HomeCasinò onlineRecensione di CatCasino
Recensione di CatCasino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Trova su Google Guarda i casinò consigliati
Metodi di pagamento
Mostra tutto (31)
  • Neteller
  • Skrill
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Sofort Banking
  • Maestro
  • Neosurf
Limiti di prelievo
 al mese
15.000 €
Fun Fusion N.V.
2021
> 20.000.000 €
  • Curaçao (Gaming Curaçao)
PanoramicaBonus5Recensioni71Indice di sicurezzaDiscussione69Metodi di pagamento31

Recensione di CatCasino

Abbiamo esaminato attentamente CatCasino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza molto alto. Si tratta del miglior punteggio che possiamo dare a un casinò. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che CatCasino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, CatCasino è un grande casinò online, con grosse entrate e un alto numero di giocatori. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Non abbiamo trovato alcun reclamo significativo su questo casinò.

Basandoci sulle informazioni contenute in questa recensione e sull'Indice di sicurezza molto alto di questo casinò, possiamo dire che CatCasino è un posto fantastico in cui giocare. Se stai cercando un casinò online perfetto, ti raccomandiamo di provarlo.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (31)
  • Neteller
  • Skrill
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Sofort Banking
  • Maestro
  • Neosurf
Limiti di prelievo
 al mese
15.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Inglese
Tutte le lingue (7)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (3)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (3)

Provider
Mostra tutto (41)

  • NetEnt
  • Novomatic
  • Evolution Gaming
  • Nolimit City
  • Yggdrasil Gaming
  • Betsoft Gaming
  • Play'n GO
  • Pragmatic Play

Pro

  • Il casinò offre promozioni e tornei interessanti
  • Depositi e prelievi in criptovalute
  • Sito web disponibile in più lingue, inclusa la lingua francese
  • Programma VIP ben spiegato
  • Assistenza clienti telefonica disponibile
  • Enorme selezione di provider di giochi
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Enorme selezione di giochi, inclusa una ricca varietà di quelli con croupier dal vivo

Contro

  • Non tutti i fornitori di giochi sono disponibili per tutti i paesi
  • Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili per tutti i paesi

Altre informazioni

  • Casinò internazionale di medie dimensioni
  • Il limite di prelievo dipende anche dall'importo depositato
  • L'importo del limite massimo di prelievo giornaliero dipende dallo stato del giocatore
Autore e garante: Natalia Burlutskaia Ultimo aggiornamento: 02/01/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (5)

Bonus di CatCasino

Scopri tutti i bonus offerti da CatCasino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (71)

Recensioni di CatCasino

Qui puoi condividere le tue esperienze con CatCasino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Buono

Basato su 71 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 mese fa
Ciao, finora vicino ai 200€ spesi in varie slot, che si comportano in modo strano, ho alcune schermate se il team del guru vuole vedere perché c'è 1 casinò con punteggio superiore a 9!
L'RTP qui funziona solo in una direzione, come dicevo, le slot girano in modo strano, mancano anche le cifre ma i soldi sono scontati, ci sono offerte migliori sul mercato!!
I prelievi finora non so cosa siano perché qui solo i rischi finora raramente vedono la slot dare un premio maggiore di 30x!! i giochi egt sembrano essere originali!! La carta jackpot è completamente diversa da quella presentata dal fornitore del gioco sul proprio sito web (interfaccia della pagina)
  • Fino ad ora sito web
  • Slot con comportamento strano
  • I vincitori al casinò sembrano essere sempre gli stessi 😉
CatCasino
Ciao!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo che la fortuna non è stata dalla tua parte ultimamente. Non preoccuparti, diamo priorità all'equità sulla nostra piattaforma. Anche se ci scusiamo per eventuali inconvenienti, ci impegniamo a fornire un gameplay trasparente e onesto. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che la fortuna cambi presto.
• 1 mese fa
Felice della mia esperienza finora con loro. Spero che continuino a fare le cose come le fanno e io resterò qui per più tempo.

Nuovo giorno, nuovo deposito da effettuare e sicuramente questo è uno dei casinò in cui sono disposto a investire.
  • supporto amichevole
  • bel disegno
  • niente di negativo per il momento
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Siamo molto lieti che tu abbia scelto il nostro progetto per giocare! Ti auguriamo buona fortuna e grandi vittorie!
Se hai ulteriori domande, saremo felici di risponderti! Per fare ciò, ti preghiamo di contattarci nella chat online sul sito o via e-mail support@catcasino.com
• 3 mesi fa
Posto molto carino per giocare! Supporto amichevole, buoni bonus e una buona selezione di giochi. I miei documenti sono stati verificati rapidamente e il ritiro è stato approvato nel giro di poche ore. Consiglia questo posto!
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Siamo molto lieti che tu abbia scelto il nostro progetto per giocare! Ti auguriamo buona fortuna e grandi vittorie!
Se hai ulteriori domande, saremo felici di risponderti! Per fare ciò, ti preghiamo di contattarci nella chat online sul sito o via e-mail support@catcasino.com
• 4 mesi fa
Attenzione alle recensioni dei casinò del guru, non corrispondono alla realtà. catcasino non ha termini di sicurezza, nessuna autoesclusione di 1, 2, 3 mesi, ha solo 6 mesi. Inoltre, alla mia richiesta di chiudere il conto, mi chiedono di non farlo, per 4 volte ho mandato loro una mail per chiudere il conto. Le slot girano in modo strano, non soddisfano le specifiche dei fornitori, i fornitori sono falsi.
CatCasino
Ciao!

Siamo sinceramente dispiaciuti che tu stia provando emozioni negative dall'esperienza di giocare al nostro casinò. La tua opinione è importante per noi e siamo pronti a considerare tutti i tuoi commenti e suggerimenti per migliorare i nostri servizi.

Per quanto riguarda le condizioni di sicurezza e autoesclusione, comprendiamo l'importanza di questi aspetti per i nostri giocatori. Prenderemo sicuramente in considerazione la possibilità di apportare modifiche alle nostre politiche per soddisfare meglio le vostre aspettative.

Per quanto riguarda gli slot e i fornitori, ci assicuriamo di utilizzare fornitori autorizzati e affidabili. Tutte le slot sono presentate direttamente dai produttori del gioco.
• 4 mesi fa
Mi sono iscritto al casinò grazie alla buona recensione del guru del casinò. Grosso errore. Il casinò addebita sulla carta di credito dollari anche se deposito euro. Devo pagare una commissione di cambio valuta per ogni deposito. Ho chiesto al supporto via chat di chiudere il mio account ma non hanno voluto farlo. Il supporto chat è russo, quindi devi bloccare l'intero casinò in qualche modo.
  • Valutazione del guru del casinò..
  • Commissione di cambio per i giocatori in euro
  • Nessuno strumento di gioco di responsabilità
  • Il supporto rifiuta di chiudere il mio account
CatCasino
Ciao!
Grazie per il tuo feedback e commenti. Ci scusiamo per eventuali disagi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Comprendiamo che il cambio valuta può essere difficile e cercheremo modi per migliorare il processo.

Per quanto riguarda la chiusura del conto, prendiamo in considerazione la tua richiesta. Le tue preferenze sono importanti per noi e lavoreremo per migliorare le nostre procedure di chiusura dell'account per fornire un'esperienza più conveniente per i giocatori.
• 6 mesi fa
Supporto eccezionale, una vasta gamma di giochi di alta qualità e, devo dire, il design è un piacere visivo. Essendo una persona che apprezza i colori vivaci, l'estetica di questo casinò è perfetta per me. Il bonus sul primo deposito è stato una deliziosa sorpresa e non vedo l'ora di continuare il mio viaggio nel gioco qui. Questo è sicuramente il mio casinò preferito adesso!
  • colori luminosi
  • registrazione veloce
  • fantastico bonus di primo grado
  • giochi e fornitori molto buoni
  • Penso di aver bisogno di più tempo per esplorare
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Siamo molto lieti che tu abbia scelto il nostro progetto per giocare! Ti auguriamo buona fortuna e grandi vittorie!
Se hai ulteriori domande, saremo felici di risponderti! Per fare ciò, ti preghiamo di contattarci nella chat online sul sito o via e-mail support@catcasino.com
• 6 mesi fa
Sito web semplice da usare. L'ampia selezione di slot e la chat dal vivo sono state molto utili. Ma 2 giorni fa mi sono iscritto al torneo CAt freespins e non posso parteciparvi perché non ci sono giri gratuiti da giocare nei giochi elencati, la loro risposta a questo è stata una difficoltà tecnica, ma come posso vedere molti partecipanti hanno giocato i loro giri gratuiti e sono classificati in classifica, quindi questa risposta non mi ha convinto, vorrei se possibile avere la risposta giusta.
CatCasino
Ciao!

Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla partecipazione al torneo di giri gratuiti e per la difficoltà che stai riscontrando. Comprendiamo che ciò può portare a confusione e frustrazione e volevamo chiarire le cose.

Il nostro software funziona per mantenere attivi tutti i tornei e le promozioni e non vediamo l'ora di fornire un'esperienza giusta ed equa ai nostri giocatori. Tuttavia, a volte possono sorgere difficoltà tecniche durante la memorizzazione delle azioni.

Se hai difficoltà ad accedere ai giri gratuiti all'interno di un torneo, ti consigliamo di contattare il nostro team di supporto e offrire loro ulteriori dettagli sulla difficoltà. Saranno in grado di condurre ricerche più dettagliate e aiutarti a trovare la soluzione migliore.
• 7 mesi fa
Devo condividere la mia esperienza, iniziata con una nota positiva ma presto trasformatasi in una dura prova frustrante, tutto a causa di una vincita bonus. Inizialmente tutto sembrava filare liscio ma, come si suol dire, il diavolo è nei dettagli.

I problemi sono iniziati quando ho deciso di approfittare di un'offerta bonus e ho ottenuto l'oro con una vincita significativa. Naturalmente ero al settimo cielo, ma è stato allora che le cose sono peggiorate.

Il casinò ha richiesto documenti aggiuntivi per la verifica, che è una procedura standard, o almeno così pensavo. Tuttavia, nonostante abbiano fornito tutta la documentazione necessaria, si sono rifiutati categoricamente di onorare il pagamento. È come se cercassero ragioni per non pagare e la cosa mi ha lasciato esasperato e deluso.

In poche parole, la mia esperienza è stata sulle montagne russe, dall'eccitazione iniziale di vincere alla frustrazione di vedersi negare la vincita legittima. È un avvertimento sull'importanza di leggere e comprendere attentamente i termini e le condizioni associati ai bonus nei casinò online.
CatCasino
Ciao,


Grazie per il tuo feedback.
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà di prelievo. Per permetterci di avere una revisione più dettagliata e risolvere il problema, devi scrivere a aleksandra.ru@cataffs.com e fornisci il tuo ID cliente o l'e-mail in cui è registrato il tuo account.
E ti ricontatteremo con una risposta il prima possibile.


Distinti saluti,

Squadra di CatCasino.
• 8 mesi fa
Casinò incredibile! ha vinto 2450 euro e mi sono stati ritirati entro un'ora. Adoro i loro bonus. Il supporto è stato eccezionalmente veloce per aiutarmi a risolvere tutti i problemi. Concedo il premio d'oro. Posso consigliarli
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Siamo molto contenti che tu abbia scelto il nostro progetto per giocare! Vi auguriamo buona fortuna e grandi vittorie!
Se hai altre domande, saremo felici di risponderti! Per fare ciò, contattaci nella chat online sul sito o invia un'e-mail a support@catcasino.com
• 8 mesi fa
Sito web semplice da usare. La grande selezione di slot e la chat dal vivo è stata molto utile. Consigliato ai nuovi giocatori con pagamenti veloci e opzioni di pagamento affidabili. Ha anche fantastiche offerte promozionali e settimanali.
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Siamo molto contenti che tu abbia scelto il nostro progetto per giocare! Vi auguriamo buona fortuna e grandi vittorie!
Se hai altre domande, saremo felici di risponderti! Per fare ciò, contattaci nella chat online sul sito o invia un'e-mail a support@catcasino.com
• 8 mesi fa
Andava tutto bene fino a quando non ho usato il bonus e ho guadagnato un po' di soldi. Poi tutto si è complicato, prima hanno chiesto ulteriori documenti per la verifica, ma alla fine non hanno voluto ancora pagarmi
  • Niente di positivo
  • Non pagare se usi il bonus
CatCasino
Ciao,
Siamo molto dispiaciuti che tu abbia avuto difficoltà con il prelievo al nostro casinò, quindi possiamo esaminare la tua situazione in dettaglio, ti preghiamo di fornire il tuo ID o e-mail a cui è registrato il tuo account inviandoci un'e-mail: Anastasia.pa@m.catcasino.com e ti risponderemo il prima possibile.
• 9 mesi fa
Non ho ricevuto alcun bonus per più di 10 depositi riusciti..non prelevo mai qui e non ricevo mai bonus.
RTP di gioco basso. ma ho chiuso il mio account. ma scrivo una recensione negativa. che anche il miglior giocatore d'azzardo sa che è meglio evitare questo casinò.
Penso che sia ingiusto dal punto di vista dei bonus. e anche dal punto di vista dell'assistenza
  • Deposito veloce
  • Programma bonus debole
  • Supporto bugiardo
  • Cattivo supporto
  • RTP di gioco basso
  • 10 depositi riusciti .. non ottieni bonus
CatCasino
Ciao,
Siamo spiacenti che tu non riceva il tuo bonus da un po' di tempo, vorremmo rivedere la situazione. Fornisci il tuo ID o e-mail a cui è registrato il tuo account inviandoci un'e-mail: Anastasia.pa@m.catcasino.com e ti risponderemo il prima possibile.
• 9 mesi fa
Volevo condividere la mia esperienza di prelievo/incubo con questo sito e prelevare le vincite.

È bello sapere che non sono l'unico ad avere difficoltà a riscuotere le mie vincite. Non ho dovuto guardare attentamente per vedere che l'esperienza degli altri utenti con il dipartimento KYC era come la mia. È letteralmente la prossima recensione dell'utente su questo sito.

Ho lavorato per prelevare i miei fondi per 10 giorni. Ho fornito tutti i documenti richiesti e ora vogliono una copia del mio estratto conto mensile che non posso ottenere per altre 2 settimane perché è un estratto conto mensile…..

Ho eseguito questo processo di registrazione dell'account con molti altri casinò, I
Mi piace provare diversi siti. Questa è stata di gran lunga la peggiore esperienza per ottenere le mie vincite su tutti i siti.



CatCasino
Ciao

Siamo molto dispiaciuti che tu abbia avuto difficoltà con il prelievo al nostro casinò, quindi possiamo esaminare la tua situazione in dettaglio, ti preghiamo di fornire il tuo ID o e-mail a cui è registrato il tuo account inviandoci un'e-mail: Anastasia.pa@m.catcasino.com e ti risponderemo il prima possibile.
• 9 mesi fa
Il sito va bene ma non ti permetteranno di prelevare denaro facilmente.
Kyc ha completato e verificato più volte in chat e tuttavia annulla ogni richiesta di prelievo.
Evita questo se non hai tempo per combattere con il supporto.

Aggiornamento:
Sta diventando sempre più ridicolo.
Gli operatori di chat continuano a dirmi di richiedere il ritiro tutto il tempo come robot.
Dopo che il prelievo fallisce, mi dicono problemi tecnici o un metodo di prelievo errato, uno ha persino incolpato la mia banca per il fallimento del prelievo.
È il 3 ° giorno ora senza ricevere i miei soldi e ora lo sto spingendo al guru.

2° aggiornamento:
Dopo 7 giorni e ho ricevuto i miei soldi.
Avevo bisogno di usare skrill ewallet mentre non l'avevo mai usato prima.
Risolvi questi "problemi tecnici" con il prelievo e sarai più che un buon casinò per i giocatori.
Mentre il deposito è facile e veloce, dovrebbe essere prelevato anche dopo KYC.

EVITARE QUESTO CASINÒ
  • Giochi Greentube
  • Trattengono i tuoi soldi e devi lottare per riaverli
  • Gli operatori di chat incollano gli stessi modelli delle risposte
  • Problemi di prelievo
  • Nessuna risposta nel supporto e-mail
CatCasino
Ciao,

Siamo molto dispiaciuti che tu abbia avuto difficoltà con il prelievo al nostro casinò, quindi possiamo esaminare la tua situazione in dettaglio, ti preghiamo di fornire il tuo ID o l'e-mail a cui è registrato il tuo account inviandoci un'e-mail: Anastasia.pa@m.catcasino.com o Telegram @anastasiya_catcasino e ti risponderemo il prima possibile.
• 10 mesi fa
Buon casinò, bonus di inizio davvero bello, ottima selezione di giochi, servizio clienti cordiale. Raccomando! Bel sito divertente ed estetico, puoi divertirti.
CatCasino
Grazie per il feedback positivo! Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio al fine di continuare a deliziare i nostri clienti con un'esperienza di gioco positiva!
• 10 mesi fa
Dopo aver effettuato diversi depositi, alcuni fallirono dal lato del casinò. Ho inoltrato e divulgato tutti i dati richiesti come i dettagli della transazione e le informazioni. Tuttavia, il supporto del casinò ha insistito per ricevere una dichiarazione COMPLETA non modificata per l'intero mese del mio account. Ovviamente non lo vedo, poiché si tratta di dati sensibili e personali che non sono necessari per una soluzione. Non c'era alcuna soluzione alternativa da parte del fornitore, il che ovviamente non è vero. Di conseguenza, 160€ sono stati semplicemente incassati senza mai essere arrivati sul mio saldo. Inoltre, non sono state fornite spiegazioni plausibili, incredibile come questo casinò con un dipartimento finanziario così pessimo sia sul mercato.
Tuttavia, il resto del casinò è ben strutturato, molti giochi, un buon layout e una buona selezione. Un peccato.
CatCasino
Salve, siamo spiacenti di apprendere del suo problema con l'effettuazione di un deposito sul suo conto del casinò, vogliamo risolvere la situazione in dettaglio. Fornisci il tuo ID o e-mail per il tuo account Anastasia.pa@m.catcasino.com o telegram @anastasiya_catcasino
• 11 mesi fa
voglio aggiungere alcuni ringraziamenti al responsabile clienti, che ha mostrato ulteriore attenzione e mi ha fornito alcuni bonus personalizzati. Grazie, team Cat, per aver sviluppato il programma VIP
  • i bonus sono stati dati su misura
  • risposta rapida dal supporto
  • chiara navigazione lungo il sito web
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Siamo molto contenti che tu abbia scelto il nostro progetto per giocare! Vi auguriamo buona fortuna e grandi vittorie!
Se hai altre domande, saremo felici di risponderti! Per fare ciò, contattaci nella chat online sul sito o invia un'e-mail a support@catcasino.com
• 11 mesi fa
Stai lontano da questo casinò perché prendono solo i tuoi depositi. Le slot non danno mai una buona vincita, non importa quanto sia la tua scommessa. Scarso programma VIP e scommesse elevate e solo tu ricevi 10 volte il tuo bonus dopo aver scommesso.
  • Nessuno stia lontano
  • Programma vip e bonus scadenti
  • Il rimborso non è mai stato emesso
  • Le slot sono scadenti e fissate per piccole vincite
CatCasino
Ciao,

Grazie per la tua opinione!
La percentuale di pagamento è stabilita esclusivamente dal produttore del gioco. Dato che disponiamo di un casinò con licenza, non possiamo modificare nessuna delle impostazioni, come ad esempio: il valore della scommessa, RTP, eventuali funzioni nelle slot, ecc.



Per quanto riguarda il programma VIP, è in continua espansione. Con ogni livello ottieni molti vantaggi: bonus giornalieri, tornei, lootbox e molto altro, che puoi vedere sul sito. Per quanto riguarda il cashback, è anche abbastanza facile da ottenere, basta soddisfare le condizioni e puoi ottenere un cashback una volta alla settimana. Sono sicuro che se contatti la nostra chat di supporto sarai immediatamente consultato su tutte le domande necessarie.
• 11 mesi fa
Sito molto carino con una buona selezione di slot. La verifica è rapida, non posso ancora giudicare il pagamento, non ho ancora avuto un profitto
  • Ottima selezione di slot
  • verifica rapida e semplice
  • niente trovato finora
  • 4,50 e più la tassa sulla carta di credito è usura
CatCasino
Grazie per la tua opinione.
Ci sforziamo di rendere il tempo trascorso con noi il più interessante possibile per i nostri clienti e vogliamo anche prolungare il piacere di ciascuno dei nostri utenti, quindi abbiamo una vasta gamma di diversi bonus e Cashback. Sono sicuro che sarai in grado di trovare un bonus interessante per te stesso.
• 1 anno fa
O ero molto infelice, o qualcosa non va qui.
Depositato € 25 + 100% di bonus.
Le slot inizialmente hanno giocato abbastanza bene e ho finito con € 100 +.
Tuttavia, a un certo punto ho fatto più di 400 giri in diverse slot Pragmatic (che danno giri gratuiti rapidamente) senza ottenere giri gratuiti.
Sicuramente non depositerò più perché mi sembra un po' strano.
  • Buoni bonus
  • selezione slot
  • struttura della pagina
  • RTP strano
  • Disastro dei metodi di deposito
CatCasino
Ciao,


Grazie per il tuo feedback.
La percentuale di pagamento è stabilita esclusivamente dal produttore del gioco. Dato che disponiamo di un casinò con licenza, non possiamo modificare nessuna delle impostazioni, come: il valore della scommessa, RTP, qualsiasi funzione nelle slot, ecc. Pertanto, tutte le vincite dipendono solo dalla tua fortuna.
• 1 anno fa
Ho pagato con una carta di credito e volevo pagare allo stesso modo, cosa che offrono anche ma non possono. Presunti problemi tecnici, ma li hanno da mesi e non informano i loro giocatori. 10 volte ho provato a prelevare, 10 volte mi hanno detto di fare una nuova richiesta di prelievo. Finché finalmente qualcuno ha detto di avere un problema tecnico. Poi mi hanno offerto di pagare tramite il mio iban, ho inviato tutti i documenti. 3 giorni dopo avrei dovuto inviare di nuovo tutto. L'ho fatto anch'io. Il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail che il pagamento sarebbe stato elaborato entro 24 ore. Sono passati 5 giorni e non è successo niente. Mi danno la sensazione che non vogliono pagarmi le mie vincite.
  • Buoni giochi, ma questo è tutto
  • Chat dal vivo, solo risposte standard
  • E-mail, se arriva un'e-mail, rispondi solo standard
CatCasino
Ciao. Per esaminare a fondo la tua situazione, fornisci il tuo ID che hai specificato nel tuo account personale del casinò. Scrivi una lettera al rappresentante nastasia.pa@m.catcasino.com
• 1 anno fa
Non hanno inviato i miei soldi al mio portafoglio elettronico Jeton
Per favore, invia i miei soldi 3 giorni non guadagni nulla
ho tutti gli screenshot della chat di prova.
Ho tutte le informazioni.
Questa è una grande truffa.
Inoltre puoi dare informazioni. email che ti invio al tuo supporto.
Anche il casinò dei gatti non risponde alle mie e-mail e la chat non risponde alle mie domande. non mi hanno aiutato.
Questo non va bene
i ANT LE MIE VINCITE NEL MIO EWALLET JETON:
Il casinò dei gatti ha offerto buoni giochi ma quando effettui il prelievo con il portafoglio jeton il denaro non viene inviato.
Portafoglio Jeton puoi inviare ed effettuare prelievi in pochi minuti.
Anche il supporto non risponde alle mie e-mail
Ho tutti gli screenshot delle prove.
Il guru del casinò mi aiuta a ottenere i miei soldi
Casinò Cat, per favore, effettua il prelievo con il portafoglio Jeton
Hai tutte le date, le e-mail e le chat che ti scrivo ogni ora
  • buon design
  • solo bei giochi
  • buona homepage
  • portafoglio bitcoin hanno bisogno di 50 minuti per il prelievo
  • supporto e-mail nessuna risposta
  • lunga attesa per i prelievi
CatCasino
Ciao

Ci scusiamo per la situazione con il ritiro. Da parte nostra abbiamo prontamente effettuato il prelievo, ma purtroppo per motivi tecnici non è passato dalla parte del fornitore del pagamento.



Il 19.03 abbiamo restituito i tuoi fondi al tuo saldo e li hai riscattati con successo in criptovalute.
• 1 anno fa
Casinò come casinò, verifica non difficile, c'è qualcosa da giocare, sono comparsi tornei gratuiti, con premi in denaro
  • Un sacco di software
  • Puoi effettuare depositi da un portafoglio crittografico
  • Il portafoglio Piastrix ha smesso di funzionare per il rifornimento in $
  • A volte il sito rallenta
  • Incasso per bonus x 10
  • Puntata alta x50
CatCasino
Ciao,

Grazie per il tuo feedback.
Non abbiamo alcuna difficoltà con depositi/prelievi dal portafoglio Piastrix. Ti consiglio di contattare il nostro supporto via chat online o di scrivere all'e-mail support@catcasino.com per aiutarti a capire questo punto, lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sul sito non ci sono difficoltà, ma sono sicuro che i nostri operatori sapranno aiutarti con piacere in questa faccenda.

Nel nostro casinò, un numero enorme di bonus diversi, le vincite possono partire come x10, ci sono altri bonus con un importo fisso di vincite massime o senza restrizioni, come ad esempio il bonus Cashback. Sono sicuro che puoi trovare una bella offerta di bonus. Per quanto riguarda i vager, variano anche a causa dell'elevato numero di bonus diversi. Si prega di seguire le nostre notizie.
• 1 anno fa
Max bonus cashout 5 * importo del bonus e Wager X45 volte è il miglior scherzo del casinò ... mai letto
  • Max bonus cashout 5 *bonus!!!
  • Scommetti X45 volte!!!
CatCasino
Saluti,

Il punto del bonus è che puoi giocare con un saldo reale.
E tutte le tue vincite vanno al tuo saldo reale.
Quindi, quando scommetti il bonus, i fondi del saldo del bonus vanno al tuo saldo reale.
Voglio anche farti sapere che non abbiamo bonus con un prelievo massimo di x5. C'è un importo massimo fisso di vincite o da x10 e oltre.
• 1 anno fa
Giù le mani! Troppi problemi! L'autoesclusione doveva essere richiesta più volte ed è stata attuata solo dopo la minaccia di conseguenze legali! Il pagamento del mio saldo residuo è stato rifiutato! Al casinò è stato chiesto più volte di ritirare l'account completamente verificato! Le e-mail non ricevono più risposta
  • Servizio clienti pessimo
  • Autoesclusione negata più volte
  • Ritiro rifiutato fino ad oggi (sebbene verificato e nessun bonus richiesto)
  • Licenza Cuaracao (sì, queste licenze sono onde medie davvero un problema)!
  • Gioco d'azzardo illegale! Casino non può presentare una licenza per l'Austria
CatCasino
Ciao! Grazie per la tua recensione! Vogliamo capirti e aiutarti in questa situazione. Per fare ciò, invia un'e-mail a un rappresentante del nostro casinò Anastasia.pa@m.catcasino.com.
• 1 anno fa
Ho depositato 26€ in questo casinò e ho ricevuto il bonus di benvenuto, 100% + 150 giri gratis, all'inizio è andato molto bene e avevo 280€ sul mio conto con piccole vincite in vari giochi... ora solo scommesse, ma purtroppo ho non sono riuscito a ottenere più colpi per questi 280€, gioco pragmatico completamente chiuso come una macchina per succhiare soldi, nessuna funzionalità, solo piccole vincite, molti deadspins....non sono riuscito a scommettere la somma di 2000€, in alto con piccole vincite come gli altri fornitori di giochi sono stati murati. Penso che sia programmato dal casinò in modo tale che il bonus non possa essere utilizzato, perché quindi è denaro reale e può essere ritirato. Ecco perché non consiglierei questo casinò. I T&C sono molto difficili. I 100 giochi sono vietati nel denaro bonus perché devi stare attento. Il supporto è lento a rispondere e dà risposte ipocrite.
  • offerte bonus
  • ampia selezione di giochi
  • pagina dal design accattivante
  • poche opzioni di deposito
  • I giochi si arrestano in modo anomalo e ritardano
  • cattivo RTP
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Ciascuno dei nostri bonus ha il suo elenco di giochi in cui scommettere bonus, forse hai provato a giocare a quei giochi in cui non c'è scommessa contabile. Per conoscere l'elenco dei giochi è sufficiente contattare la chat room online. La percentuale di contraccolpo è impostata esclusivamente dal produttore del gioco. A causa del fatto che abbiamo una licenza per il casinò, non possiamo modificare nessuna delle impostazioni, come: scommesse di valore, RTP, qualsiasi funzione nelle slot, ecc. Per quanto riguarda le opzioni di deposito, ci sono molti modi per depositare nel nostro casinò: e -portafogli/carte bancarie e bonifici/criptovaluta. Se non vedi tutte le opzioni di deposito, forse il paese che hai selezionato al momento della registrazione non corrisponde alla valuta, contatta la nostra chat di supporto online o inviaci un'e-mail a Anastasia.pa@m.catcasino.com per modificare questi dati.
• 1 anno fa
Posso dare solo 1 punto al momento, è successo quanto segue, ho letto le recensioni qui, quindi ho avuto una buona impressione e ho aperto Cat Casino, ho depositato 25,00 EUR e ho anche ricevuto un bonus di 25,00 EUR, ma adesso? Non riesco ad aprire un solo gioco, non un singolo gioco funziona. Ho trascorso 3 ore in chat, nessun aiuto. Cronologia del browser eliminata, PC spento ecc. ecc. Niente. ora ho dovuto cancellare il casinò e chiedere indietro il mio deposito, sono curioso di sapere cosa diranno a riguardo e quando i soldi saranno sul mio conto!
  • Molti buon gioco
  • giochi che mi interessano
  • Non è un singolo gioco, vengono visualizzati tutti i giochi, ma non riesco a colpirne uno
  • Il supporto non ha idea
  • Nessun accordo trovato, quindi ho dovuto annullare
CatCasino
Ciao,
Vogliamo davvero migliorare il nostro casinò e aiutarti a risolvere il problema, contatta il nostro manager via e-mail
Anastasia.pa@m.catcasino.com
• 1 anno fa
ZERO STELLE HO PAGATO OGGI E I MIEI SOLDI NON SONO IN CONTO NON CAPISCO
CatCasino
Ciao!
Grazie per la tua opinione!
Purtroppo a causa di difficoltà tecniche si è verificato un ritardo con il deposito.
Grazie per aver inviato le tue informazioni in tempo.
Il deposito è stato ora accreditato con successo sul tuo saldo.
Se hai altre domande, saremo felici di rispondere! Per fare ciò, contattaci nella chat online sul sito o invia un'e-mail Anastasia.pa@m.catcasino.com
• 1 anno fa
All'inizio pensavo che questo casinò fosse ok. Ho vinto qualcosa con il 1 deposito e sono stato in grado di pagare. Poi sono iniziati i problemi. 1 deposito non è mai stato accreditato fino ad oggi, sono trascorsi più di 30 giorni. I pagamenti sono stati ritardati 4 volte più a lungo. Ad un certo punto avevo giocato d'azzardo, presunti problemi con i pagamenti con carta di credito e quando sono passato alle criptovalute, problemi con i pagamenti in criptovaluta. Sto cercando di pagare 245 euro per 1 settimana, che non funziona. Ancora e ancora la scusa dei problemi tecnici. Casinò assolutamente discutibile.
CatCasino
Ciao!
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che potresti aver riscontrato durante l'utilizzo del nostro sito. Ti consigliamo di controllare i metodi di prelievo prima di depositare, perché non sempre il metodo disponibile per il deposito è disponibile per il prelievo, puoi prelevare le vincite solo con i sistemi di pagamento con cui hai effettuato il deposito. In caso di difficoltà durante il processo di prelievo, puoi sempre contattare la chat di supporto per chiedere aiuto.
Cordiali saluti, CatCasino!
• 2 anni fa
Appena registrato e depositato 20 euro. Il denaro non è mai arrivato ed è stato prelevato dal mio conto bancario. La transazione è elencata sul mio conto bancario come sale massaggi TWL. Questo è un sito truffa. Stai molto attento con le altre recensioni qui. Credo che siano falsi o pagati. Ho letto le recensioni dei giocatori qui e ora è successo. È falso e ti ruberanno i soldi.
  • Niente di niente.
  • Chiaramente una truffa. Ho gli screenshot per provare la mia storia.
CatCasino
Ciao!
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che potresti aver riscontrato durante l'utilizzo del nostro sito. Si prega di contattare la nostra chat di supporto o via e-mail support@cztcasino.com in modo che possiamo indagare sulla situazione e accreditare manualmente il deposito se è stato effettivamente effettuato verso il nostro sito.
Puoi essere certo della nostra onestà, poiché il nostro progetto è concesso in licenza.
Cordiali saluti, CatCasino!
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di CatCasino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di CatCasino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Molto alto9.6/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto positivo sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su CatCasino e sui casinò collegati (63)

63Tutti0Aperti0Non risolti33Risolti30Rifiutati

Reclami direttamente sul CatCasino

Reclami sul casinò correlato Daddy Casino (Stessa gestione)

Reclami sul casinò correlato Gama Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 04/01/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 10 €
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 18/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 300 €
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 15/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 14.000 kr
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.800 €
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 10/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.300 €
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 42 €
Gama Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 22/05/2023
Mostra altri reclami (+39)
Discussione

Discussione su CatCasino

Parla di CatCasino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di CatCasino

NetellerSkrillPayz (ecoPayz) MastercardVISASofort BankingMaestroNeosurfBitcoinAstroPaySIRUSkrill 1-TapKvitumKluwpМИР - MirFK WalletRapid TransferSEPASky Crypto (Sky Pay)Interac e-TransferSBP - Система быстрых платежейLitecoinSberbank RUEthereumTinkoffTetherPiastrixJetonInteracMuchBettereZeeWallet
Valute
EUR,BYN,CAD,KZT,NOK,NZD,PLN,RUB,UAH,UZS
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.