HomeReclamiVulkan Vegas Casino - Conto del giocatore bloccato dopo una vincita significativa.

Vulkan Vegas Casino - Conto del giocatore bloccato dopo una vincita significativa.

Traduzione automatica:

Importo:: 55.325 €

Vulkan Vegas Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 26/01/2024 | Risolto : 11/05/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

RISOLTO

Riepilogo del caso

7 mesi fa
Traduzione

Il giocatore lettone ha avuto un problema con Vulkan Vegas Casino dopo aver vinto una grossa somma di € 65.000. Aveva prelevato con successo 1200€, ma dopo un secondo prelievo di 7000€ il suo conto è stato bloccato senza spiegazione. Il giocatore ha affermato di aver creato erroneamente un secondo account che è stato utilizzato per un breve periodo e non è stato verificato. Il casinò ha confermato che entrambi i conti sono stati utilizzati per depositare e ricevere bonus. Dopo ampie discussioni, è stato concordato che il casinò avrebbe detratto il 10% dal saldo residuo del giocatore a causa della violazione dei termini e delle condizioni. Il giocatore aveva accettato questa risoluzione e aveva iniziato a ricevere le vincite. Il reclamo si è risolto con il ricevimento da parte del giocatore di 55.325 euro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Questa settimana ho vinto circa 65000. Ho effettuato un prelievo di 1200. Tutto ok. L'ho ricevuto sul mio conto bancario oggi. Inoltre prima di ricevere piccole somme andava tutto bene. Dopodiché ho effettuato un altro prelievo di 7000 oggi e ho ricevuto via e-mail la tua richiesta di prelievo è stato accettato per l'elaborazione. La prossima volta oggi ho provato ad accedere ma l'account è bloccato senza alcuna spiegazione e c'è ancora 61473,37 al suo interno. Ho provato la chat dal vivo e hanno detto che la richiesta è in qualche dipartimento. ho giocato con successo per molto tempo, ma quando ho ottenuto una grande vincita, sono iniziati i problemi. Mi sento malissimo all'idea di riavere indietro i soldi e il conto

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao fischer3,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo e sono davvero dispiaciuto per il tuo problema con Vulkan Vegas Casino. Per favore permettetemi di farvi qualche altra domanda prima di andare avanti.

Potresti avvisarmi da quando il tuo account è completamente verificato? Hai accumulato le tue vincite con soldi veri o hai utilizzato un bonus? Quando è stata l'ultima volta che hai parlato con il casinò e di cosa si trattava?

In attesa della vostra risposta.

Saluti,

Nick

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao!

KYC completato il 05.2023.Tutti i documenti verificati.Ho utilizzato denaro reale.Nessun tempo bonus attivo.Ci sono stati molti prelievi riusciti prima

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

L'ultima volta ho parlato con il casinò il 26.01.2023

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
10 mesi fa
Traduzione

Oggi ho chiesto di nuovo e poi hanno parlato di 100 e 1000 euro e di conti duplicati. Sembra un sistema per loro. Ho molti conti in sospeso in altri kazino.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro fischer3,

Ho capito bene che possiedi più account anche nel Vulkan Vegas Casino?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao Nick.


Potrebbe esserci un account creato per errore. Voglio chiarire che questo non era intenzionale e mi sto impegnando per risolvere la questione. Per favore guidami sui passaggi necessari per affrontare e correggere questa situazione. Sono abbastanza sicuro che non sia stato fatto alcun danno a nessuno.


Grazie!


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao, Nick!


È tutto ok per il mio caso? Aspetto la tua risposta.


Grazie.


Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
10 mesi fa
Traduzione

Ciao Nick di nuovo!


Ho contattato tramite live chat oggi. Sembra che io abbia un account duplicato, ma non lo uso. Ho un account principale con cui ho giocato a lungo. Vogliono confiscare tutte le mie vincite. Non sapevo se ho utilizzato dei bonus. Ma questo conto è stato creato molto tempo fa. Non possono essere effettuati molti depositi. Non mi sento in colpa per questo. Tutte le vincite vengono effettuate con il mio conto principale e il primo.

Lì puoi vedere gli screenshot.


Cerco il tuo aiuto. Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro fischer3,

Sfortunatamente se hai più account, il casinò ha tutto il diritto di chiuderli e confiscare le tue vincite. Hanno offerto qualche soluzione come reimpostare il saldo su 0 e mantenere uno dei tuoi account o qualsiasi altro?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao!

Sì, mi hanno offerto, ma non ho accettato. Ho controllato le mie e-mail: sono trascorsi 2 anni dalla creazione di un account dopo il secondo. E il casinò non mi ha detto che esiste un secondo account. Prima non c'erano problemi con i prelievi di piccoli importi. Non può esserci attività nel secondo account. Penso che ci siano stati cambiamenti di dominio ed è stato possibile registrare un secondo account. Se guardano il mio account principale vedranno che c'è attività regolare e tutte le vincite sono giuste. Il secondo account può essere creato in modo errato. Ad esempio, nei casinò del mio paese è impossibile registrare un secondo account. Controllano tutto. Numero di cellulare, email, nome, cognome ed è impossibile creare qualcosa di simile. Il mio account principale è verificato. E quando ho avuto fortuna sono iniziati dei problemi. Mi dispiace ma Voglio giocare in casinò onesti e sentirmi sicuro. Ma questa è qualcosa di nuovo per me.

Il mio obiettivo principale in questo caso è ottenere le mie vincite e, se vogliono, possono bloccare i miei account. E se non sbaglio, c'è stato anche un lungo tempo di prelievo fa in cui possono verificare che ci sia un duplicato. Mi dispiace per questa situazione e mi scuso con Vulkan, ma controlla la mia cronologia di gioco. Sono un giocatore abituale, voglio ancora giocare. Questo casinò è buono ma non c'è niente di riciclaggio di denaro da parte mia. Si verificano errori. Per favore, guarda questo caso.


Grazie! fischer3

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
10 mesi fa
Traduzione

Ciao di nuovo!

Voglio aggiungere ciò che ho trovato nelle mie e-mail. Puoi vedere quando vengono creati gli account e anche quando viene completato il KYC sull'account principale.

Grazie per il tuo tempo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Grazie fischer3 per tutte le informazioni fornite. Poiché avremo bisogno di maggiori dettagli da parte del casinò riguardo ai conti multipli, inoltrerò ora il tuo reclamo al mio collega Tomas ( tomas.k@casino.guru ) che ti assisterà da ora in poi. Fondamentalmente, se non si ottenesse alcun vantaggio, il casinò potrebbe riconsiderare la propria decisione.

Ti auguro buona fortuna per risolverlo.

Saluti,

Nick

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Mi scuso per la risposta ritardata. Per ora mi occuperò di questo reclamo. Mi scuso per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.


Ciao fischer3,

  • Giusto per chiarire, il tuo account iniziale è stato creato nel 2020 e il tuo secondo account è stato creato nel 2023, giusto?
  • Inoltre, sembra che il tuo secondo account sia stato verificato con successo. È accurato?
  • Infine, ho capito bene che il tuo primo account non è stato utilizzato dal 2021?

Grazie.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
10 mesi fa
Traduzione

Ciao!

1.No. Il mio conto principale fischer3@.....lv è stato creato il 09.2020, KYC eseguito il 05.2023. Il secondo dopo aver controllato la mia e-mail è stato creato il 10.2022.


2.No.Io il mio primo fischer3@....lv quale account più vecchio è stato verificato con successo


3.No.Il mio primo e principale account ha eseguito il KYC.E il secondo account, se guardiamo solo le date, è stato in qualche modo creato erroneamente quando il primo account non è stato verificato, credo.


Il mio account principale è fischer3......lv. Account bloccato con le vincite e tutta la cronologia delle attività. Account con KYC completato. Ho ricevuto screenshot dalle mie e-mail, ma alcuni di essi potrebbero essere eliminati da

questo lontano periodo di tempo. Non capisco, ma in qualche modo queste email sono collegate, connesse ecc



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Se hai bisogno di maggiori informazioni o di altri screenshot, faccelo sapere.


Grazie per il tuo tempo!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Ciao Fischer3,

Hai un caso piuttosto insolito qui.

  • Sembra che tu avessi due conti aperti contemporaneamente, è esatto?
  • Potresti confermare se l'altro account che hai creato nel 2022 conteneva attività di gioco?

Tieni presente che se entrambi gli account fossero attivi contemporaneamente, la nostra capacità di assisterti potrebbe essere limitata.

Grazie.


Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
10 mesi fa
Traduzione

Ciao!


Sì. Sembra che io abbia aperto contemporaneamente due conti. Il primo e poi due anni dopo il secondo. Ma c'è stata una grande pausa nel gioco nel primo conto. Penso dal 2020 al 2023. Poi è stato completamente verificato nel 2023 e poi ho usato solo il conto principale e primo conto.


Sì. Nelle e-mail ho trovato che ci sono quattro depositi da 50 euro. Dopodiché niente. Attività di uno o due giorni.


Non volevo ottenere alcun vantaggio dalla creazione di un secondo account. In realtà non so se l'ho fatto. Voglio anche informarti che ogni giorno utilizzo attivamente queste due e-mail e la password di un'e-mail è simile al nome utente dell'e-mail. Sono preoccupato per la mia vincita. Il mio obiettivo principale è ancora ottenere tutte le mie vincite perché non mi sento davvero in colpa per questa situazione. Questa somma di denaro è importante per me. Non riesco a ricordare tutti i fatti ma sto cercando di aiutare in questo caso come posso.

E la situazione in cui viene trovato un doppio account quando si ottengono grandi vincite è strana. Aggiungerò tutti gli screenshot della cronologia dall'e-mail del secondo account.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

E grazie per avermi aiutato!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao Fischer3,

Mi dispiace dirti che la mia risposta potrebbe non essere quella che speravi. È contro le regole della stragrande maggioranza dei casinò online mantenere più account. Dato che hai creato consapevolmente due account separati, sarà difficile per noi fornirti assistenza.

  • Potresti chiarire se hai utilizzato credenziali identiche (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita) per registrare entrambi gli account?

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Commenti aggiuntivi del giocatore:


Ciao!

Non riesco ad accedere al mio profilo di reclamo.Ho visto la tua risposta ma non posso scrivere nulla dal mio profilo.Ci sono alcuni problemi tecnici.Non riesco nemmeno a leggere la tua home page.Scriverò la mia risposta qui.ID:95711

Mi hai frainteso. Non posso dire di averlo fatto apposta. Ho fornito solo le informazioni che ho trovato nella mia e-mail. Ho giocato dal mio profilo, ero sicuro di avere un account, perché i depositi e i prelievi sono andati a buon fine. Non c'era alcuna indicazione che avessi due account. Perché il casinò non ha avvisato di questo? Penso che i dati dell'altro account dovrebbero essere miei, perché l'account è stato creato per errore. E considerando queste interruzioni nel gioco, per me questi conti sono incasinati. Per questo ho anche diverse richieste di recupero password. Ma quando ho verificato il mio conto principale, c'è stata anche una comunicazione con il centro clienti dove potevano dirmi che esiste questo secondo conto. Perché il casinò non lo ha fatto? Non penso sia giusto che il casinò identifichi un secondo account solo quando ho ottenuto una vincita maggiore. E come ho detto prima, ci sono state anche altre vittorie più grandi. Questo secondo account non è stato creato apposta! E perché è possibile creare un secondo account in questo casinò? Credo ancora che le mie vincite siano state vinte da me seguendo le regole, perché questo account è approvato. E ho ancora inviato un'e-mail al casinò al quale non ho ricevuto una risposta completa su questo caso di blocco. Comprendo la politica e la legge del casinò, ma non tutti i giocatori ne abusano. Credo che mentre effettuavo depositi e perdevo, il casinò probabilmente ha visto il mio altro conto. Era come una sicurezza fino a un evento del genere, quindi non potevo pagare le mie vincite. Come ho detto, le mie vincite sono giuste. E puoi vedere quanta attività c'è nel mio profilo principale prima di questo reclamo. Ho dimenticato come ho fatto. E penso che ci sia la possibilità che ci siano stati cambiamenti di dominio. È stato un periodo di tempo troppo lungo per ricordare tutte le cose. E non riesco a vedere tutta la cronologia del mio profilo perché l'account è bloccato. E in realtà il casinò continua a inviarmi e-mail che hanno offerte speciali per me per entrambe le e-mail. Ci sono buone possibilità di creare un secondo account... E tieni presente che gioco da molto tempo in ho giocato in questo casinò non contro alcuna regola. E se ho creato quel profilo è perché la valutazione del casinò era alta. Inoltre, se il casinò non mi ha avvisato dell'esistenza del secondo profilo, potrebbe dubitare che fossi a conoscenza del secondo profilo. Sarebbe bello avere qualche risposta sul perché questa situazione si è aggravata finora.

Penso di non aver utilizzato credenziali identificative. L'e-mail è sicuramente diversa, forse anche il mio numero di cellulare. Ecco perché mi sento incompreso e confuso. Potrebbe essere creata anche dal mio vecchio telefono.

Grazie! Spero ancora nel tuo aiuto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao Fischer3,

Potrebbe per favore confermare i seguenti fatti?


1° conto

fischer3@.....lv

Creato: settembre 2020

Verificato: maggio 2023

Molti prelievi riusciti prima.

Nessuna vincita bonus

divario nel giocare dal 2020 al 2023


2° conto

Creato: ottobre 2022

Verificato: mai

Depositi e attività: 4x depositi da €50, uno o due giorni attivi in totale


  • Per entrambi gli account sono state utilizzate le stesse credenziali, ad eccezione del numero di telefono e dell'indirizzo e-mail.
  • Hai ricevuto prelievi dopo aver verificato con successo il tuo conto principale nel 2023.

Grazie.


Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ulteriori commenti del giocatore:


Ciao!

Non riesco ancora a scrivere e a non rispondere a nulla dalla home page del guru del casinò. Ti risponderò qui.

SÌ. Hai capito tutto correttamente su entrambi gli account.

Grazie per il tuo tempo e il tuo aiuto!

fischer3

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro team del casinò Vulkan Vegas,

Dopo un’analisi approfondita della situazione, ti chiediamo gentilmente di riconsiderare la tua posizione attuale.


Sembra che il giocatore abbia inavvertitamente creato un account secondario nel 2022, utilizzandolo solo per due giorni. Successivamente, il giocatore ha utilizzato costantemente il proprio conto primario, che è stato verificato con successo nel 2023. Sono stati effettuati numerosi prelievi dal conto primario e non ci sono prove che suggeriscano alcun vantaggio ingiusto ottenuto attraverso la creazione del conto secondario.

Apprezzeremmo i vostri commenti e approfondimenti su questo argomento. Se hai ulteriori prove a sostegno da considerare, non esitare a condividerle via e-mail all'indirizzo petronela.k@casino.guru .

Grazie in anticipo per la vostra assistenza.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Cara Petronella


Saremmo stati d'accordo con te, giudicando le spiegazioni e le prove fornite dal giocatore.

Solo in un caso, se fossero vere. Questo non è il nostro caso.


Si prega gentilmente di trovare le informazioni di seguito:

ID giocatore: 16320985 (account in controversia)

E-mail: fisc***@inbox.lv

Creato il: 27.09.2020 09:03:20 (UTC)

Depositi: SI

Bonus: SI (oltre 30 + altre campagne)


ID giocatore: 37510376

E-mail: reinisp**** tis@inbox.lv

Creato il: 30.09.2022 23:40:01 (UTC)

Depositi: SÌ (42 depositi)

Bonus: SI (oltre 20 + altre campagne)


Ciò viola i Termini e condizioni del Casinò.


Cordiali saluti




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Grazie mille, team del casinò Vulkan Vegas, per la risposta e l'assistenza.


Caro fischer3 ,

Ho esaminato l'e-mail che hai inviato e devo ammettere che la situazione non sembra favorevole. Purtroppo, sembra improbabile che saremo in grado di fornirti l'assistenza che cerchi. Anche se capisco che questo non è il risultato che speravi, le prove a sostegno hanno un peso significativo. Vorrei che potessimo offrirti maggiore aiuto e risolvere il problema in modo soddisfacente, ma in base ai fatti non siamo in grado di farlo al momento.

Per favore fatemi sapere se ci sono ulteriori informazioni che ho trascurato, ma temo che sarò costretto a respingere il vostro reclamo in quanto ingiustificato. Vorrei poter essere di maggiore aiuto. Grazie in anticipo per la risposta e la comprensione.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Commenti aggiuntivi del giocatore:


Ciao Petronella!

Dopo una breve consultazione, sono pronto a fornire le prove a sostegno del mio caso relativo alla creazione di un secondo account. Ho aggiunto tutte le 42 transazioni di deposito aggiunte anche dal casinò Vulkan. Come puoi vedere da loro, l'ultimo pagamento è avvenuto il 21.11.2022. Questi sono tutti i depositi e le attività di questo conto. Successivamente il 05.2023 mi viene inviato il rinnovo della password per l'account principale. E proprio questo mese di maggio l'ho verificato completamente. Nelle prove ho aggiunto anche la comunicazione con il casinò tramite l'e-mail del conto principale. In questa comunicazione, il casinò ha chiesto chiarimenti su documenti e carte bancarie. Ho anche aggiunto come prova un'e-mail dal casinò in cui è stato confermato che il mio conto è verificato e pronto per effettuare prelievi. È stato richiesto anche un selfie. Nessuna indicazione da parte del casinò sull'esistenza di un secondo account. Ulteriori attività di gioco dopo la verifica di fischer3 sono state effettuate dall'account principale e verificato. Prelievi e depositi per un importo di diverse migliaia. Prelievi e depositi riusciti fino al blocco del conto senza spiegazione. L'ultimo deposito dall'altro conto è stato effettuato il 21.11.2022. Avevo dimenticato tutte le informazioni a riguardo. E dopo sei mesi ho reimpostato la password per l'account principale fischer3, che è stato creato per primo nel 2020. Sulla base di queste prove, si può considerare che ne ho uno account verificato, che garantisce che le mie vincite siano giuste, perché il il casinò non ha adottato misure di sicurezza sufficienti durante la verifica del conto e non ha identificato l'altro conto. Chiedo al casinò di familiarizzare con queste informazioni e di permettermi di effettuare pagamenti completi dal conto verificato. Vorrei anche menzionare che versando contributi sul conto non verificato non ho causato alcuna perdita a nessuno. Solo a me stesso.

 

Sperando nella comprensione e nella cooperazione fischer3!


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao fischer3,

Grazie per aver fornito chiarimenti.


Caro team del Casinò Vulkan Vegas ,

  • Ho inviato un'e-mail con ulteriori domande per aiutare a chiarire il problema. Potresti gentilmente rivederlo e rispondere?

Grazie mille.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao

È stata fornita l'e-mail con informazioni aggiuntive.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro team del Casinò Vulkan Vegas,

  • Ti ho inviato un'altra email. Potresti gentilmente esaminarlo e informarmi della tua posizione attuale?

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao a tutti,

Dopo approfondite discussioni interne e un'ampia corrispondenza con il casinò via e-mail, volevo affrontare la complessità della questione in questione. Come ho già sottolineato in precedenza, questa situazione rappresenta una sfida significativa. Sia il giocatore che il casinò sono profondamente consapevoli dei colpi di scena che si sono verificati nell'ultimo periodo. In qualità di mediatore imparziale che cerca di risolvere le controversie, siamo giunti ad una conclusione:

Dopo un'approfondita discussione, la nostra raccomandazione al casinò è di onorare la richiesta di pagamento del giocatore. Tuttavia, è importante notare che il giocatore ha svolto attività che hanno sfruttato i bonus su entrambi i conti, cosa che non può essere trascurata. Di conseguenza, proponiamo che il casinò detragga il 10% dal saldo residuo, che attualmente ammonta a 61.473 euro. Questo aggiustamento comporterebbe che il giocatore ricevesse € 55.325.

Riteniamo che questa risoluzione raggiunga un giusto equilibrio tra gli interessi di entrambe le parti coinvolte.


Caro team del casinò Vulkan Vegas ,

Chiediamo gentilmente i vostri commenti su questa proposta di risoluzione.

Grazie mille.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao, Petronla


A seguito della nostra discussione, confermiamo che siamo pronti a procedere con i termini sopra menzionati.

Aspetteremo la conferma del giocatore.


Saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Commenti del giocatore:


Buon pomeriggio!

Dopo tutto questo tempo, anch'io sono d'accordo con l'esito del caso. La situazione era complicata. Grazie ad entrambe le parti. Mi piacerebbe ritirare le mie vincite. Grazie al casinò Vulkan per essere stato corretto e Petronel per il tuo aiuto. Buona fortuna in futuro! Si prega di consentire l'accesso al profilo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Grazie, team del casinò Vulkan Vegas, per la tua assistenza.

Potresti per favore consigliare al giocatore i passaggi necessari per procedere da qui?



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Ciao a tutti

Il saldo del giocatore è stato modificato di conseguenza.



Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao Fischer3 ,

  • Per favore fammi sapere quando richiedi il prelievo e ricevi le tue vincite.

Grazie a tutti per la collaborazione.


Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Commenti aggiuntivi del giocatore:


Ciao!

Richiesto il 26.03.Vi avviserò dopo la ricezione.

Grazie!


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Grazie, fischer3 . Attendiamo un vostro riscontro.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione
Ciao fischer3,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ulteriori commenti del giocatore:


Ciao!

Lentamente, giorno dopo giorno, ho ricevuto delle vincite nella mia banca, ma sul conto ci sono ancora € 44.100,37. Ma il processo sta andando avanti.

Grazie!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Grazie, fischer3, per l'aggiornamento. Sono felice di sapere che hai già ricevuto parte delle tue vincite. Per favore, tienimi informato su eventuali ulteriori sviluppi.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ulteriori commenti del giocatore:


Ciao!

Ti aggiorno. Sto ancora aspettando 34560 nel mio account.

Buona giornata!


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ulteriori commenti del giocatore:


Ciao!

Non so se sia normale, ma l'ultimo prelievo sul mio conto è stato l'11.04. Oggi ho guardato nel mio conto Vulcan e alcuni prelievi sono stati rifiutati, altri in corso. Ora sono 37350,37 nel mio conto. Prima di ottenere una media di 1400 nel mio conto conto bancario tutti i giorni. Cosa succede adesso? Non ho giocato né annullato nulla.

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Grazie, fischer3, per il tuo messaggio.


Caro team del casinò Vulkan Vegas ,

È necessario qualcos'altro da parte del giocatore per elaborare il resto dei prelievi?

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao

È previsto che tutti i prelievi vengano pagati, alcuni sono in fase di elaborazione.

A volte può succedere che una transazione fallisca. In tal caso chiediamo semplicemente di effettuare una nuova richiesta.


Saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Grazie, team del casinò Vulkan Vegas, per la spiegazione.


Caro fischer3 ,

Sulla base delle rassicurazioni del casinò, tutto dovrebbe essere in corso e i prelievi rimanenti dovrebbero continuare ad arrivare a tuo favore. Per favore, abbiate pazienza con noi ancora un po'.

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Ciao Fischer3,

Ci sono stati sviluppi dalla nostra ultima comunicazione, per favore?

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Commenti aggiuntivi del giocatore:


Ciao!

Sì. Tutto ok. Sto arrivando a circa 1.200 al giorno. Ancora circa 20.600 sul conto.

Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Grazie, Fischer3, per l'aggiornamento. Se sei d'accordo, vorrei contrassegnare questo reclamo come risolto ora. Tuttavia, ti prego di tenermi informato via e-mail se i pagamenti si interrompono per qualsiasi motivo. Per te è accettabile questa disposizione?

Attendiamo un vostro riscontro.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Commenti aggiuntivi del giocatore:


Ciao!

Penso che tutto vada bene e lo sarà. Sto ancora aspettando il 7800. Ma sì, puoi chiudere questo caso. Grazie a tutti coloro che hanno aiutato.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Poiché il problema è stato risolto con successo, chiuderemo il reclamo come "risolto" nel nostro sistema.

Voglio esprimere la mia gratitudine al team del casinò Vulkan Vegas per la loro eccezionale assistenza. Sono andati ben oltre, affrontando il caso a livello individuale invece di attenersi semplicemente ai termini e alle condizioni. Questo viaggio è stato straordinario e senza il loro supporto non avremmo raggiunto una soluzione positiva. Lavorare con te è sempre un piacere.


Grazie mille, fischer3 , per la collaborazione e la conferma, e non esitare a contattare il nostro Centro di risoluzione dei reclami se in futuro dovessi riscontrare problemi con questo o qualsiasi altro casinò. Siamo qui per aiutare.

Distinti saluti,

Petronella

Casino.Guru


PS: L'importo contestato è stato adeguato da € 61.473 a € 55.325.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.