Ciao a tutti,
Di recente ho perso più di £30.000 su goldenbet.
Ero già iscritto a GAMSTOP, ma poiché si tratta di un sito offshore, mi è stato consentito di iscrivermi.
Ho già iniziato il mio recupero dal gioco d'azzardo, ma a causa di ciò ora sono fortemente indebitato e sto cercando di recuperare tutti i soldi che ho perso.
c'è qualcuno in grado di supportarmi in questo? Qualcuno ha ricevuto un rimborso da goldenbet?
addebiti alla banca per i commercianti casuali tramite i quali elaborano le transazioni?
Non so proprio come muovermi, ma sono convinto che Goldenbet non abbia alcun obbligo di diligenza, in virtù della sua licenza locale, ma non sono sicuro di quali motivazioni posso avvalermi per riavere indietro i miei soldi.
inoltre: ho speso la maggior parte dei miei soldi in slot di pragmatic play, in particolare sweet bonanza e gates of Olympus. L'ultima volta che ho provato a giocare, diceva che il gioco non era disponibile nella mia giurisdizione (Regno Unito). Ho inviato un'e-mail per chiedere cosa significasse e mi hanno detto che non era disponibile per me.
come? Sicuramente questo è un difetto, dato che ho perso tutti i miei soldi giocandoci.
Hello everyone,
I’ve recently lost excess of £30,000 on goldenbet.
I was already signed up on GAMSTOP but as this is offshore, it allowed me to sign up.
Ive already started my gambling recovery but due to this I’m now in severe debt and attempting to recoup any money I lost.
is anyone at all able to support me on this? Has anyone received a refund from goldenbet?
chargebacks to the bank for the random merchants they process transactions through?
im really unsure where to go with this, but I’m adamant Goldenbet has no duty of care, owing to its local license, but I’m unsure what grounds I can use to get money back.
also : I spent the majority of my money on pragmatic play slots, especially sweet bonanza and gates of Olympus. When last trying to play, it said the game was not available in my jurisdiction (UK) I emailed to ask what this meant and they said it’s not available for me.
how? Surely this is a flaw as I lost all my money playing those.
Traduzione automatica: