HomeReclamiViperSpin Casino - I prelievi del giocatore sono stati interrotti.

ViperSpin Casino - I prelievi del giocatore sono stati interrotti.

Traduzione automatica:

Importo:: A$280.000

ViperSpin Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/01/2023 | Caso chiuso : 30/06/2024
Caso chiuso Il nostro verdetto

Reclamo ingiustificato

RIFIUTATO

Riepilogo del caso

5 mesi fa
Traduzione

Al giocatore australiano sono stati interrotti i pagamenti per un motivo sconosciuto. Ha riferito che dopo aver vinto e prelevato alcuni fondi, il suo conto è stato messo sotto revisione e successivamente non ha ricevuto pagamenti aggiuntivi. Il casinò ha affermato che il giocatore non ha fornito documenti sufficienti per soddisfare i requisiti AML e che il conto del giocatore era associato a potenziali tattiche di riciclaggio di denaro. Nonostante l'insistenza del giocatore di aver inviato tutti i documenti necessari, il casinò ha sostenuto che le prove non erano soddisfacenti e ha interrotto ulteriori comunicazioni, consigliando al giocatore di cercare una soluzione tramite un regolatore. Dopo numerosi tentativi di risolvere la questione, il caso è rimasto irrisolto, con il Team Reclami in attesa di una decisione da parte dell'autorità di regolamentazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao, ho vinto 300.000 a maggio su viperspin.com, ho ricevuto 2 pagamenti di 3200 e poi ho ricevuto un'e-mail il 15 maggio che diceva che stavano chiudendo il mio account e controllando il mio account per il riciclaggio di denaro e mi avrebbero risposto entro 7 a 10 giorni e da allora non ho ricevuto una parola. Sono stato in trattative con uno streamer di slot che gioca al casinò e mi ha detto alcune volte che avrebbero iniziato a pagare parte dei soldi per aprire un nuovo account e avrebbero iniziato ma non ho inviato innumerevoli e-mail chiedendo aggiornamenti senza risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Boofa83,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema.

Per favore, permettimi di farti alcune domande, così posso capire completamente l'intera situazione. Potresti per favore avvisare se l'intero importo di $ 300.000 è stato approvato dal casinò e successivamente suddiviso in più rate? Ho capito bene che sono stati ricevuti solo $ 6.400?

Se c'è qualche comunicazione pertinente, inoltrala a petronela.k@casino.guru .

Spero che saremo in grado di aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie in anticipo per la sua risposta.

Distinti saluti,

Petronella

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Sì, ho ricevuto 2 pagamenti di 3200 perché consentono solo 3200 a settimana e ho giocato per un po 'fino a quando non mi hanno inviato l'e-mail che ero stato messo in revisione, ne erano rimasti 280.000 il 15 maggio dell'anno scorso ho schermo colpo di quando avevo 370.000 lì dentro

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ho dovuto fornire dettagli sulla fonte della ricchezza e sul reddito che ho fatto e mi è stato detto dallo streamer della slot che mi avrebbero pagato 50k a novembre e non ho ricevuto nulla, quindi ho ricevuto 3200 il 1 gennaio di punto in bianco nel nuovo account quindi niente da allora strega che ho trovato sospetto Chiedo live chat sul mio account e hanno detto che il mio account b****X1@hotmail.com è come se non fosse mai stato registrato Ho schermate di tutto

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie, Boofa83, per la tua risposta e tutte le comunicazioni pertinenti inoltrate. Potresti per favore avvisare se hai accumulato le tue vincite con o senza e bonus attivo e quali giochi stavi giocando?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Senza un bonus ho vinto la maggior parte delle vincite su Wanted Dead o Wild e molte vincite su giochi pragmatici

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Mi ci sono volute 2 settimane per costruirlo, ho depositato $ 500 e ho ottenuto grandi vincite su Wanted Dead o Wild e altri

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Hini ha appena ricevuto 3200 nel nuovo conto dovrei ritirarlo o lasciarlo perché non voglio che danneggi le mie possibilità di ottenere i miei soldi

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Ciao Petronella ,


Inizialmente abbiamo chiesto ad Adam di fornire prove relative al riciclaggio di denaro poiché la nostra politica antiriciclaggio è piuttosto rigorosa. I documenti non sono stati forniti in un lasso di tempo, periodo. Non c'è stato alcun tentativo di fornire documenti contabili che giustifichino i suoi depositi di tale importo e le scommesse sono molto simili a una tattica di riciclaggio di denaro. Abbiamo concesso ben più di un mese per quel processo. Ancora una volta, nessun documento è mai stato fornito direttamente al nostro casinò come richiesto.


Inoltre, pagato oltre $ 50.000 + come buona volontà, che è allegato per la tua visione.


Si noti inoltre che i fondi prelevati superano di gran lunga quelli depositati.


Adam stava minacciando il nostro supporto di chat dal vivo per ulteriori fondi e gli abbiamo detto che è il benvenuto ad aprire un caso su guru o chiunque altro si senta obbligato a farlo.


Riferimenti:


Sezione


5:5. VERIFICA DELLA TUA IDENTITÀ; OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO

https://www.viperspin.com/it/contatti/termini-e-condizioni


8.5.2 eventuali Verifiche riferite alla Verifica della Sua Identità; I requisiti per il riciclaggio di denaro sono stati completati da noi con nostra soddisfazione; e


Uno dei nostri streamer, che non ha alcun coinvolgimento all'interno del casinò, stava cercando di aiutare Adam, ma come abbiamo accennato a detto streamer, questo non ha nulla a che fare con lui o con qualsiasi cosa possa "aiutare". Quello streamer ha gestito un accordo con uno dei nostri manager per concedere altri $ 10.000, per un gesto gentile all'interno della comunità che la direzione ha approvato. Ne ha anche già ricevute diverse migliaia, e poi bene ora ha questo caso. Nulla di più sarà pagato.


Aggiungeremo anche che anche gli account duplicati fanno parte di questo. L'elenco continua davvero.


Riteniamo di essere stati più che onesti nei confronti di Adam, pagando più di quanto meritato per un caso che non è stato ancora risolto a causa del fatto che il documento effettivamente richiesto non è mai stato soddisfatto dal nostro team KYC.


Non presteremo ulteriormente l'attenzione su questa questione, ci occuperemo solo di questo tramite Guru.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ho inviato tutti i documenti richiesti lo stesso giorno in cui ho ricevuto l'e-mail e poi di nuovo 2 giorni dopo per essere sicuro

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E com'è stato il mio ultimo accesso il 20 del 6 quando il mio account è stato sospeso il 15 del 5

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

L'unico prelievo che ho avuto da loro è di 3200 il 12 maggio, il 14 maggio e il 26 febbraio

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

E poi uno dal nuovo conto di 3200 streghe che mi è stato detto di aprire in modo che iniziassero a pagarmi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Quindi non ci sono stati più di $ 50.000

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

E non lo considero una minaccia? nessuno da lì al casinò mi stava rispondendo cos'altro potevo fare

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E lo streamer è quello che mi ha detto di creare l'account

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Ciao Adam, come accennato in precedenza, uno streamer non ha alcun coinvolgimento all'interno del casinò. Conosci molto bene l'e-mail che utilizziamo e la chat dal vivo. Possiamo anche fornire registri di chat dal vivo se necessario da Guru tramite il team che ti assiste. Mentre lo streamer ha ottenuto un accordo con un manager per buona volontà, ed erano felici di pagare tale importo, ma ora il tuo account è stato disabilitato sul tuo account secondario. Qualsiasi altro accordo con cui lo streamer ti ha aiutato, non ne siamo sicuri, ma non è nulla di ufficiale che rifletta il casinò in alcun modo.


Un documento fiscale non è sufficiente, lo stesso che abbiamo spiegato in precedenza richiediamo estratti conto bancari + un KYC corretto del tuo reddito d'impresa in quanto ti dichiari come lavoratore autonomo.


I fondi prelevati possono essere mostrati di più anche su richiesta del Guru, tuttavia li abbiamo anche allegati e oscurati le informazioni private poiché non sono sicuro di cosa abbia pubblicato.


Aspetteremo la risposta dei guru prima che venga aggiunto altro, tieni presente che possiamo fornire tutti i prelievi accettati e tutti i registri dei pagamenti.


Ti preghiamo inoltre di notare che Adam, visto che hai ricevuto ben oltre $ 50.000 Guru non può fornire un'azione per noi per pagare quanto rimanente. La nostra decisione era già stata presa al momento in cui non potevi produrre i documenti richiesti per più di 6 mesi, anche se ti abbiamo permesso di prelevare più fondi poiché ci piace prenderci cura di tutti i giocatori, tuttavia il riciclaggio di denaro è un reato grave e non lo faremo essere ingannato o preso alla leggera.


Petronela se desideri utilizzare team viewer / team speak per controllare i prelievi, fammelo sapere in qualsiasi momento e possiamo organizzare una chiamata dal vivo insieme all'ora dell'UE.


Modificato
Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

La tua e-mail che mi hai inviato indica il conto fiscale del governo australiano

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E piuttosto divertente come il tuo limite di prelievo sia di 3200 a settimana e l'immagine che hai appena inviato superi quel limite

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E tutti quei prelievi vengono effettuati dopo che hai chiuso il mio account

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E tu stai contraddicendo l'altra e-mail dicendo che non ho inviato alcun documento dicendo che i miei documenti fiscali non erano sufficienti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E tutti quei prelievi vengono effettuati il 13 15 16 17 20 giugno limite settimanale $ 3200 niente di sospetto lì

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Mostra quale indirizzo crittografico è andato a favore

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 anno fa
Traduzione

Abbiamo molti giocatori che superano i $ 3.200 a settimana.


In allegato, ad esempio, c'è un limite di giocatori che consentiamo di essere più alti. Adam, sai bene che possiamo alzare i limiti in base al livello dei giocatori + turnover.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Adam, indipendentemente da ciò che Guru menziona qui, non ci sarà altro da parte nostra sotto il sospetto di riciclaggio di denaro. Ve l'abbiamo già fatto notare molti, molti mesi fa. Non verrà pubblicato altro da noi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Hai negato la mia richiesta di aumentare il mio limite di 3200 affermando che non avevo girato abbastanza e che i livelli non erano importanti, lo avresti voluto ma non lo sosterrai

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Fornisci l'indirizzo a cui hai inviato il denaro

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E non hai ancora detto come sono stati effettuati i prelievi quando il mio account è stato sospeso

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Hai il mio consenso a mostrare la stessa immagine con l'indirizzo crittografico mostrato

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E mostra 15 conteggi di prelievi mostra tutti i prelievi e l'indirizzo su di essi per favore scommetto che non corrispondono solo 4 saranno per me 3 di $ 3200 e 1 di 900

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Dai viperspin come sono stati effettuati i prelievi un mese dopo che il mio account è stato chiuso per lavanderia di denaro, prendi sul serio quella roba, ricorda

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie, ViperSpin Casino, per tutti gli aggiornamenti. Se desideri inoltrare qualsiasi prova a sostegno, puoi farlo all'indirizzo petronela.k@casino.guru .

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie Petronela, lo rilasceremo entro pochi giorni grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie mille, team di ViperSpin Casino , per la tua e-mail. A causa dei motivi che hai menzionato nella tua risposta, fisseremo il timer per tre settimane fino a quando la persona responsabile di questo caso non sarà disponibile.


Caro Boofa83 ,

Grazie in anticipo per la vostra pazienza.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Petronella

Scusa ma perché dobbiamo aspettare 3 settimane prima che viper risponda

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Boofa83,

Ti preghiamo di avere pazienza perché la persona responsabile del tuo caso non è disponibile in questo momento. Grazie mille in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per l'estensione Petronela, ti ho inviato una mail.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie, ViperSpin Casino, per la tua email. Ho risposto e aspetto un aggiornamento.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie Petronela, la nostra testa è su questo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie a entrambe le parti per gli aggiornamenti. Da quello che ho capito, il saldo attivo sul conto del giocatore era ben oltre $ 290.000 + intorno al 15 maggio 2022. Secondo gli screenshot del giocatore, alcuni documenti sono stati inviati cinque giorni dopo. Il casinò potrebbe chiarire qual era il problema e perché i documenti non sono stati accettati?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Petronela, siamo in procinto di ottenere ogni registro delle scommesse. Si prega di notare che sul nostro back-end è disponibile un mese alla volta, ma stiamo cercando di archiviarlo in un documento Excel per te direttamente dal fornitore di giochi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie, ViperSpin Casino, per l'aggiornamento. Capisco che ottenere la cronologia di gioco del giocatore potrebbe richiedere del tempo. Potresti per favore avvisare, nel frattempo, qual era il problema con i documenti del giocatore?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie petronela per aver seguito il mio caso se c'è qualcos'altro di cui hai bisogno da me fammelo sapere.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie mille, da entrambe le parti, per aver fornito tutte le informazioni necessarie.

Ora trasferirò questo reclamo al mio collega Matej ( matej@casino.guru ) che sarà al tuo fianco. Ti auguro, Boofa83, buona fortuna e spero di vedere il tuo problema risolto in modo soddisfacente nel prossimo futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Boofa83,


Mi dispiace per i tuoi problemi.


Ho controllato tutte le comunicazioni e, fondamentalmente, il casinò ha bisogno di una prova che tu abbia guadagnato legalmente i soldi che hai depositato (20000EUR/30000AUD).


Non ho trovato questa prova da nessuna parte nella corrispondenza, quindi se hai questo tipo di prova, inviala a matej@casino.guru

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico, grazie per avermi aiutato con il mio caso, ti ho appena inviato un'e-mail con le mie vincite durante i 6 mesi in cui ho giocato al casinò. Per favore fammi sapere che lo ricevi Posso ottenere anche le mie dichiarazioni di basso se necessario, come puoi vedere nell'e-mail che ho guadagnato oltre 110.000 aus nei 6 mesi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Boofa83,


Ho ricevuto i tuoi screenshot e capisco perché il casinò ti sospetta di riciclaggio di denaro.


Ti spiego come lo vede il casinò:


Hai dimostrato al casinò che negli ultimi sei mesi hai ricevuto somme di denaro più significative (irregolarmente, perché i pagamenti non sono stati effettuati come stipendio tipico una volta al mese). Tuttavia, non hai fornito la prova che il governo sa che hai ricevuto quel denaro e pagato la tassa. Agli occhi del casinò, o qualcuno ti ha dato questi soldi, oppure hai lavorato e hai ricevuto i soldi senza pagare le tasse. (economia grigia).


Quindi tutto ciò che dovresti fare è dimostrare che paghi le tasse con i soldi che hai guadagnato. Dovrebbe bastare.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Matej!


Grazie per essere tornato da me e per aver spiegato così. Capisco ora che me l'hai spiegato. Sarebbe stato utile se lo spiegassero in questo modo e rispondessero anche dopo che avevo inviato i miei documenti fiscali.

Il motivo per cui vengo pagato con importi diversi è perché lavoro per me stesso e vengo pagato solo per i lavori che porto a termine.

Oggi ti inoltrerò i miei documenti fiscali.

Grazie mille per l'assistenza. Ti contatterò a breve con i documenti fiscali.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao matej

Li ho inviati alla tua email

Grazie ancora per il vostro aiuto

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò e Boofa83.


In questo caso, ci sono due diverse versioni di ciò che è accaduto dall'inizio.


L'importo contestato non corrisponde. Il casinò ha presentato un registro di gioco che indicava che il giocatore aveva perso il denaro richiesto lo stesso giorno in cui il conto era stato chiuso.


Dopo aver riaperto l'account, Boofa83 ha continuato a giocare. (perché se il casinò gli ha rubato 280k?)


Perché il casinò non ha menzionato che il giocatore ha speso il suo saldo all'inizio del caso?


Queste sono le domande che ho nella mia mente.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao MateJ, come spiegato in precedenza, eravamo sotto una gestione diversa durante questo caso che è stato inviato tramite e-mail. Non possiamo controllare risultati diversi di personale diverso / né opinioni.


Siamo stati molto trasparenti con l'intero registro delle scommesse, che il nostro ultimo manager ha esaminato e fornito a te e ti ha anche offerto una chiamata in merito a ciò che accadrà.


Non sono del tutto sicuro di cos'altro possiamo fare se non presentare ciò che abbiamo dalla nostra parte che è all'interno di Fundist e governato dalle autorità di gioco. Siamo più che felici se Adam volesse portarlo oltre al nostro concessore di licenza in quanto possiamo fornire loro direttamente tutta la documentazione richiesta + hanno pieno accesso.


Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao matej

Ho risposto alla tua email

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Boofa83,

Conferma di aver inviato il tuo reclamo all'autorità di regolamentazione del casinò. (istruzione e-mail inviata)

Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao matej

Te lo manderò subito dopo il lavoro oggi

Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie Matej, la nostra parte ora è finita e non vediamo l'ora di parlare con l'autorità di regolamentazione e fornire loro l'intero back office.


Cordiali saluti,

Sergei

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao matej

Ho appena inviato l'e-mail ai regolatori

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per l'info.

Ora sto chiudendo questo reclamo come irrisolto con lo stato: In attesa della decisione dell'autorità di regolamentazione.


Si prega di riaprire il reclamo quando l'autorità di regolamentazione prenderà una decisione definitiva e chiuderemo il reclamo di conseguenza.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Abbiamo riaperto questo reclamo su richiesta di Boofa83. Vorremmo concedere a questo caso un'altra possibilità per essere risolto e aiutare entrambe le parti coinvolte a raggiungere una conclusione soddisfacente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò ViperSpin,


Abbiamo ricevuto una richiesta da Boofa83 per riaprire un caso a causa della mancanza di risposta da parte dell'autorità di regolamentazione entro il periodo di tempo specificato di tre mesi. Può gentilmente verificare di non essere stato contattato dall'autorità di regolamentazione in merito a questa questione?


Boofa83 potresti per favore inoltrarmi il messaggio che hai inviato al regolatore?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Matej, come saprai benissimo, siamo un casinò WLC all'interno di Soft Gamings. Sapresti anche che il processo di regolamentazione richiede tempo, che è completamente fuori dal nostro controllo.


Puoi inviargli un'e-mail direttamente in merito a questo caso o, meglio ancora, contattare SoftGamings per richiedere le loro informazioni?


Stiamo aspettando una risposta dal regolatore, sono stati forniti di tutto ma ci sono voluti 2 mesi per contattare Softgamings, ancora una volta niente a che fare con Viperspin non possiamo accelerare nessun regolatore.


Al regolatore sono state fornite prove sufficienti e anche Softgamings è soddisfatta del fatto che abbiamo fatto tutto correttamente.


Grazie, se hai bisogno di altro, ti preghiamo di taggarci o di contattare direttamente l'autorità di regolamentazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò Viper Spin,

Quindi puoi confermare che riguardo al caso hai già fornito tutte le prove necessarie e ora stiamo solo aspettando la decisione dell'autorità di regolamentazione. Ho ragione? In tal caso, aspetteremo ancora.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Per me, un'informazione importante è che il regolatore ha iniziato a indagare sul caso perché alcuni casi vengono semplicemente ignorati.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Matej,


Esatto, Softgamings ha raccolto prove da noi che li hanno soddisfatti. Hanno risposto al regolatore, Viperspin non è stato coinvolto direttamente con il regolatore in quanto siamo un WLC non chiavi in mano.


Softgamings come azienda ha accettato la nostra decisione e, a causa delle prove fornite, non ci saranno ulteriori azioni.


Credo anche che il regolatore sarà d'accordo sulla decisione, ma più che felice di aspettare non sono sicuro del loro periodo di tempo, e come detto è fuori dal nostro controllo il nostro controllo.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Boofa83,


Date le circostanze, penso che sarebbe prudente esercitare la pazienza ancora per un po'.


Nel frattempo, ti dispiacerebbe contattare ancora una volta l'autorità di regolamentazione per chiedere informazioni sullo stato di avanzamento del tuo reclamo?


Dato che hanno ricevuto le prove solo un mese fa, è probabile che ci vorrà del tempo prima che prendano una decisione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Non sono sicuro del motivo per cui le autorità di regolamentazione impiegano così tanto tempo, quindi ci scusiamo con Matej per la questione che è completamente nuova per noi anche perché è estremamente raro che si verifichi un caso come questo.


Hanno comunque tutto ciò di cui hanno bisogno, grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao matej

Sì, sono felice di aspettare, ero solo preoccupato che dopo 3 mesi nessuno mi avesse contattato. So che cose come questa richiedono tempo, spero solo che riescano a ottenere la verità da viperspin.com la quantità di storie diverse che hanno inventato proprio in questa denuncia


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Chiudo nuovamente questo reclamo come irrisolto con lo stato: In attesa della decisione dell'autorità di regolamentazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Sono passati tre mesi. Potresti per favore fornire un aggiornamento su questo caso?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico, non ho sentito le autorità di regolamentazione se hanno contattato il casinò 3 mesi fa sicuramente avrei dovuto sentire qualcosa ormai

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Matej + Adam,


Da parte nostra non è stato menzionato nulla, presumo che siano occupati.


Ma da parte nostra non si può fare nulla finché non ti rispondono, Adam.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò ViperSpin, se ho capito bene, l'autorità di regolamentazione non ti ha ancora contattato per raccogliere prove, è corretto?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Matej,


Come sai, siamo un WLC. Il regolatore ha raccolto informazioni circa quattro mesi fa da SoftGamings, questo è tutto ciò che possiamo consigliare in questo momento.


Puoi contattare direttamente l'ente regolatore o Softgamings per eventuali ulteriori aggiornamenti, ma Softgamings ha notato che le nostre azioni sono corrette, poiché dell'ente regolatore non possiamo parlare a nome loro ma da allora non abbiamo più avuto notizie.


Fammi sapere se hai bisogno di altro, poiché saremo sempre felici di aiutarti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Boofa83,


Potresti contattare nuovamente l'autorità di regolamentazione e chiedere informazioni sull'esito del caso che hai archiviato?


Possiamo permetterci di aspettare ancora un po', ma temo che l'autorità di regolamentazione possa in qualche modo aver perso traccia di questo caso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico

Ho appena inviato loro un'e-mail chiedendo un aggiornamento

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Esiste un altro modo per contattarli?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ecco tutto quello che ho:

Antillefone NV

Indirizzo: Heelsumstraat, 51 E-Commerce Park, Curaçao

Tel: +599 9-433-8808

E-mail: certria@gaminglicences.com

Sito web: https://www.gaminglicensing.com

Skype: gaminglicensing.com (non sono sicuro che funzioni ancora)


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ho inviato un'e-mail al gaminglicensing proprio in quel momento per vedere se possono fare qualcosa per velocizzare il tutto

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Forse varrebbe la pena provare Skype. Per favore informami se il regolatore risponde.


Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico

Scusa se ti ci è voluta una settimana per tornare da quando sei stato in ospedale. Non sono riuscito a contattare nessuno tramite Skype ma ho contattato Igor Rumyantsev, responsabile delle licenze per i giochi, e ilya s. Responsabile dei pagamenti presso i soft gaming per vedere se possono aiutarmi.

Grazie Adam *******

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per la conferma.

Per favore tienimi aggiornato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico

Sfortunatamente nessuna risposta. Non sono sicuro se puoi contattare l'autorità di regolamentazione o meno

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Boofa83,


Purtroppo non posso contattare l'autorità di regolamentazione per chiedere informazioni sul tuo reclamo. L'autorità di regolamentazione non risponde a tali richieste in quanto i reclami ad essa presentati sono considerati riservati. Hai provato a contattare l'ente regolatore su Skype?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico, ti ho inviato un'e-mail certria@gaminglicences.com per vedere se mi risponderanno

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Matej, inizialmente hai detto che se non si fosse saputo nulla dall'autorità di regolamentazione, il caso sarebbe stato concluso.


Non abbiamo ulteriori commenti da dire qui, e anche il nostro contatto per te e il nostro team è una prova sufficiente.


Sono passati più di 4 mesi, ancora una volta non possiamo controllare il regolatore, ma ora la situazione si sta trascinando.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico

Puoi chiedere al casinò Viperspin di inviarmi i dettagli del mio conto come i prelievi dei registri delle scommesse e i dettagli di accesso. Vorrei sapere cosa è successo con il mio conto dopo che hanno chiuso il mio conto il 15 maggio 2022 per riciclaggio di denaro

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Adam, abbiamo già inviato tutto a Matej riguardo al tuo caso e all'autorità di regolamentazione.


Non c'è altro che possiamo fare, poiché Softgaming ha richiesto di non parlare al di fuori di questo e del regolatore. Sono sicuro che se Matej lo desidera, può inviarti tutto ciò che abbiamo inviato. Ma da parte nostra, tutto è stato presentato molti mesi fa al nostro concessore di licenza e loro lo hanno inoltrato all'autorità di regolamentazione.

In questo caso, se ci fossero stati problemi o se avessimo avuto torto in qualche modo, l’autorità di regolamentazione avrebbe già preso una decisione. Tuttavia riteniamo che tutto, come al solito, sia stato fatto correttamente, ecco perché la nostra reputazione è molto forte.


Cordiali saluti

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Boofa83,


Esaminerò le email e ti invierò ciò che ho, ma temo che senza una risposta da parte dell'ente regolatore non saremo in grado di assisterti.


Hai tentato di contattare nuovamente l'autorità di regolamentazione e chiedere informazioni sullo stato del tuo reclamo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao amico. Sì, ho inviato loro un'altra email

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Avresti pensato che avrebbero contattato ormai se avessero contattato viperspin.com 4 mesi fa

Ma potrebbe essere un'altra bugia di viperspin.com che non sapresti.

Per prima cosa hanno chiuso il mio conto il 15 maggio 2022 per riciclaggio di denaro e non vengo da loro finché non avrò presentato questo reclamo nei loro confronti. poi sono più che felici di rispondere con una bugia dopo l'altra dicendo che non ho inviato loro alcun documento, poi dicono che ho inviato i documenti sbagliati alla strega, dimostro che si sbagliavano. Poi dicono che mi hanno pagato più di 50.000 a giugno e luglio del 2022 (ma in quel momento il mio conto era chiuso per sospetto di riciclaggio di denaro), quindi è più di quanto ho depositato, quindi non devono fare nulla. ma mi hanno anche inviato un'e-mail nel gennaio 2023 dicendomi che mi devono ancora dei soldi sui miei depositi. E l'ultima è che ho speso tutti i soldi prima di chiudere il conto e non ho visto quei documenti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Adamo,


Come puoi vedere in allegato non possiamo aggirare il licenziante. Il concessore di licenza di Softgamings è molto severo e abbiamo presentato tutte le prove contrassegnate a giugno.


Come già accennato, abbiamo fornito ampie prove sia a Softgamings che li ha soddisfatti, sia all'ente regolatore. Non abbiamo alcun controllo se il regolatore non ti contatta, il che non ha nulla a che fare con Viper Spin.


MateJ, se necessario posso passarti un numero di contatto presso Softgaming (solo a te stesso), tuttavia non sono sicuro che continueranno a farlo a causa dell'età di questo e del fatto che tutto è già stato inviato e accettato da loro. Come sapete, operando con una licenza di casinò white label, Softgaming non rischierebbe nulla, quindi è stata un'indagine dettagliata che ha confermato che non vi erano ulteriori azioni da parte di Viper Spin.


Temo di non poter fare altro per aiutarla perché ciò che abbiamo è concreto su questo caso.


Grazie per la tua assistenza in questo caso Matej, per favore in qualsiasi momento se hai ulteriori domande o commenti invia un'e-mail support@viperspin.com .



file





Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
12 mesi fa
Traduzione

Caro ViperSpin Casino, ti ho inviato un'e-mail per richiedere chiarimenti su alcuni dettagli relativi a questo caso.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
12 mesi fa
Traduzione

Ciao Matej, abbiamo risposto.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Ciao Boofa83,


Ti ho inviato una email. Per favore controllalo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Ciao amico, ho risposto alla tua email

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Mi dispiace, ma in questo caso bisognerà aspettare la decisione dell'autorità di regolamentazione. Si prega di riaprire il caso una volta che l'autorità di regolamentazione avrà preso una decisione, altrimenti si riaprirà automaticamente dopo tre mesi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione
Ciao Boofa83,
volevamo aggiornarti in merito a questo caso, precedentemente dichiarato in attesa dell'ente regolatore. Il tuo reclamo è stato ora riaperto automaticamente e vorremmo tanto sapere se ci sono stati ulteriori sviluppi o risoluzioni dalla nostra ultima comunicazione.
Qualora l'ADR o l'autorità di rilascio delle licenze abbia risolto il caso deliberando a tuo favore, ti chiediamo gentilmente di aggiornare il thread e di inviarci la dichiarazione ufficiale via mail. Se invece la decisione ha favorito il casinò, il tuo contributo è comunque fondamentale.
Capiamo che è passato un po' di tempo, ma aggiornare il tuo reclamo ci consentirà di intraprendere azioni appropriate, come assegnare punti di penalità al casinò, nel caso in cui il caso si sia risolto a tuo favore, o mettere in guardia altri giocatori e utenti in merito a possibili situazioni in cui l'ente avvantaggia il casinò.
Apprezziamo molto la tua collaborazione. La tua risposta ci sarà davvero d'aiuto.
Ti ringraziamo già da ora per il tuo tempo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao Matej,


Da parte nostra, poiché in precedenza vi abbiamo mostrato i documenti del concessore di licenza, non è successo altro.


Inizialmente eri d'accordo sul fatto che fossimo accurati su questo caso, ma indipendentemente dal fatto che ricevere qualcosa di negativo da questo sarebbe piuttosto ingiustificato visto che abbiamo prove più che sufficienti, che abbiamo anche presentato in precedenza.


Non possiamo costringere un regolatore ad agire più velocemente, né a prendere una decisione, né tanto meno a rispondere. Da parte nostra non possiamo fare altro. Sarei più che felice di inviarti nuovamente tutti i documenti, se lo desideri?



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao amico

Non ho sentito nessuno riguardo al mio caso. Pensavo che qualcuno degli enti regolatori mi avrebbe contattato visto che è così lungo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò ViperSpin e Boofa83,


Vista la situazione attuale, possiamo aspettare altri tre mesi. Tuttavia, preferirei chiudere il caso dopo tale termine.


Il casinò ha già presentato prove convincenti (i registri di gioco indicano che il saldo era esaurito).


Nonostante la riapertura del conto, Boofa83 ha continuato a dedicarsi ai giochi. (Ciò solleva la domanda: perché Boofa83 dovrebbe continuare a giocare se il casinò gli avesse presumibilmente preso 280k?)


Tuttavia sarebbe vantaggioso per tutte le parti coinvolte se anche l’organismo di regolamentazione potesse esaminare la questione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao amico

Come ho detto fin dall'inizio, il mio account è stato bloccato nel maggio del 22.

Sotto sospetto di riciclaggio di denaro.

E non ho mai ricevuto risposta da viperspin.com finché non ho presentato questo reclamo e dall'inizio viperspin.com ha cambiato la storia 4 volte con bugie su bugie, non riescono a restare fedeli a una singola storia perché ci sono bugie e io le ho denunciate fin dall'inizio.

Per prima cosa non ho mai inviato loro i documenti che dimostravano che si sbagliavano poi sono cambiati e hanno detto che avevo inviato loro i documenti sbagliati che si sono rivelati sbagliati poi sono cambiati in mi hanno pagato più di 50k e non mostrano a quale account è stato inviato perché non lo era il mio e questo dimostrerebbe che sono bugie e ora dicono che ho speso tutti i soldi sul conto ma ero bloccato fuori dal mio conto quindi se avessi speso tutti i soldi allora perché non uscire allo scoperto all'inizio e dire che invece si inventano tutte queste bugie su cui li ho colti di sorpresa, quindi ricorrono a dire che non c'erano soldi sul conto

Saluti boofa83

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Ciao Adamo,


Le nostre prove sono valide e sono molto chiare. Nel corso di quanto sopra non è cambiato nulla di quanto da noi affermato.


Non ci saranno ulteriori azioni, non riceverai altro da noi. Sono sicuro che questo è il motivo per cui non ti è stato fornito altro dal concessore della licenza, poiché in altri casi sono estremamente reattivi.


Saremo lieti di continuare ad attendere la risposta del licenziante.


Cordiali saluti

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Non è cambiato nulla da parte tua, torna all'inizio di questo reclamo e leggi quante volte hai cambiato la tua storia.

Il mio è l'unico che non è cambiato

Saluti boofa83

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro Boofa83,

Dai registri di gioco risulta evidente che l'attività sull'account continua dopo il 22 maggio. Ha gli stessi schemi di gioco e attività molto simili di prima. Siamo dalla parte del casinò sulla base di tutte le prove che abbiamo visto. Il saldo del conto 15.5. era 17325.3, quindi anche se hai perso il controllo del conto il 22 maggio, l'importo richiesto non c'era. Dal 25 maggio l'attività prosegue fino al 11 giugno.


Se un casinò mi derubasse, non giocherei più...


Volevamo coinvolgere l'autorità di regolamentazione, si tratta di una cifra significativa, tuttavia il casinò ha già fornito la prova di essere completamente in regola, ha fornito tutte le prove a noi e all'autorità di regolamentazione e non possiamo punirli in queste circostanze.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Abbastanza difficile giocare su un conto il 22 maggio quando sono stato bloccato fuori dal conto il 15 maggio per sospensione del riciclaggio di denaro.

Sono abbastanza sicuro che non mi lasceranno continuare a giocare e ritirarmi se sono sospeso. E torni all'inizio del reclamo, cercano di dire che non ho mai inviato loro i documenti giusti per chiarirlo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro Boofa83,


Vorrei spiegare che in questa denuncia c'erano fin dall'inizio le due questioni.


  1. Il casinò ha bloccato il tuo conto a causa della mancanza del documento fiscale e in questo siamo stati fin dall'inizio dalla tua parte.
  2. L'importo contestato per il quale credevamo che tu avessi 280.000 AUD sul tuo conto nel momento in cui il conto è stato chiuso.



Il primo punto è già risolto ed ora concentriamoci sul secondo:



Dal registro del gioco:


14.5. alle 0:19:32 il saldo del tuo conto era 286k


15.5. dalle 01:43:16 ci sono state attività fino alle 05:05:48


Durante questo periodo sono stati giocati gli stessi giochi e l'attività è molto simile a quella dei giorni precedenti. Il saldo raggiunge i 400.000 ad un certo punto ed è stato superiore a 280.000 per la maggior parte del tempo.


Tuttavia, alla fine ha raggiunto 17.325,3


La prossima attività sul tuo account è dal 25.5. e l'attività sul tuo conto continua anche nel mese di giugno.



I soldi sul tuo conto sono stati giocati con lo stesso stile di gioco come giochi sempre.


In questo punto siamo dalla parte del casinò perché ci è impossibile riconoscere che non sei stato tu e in base ad indicatori secondari (stile di gioco) punta a te.


Abbiamo chiesto all'autorità di regolamentazione di essere coinvolta in questa questione e il casinò ha collaborato pienamente, tuttavia, senza una decisione dell'autorità di regolamentazione, non possiamo chiudere questo caso come irrisolto.


Il casinò ha collaborato, fornendoci prove che indicavano che il saldo era stato raggiunto. Mi dispiace molto, ma temo che senza una decisione dell'ente regolatore saremo costretti a respingere il tuo reclamo. Possiamo riaprirlo in qualsiasi momento quando emergono nuove prove o l'autorità di regolamentazione decide. Nel frattempo, puoi considerare di procedere per via legale, tuttavia le prove contro di te sono forti.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Ciao amico, da quello che mi hai inviato via email i registri di gioco non erano gli stessi, hai detto che c'era un acquisto da 80.000 che non puoi fare come nuovo giocatore, il massimo è 10.000.

Quindi chiunque abbia inventato i registri di gioco non ci ha pensato.

Alla fine probabilmente non avrei mai ricevuto i miei soldi quando il prelievo massimo settimanale era 3200 (anche i prelievi che hanno mostrato non erano miei perché ce n'erano 4 in una settimana ma non mostrano il conto su cui sono andati) Sarebbe stato carino se il casinò avesse effettivamente ammesso le sue azioni sbagliate, ma ciò non accadrà.

È semplicemente incredibile come puoi credere a tutte le bugie che hanno detto. se avessi speso i soldi allora perché inventare tutte le bugie di non inviare i documenti giusti e pagarmi di più i 50k dei miei depositi in modo che non paghino più c'è un'altra bugia se avessi speso tutti i soldi allora perché dovrebbero pagarmi ancora? Non riescono nemmeno a tenere il passo con le loro bugie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Abbiamo esaminato i tuoi registri molte volte. Dal giorno in cui hai dichiarato di aver perso l'accesso al sito web, si verifica lo stesso schema del giorno prima.


Le dimensioni delle scommesse sono simili a quelle del giorno prima. E, cosa più importante, è responsabilità del giocatore proteggere il proprio account. Se qualcun altro utilizza la tua password o accede al tuo account, il casinò non è responsabile in tal caso. Tuttavia, in base allo stile di gioco, credo che tu sia stato tu a giocare e che l'account sia stato bannato dopo quella giocata.


L'attività di gioco continuerà il prossimo mese e posso dirti che se mancasse parte del denaro dal mio conto non giocherei più.


Sulla base di tutte le prove che abbiamo raccolto durante l'enorme tempo che abbiamo dedicato a questo caso, abbiamo deciso di chiuderlo in quanto ingiustificato.


Stiamo considerando i casi in base alle prove in nostro possesso e qui devo dire che il casinò ha fornito prove sufficienti per dimostrare che l'importo del tuo conto è stato perso.


Durante l'indagine, hanno collaborato pienamente con noi e con l'autorità di regolamentazione. Se mai l’autorità di regolamentazione rispondesse e la conclusione fosse diversa dalla nostra, riapriremo volentieri questo caso. Tuttavia, fino ad allora, dobbiamo respingerla in quanto ingiustificata.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione
Ciao Boofa83,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Ciao amico

Come ho detto dall'inizio della denuncia, la mia versione della storia non è cambiata diverse volte. Trovo semplicemente divertente come riescano a mentire attraverso il buco e li abbiamo colti di sorpresa diverse volte ma poi dopo aver trovato un'idea ho speso tutto ahah e ho fatto qualche gioco, probabilmente è delle settimane precedenti, quindi sembra tutto uguale. Quindi, se li avessi spesi tutti, dove sono finiti i prelievi di 50k che hanno cercato di recuperare, scommetto che lì non sono più lì. Non sono nemmeno più preoccupato per i soldi, sono passati 2 anni da quando li ho vinti se li avessero lasciati io probabilmente avrei dato molto indietro a causa dei 3200 prelievi a settimana, ma il fatto che abbiano rubato e mentito se ho impedito alle persone di giocare su viperspin.com ne sono felice, quindi non possono farlo a qualcuno che non può permetterselo è solo una fortuna avere un buon lavoro. Grazie comunque per tutto il tuo aiuto, amico, se mai l'autorità di regolamentazione rispondesse, sarei felice di riaprire il caso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Nemmeno una volta la nostra storia ha cambiato Adam, altrimenti il Guru non avrebbe deciso a nostro favore.


Viperspin prospera come al solito ed è cresciuto enormemente.


Ti auguro il meglio per il tuo futuro.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Torna all'inizio del reclamo e vedrai il numero di volte in cui hai cambiato la tua storia

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Matej + Guru nota che tutto ciò che abbiamo inviato era ben al di sopra delle norme, abbiamo letteralmente allegato i record del fornitore.


Tutto finito qui,


Buona fortuna per il tuo futuro Adam.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Caro Adamo,


Come affermato in precedenza nella prima parte del reclamo relativo alla dichiarazione dei redditi mancante, noi eravamo dalla tua parte e alla fine il casinò l'ha accettato. Tuttavia, per quanto riguarda il saldo del tuo conto, ci sono prove convincenti da parte del casinò.


Puoi tentare di contattare nuovamente l'autorità di regolamentazione, ma sulla base delle prove fornite dal casinò, dovremo respingere il tuo reclamo.

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.