude l'account senza giustificazione
• 1 anno fa
State lontani tutti, è una truffa! Ci sono oltre 1000 casi su Internet con persone che cercano di ritirare le loro vincite ma la chat del casinò li blocca con scuse e bugie per lunghi periodi di tempo e alla fine vieta gli account senza alcuna spiegazione (lo stesso per me). Risparmia i tuoi soldi e stai alla larga.
• 1 anno fa
Ho effettuato un deposito in base al rinvio per ricevere il bonus come mostrato nell'immagine. Ma il denaro che ho depositato e il bonus sull'invito non li ho ricevuti entrambi. Non ci sono soldi nel casinò, ma il deposito è stato pagato dal mio conto. avere la prova del pagamento ma si sono rifiutati di dare credito.
• 1 anno fa
Bene, ho giocato lì e ho fatto alcuni depositi in silenzio.. Alla fine ho vinto quello che credo sia un piccolo importo che non si avvicina nemmeno a 1000 Ho fatto una richiesta di prelievo e mi sono assicurato di aver caricato tutti i miei ID in modo che il prelievo andasse liscio. Ora è passato quasi un mese da quando ho fatto la richiesta, non ho sentito una parola al riguardo dal casinò e ho contattato l'assistenza in silenzio alcune volte e ho ricevuto risposte da Everett dicendo che è d'accordo con me che non dovrebbe volerci così tanto bla bla e la sua attesa con me e mi contatterà quando ne saprà di più ..seriamente non credo che otterrò le mie vincite e non giocherò più lì .anche quando entro al casinò e provo a vedere la mia pagina delle transazioni non si carica? e l'ha fatto da quando la mia richiesta, quando è stata informata al supporto, non ha nemmeno riconosciuto e dice solo scusa ma riceverò i miei soldi? ...quindi non so ancora perché la mia pagina della transazione non verrà caricata?
  • Grandi bonus
  • Non paga le vincite
• 1 anno fa
Questo sito è una truffa. Non rispondono a nient'altro in merito ai prelievi che verranno elaborati entro il mese successivo. Tuttavia, dopo aver aspettato e aspettato, non succede nulla. Nessuno ha nemmeno controllato i documenti che ho inviato per verificare il mio account.
  • Non c'è niente di buono in questo casinò
  • È una truffa, non sprecare i tuoi soldi qui.
• 1 anno fa
Ho appena pagato con Paysafe il credito è sparito
ma il mio conto ha un saldo di 0.-
e nella cronologia c'è qualcosa sull'errore ecc
non possono essere seri!
  • Nessuna chat dal vivo
• 1 anno fa
Casinò molto brutto
Supporta le persone in stallo
Ho aspettato un mese per il pagamento
  • selezione del gioco
  • Tutto il resto molto negativo
• 2 anni fa
Uno dei cattivi casinò
Affatto. Il supporto brilla con informazioni sbagliate, nessuna competenza e tattiche di ritardo. Si prega di non pagare se non ci sono soldi
Dovrebbe essere buttato fuori dalla finestra. Direi che è fraudolento
Quelli qui lo fanno.
  • Se hai voglia di guai, frustrazione e una parte di frode, questo è il posto che fa per te 👍🏻
• 2 anni fa
NON GIOCARE QUI!!

Casinò falso che raccoglie solo denaro. Una volta che vinci qualcosa di decente, il casinò blocca il tuo account o fa scomparire le tue vincite. Ad un certo punto avevo 5000€ e il mio conto è stato chiuso a caso. Nessuna risposta dal supporto o dalla chat dal vivo disponibile.

Date le lamentele qui, penso che questo sia uno schema del casinò per non pagare nulla.
  • Molte opzioni di pagamento
  • Molti giochi su cui perdere i tuoi soldi
  • Nessun supporto dal vivo funzionante
  • Non rispondere alle tue mail
  • Blocca in modo casuale l'account
• 2 anni fa
questo casinò in realtà ti consente di vincere all'inizio, solo c'è un problema, non pagano! Nman CONTINUA A GIOCARE E GUARDA; NON CI SARÀ ASSOLUTAMENTE PIÙ WIN1
Ho la sensazione che tutte le recensioni qui siano acquistate dal casinò apposta, perché sono tutte sbagliate. Stai alla larga da questo casinò, consiglio vivamente di evitare il casinò
  • bel gioco, ma a volte correndo troppo lentamente, come se qualcuno stesse al gioco
  • nessuna conferma di recesso, nessuna conferma di verifica, il pagamento non avviene mai.
• 2 anni fa
Si prega di non cadere per le recensioni positive acquistate su questo casinò. Sono quasi 4 mesi che aspetto un prelievo di 22000€ e ora il mio account è stato bloccato perché non possono o non vogliono prelevarmi. Ci sono 2 dozzine di casi quest'anno su askgambels.com da soli che inseguono i loro soldi e hanno tutti lo stesso problema. Anche scrivere all'autorità di rilascio delle licenze non fa nulla. La sede del casinò è a Cipro (compagnia di cassette delle lettere) non c'è nessuno lì e nessuno può accettare lettere. Spero che tu abbia capito a cosa sto arrivando. Questa è una rete fraudolenta che si sottrae a piccoli e grandi pagamenti e quindi acquista recensioni positive per migliorare la propria reputazione. Guarda le ultime voci su Trustpiolot e capirai. È meglio non pagare un centesimo e risparmiare nervi e denaro.
  • Ampia selezione di giochi
  • La verifica richiede ben più di 2 settimane
  • Il supporto dal vivo non può dire nulla sui prelievi (tattiche di ritardo)
  • I pagamenti richiedono diverse settimane o, come me, 4 mesi con successivo blocco dell'account
  • Le e-mail di spam dei depositi vengono inviate ogni giorno
  • Vari importi di pagamento non sono elencati nella cronologia o vengono eseguiti due volte.
• 2 anni fa
giochi buoni. Sfortunatamente, l'intero processo di verifica ha richiesto molto tempo. E dopo più di sei settimane non ho ancora ricevuto il pagamento. La chat dal vivo dice solo che non è un nostro problema, dovrei chiarirlo con la mia banca, ma non sanno nulla di una transazione.
  • Ampia selezione di giochi
  • Chat dal vivo scortese e inutile
  • non paga le vincite
  • Tutto dura per sempre
• 2 anni fa
Questo casinò non merita nemmeno una stella. Puoi vincere un massimo di 10 volte la puntata. Non ci sono notifiche di vincita, la verifica richiede settimane e viene elaborata solo dopo innumerevoli reclami. Le vincite non vengono pagate. Le recensioni positive sono recensioni false di questa mafia del casinò.
  • Buona selezione di giochi.
  • Pagamento massimo di 10 volte la scommessa
  • Cattivo supporto
  • Nessuna notifica vincente
  • Nessuna risposta alle e-mail
  • nessun riferimento alla verifica
  • Nessun pagamento dopo 8 settimane
  • Cancellazione non richiesta di crediti
• 2 anni fa
Ho salvato bitcoin sul casinò beem. Il denaro non è arrivato sul mio conto e il servizio clienti non ha ottenuto nulla in tre settimane.
Attenzione, Beem Casino prenderà le tue criptovalute
  • Casinò truffa
• 2 anni fa
A prima vista sono rimasto davvero soddisfatto del casinò: un bel design, offerte di bonus molto generose (quasi ogni giorno - purtroppo solo con un pagamento massimo di x10) e anche il supporto è stato molto amichevole. Le cose che non mi sono piaciute sono che le slot Play'n'go per l'Europa non possono essere giocate e che non puoi effettuare un prelievo con Trustly.

Se questo fosse tutto, classificherei questo casinò 4-5 stelle, ma purtroppo i problemi iniziano quando si tenta di effettuare un prelievo. C'è una coda per le tue richieste da elaborare (se fai un'altra richiesta arrivi di nuovo alla fine della coda - è successo a me..) Il supporto che non è sempre online, ma se li raggiungi è comunque molto amichevole mi ha detto:

Primo motivo: a causa dell'elevato numero di richieste, il ritiro sarà ritardato

dopo una settimana senza processo
Secondo motivo: a causa delle nuove normative sui bonifici nell'UE l'elaborazione richiede 10 volte più tempo ma dovrebbe essere eseguita in pochi giorni..

dopo un'altra settimana di attesa il terzo motivo:
"i nostri fondi per il prelievo dei giocatori tramite bonifico bancario sono bloccati"

L'ultimo motivo ora mi ha davvero preoccupato se dovessi mai vedere i miei soldi, motivo per cui non consiglierei di depositare in questo casinò, almeno in questo momento.

Se cambia qualcosa aggiornerò questo post.

Questo casinò ha un grande potenziale, purtroppo le pratiche di prelievo lo rendono ingiocabile per me..


Modifica: dopo alcune settimane ho ricevuto il mio pagamento, motivo per cui sto cambiando la mia valutazione da 1 stella a 3 stelle. Se le richieste di prelievo future vengono elaborate più rapidamente, lo cambierò in 4 stelle

  • Bel design
  • personale di supporto amichevole
  • Bonus alti quasi ogni giorno..
  • .. purtroppo con un pagamento massimo di 10 volte l'importo del deposito
  • nessuna slot Play'n'go per l'Europa
  • Chat di supporto non raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Il prelievo (almeno con bonifico bancario) è una catastrofe
• 2 anni fa
Aggiornamento: Avviso:

Se vuoi ottenere i tuoi soldi in modo rapido e sicuro, dovresti assolutamente evitare il casinò.
I prelievi e le verifiche non vengono assolutamente elaborati.
Se chiedi troppo nella chat dal vivo, verrai bloccato.
Questo non è un casinò rispettabile per me. scusate

Ciao,

Ho giocato al casinò e ho pagato 4850 euro. Ho già caricato i documenti richiesti, ma sto ancora aspettando la verifica. Il casinò fa una buona impressione ed è divertente giocare qui.
Il personale della chat dal vivo è sempre cordiale e cerca di aiutare.

Ora spero che il mio account venga verificato rapidamente e che i prelievi vengano elaborati rapidamente.

Se ciò dovesse accadere, il casinò può essere consigliato e continuerò a giocare qui.

In seguito correggerò anche la mia valutazione e fornirò un feedback sugli ulteriori progressi.

Addendum: non accade nulla per quanto riguarda la verifica o il pagamento dell'account. Non credo che vedrò mai i miei soldi. È un peccato che il casinò sia stato valutato così bene qui e mi sono iscritto a Beem.

Come l'oratore precedente, posso solo avvertire tutti.
  • Le slot funzionano senza intoppi
  • Personale gentile in chat dal vivo
  • la verifica richiede tempo.
  • Pagamento non ancora elaborato
  • Puoi vedere la serietà del casinò qui, alle recensioni negative non viene data risposta.
• 2 anni fa
Suona abbastanza bene, sono molto in pace - stato! Tutto è andato bene fino al pagamento. Sono 12 giorni che aspetto una risposta alla mia richiesta di prelievo (€520). Il contatto in chat della scorsa settimana è stato confortante, molto gentile, ha risposto rapidamente e mi ha consigliato di essere paziente, il contatto in chat di oggi è stato interrotto dopo che ho chiesto informazioni sulla lingua tedesca. Peccato
  • La chat è bella, risponde rapidamente.
  • problemi di astinenza
• 2 anni fa
Avvertimento:

Secondo la live chat, Beemcasino ha problemi ad accedere ai propri fondi in banca. A causa della situazione attuale in Europa.

Al momento non è possibile elaborare prelievi.

Anche se è vero. Ma inviano comunque offerte bonus ogni giorno, i depositi funzionano bene ecc... Ma non informano i giocatori della situazione in alcun modo, nessuna notifica, niente.

La prima cosa di lunedì è stata: abbi un po' di pazienza, manderò una richiesta di accelerazione al dipartimento finanziario. Oggi mi dispiace che non possiamo portare i nostri soldi in banca.

A mio parere, questa non è una politica commerciale equa.

Perché non invii un'e-mail ai giocatori: per favore sii paziente, stiamo avendo problemi ma tutti riceveranno i loro fondi. Stiamo facendo del nostro meglio?
  • il design è bello
  • Buoni bonus e offerte
  • Informazioni che il giocatore riceve
  • Durata del pagamento
  • Non onesto per cominciare
• 2 anni fa
La più pura fregatura quando si tratta di pagare. Dopo 4 mesi interi ho appena ricevuto 1/3 dei miei soldi. Il supporto conforta solo qualcuno o non risponde affatto. All'inizio, il casinò ha fatto un'ottima impressione in termini di design, ecc., ma è meglio cercare un altro casinò rispettabile.
  • Nessun pagamento
  • Dal supporto solo standard o nessuna risposta
• 2 anni fa
Casinò ben presentato con offerte bonus elevate.
Tuttavia, le offerte bonus dovrebbero essere utilizzate con cautela.
Il tempo di elaborazione (fino ad ora 3 settimane) per i pagamenti è una guancia!
Giù le mani ! uno dei peggiori casinò a pagamento che abbia mai avuto.
  • Grandi bonus giornalieri
  • Molti giochi
  • Buona presentazione
  • Scarso morale di pagamento
  • Le offerte bonus devono essere utilizzate con cautela
• 2 anni fa
Ciao
Il sito stesso è ben progettato.
Tutto è abbastanza chiaro.

Ma l'elaborazione delle mie cose è un disastro.
Dopo aver vinto e richiesto un prelievo, ho immediatamente caricato tutta la roba per la verifica.
Il supporto mi ha detto che ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per l'elaborazione della verifica e altre 24 ore per il pagamento.

Non ho sperimentato che la verifica richieda così tanto tempo fino ad ora, è passata quasi una settimana.
La maggior parte delle volte, la questione viene risolta entro 24 ore al massimo.

Il supporto ti dice sempre la stessa cosa. A causa del volume elevato, potrebbe essere necessario più tempo.

Il primo sostenitore ha detto: Oh, ci vorrà molto tempo.

Voglio dire, un casinò online che genera un fatturato molto alto deve essere in grado di elaborare queste cose rapidamente. È tutta una questione di soldi.
  • chiaro
  • I giochi funzionano senza intoppi
  • processo di verifica
  • Il supporto scrive sempre le stesse frasi alla lettera
  • Il pagamento richiede un'eternità
• 2 anni fa
L'unico aspetto positivo qui è forse il design. Ciao a tutti, ho depositato su beem casino il 26 febbraio e ho vinto 470 euro con un bonus. Questi sono stati cancellati dopo 5 giorni e avevo solo 200 euro sul mio account. Fin qui tutto bene. Mi è stato permesso di vincere solo 10 volte il mio deposito con il bonus. Fin qui tutto bene. Ho provato a pagare questi 200 euro. Vale a dire il 05.03. Nessun denaro ancora visto. I documenti sono stati presentati. Nella chat sei solo bloccato e confortato. Il casinò mi ha contattato perché presumibilmente avevo completato la mia registrazione in modo errato. Avrei dovuto inserire nel campo Paese, non il paese in cui VIVO (come in altri casinò, ovunque!!!... Il caso è) ma il paese da cui vengo. Che è una stronzata assoluta, perché poi il sito mi avrebbe chiesto una via straniera, un codice postale e un numero civico. E ovviamente non posso farlo perché vivo in Germania! Finora non ho avuto questo problema in nessun casinò. In ogni casinò ho inserito il paese in cui vivo nel campo LAND o Country! Il casinò beem ha tutti i documenti necessari da me, da me personalmente. Tutto è corretto. Ma sono ancora bloccato con il motivo per cui ho violato qualcosa. Dovrebbe essere controllato e non ho idea di cosa. Anche i termini di utilizzo prevedono che venga richiesta la RESIDENZA e non la nazionalità. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Non do via i soldi così facilmente. Stai lontano dal casinò beem!!
  • Nessun pagamento
  • Blocchi della chat del cliente e solo comfort
  • La verifica richiede un'eternità!
  • giù le mani
  • Le mie recensioni negative non verranno eliminate finché non avrò ricevuto i miei soldi
Beem Casino
Gentile Ella092,
come ti abbiamo già informato nella comunicazione personale, in questa situazione siamo guidati dal seguente paragrafo dei nostri Termini e Condizioni:
4.3 La Società raccoglierà alcune informazioni minime di identificazione del Giocatore da ciascun Giocatore che apre un conto. La Società non accetterà di aprire conti anonimi o con nomi fittizi in modo tale che il vero beneficiario effettivo non sia noto. Le informazioni richieste includeranno almeno:
un. Data di nascita del giocatore (che mostra che il giocatore ha più di diciotto (18) anni);
B. Nome e cognome del giocatore;
C. Cittadinanza;
D. La carta di credito del giocatore o le informazioni bancarie;
D. Indirizzo e-mail valido del giocatore; e
e. Nome utente e password del giocatore.

Cordiali saluti,
Squadra Beem Casino
• 2 anni fa
Ho effettuato il pagamento il 9 marzo, su richiesta, mi hanno scritto che serviva altro, l'ho anche caricato. Ora non ricevi più risposta dal supporto. Metti un sacco di soldi lì dentro e voglio solo avere i miei 400 euro. E l'argomento con questo casinò è quindi chiuso.
Quando ho scritto per ricaricare i soldi è molto veloce e per pagarli è il più complicato e il più lungo possibile, quindi il supporto me ne ha scritto uno :) quindi onestamente significa tutto. Voglio solo i soldi che mi spettano.
  • Casinò ben progettato
  • Un sacco di giochi tra cui scegliere
  • Niente più risposte dal supporto
  • Probabilmente bloccato o qualcosa del genere
  • Il pagamento è ritardato
  • Nessuna informazione se manca qualcosa nei documenti
• 2 anni fa
Come molti scrivono qui, sei solo in attesa di pagamenti. La mia vincita ammonta a 70.000€. Ad oggi sono stati pagati solo 6.000 euro. Mai avuto problemi del genere su nessuna piattaforma. Penso davvero che sia un peccato.
  • Quando si tratta di depositare, siamo tutti abbastanza bravi da volere i nostri soldi e prenderli, ma quando si tratta di pagare, tztztzttztzttztz
  • Cambierò questa valutazione quando finalmente avrò i miei soldi
  • Nessuna risposta significativa sullo stato del pagamento, né in chat dal vivo né via e-mail al supporto e al supporto vip
  • Tempi di attesa per il pagamento già superiori a 1 mese
  • Costantemente tenuto
  • Puntata massima del casinò dal vivo 30€
  • Vergogna vergogna vergogna
• 2 anni fa
Beem non invierà i miei prelievi e li ha lasciati nello stato "In sospeso" per settimane. Il servizio clienti ti blocca. Alcuni giorni fa, durante una conversazione con il servizio clienti, i primi due prelievi richiesti sono stati semplicemente annullati senza motivo. Alla domanda con l'argomento fragile che il sistema l'avrebbe fatto automaticamente.
  • Il denaro non viene pagato
  • fastidiosa tattica dilatoria
  • I prelievi verranno annullati senza motivo
Beem Casino
Caro Swobo,
siamo molto dispiaciuti per il ritardo, ma al giorno d'oggi, a causa della situazione attuale, le banche e i sistemi di pagamento richiedono più tempo per elaborare i pagamenti in alcuni casi. Facciamo del nostro meglio per incassare il prelievo il prima possibile. Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,
Beem Casino Team
• 2 anni fa
Ottimo design e in realtà speravo in molto di più. Oggi ho depositato 100 euro e ho provato più volte a riscattare un bonus, ma non ha funzionato. Poi su richiesta. Mi è stato detto che il bonus non esiste nemmeno. Anche se ho inviato uno screenshot. Non potevi aprirlo e poi sono stato buttato fuori dalla chat. Inoltre, giochi i tuoi soldi quasi solo al ribasso. Che peccato.
  • Ottimo design
  • Nessun bonus possibile
  • Supporto solo in inglese e nessuna idea del tuo bonus
  • Il denaro viene semplicemente inghiottito dalle macchine
Beem Casino
Cari Peppe,
ci dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto e abbiamo indagato sul caso. C'era davvero un problema con il riscatto del bonus e in casi così rari offriamo sempre ai nostri utenti un'alternativa. Purtroppo la chat di supporto è stata chiusa da te e non abbiamo più potuto aiutarti. Per quanto riguarda le vincite e le perdite - BeemCasino come casinò con licenza non può influenzare in alcun modo l'algoritmo delle slot machine, è impostato di default dai fornitori di giochi.
Inoltre abbiamo scoperto che hai un account duplicato, ecco perché l'account è stato bloccato a causa di un tentativo di abuso del bonus.

Cordiali saluti,
Beem Casino Team
• 2 anni fa
Attenzione in questo casinò !!!
Ho aspettato i miei soldi per 3 mesi, che sono stati pagati lentamente e non completamente. Il casinò funziona in modo assolutamente non professionale e perde tempo ove possibile.

Qualsiasi prova da parte mia è contenuta nel reclamo che ho presentato e che alla fine è stato archiviato come irrisolto.
Il casinò mi deve ancora € 1500 che ora sto legalmente citando in giudizio. Qualsiasi casinò può essere ritenuto responsabile, importante è solo la causa legale sulla posizione.

Il casinò ha ricevuto un punteggio di 8,5 da Casino Guru. Con tali lamentele, questo grado deve essere drasticamente abbassato. Il casinò ha anche bloccato il mio account più di un mese fa senza motivo. Dopo una ricerca dettagliata, in questo casinò sono evidenti alcune lamentele. Sono felice di trasmettere questo. Oltre alla gestione illegale dei clienti, il casinò viola le proprie linee guida. Ora coinvolgerò il mio avvocato e informerò anche il licenziante. Finché la legge non trova il suo posto.

-Conversazioni ingannevoli
- spreco di tempo
- Non professionale
-Lunghi tempi di attesa per il traffico e-mail


Il casinò ora sta addirittura smentendo la truffa, senza prove ATTENZIONE ⚠️ Beem Casino sta barando.

Nel frattempo, questo casinò scende da 8,5 a 6,6 su Casino Guru e ha ricevuto i primi punti neri. È andato molto bene. Chiunque abbia avuto esperienze del genere con questo Casino Beem può influenzare la valutazione! Anche così, ho aperto un forum appositamente per Beem Casino per perseguire legalmente tali casi in futuro.
  • -Nessuna chat dal vivo
  • poco professionale
  • sottrarre denaro
  • Tempi di attesa lunghi
  • Presunzione di divulgazione della carta di credito
Beem Casino
Caro Manuel,
ci scusiamo per la situazione, ma le tue vincite sono state interamente pagate sul tuo conto bancario e abbiamo fornito tutte le prove necessarie. Siamo ancora disponibili ad aiutare la tua banca a elaborare le indagini sui fondi e siamo pronti a preparare tutti gli ulteriori documenti necessari di cui la tua banca potrebbe aver bisogno.

Cordiali saluti,
Beem Casino Team
• 2 anni fa
Oggi ho parlato di nuovo con loro, niente per fare il mio prelievo, il sito fai un deposito in loco, poi quando vai a prelevare non dai i soldi, sei bloccato lì, poi continuano a dire che il gli specialisti lo stanno risolvendo e non sono passati giorni, ho già inviato documenti, account e persino pix e nessun pagamento Penso che questo casinò stia colpendo noi giocatori brasiliani fai attenzione a non effettuare un deposito in modo da non passare attraverso questo loro prenderà i tuoi soldi e quando ritirerai non li riceverai ti arrabbierai se ti senti offeso afff
  • Non ritirare i tuoi soldi rimane lì
Beem Casino
Caro tonygalvao58,
siamo molto dispiaciuti per il ritardo causato da un problema con il provider di servizi di pagamento. Ora il problema è risolto e il denaro è stato trasferito con successo sul tuo account.
Cordiali saluti,
Beem Casino Team
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Beem Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Beem Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Molto basso2.0/10
Casinò di piccole-medie dimensioni, secondo le nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Vincite trattenute di importo molto elevato nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto leggermente negativo sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Avvertenze

Avvertenza:Nessuna politica di reazione per i reclami
Questo casinò si rifiuta di aiutare a risolvere eventuali reclami dei giocatori. Tutti i nostri precedenti tentativi di stabilire una cooperazione sono stati trascurati. Pertanto, la maggior parte dei reclami appena presentati sono contrassegnati come irrisolti e hanno un impatto negativo sulla valutazione del casinò.
Importante: Il casinò opera senza licenza Questo casinò opera senza licenza. Di conseguenza, non è tenuto a seguire i regolamenti previsti dalle autorità preposte al rilascio delle licenze. Inoltre, in caso di problemi, i giocatori non hanno la possibilità di rivolgersi a uno di questi enti.

Altri fattori

  • Opera senza licenza

Reclami su Beem Casino e sui casinò collegati (135)

135Tutti0Aperti38Non risolti61Risolti36Rifiutati

Reclami direttamente sul Beem Casino

Mostra altri reclami (+125)
Discussione

Discussione su Beem Casino

Parla di Beem Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Beem Casino

Scopri i metodi di pagamento supportati da Beem Casino, oltre alle limitazioni e alle commissioni associate alle transazioni verso/dal tuo conto.

Metodo di pagamento Versamento
Limiti e commissioni
Prelievo
Limiti e commissioni
Tempi di prelievoAltre info
SkrillSkrill 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
NetellerNeteller 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
PaySafeCardPaySafeCard 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
MastercardMastercard 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
VISAVISA 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Sofort BankingSofort Banking 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
GiropayGiropay 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
TrustlyTrustly 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Diners ClubDiners Club 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Boleto BancarioBoleto Bancario 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
American ExpressAmerican Express 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
NeosurfNeosurf 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
ZimplerZimpler 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
BitcoinBitcoin 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
AstroPayAstroPay 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
iDebitiDebit 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Bank transferBank transfer 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
SantanderSantander 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Perfect MoneyPerfect Money 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
BradescoBradesco 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
PIXPIX 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Rapid TransferRapid Transfer 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
EthereumEthereum 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
LitecoinLitecoin 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
CashtoCodeCashtoCode 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
DogecoinDogecoin 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
TetherTether 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
eZeeWalleteZeeWallet 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Bitcoin CashBitcoin Cash 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
SEPASEPA 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
50 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
InteracInterac 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
AdvCashAdvCash 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
SicrediSicredi 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
RevolutRevolut 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
VoltVolt 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
50 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
GM StoneGM Stone 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Banco SafraBanco Safra 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Banco BanrisulBanco Banrisul 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Banco do BrasilBanco do Brasil 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
EloElo 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
CaixaCaixa 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
ItaúItaú 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
HipercardHipercard 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
PicPayPicPay 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Mercado PagoMercado Pago 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
BBVABBVA 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
INGING 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
MuchBetterMuchBetter 10 € - 4.000 €
Nessuna commissione
20 € - 12.000 €
Nessuna commissione
-
Valute
EUR,USD,AUD,BCH,BTC,CAD,ETH,JPY,KZT,LTC,NOK,NZD,PLN,RUB,UAH,USDT,XDG
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro