Circa dieci giorni fa sono stato fortunato e ho vinto 3000 euro su Gate777. Non ho problemi con il gioco d'azzardo, ma ho giocato una o più volte vincite dopo aver vinto alla grande.
Quindi dopo aver richiesto il recesso mi autoescludo per il periodo fino al perfezionamento del recesso. Ho avuto dei problemi con questo su Gate777 ma dopo aver ricevuto aiuto dalla loro chat ho avuto un periodo di riposo di sette giorni. Ho richiesto un aggiornamento sul motivo per cui il ritiro sta impiegando così tanto tempo, ma nessuna risposta.
Oggi ho ricevuto una mail da loro che si congratulava con me per la fine del mio periodo di raffreddamento di sette giorni e mi hanno dato 30 FS del valore di 0,5 Euro con cui giocare. Penso che questa pratica in sé sia un po' dubbia, ma presto scopro perché l'hanno fatto - ovviamente il mio ritiro non era stato finalizzato ed era disponibile per la cancellazione. Capisco che il gioco d'azzardo sia un affare, ma trovo deplorevole questo particolare tentativo di preservare il proprio profitto.