HomeCasinò onlineRecensione di Tsars Casino
Recensione di Tsars Casino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Trova su Google Guarda i casinò consigliati
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (37)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Sofort Banking
  • InstaDebit
Limiti di prelievo
 al mese
30.000 €
 a settimana
15.000 €
 al giorno
5.000 €
RR Investments N.V.
2020
> 5.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonus4Recensioni116Indice di sicurezzaDiscussione21Metodi di pagamento37

Recensione di Tsars Casino

Abbiamo esaminato attentamente Tsars Casino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che Tsars Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Tsars Casino è un casinò online di medie dimensioni. Fa parte di un gruppo di casinò collegati, ma si tratta di un gruppo di medie dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 2 reclami riguardanti direttamente questo casinò nel nostro database, insieme a 1 reclami relativi ad altri casinò collegati. A causa di questi reclami, abbiamo dato a questo casinò 233 punti di penalità totali, di cui 0 provengono dai casinò collegati. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Tsars Casino è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (37)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Sofort Banking
  • InstaDebit
Limiti di prelievo
 al mese
30.000 €
 a settimana
15.000 €
 al giorno
5.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (14)
Assistenza clienti in Italiano
Tutte le lingue (10)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (2)

Provider
Mostra tutto (58)

  • NetEnt
  • Evolution Gaming
  • Nolimit City
  • Microgaming
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • Pragmatic Play
  • Play'n GO
SCREENSHOT CASINÒ
tsars_casino_game_gallery_desktop
tsars_casino_homepage_desktop
tsars_casino_promotions_desktop
tsars_casino_game_gallery_mobile
tsars_casino_homepage_mobile
tsars_casino_promotions_mobile

Pro

  • Ampia varietà di giochi con croupier dal vivo
  • Assistenza telefonica disponibile
  • Progettazione di siti Web semplice e pulita
  • Sono accettati depositi da criptovalute
  • Supporto in chat disponibile 24/7

Contro

  • Non tutti i termini e le condizioni sono tradotti nell'opzione della lingua fornita sul sito Web
  • Commissioni di deposito e prelievo

Altre informazioni

  • I depositi devono essere scommessi 3 volte prima che venga richiesto un prelievo
  • Limite mensile di prelievo nella media
  • Casinò di medie dimensioni popolare in Europa
  • Se le vincite dei giocatori sono originate dal gioco con un bonus del pacchetto di benvenuto di Tsars (bonus sul primo deposito, bonus sul secondo deposito, bonus sul terzo deposito e/o bonus sul quarto deposito) Tsars si riserva il diritto di fissare un limite di prelievo di € 500 a settimana per quel giocatore fino a quando tutti i fondi non sono stati prelevati e/o il saldo del giocatore è inferiore a € 10
Autore e garante: Ayberk Ayan Ultimo aggiornamento: 10/01/2024 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (4)

Bonus di Tsars Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Tsars Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (116)

Recensioni di Tsars Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Tsars Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Buono

Basato su 116 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 mese fa
Recentemente ho avuto l'opportunità di provare Tsars Casino e la mia esperienza è stata un po' un giro sulle montagne russe. Lascia che te lo analizzi.

Prima di tutto, devo dire che la struttura di gioco di Tsars è di prim'ordine. Ho visitato una buona dose di casinò, ma Tsars mi ha davvero impressionato per la sua disposizione e organizzazione. Tuttavia, sono rimasto deluso nello scoprire che mancavano molti dei giochi popolari che mi piacciono nella sezione megaways. Mi ha fatto sentire come se mancasse qualcosa nella selezione di giochi.

Ora parliamo dei prelievi. È qui che le cose hanno preso una brutta piega. Le commissioni di prelievo mi hanno colpito come uno schiaffo in faccia e, onestamente, è stata una svolta importante per me. L'aspetto positivo è che il loro processo di verifica dell'identità è rapido ed efficiente, ma non ho potuto fare a meno di sentirmi frustrato quando mi hanno chiesto più volte lo stesso estratto conto, soprattutto dopo che la mia identità era già stata verificata. Sembrava semplicemente inutile e, francamente, un po' confuso.

Quindi, consiglierei Tsars Casino? Onestamente, probabilmente no. Certo, hanno dei buoni giochi, ma per me la selezione limitata e la seccatura dei prelievi superano gli aspetti positivi. Se sei come me e brami varietà e comodità, Tsars potrebbe non essere la soluzione migliore.
  • Progetto
  • Tecnologia di verifica dell'identità
  • Prelievo istantaneo
  • Non ci sono molti giochi/sezione megaways
  • Verifica ripetitiva dopo la verifica dell'identità quando è il momento di prelevare i fondi
Tsars Casino
Caro Petitgamer,

Apprezziamo sinceramente il tuo feedback onesto e apprezziamo la tua opinione.

Il nostro team si scusa sinceramente per l'inconveniente causato dalla questione della verifica.

Stiamo lavorando diligentemente sulla questione per evitare che tali incidenti si ripetano in futuro.

Inoltre, ti chiediamo gentilmente di controllare le notifiche email, poiché abbiamo aggiunto un barlume per risolvere il problema riscontrato in precedenza.

Se dovesse sorgere qualcos'altro, faccelo sapere immediatamente tramite live chat o e-mail.

Apprezziamo molto il tuo tempo e la tua pazienza con noi!

Cordiali saluti,
La squadra degli zar
• 2 mesi fa
Dal migliore al peggiore.

Per qualche anno mi sono davvero divertito con Tsars, ma ultimamente è diventato davvero brutto. L'RTP non è proprio questo, il cashback non funziona correttamente, la chat dal vivo è semplicemente inutile con le loro risposte robotiche.
Sfortunatamente, questo fantastico casinò si è trasformato in un pessimo casinò.
  • Verifica rapida
  • Pagamenti rapidi
  • Nessun sistema di fidelizzazione
  • La sezione Transazioni non è molto facile da seguire
  • La chat dal vivo è inutile
  • Non c'è modo di chiudere completamente il tuo account
  • L'RTP è pessimo
Tsars Casino
Caro Inrel19,

Il nostro team apprezza davvero il tempo e lo sforzo che hai dedicato per fornirci il tuo prezioso feedback.
Comprendiamo che la tua esperienza è stata meno che soddisfacente e siamo profondamente dispiaciuti per gli eventuali disagi causati.

Saremo più che felici di chiarire eventuali problemi sollevati nella tua recensione.

Innanzitutto, vogliamo assicurarti che offriamo solo giochi di fornitori fidati.

Come operatore del casinò, non influenziamo l'esito dei round di gioco e i valori del Ritorno al Giocatore (RTP) sono rigorosamente gestiti dai fornitori del gioco. Puoi rivedere questi valori nelle impostazioni di gioco di ciascun gioco offerto nel nostro casinò.


Per quanto riguarda il premio giornaliero, potrebbero esserci alcune condizioni che possono influenzare l'accredito del cashback.
Il cashback viene calcolato e accreditato automaticamente sui conti nelle ore dalle 00:00 alle 06:00 UTC.

Se in questo lasso di tempo è attivo un saldo del conto, il cashback non verrà ricevuto automaticamente; in questi casi, dovremo elaborarlo manualmente. Se ritieni che avresti dovuto ricevere la ricompensa giornaliera o se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci tramite e-mail o chat dal vivo: entrambi gli strumenti di comunicazione sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Per quanto riguarda l'esperienza della chat, siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'esperienza spiacevole con il nostro team di supporto.

La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a offrire un'esperienza ancora più eccezionale durante la tua prossima interazione con noi.

Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione riguardo alle questioni sopra menzionate.

Cordiali saluti,
La squadra degli zar
• 3 mesi fa
Onestamente, quando si perdono soldi, sono molto bravi, finché un giorno con un po' di fortuna vinci qualcosa, troverai solo difficoltà a ritirarti, cercando in ogni momento di scommettere i tuoi profitti e pratiche abbastanza abusive e spudorate. Ma non puoi aspettarti molto di più neanche da un casinò.
  • Difficoltà di raccolta
  • Servizio clienti molto pigro
  • Richiedono molto tempo per elaborare i prelievi
Tsars Casino
Caro Ncp96,

Vorremmo estendere la nostra sincera gratitudine a te per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri con noi. Il tuo feedback è incredibilmente prezioso per noi mentre ci impegniamo a migliorare il nostro servizio e offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti.

Comprensibilmente, la tua esperienza potrebbe non aver soddisfatto le tue aspettative e vorremmo esprimere le nostre sincere scuse per qualsiasi inconveniente che potresti aver dovuto affrontare.

Le tue preoccupazioni riguardo al nostro sistema di prelievo sono molto apprezzate; desideriamo fornirvi alcune informazioni per affrontarli.

La nostra offerta offre una gamma di opzioni di pagamento, dai bonifici bancari ai portafogli elettronici e alle criptovalute. Una volta completato il processo di verifica standard, puoi richiedere rapidamente un prelievo accedendo alla pagina di prelievo dal menu sul nostro sito web.

Siamo molto orgogliosi della qualità del nostro sistema di prelievo e siamo lieti di informarti che i prelievi vengono elaborati immediatamente.

Tuttavia, comprendiamo che la tua esperienza potrebbe essere stata più fluida di quanto non fosse. Cerchiamo continuamente modi per migliorare il nostro servizio e accogliamo con favore qualsiasi feedback tu possa avere. Ti preghiamo di contattarci tramite live chat o e-mail per discutere eventuali problemi riscontrati.

Apprezziamo la tua opinione e ci impegniamo a fornirti il miglior servizio possibile.

Con i più cordiali saluti,
La squadra degli zar
• 4 mesi fa
Non ha uno storico di depositi e prelievi, ero uscito dal casinò da oltre 1 anno, ho chiesto cosa avevo depositato e cosa avevo prelevato, la risposta è stata deposito di 1500€ e prelievo di 380€. Domanda al servizio clienti sul continuo rtp basso sulle slot a cui gioco da molti anni in altri casinò, la risposta è stata che il casinò ha sempre un vantaggio sul giocatore. In una richiesta di chiusura definitiva del conto mi hanno chiesto di inviare una spiegazione del motivo almeno 5 volte e hanno ritardato la chiusura del conto di 8 giorni. Ho notato che i fornitori falsi nel casinò (elk, bcaming e alcuni altri) hanno notato anche strani rtp, gli alci falsi devono aver avuto il 5%. Commissioni elevate tramite visto, conversione scomoda da € a PLN, prenotazioni in ritardo. Credo che dopo un po' di profitto guardi un film che si ripete. Mi chiedo come abbia una valutazione così buona su Guru.
Tsars Casino
Caro Giannis400,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza allo Tsars!

Siamo spiacenti di apprendere che non sei rimasto soddisfatto della tua esperienza e desideriamo estendere le nostre sincere scuse per qualsiasi inconveniente che ciò potrebbe averti causato.

Desideriamo fornirti ulteriori chiarimenti sugli argomenti che hai menzionato nella tua recensione, poiché vogliamo assicurarci di rispondere a qualsiasi dubbio tu possa avere.

Per iniziare, comprendiamo quanto sia importante per te avere accesso alla cronologia dei depositi e dei prelievi. Puoi trovare tutte le transazioni visitando "Cassa" -> "Le mie transazioni". Se desideri un documento, contatta il nostro team di supporto e saremo felici di aiutarti. Tieni presente che devi richiedere il documento stesso, non solo il numero totale di depositi e prelievi.

Riconosciamo le tue preoccupazioni riguardo al tasso di ritorno al giocatore (RTP). Ti assicuriamo che tutti i giochi sono forniti da fornitori di giochi affidabili e testati; prendiamo la questione molto sul serio. In caso di dubbi, non esitare a informarci e il nostro team tecnico controllerà attentamente il gameplay per individuare eventuali irregolarità.

Comprendiamo che potresti ritenere necessario chiudere o limitare il tuo account e siamo qui per assisterti in tale processo. Ti assicuriamo che il nostro team gestisce tali richieste tempestivamente e in conformità con la nostra politica sul gioco responsabile.

Per quanto riguarda le commissioni finanziarie, è prevista una commissione di deposito fissa di 1 euro, che copre i costi di transazione. Inoltre, metodi di pagamento specifici possono comportare commissioni di prelievo, menzionate in anticipo sul nostro sito web. È importante notare che la tua banca potrebbe applicare anche commissioni di conversione. Se vuoi evitare le commissioni di prelievo, il nostro team consiglia vivamente di utilizzare la criptovaluta come opzione di deposito/prelievo.

Vogliamo sottolineare che il nostro casinò non beneficia di alcuna commissione di prelievo che potrebbe essere applicata.

Spero che questa spiegazione ti abbia fornito una migliore comprensione delle nostre politiche. Se hai ancora dubbi, non esitare a contattarci. Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo a migliorare l'esperienza del nostro cliente.

Grazie per la vostra comprensione.

Cordiali saluti,
La squadra degli zar
• 5 mesi fa
Ciao cari giocatori d'azzardo

Ho riaperto il mio account con TSARS e ora ho verificato l'account in base al supporto. Mancava ancora uno screenshot di un vecchio pagamento tramite Paysafecard. L'ho inviato più tardi.
Quando hanno riaperto mi hanno chiesto se mi assumevo la responsabilità e conoscevo il rischio ecc. al che ho risposto affermativamente.
Conto riaperto!


Ho quindi accettato un bonus BTC del 100% e ho depositato circa 50 euro, che sono diventati un bonus di 100 euro con un requisito di scommessa di 20x.
Ho soddisfatto questa scommessa e ho vinto circa 1300 euro.
Ho scommesso di nuovo 300 e ho messo 1000 nel pagamento perché erano soddisfatte le condizioni per una conversione con denaro reale. Quando ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto, l'agente della chat ha semplicemente detto:

"Non dovrei preoccuparmi del mio ritiro."
Adesso aspetterò e vedrò!

Quando un impiegato della chat mi dice di non preoccuparmi per il mio prelievo, nella mia testa suona un campanello d'allarme perché in quasi tutti i casinò significa che non ricevo assolutamente nulla.

Hanno quindi pagato entro 3 ore 😎
Fin qui tutto bene!

Pensavo di affidarmi a un fornitore affidabile!

Ora ecco il grosso:


Ho perso ancora di più a Tsars e ho vinto qualcosa ogni tanto.
Ma il fatto che tu venga fregato nei giochi dal vivo mi ha fatto sì che non giocassi mai più a TSARS e che il mio account fosse chiuso definitivamente!

Ho ricevuto un bonus Staying Alive da Funky Time con un moltiplicatore 4X!
Questo moltiplicatore 4X è stato semplicemente ignorato, molte persone lo hanno segnalato in chat e tutti sono stati ignorati!

Questo non è possibile e deve essere fermato!
Per chiamarlo con il suo nome: Evolution Gaming!
Evolution Gaming è comunque una truffa e la prova è su YouTube!
Ecco perché ora ho chiuso definitivamente il mio account con TSARS!

Non giocherei più qui, non usi un limite per poi dire che è ancora in fase di sviluppo!
La fiducia in TSARS è andata perduta e spero che nessuno ci caschi più.

Anche i bassi limiti di pagamento sono un motivo per non giocare qui!

Addio ZARS!
  • Il ritiro funziona
  • Tempi di caricamento rapidi
  • TRUFFA al gioco d'azzardo dal vivo Nolimit
  • Nessun gioco responsabile possibile
• 6 mesi fa
Un fantastico casinò con fantastici bonus e una serie di fornitori popolari. C'è un'interfaccia user-friendly e un design accattivante.
• 8 mesi fa
NON DARE MAI I TUOI SOLDI A QUESTO CASINÒ!
SU QUESTO SITO CI SONO TRUFFATORI.
Ho ricevuto un bonus di 300 euro. Sono stato fortunato e sono riuscito a guadagnare soldi.
Da qualche giorno ho rilasciato richieste per 2000 euro al giorno e sono iniziati i problemi con questo sito.
Ogni giorno c'era qualche problema, ogni giorno scuse e così per 10 giorni mi hanno mentito.
NON GIOCARE SUL SITO!!!
  • TRUFFATORI
  • NON PAGANO PROFITTI
• 9 mesi fa
Il PDF di verifica del mio account continua a essere rifiutato anche se contiene tutte le informazioni richieste. Qui, credo, si tenta di ritardare la verifica in modo che il denaro possa ancora essere scommesso
• 9 mesi fa
Ho utilizzato il bonus sul primo deposito e l'importo del bonus NON è stato detratto quando ho pagato. Ci sono giochi a cui non puoi giocare in base alle condizioni del bonus (o solo 0% per il fatturato?), Ho aperto un gioco per provarlo e non c'è stato preavviso. I giochi funzionano bene, ottimo RTP. La verifica è stata un po' opaca. Carica prima la carta d'identità e la prova dell'indirizzo. Nel mio account diceva che non ero verificato e ancora verificato. Ho potuto verificare il metodo di pagamento solo quando è stato effettuato il pagamento. Ma non sapeva se la prova i. O. era perché non potevo ancora pagare. Pertanto nella chat è stata inoltrata la mia richiesta e due ore dopo è arrivato il messaggio che la verifica è andata a buon fine. Il denaro era sul mio conto Mifinity due ore dopo. Pollice su.
Non sono state addebitate commissioni per depositi e prelievi!
  • Buon RTP.
  • Pagamento molto veloce
  • Il casinò se ne frega (verifica)
  • Pagina chiara
  • Verifica un po' opaca
• 9 mesi fa
Avevo un saldo di 450 $, carica anche tutti i documenti per la verifica, ho provato per una settimana a ritirare i miei soldi ma hanno rifiutato i miei documenti ogni volta... prolungando il processo per farti perdere le tue vincite, e lo erano successo in questo,,, chiudo
subito il mio conto.
  • Ottima selezione di giochi
  • Tempo di verifica
  • Supporto non utile
• 9 mesi fa
Piattaforma orribile, servizio orribile. Processo di verifica impossibile. Fanno pagare per depositi e prelievi. Fatti un favore e gioca altrove
  • Nessun aspetto positivo
  • Verifica impossibile
  • Commissioni elevate da depositare e impossibili da prelevare
  • Cattivo servizio clienti
• 1 anno fa
Mi hanno offerto giri gratuiti per votare in askgamlers 25 in hans anubis e oggi mi ignorano
  • Niente di buono
  • cattivi bugiardi
  • schifoso
• 1 anno fa
Verifica veloce Pagamento veloce Sono entusiasta Il pagamento è arrivato in 20 minuti
  • Pagamento veloce
  • Fissazione rapida
  • Buone partite quasi tutte
  • Non c'è niente adesso
• 1 anno fa
Tsars è il primo casinò online con Curacao Öizenz dove ho avuto una buona esperienza.

Prelievi tramite Jeton.com entro poche ore.

Per favore, non voglio incoraggiare nessuno a giocare con la mia valutazione.
  • Sfortunatamente, Netent non è presente nel fornitore di giochi, ma posso farcela.
• 1 anno fa
Come tutti i casinò! troveranno qualcosa per evitare di pagarti. il secondo ritiro è stato respinto. Vorremmo informarti che il tuo limite di prelievo settimanale è fissato a 500 EUR.

8.15 Se le vincite dei giocatori derivano dal gioco con un bonus del pacchetto di benvenuto di Tsars (bonus sul primo deposito, bonus sul secondo deposito, bonus sul terzo deposito e/o bonus sul quarto deposito) Tsars si riserva il diritto di fissare un limite di prelievo di € 500 a settimana a quel giocatore fino a quando tutti i fondi non sono stati ritirati e/o il saldo del giocatore è inferiore a €10
• 1 anno fa
Mi piace giocare a Tsars, in particolare alle slot con jackpot progressivo. Queste sono le mie scelte migliori! Hanno un ottimo programma fedeltà per giocatori come me, che apprezzo anche. ogni volta che non sono occupato, mi diverto moltissimo. Il migliore.
  • Giocherò sempre su questo sito. Il miglior sito di pagamento affidabile Tsars.
• 1 anno fa
questo sito ha un grande elenco di giochi da casinò dal vivo e alcune slot uniche che sono uniche per loro.
• 1 anno fa
Divertente giocare ai giochi di casinò dal vivo qui e la grafica è come una mela per i miei occhi. Stupendo!!
• 1 anno fa
Adoro la loro selezione di giochi e la pletora di bonus che ricevo quotidianamente, settimanalmente e mensilmente. Meritano 5 stelle solo per questo.
• 1 anno fa
Ho adorato le diverse varianti di baccarat che offrivano di più.
• 1 anno fa
Solido! molto grato di aver trovato questo. Mi diverto così tanto quando sono annoiato.
• 1 anno fa
Di gran lunga il miglior casinò al mondo ho ritirato vincite molto grandi istantanee, gli zar per quanto ho visto apprezzano tutti i giocatori che giocano nel loro casinò, puoi avere grandi vincite di fila anche per 2 mesi anche a volte puoi perdere per 2 mesi di fila, Tsars è IL casinò, Tsars è un vero casinò, non interferisce su tutto, sei fortunato che vincerai, non un tuo periodo fortunato perderai, ottengo la mia prima vincita massima su Tsars, non ho ottenuto almeno ancora una vincita massima su altri casinò. Vuoi giocare alle slot Tsars è il migliore.
  • È il miglior casinò, penso che questo includa tutti i vantaggi
• 1 anno fa
Truffatori! Non danno via i miei soldi. All'inizio non mi hanno pagato per una settimana e poi hanno semplicemente bloccato il mio account. Alle mie domande viene semplicemente risposto che ho infranto alcune regole incomprensibili. Non solo hanno bloccato le mie vincite, ma non vogliono nemmeno restituire il mio deposito.
  • non restituiscono i miei soldi!
• 1 anno fa
Per tutti i clienti svedesi che pensano di poter pagare con Visa o Mastercard non rendono conto della sua perdita di tempo perché bloccato in Svezia
  • Per tutti i clienti svedesi che pensano di poter pagare con Visa o Mastercard non rendono conto della sua perdita di tempo perché bloccato in Svezia
  • Per tutti i clienti svedesi che pensano di poter pagare con Visa o Mastercard non rendono conto della sua perdita di tempo perché bloccato in Svezia
• 1 anno fa
Si tratta di un'esperienza di qualità. Offre un bel bonus e ci hanno dato dei moltiplicatori gratuiti per farci divertire almeno.
• 1 anno fa
Dopo aver letto molte recensioni su questo casinò, mi sono registrato al sito l'anno scorso.
Se ti registri hai l'opzione di pagamento Instant Bank (con commissioni)
Dopo aver vinto una piccola somma e aver avuto una piccola serie di fortuna, l'opzione di pagamento bancario istantaneo è stata eliminata da me. Ci sono solo criptovalute disponibili come deposito
Non ho vinto un solo importo significativo in 34 depositi. Tutti i giri bonus erano sempre sotto i 30€.

Non importa quale provider, non importa quale slot.

Questo casinò ha bisogno di un'indagine urgente. Le cose non sono legali qui.
Anche il cosiddetto Bonus senza scommessa è uno scherzo completo. Ricevo giri gratis ogni giorno da mesi e finora non sono riuscito a vincere quasi nulla.

Una volta mi sono registrato con un account falso per divertimento e improvvisamente è tornato l'instant banking.

Perché è stato preso su di me?

Conclusione: Curaçao Casino = fregatura
  • Il sito è ben progettato
  • Nessun gioco si arresta in modo anomalo
  • Scommetti giri gratuiti
  • Quando si vince, l'RTP del giocatore viene drasticamente ridotto.
  • Niente più operazioni bancarie istantanee
  • È possibile solo il deposito di criptovalute
  • Servizio clienti scortese
  • Licenza di Curaçao
• 1 anno fa
Sono molto contento del casinò degli zar. Hai avuto tutte le diverse opzioni di deposito e le risposte di supporto via e-mail o chat dal vivo in pochi minuti.

Il casinò è altamente raccomandato. Solo le commissioni di prelievo sono uno scherzo.

Non ho mai sperimentato commissioni di prelievo così elevate nel 99% degli altri casinò online.
  • Il pagamento sul conto bancario ha funzionato in pochi minuti.
  • Verifica effettuata in 5 minuti
  • Sono disponibili tutti i possibili fornitori di giochi per gli austriaci
  • Super programma fedeltà e assistenza VIP
  • Le commissioni di prelievo. In tempi come questi solo una guancia. Pledoo è chiaramente avanti qui. Dei 1551,90 euro di profitto, solo 1509 euro sono finiti sul conto bancario. Il reat è stato trattenuto per accuse..
  • Le commissioni del 2,5% sull'importo del prelievo sono usura..
  • limite di prelievo troppo basso per i giocatori VIP
• 1 anno fa
Pago in 25 euro tramite bonifico in tempo reale e dopo 10 minuti in cui il denaro non mi è stato ancora accreditato, il supporto mi dice effettivamente dove sono i miei soldi quando chiedo

"Purtroppo, questa transazione non è andata a buon fine e non è stata accreditata sul sito. Questo di solito accade quando il giocatore si ferma in ritardo nel flusso, durante l'ultimo passaggio dell'ID banca. Il denaro viene prelevato, ma l'attività interrompe il flusso, quindi non è accreditato diventa.

Il nostro dipartimento finanziario li controlla quotidianamente ed elabora i rimborsi. Il denaro dovrebbe tornare sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi, forse prima."

non ho mai provato niente del genere!!!!
  • Non posso assolutamente raccomandare questo sito. Non ho davvero sperimentato nulla di simile a quello che è successo lì come nuovo utente e con il mio primo deposito
• 1 anno fa
Credo fermamente che Tsars sia un ottimo esempio del perfetto sito di casinò online. Viene fornito con tutte le migliori slot, ottimi bonus da casinò e metodi di transazione affidabili. Tsars è semplicemente divertente da giocare, non importa se decido di essere casual o di essere un high roller.
• 2 anni fa
Tsars è stato il vero standard per me e ti consiglio di iscriverti. È uno quando si tratta della loro collezione di giochi e così via. Devono mantenere quelli aggiornati con gli ultimi, in particolare gli slot. Penso che questo sia il miglior fattore che devono migliorare se vogliono rimanere in cima alle liste dei casinò, specialmente questo. Questo è un enorme miglioramento che devono apportare secondo la mia onesta opinione. Questo è solo un piccolo ostacolo che devono superare.
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Tsars Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Tsars Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.5/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Vincite trattenute di importo basso nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto neutro sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su Tsars Casino e sui casinò collegati (105)

105Tutti0Aperti3Non risolti31Risolti71Rifiutati

Reclami direttamente sul Tsars Casino

Reclami sul casinò correlato Trickz Casino (Stesso gruppo)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 5.902 €
Trickz Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 30/07/2023

Reclami sul casinò correlato Casoo Casino (Stesso gruppo)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.700 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 24/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: ??
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 9.500 kr
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 06/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 40 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/07/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 12/01/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 600 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/07/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 55 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/06/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.800 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 12/05/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
Casoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/10/2019

Reclami sul casinò correlato Wisho Casino (Stesso gruppo)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 702 €
Wisho Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 01/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 9.900 €
Wisho Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/12/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 987 €
Wisho Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.789 €
Wisho Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400.115,88 kr.
Wisho Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 10/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.000 €
Wisho Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 20/10/2021

Reclami sul casinò correlato Winnerz Casino (Stesso gruppo)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.874 €
Winnerz Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 05/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 347 €
Winnerz Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 31/01/2022
Mostra altri reclami (+43)
Discussione

Discussione su Tsars Casino

Parla di Tsars Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Tsars Casino

NetellerSkrillPaySafeCardPayz (ecoPayz) MastercardVISASofort BankingInstaDebitTrustlyMaestroZimplerBitcoinAstroPayBank transferInstant Bank TransferPerfect MoneyInterac e-TransferInteracKlarnaEthereumLitecoinJetonMiFinityRapid TransferUSD CoinBinance Coin (BNB)TronTetherDaiSolanaRippleBitcoin CashDogecoinCardanoRevolutPolygon (MATIC)blik
Valute
EUR,USD,AUD,CAD,CZK,DKK,KZT,NOK,NZD,PLN
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.