Home Casinò online Recensione di Enzo Casino

Recensione di Enzo Casino

Non accetta giocatori Virginia
3.7 Punteggio
Scarsa
reputazione
Non accetta giocatori Virginia
Scarsa
reputazione
Ultimo aggiornamento: 2018-11-24T00:00Z  

Abbiamo esaminato attentamente Enzo Casino e gli abbiamo attribuito un basso punteggio sulla reputazione. È un casinò online scadente e ti consigliamo di starne alla larga. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Enzo Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, e il suo punteggio è influenzato negativamente da loro. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Enzo Casino è un casinò online minore. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 0 reclami riguardanti direttamente questo casinò nel nostro database, insieme a 36 reclami relativi ad altri casinò collegati. A causa di questi reclami, abbiamo dato a questo casinò 3.172 punti di penalità totali, di cui 3.172 provengono dai casinò collegati. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità qui sotto.

Attenzione: Enzo Casino presenta alcune sezioni dei termini e condizioni dei bonus che consideriamo ingiuste nei confronti dei giocatori del casinò. Per questo motivo ti consigliamo di cercare un casinò con regole oneste, o almeno di prestare particolare attenzione ai termini e alle condizioni di questo casinò, se decidi di giocarci.

Enzo Casino è su 2 blacklist, che non hanno influenzato la nostra valutazione di questo casinò. Abbiamo deciso di ignorarle, o perché relative ai precedenti proprietari del casinò, o per altri validi motivi.

Come puoi vedere da tutte le informazioni incluse nella nostra recensione, Enzo Casino è un casinò online mediocre. Noi non consigliamo di giocare in questo casinò; anzi, ti raccomandiamo fortemente di starne alla larga.

Mostra di più Mostra meno
Residenti
Virginia
Non accettati
IP
Virginia
Non bloccato
Uso di
VPN
Vietato
Lingua
del sito
Italiano (+9)
Lingua della
chat
Italiano (+5)
Lingua del
supporto mail
Italiano (+5)
Bonus senza deposito
Non disponibile
Bonus deposito
Non disponibile
Metodi di pagamento
Mostra tutti (16)
Provider
Mostra tutti (13)
Azienda
Game Tech N.V.
Fondazione
2016
Limite di prelievo
5.000 €  al mese
Licenza
Curaçao
Discutibile
Pro
  • Ampia varietà di giochi con croupier dal vivo
  • Il sito è tradotto in molte lingue
  • Bitcoin accettato
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Buona reputazione finora, online dal 2016
Contro
  • Basso limite di prelievo mensile
  • I giocatori bonus e non-bonus che non hanno ancora depositato più di € 200 non possono capitalizzare un saldo maggiore di 10 volte il deposito originario

Reclami su Enzo Casino e sui casinò collegati (38)

Abbiamo condotto un’ampia ricerca sul web e abbiamo trovato i seguenti 38 reclami su Enzo Casino o qualsiasi brand potenzialmente correlato. Considerando la serietà e l’attendibilità di questi reclami e facendo una stima delle entrate del casinò, abbiamo deciso di attribuire a Enzo Casino una reputazione Scarsa.

Scarsa reputazione
Reclami sul casinò correlato TS (Times Square) Casino (Stessa gestione)
Reclamo risolto
Punti di penalità: 0
Il giocatore è stato accusato di usare un sistema Martingale per giocare.
Il giocatore, Putriken, si è lamentato di aver giocato una partita alla roulette e di aver puntato 13 volte su un numero vincendo. Tuttavia, il casinò lo ha accusato di usare un sistema Martingale, che era proibito. Il forum ha risposto al giocatore dicendo che il casinò è noto per le pratiche sleali ed era anche nella lista nera. Al giocatore è stato consigliato di sporgere denuncia presso l'autorità di gioco di Curaçao. Più tardi, Putriken ha scritto che il casinò avrebbe pagato lui e la denuncia potrebbe essere contrassegnata come risolta ora. Non siamo sicuri se abbia davvero ricevuto i soldi o no.
 
Reclamo di 3/2018
Somma contestata: 1.260 € (denaro bonus)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato RoyalSpinz Casino (Stesso titolare)
Nessuna risposta, ente normativo passivo
Punti di penalità: 11598 (1.146 per questo casinò)
Il casinò ha confiscato tutte le vincite del giocatore.
Brydo78 da Glasgow ha fatto un deposito di £ 20 e ha vinto un jackpot in una partita, colpendo davvero grandi, € 80.000! Ma il casinò ha deciso di non pagarlo a causa di una delle sue regole che diceva che non si poteva scommettere più del 30% del deposito. Riteniamo che questa regola sia altamente ingiusta e, una volta contattato il casinò, semplicemente non ha risposto alle nostre richieste e la denuncia rimane irrisolta.
 
Reclamo di 4/2019
Somma contestata: 80.000 € (soldi veri)
Reclamo gestito da Casino Guru
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Parklane Casino (Stesso titolare)
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 880 (88 per questo casinò)
I termini e le condizioni sono stati violati a causa di un modello di scommesse irregolare e le vincite sono state confiscate.
Il signor Stardiamond1 aveva vinto fino a € 40.000 e ha fatto una richiesta di prelievo per un importo di € 2.000, che è stato detto dal rappresentante VIP attraverso una conversazione telefonica, era l'importo massimo di prelievo per transazione. Invece di ricevere il pagamento, ha ricevuto una e-mail dal casinò che ha dichiarato di aver infranto una regola di un modello di scommesse irregolare. La sua vincita è stata conquistata e gli è stato assegnato un credito di € 100. Non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 11/2016
Somma contestata: 40.000 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 643 (64 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa di una falsa accusa di puntate alte.
Il giocatore, Gary, ha vinto € 3.000, ma il casinò ha confiscato la sua vincita a causa di uno schema di scommesse elevato che aveva fatto. Gary ha detto di aver giocato in modo equo, con i suoi soldi di deposito e non ha giocato il bonus. Non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 3/2017
Somma contestata: £3.000 (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 596 (59 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa di un modello di scommesse elevato che è contro i termini e le condizioni del casinò.
Un giocatore dalla Germania ha vinto € 4,100 e poco dopo ha fatto una richiesta di prelievo. Il giorno successivo, hanno ricevuto un'e-mail in merito al fatto che il pagamento è stato rifiutato a causa di un elevato numero di puntate. Tutte le loro vincite sono state confiscate e non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 4/2016
Somma contestata: 4.100 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Cashpot Casino (Stesso titolare)
Nessuna risposta, ente normativo passivo
Punti di penalità: 1531 (153 per questo casinò)
Il casinò ha forzato il termine predatorio.
Il cliente aveva giocato al casinò e aveva vinto, ma era stato informato che avrebbero ricevuto solo una parte delle loro vincite, mentre il resto sarebbe stato annullato. Il mediatore li aveva informati che il casinò aveva imposto un termine molto predatorio che permetteva loro un'azione del genere. Siccome il termine in questione è davvero predatorio e il casinò non ha risposto, la denuncia è decisa a favore del cliente.
 
Reclamo di 9/2016
Somma contestata: 5.838 € (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 130 (13 per questo casinò)
Autoesclusione fallita.
Dopo aver giocato al casinò, il cliente voleva bloccare il proprio account da ulteriori giochi, ma non riusciva a trovare alcun metodo per farlo sul sito, la chat live diceva loro che dovevano inviare una e-mail e dopo aver inviato una e-mail al supporto non erano ancora stati esclusi dal casinò e quindi hanno giocato e perso denaro. Solo dopo aver ulteriormente pressato il supporto del casinò, il loro conto era stato chiuso e il cliente non ha ricevuto i suoi soldi né ulteriori comunicazioni dal casinò.
 
Reclamo di 11/2017
Somma contestata: £200 (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Casino1 Club (Stesso titolare)
Nessuna risposta, ente normativo passivo
Punti di penalità: 1900 (190 per questo casinò)
Ritiro rifiutato.
Il cliente desiderava ritirare le sue vincite ma il casinò ha respinto la richiesta, affermando che il cliente aveva violato i suoi Termini e condizioni. Il mediatore ha sottolineato che il cliente avrebbe probabilmente rotto un termine del casinò e che il casinò aveva il diritto di confiscare le vincite. Tuttavia, hanno anche affermato che il termine in questione avrebbe potuto violare le leggi sui consumatori dell'UE. Inoltre, essendo il cliente originario del Regno Unito e il casinò che non aveva una licenza UKGC, il casinò avrebbe infranto la legge del Regno Unito, senza informare il cliente in merito. Quindi la denuncia è stata pronunciata a favore del cliente.
 
Reclamo di 2/2017
Somma contestata: 5.800 € (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato OceanBets Casino (Stesso titolare)
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 457 (45 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa di un termine rotto e di una condizione.
Il giocatore ha richiesto un prelievo ma è stato rifiutato a causa del termine e delle condizioni di massima puntata. Il giocatore ha anche contattato tutte le autorità di licenza, reclami compilati ovunque possibile, solo così potevano avvertire le altre persone di non giocare in questo casinò. Non ci sono ulteriori informazioni su questo caso.
 
Reclamo di 4/2017
Somma contestata: 4.300 € (denaro bonus)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 425 (42 per questo casinò)
Processo di ritiro estremamente lungo.
Nzenonos da Cipro ha richiesto un prelievo di € 3.700 e ha aspettato più di un mese per la sua elaborazione. Quando ha contattato il servizio di chat in diretta, gli hanno consigliato di contattare il dipartimento del team finanziario. Nzenonos ha fatto solo tante volte ma il casinò non ha mai risposto alla sua richiesta. Non ci sono ulteriori aggiornamenti su questo caso e rimane irrisolto.
 
Reclamo di 10/2018
Somma contestata: 3.700 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 152 (15 per questo casinò)
Processo di prelievo estremamente lungo e il casinò non risponde.
Il giocatore, Burihehe, ha effettuato un deposito di € 900 e vinto € 1.300. Poco dopo, ha richiesto il ritiro di tale importo e ha inviato tutti i documenti necessari per la verifica. Circa quattro settimane dopo, i suoi documenti sono stati verificati con successo. Altre due settimane dopo, non ha ancora ricevuto aggiornamenti sulla sua richiesta. Burihehe ha contattato la chat dal vivo ma purtroppo non ha ricevuto alcuna risposta soddisfacente. Il casinò non ha mai risposto al reclamo che lo rende irrisolto.
 
Reclamo di 6/2018
Somma contestata: 1.300 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 80 (8 per questo casinò)
Processo di ritiro estremamente lungo.
Il giocatore, Youbad, ha richiesto un prelievo e ha passato l'intero processo di verifica del documento. Ha aspettato quasi un mese per un aggiornamento, ma il casinò non ha mai risposto alle numerose e-mail né alla denuncia. Non sono disponibili ulteriori aggiornamenti.
 
Reclamo di 10/2016
Somma contestata: 647 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 3 reclami simili con 657 punti di penalità in totale (65 per questo casinò)
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 219 (21 per questo casinò)
Processo di ritiro estremamente lungo senza alcuna motivazione pertinente.
Una settimana dopo che Donato90 ha richiesto un prelievo di € 700, ha ricevuto un'e-mail che dichiarava accettata la sua richiesta e l'intero processo dovrebbe richiedere circa cinque giorni. Dopo quindici giorni passati, non c'era alcun aggiornamento sulla sua richiesta e cominciò a chiedersi. Donato90 ha anche scoperto che il casinò non accetta giocatori del Regno Unito ma i termini e le condizioni non lo hanno mai detto quando li ha letti. Il casinò non ha mai risposto alle sue e-mail né alla denuncia stessa. Il caso rimane irrisolto.
 
Reclamo di 9/2017
Somma contestata: 700 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 203 (20 per questo casinò)
La vincita è stata confiscata a causa della rottura del termine e delle condizioni.
Il giocatore, Philymc12 dal Regno Unito, ha effettuato un deposito di € 100 e ha ricevuto un bonus del 200% con il quale aveva vinto € 3.950. Poco dopo, contattò il casinò per chiedere se avevano bisogno dei suoi documenti per la verifica. Il rappresentante del team di supporto lo ha informato che non ne avranno bisogno e che dovrebbe continuare a giocare. Non gli piaceva quella risposta, perché voleva ritirare la sua vincita. Il giorno seguente, ha ricevuto un'e-mail in cui affermava che aveva infranto una regola mentre giocava a un gioco da tavolo, il che non era consentito poiché giocava con un bonus. Pyilymc12 ha affermato di non aver mai giocato a giochi da tavolo o sentito parlare di una tale regola prima. Il casinò non ha mai risposto alla denuncia e questo caso rimane aperto e irrisolto.
 
Reclamo di 2/2017
Somma contestata: 3.950 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 39 (3 per questo casinò)
Il casinò si è rifiutato di pagare la vincita del giocatore a causa dell'utilizzo di scommesse elevate.
Il casinò si è rifiutato di pagare la Kookipat vincendo a causa della violazione di una regola con scommesse elevate. Hanno anche affermato che il giocatore ha utilizzato un bonus di $ 2 ma non erano d'accordo. Il giocatore ha anche ricevuto dei Punti Campione di cui non è mai stato informato e non sapeva di aver ricevuto un bonus. Il giocatore ha provato a contattare il casinò numerose volte ma non ha mai risposto a loro né alla denuncia. Pertanto, rimane irrisolto.
 
Reclamo di 7/2017
Somma contestata: 340 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 2 reclami simili con 242 punti di penalità in totale (23 per questo casinò)
Nessuna risposta, ente normativo passivo
Punti di penalità: 380 (38 per questo casinò)
La vincita del giocatore non è stata pagata.
Il giocatore ha richiesto un prelievo di € 550, ha inviato i documenti per la verifica, ma non ha mai ricevuto la sua vincita. Il casinò ha smesso di rispondere alle loro e-mail e la live chat le ha bloccate. Non ci sono ulteriori aggiornamenti su questo reclamo.
 
Reclamo di 3/2018
Somma contestata: 550 € (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Venuto meno all'autoesclusione
Punti di penalità: 135 (13 per questo casinò)
Il casinò non ha autoescluso il giocatore.
Il giocatore ha cercato di auto-escludersi numerose volte e anche di chiudere il proprio account ma il casinò non ha mai risposto alla sua richiesta. La denuncia rimane irrisolta.
 
Reclamo di 1/2017
Somma contestata: 260 € (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Crazy Casino (Stesso titolare)
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 489 (48 per questo casinò)
Processo di verifica e ritiro molto lungo.
Jea era felice quando vinse € 4.250 e poco dopo richiese un prelievo e mandò tutti i documenti necessari per la verifica. Dal momento che non ha ricevuto risposta da loro, ha scritto un'e-mail dopo un'email per ricevere qualsiasi informazione sulla richiesta. Ma il casinò non le ha mai risposto, il che ha reso la denuncia più difficile da risolvere.
 
Reclamo di 10/2018
Somma contestata: 4.250 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 488 (48 per questo casinò)
Nessuna risposta in merito a un prelievo in sospeso di 3.941 euro.
MA1969 aveva vinto 3.941 € a gennaio 2018 e richiesto un ritiro. Ha inviato il casinò tra 12-15 e-mail per chiedere un aggiornamento, ma nessuno ha risposto a lui. Non c'è nessun aggiornamento da allora.
 
Reclamo di 2/2018
Somma contestata: 3.941 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 384 (38 per questo casinò)
Il casinò ha chiuso l'account del giocatore e si è rifiutato di pagarla.
ZUZZICA ha fatto pochi depositi e quando ha voluto ritirare la sua vincita di € 3.102, ha scoperto che il casinò ha chiuso il suo account e più, ha rifiutato di pagare la sua vincita. Dopo un po ', riuscì finalmente a riaprire il suo account, ma il casinò annullò il suo primo incasso e la ricominciò con una nuova. Da allora, non c'è più comunicazione se il casinò ha pagato o meno la sua vincita.
 
Reclamo di 2/2018
Somma contestata: 3.102 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 141 (14 per questo casinò)
Processo di ritiro molto complicato.
RACKELUK08 ha richiesto un prelievo e le è stato detto che ci sarebbero voluti 5 giorni lavorativi. Ha affermato che nessuno l'ha contattata con un aggiornamento o la conferma che la richiesta è stata ricevuta. Ha contattato il casinò e le hanno chiesto di inviare documenti per la verifica e li ha mandati subito. Dopo questo, è stata contattata da loro questa volta e le hanno chiesto di annullare il ritiro e crearne uno nuovo. Quando lo fece, si rese conto che metà dei suoi fondi erano spariti. Rackeluk08 ha contattato il team di supporto e le hanno consigliato di contattare il dipartimento correlato. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
 
Reclamo di 1/2018
Somma contestata: £1.000 (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 100 (10 per questo casinò)
Processo di verifica e ritiro molto lungo.
Majellamc ha richiesto un prelievo e gli è stato chiesto di presentare i documenti per la verifica che ha fatto lo stesso giorno. Qualche giorno dopo ha ricevuto un'e-mail in cui si affermava che il suo modulo di autorizzazione al pagamento non era stato ricevuto, nonostante l'invio già più volte. In questa fase aveva mandato via email al casinò innumerevoli volte per scoprire perché il ritiro richiedeva così tanto tempo, eppure non aveva modo di confermare che il documento fosse stato ricevuto. Il casinò ha smesso di rispondere alle sue e-mail e il caso è rimasto irrisolto.
 
Reclamo di 12/2017
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Pagamento rinviato, stato sconosciuto
Punti di penalità: 100 (10 per questo casinò)
Verifica dell'account e ritiro in sospeso per settimane.
FISHKING ha sospeso il suo ritiro per alcune settimane e poi è stato cancellato, ma poi è stato nuovamente sospeso. Il giocatore ha affermato di aver rispettato le regole e ha inviato tutti i documenti necessari per la verifica e non ha mai ricevuto alcuna risposta dal casinò. Anche la chat dal vivo non lo aiutava molto. Non sono disponibili ulteriori dettagli.
 
Reclamo di 5/2018
Somma contestata: 800 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 5 reclami simili con 1.213 punti di penalità in totale (120 per questo casinò)
Nessuna risposta, ente normativo passivo
Punti di penalità: 299 (29 per questo casinò)
Problemi con la verifica del giocatore; tutti i fondi sono stati confiscati.
 
Reclamo di 12/2017
Somma contestata: 400 € (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 120 (12 per questo casinò)
Il casinò ha respinto la richiesta di prelievo del giocatore senza alcun motivo pertinente.
NIKKIWAIDE ha depositato € 20 e ha accettato un bonus con il codice cy380 e lei ha pensato di aver soddisfatto i requisiti di scommessa, quindi ha richiesto un prelievo di € 1,600, ma gli è stato negato. Ha detto che si è assicurata che non giocasse oltre il 30% del suo deposito e che giocasse secondo le regole. Non c'è nessun aggiornamento disponibile.
 
Reclamo di 1/2018
Somma contestata: 1.600 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Osiris Casino (Stesso titolare)
Prove del casinò insufficienti
Punti di penalità: 1386 (138 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa di un'accusa di violazione dei termini e delle condizioni.
Il giocatore aveva vinto un importo di € 5.000 senza usare un bonus. Dopo tre settimane di elaborazione, sono stati in grado di ricevere metà della loro vincita per un importo di € 2.500. In seguito, il casinò li ha accusati di giochi irregolari e si sono rifiutati di pagare il resto della vincita del giocatore a causa della violazione dei termini e delle condizioni. Il casinò ha smesso di rispondere al reclamo e il giocatore non ha mai ricevuto i soldi. Il caso rimane irrisolto.
 
Reclamo di 6/2015
Somma contestata: 2.000 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Prove del casinò insufficienti
Punti di penalità: 150 (15 per questo casinò)
La vincita è stata confiscata a causa dell'accusa di un modello di scommessa irregolare.
Il giocatore ha accettato un bonus e vinto 365 €. Dopo una verifica positiva, hanno richiesto un prelievo ma sono stati informati che i fondi sono stati rimossi a causa del modello di scommesse irregolari utilizzato durante il gioco. Il casinò ha restituito i loro depositi. Il casinò non ha mai fornito ulteriori informazioni su questo argomento e il giocatore ha dichiarato di non aspettarsi alcuna risposta dal momento che ci sono voluti giorni per rispondere a una qualsiasi delle e-mail. Questo caso rimane irrisolto.
 
Reclamo di 2015
Somma contestata: 365 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
In attesa dell'ente regolatore
Punti di penalità: 0
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa del modello di scommessa alto.
Il giocatore ha richiesto un prelievo che era stato confiscato a causa di scommesse elevate che hanno portato alla violazione dei termini e delle condizioni. Il casinò ha rimborsato il giocatore € 600 ma hanno deciso di passare all'autorità in quanto non vi erano stati progressi su questa denuncia attraverso gli Askgamblers. Non ci sono ulteriori informazioni su questo caso e rimane irrisolto.
 
Reclamo di 2015
Somma contestata: 4.400 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Classy Slots Casino (Stesso titolare)
Reclamo legittimo
Punti di penalità: 4208 (420 per questo casinò)
Termini e condizioni ingiusti del casinò.
Il giocatore ha effettuato un deposito di € 163,92 e con quei soldi è riuscito a vincere quasi € 8.000. Quando voleva ritirare le sue vincite, scoprì che poteva solo 5.000 euro, che era il limite massimo mensile. Una volta che ha richiesto il ritiro di € 5,000, è stato negato a causa di una regola del casinò che diceva che se l'importo del deposito accumulato di un giocatore non superasse € 200, il giocatore avrebbe diritto solo fino all'X10 del suo ultimo deposito. In questo caso, è successo a € 163,92 quindi non era abbastanza. La regola dice anche che questo pagamento massimo verrà applicato anche nei casi in cui il giocatore abbia effettuato depositi aggiuntivi che sono stati ritenuti a discrezione esclusiva del casinò per essere stati effettuati al fine di superare l'importo del deposito accumulato di € 200. Crediamo fermamente che questa regola sia contraria al codice del gioco d'azzardo e questo sarebbe il motivo per cui abbiamo deciso di pubblicare questo reclamo. Non ci sono ancora ulteriori informazioni disponibili.
 
Reclamo di 7/2019
Somma contestata: 7.500 € (denaro bonus)
Reclamo gestito da Casino Guru
Leggi di più
Reclami sul casinò correlato Euromoon Casino (Stesso titolare)
Pretesto stupido o frode
Punti di penalità: 3531 (353 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa di scommesse elevate.
Un giorno dopo che il giocatore ha fatto una richiesta di prelievo, è stato consigliato dal gestore VIP di prendere parte alla vincita e continuare a giocare per mantenere l'account in modalità attiva. Il giocatore lo ha fatto con € 50 dalla sua vincita, ma ha colpito per errore il pulsante di puntata massima e ha perso automaticamente tutte le vincite di € 1,900. Il casinò non ha risposto al giocatore in alcun modo o forma.
 
Reclamo di 5/2016
Somma contestata: 1.900 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Pretesto stupido o frode
Punti di penalità: 300 (30 per questo casinò)
L'intera vincita è stata sequestrata a causa dell'abuso delle regole del gioco.
Dopo che il giocatore ha effettuato un deposito di € 50, ha soddisfatto i requisiti di scommessa e ha inviato i documenti per la verifica, gli è stato ordinato di ritirare le vincite di € 150. Poco dopo, il giocatore ha ricevuto un'email di violazione delle regole del gioco e che l'ultimo deposito sarebbe stato restituito al saldo del giocatore e l'intera vincita sarebbe stata negata. Non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 7/2015
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Mostra 1 reclami simili con 300 punti di penalità in totale (30 per questo casinò)
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 308 (30 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata rifiutata a causa di scommesse irregolari e della strategia utilizzata durante il gioco.
Prima che il giocatore, Eternal_sina iniziasse a giocare, contattò il supporto della chat e il suo manager per discutere che non desiderava giocare alcun bonus. Il manager acconsentì e disse a Eternal_sina che sarebbe stato al sicuro se avesse depositato più di € 200 ogni volta, quindi lo fece. Dopo aver giocato diversi giochi per un po ', ha richiesto un prelievo di € 1,600. Pochi giorni dopo, ha ricevuto una e-mail che dichiarava che il suo ritiro era stato rifiutato a causa di scommesse e strategie irregolari da lui utilizzate. Il casinò ha restituito i depositi del giocatore e gli ha permesso di giocare di più, ma non gli hanno mai pagato i soldi né gli hanno permesso di ritirarsi di più. Non c'è ulteriore avviso su questo caso.
 
Reclamo di 12/2016
Somma contestata: 1.600 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 300 (30 per questo casinò)
Processo di ritiro molto lungo senza motivo fornito.
Dopo aver effettuato un versamento di GBP1,400 e vinto GBP4,600, il giocatore ha ricevuto una telefonata dal dipartimento finanziario che richiedeva che il suo prelievo fosse suddiviso in due pagamenti di GBP2000 e GBP2,600. Nel frattempo, mentre aspettava il pagamento da elaborare, il giocatore ha speso £ 3.200 giocando. Mentre aspettava troppo a lungo per l'elaborazione del pagamento, gli è stato promesso di essere accreditato metà dei suoi depositi. Più tardi, il giocatore ha ricevuto GBP580 e stava aspettando un altro GBP820 per arrivare. Non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 4/2016
Somma contestata: £1.400 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 80 (8 per questo casinò)
Il giocatore ha cercato di chiudere il suo account a causa di ammettere di avere un problema di spesa, ma non ha avuto successo.
Amy, un giocatore del Regno Unito, ha cercato di chiudere il suo account a causa del fatto che spendeva troppi soldi e ha iniziato a sviluppare un problema serio. Il casinò le diede il rimborso su due ultimi depositi che aveva fatto e che non servivano a risolvere il suo problema. Non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 5/2016
Somma contestata: £10.000 (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 30 (3 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata confiscata a causa delle scommesse eccessive.
Il giocatore ha depositato € 100 sul conto e stava facendo un piccolo incremento e ha vinto oltre € 800. Negli ultimi due giri, il giocatore ha trascurato una delle regole e la loro intera vincita è stata confiscata. Il giocatore ha dichiarato che solo gli ultimi due giri erano quelli che avrebbero dovuto essere confiscati, non l'intero della vincita. Da allora non c'è stata risposta dal casinò e il caso rimane irrisolto.
 
Reclamo di 8/2015
Somma contestata: ?? (soldi veri)
Leggi di più su: thepogg.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 16 (1 per questo casinò)
Entrambe le richieste di prelievo del giocatore sono state respinte a causa delle puntate alte.
Il giocatore, Pereetti, aveva vinto 150 € con il suo bonus di benvenuto senza deposito gratuito. Ha fatto una richiesta di prelievo di € 100, ha inviato i documenti per la verifica e ha continuato a giocare con il saldo rimanente per divertimento poiché i requisiti di scommessa sono stati soddisfatti. Il rappresentante della chat lo informò che non poteva andare sotto i € 100 in pareggio e che poteva anche puntare molto. Il giocatore ha continuato a giocare e ha vinto un altro € 100 ma ha dovuto depositare almeno € 50 per richiedere un prelievo. Quando ha depositato i soldi, il casinò ha rimosso € 20 dal bonus giri gratuiti, quindi ha lasciato € 30. Più tardi, è stato informato che il suo ritiro è stato negato a causa delle alte scommesse che aveva fatto. Non ci sono aggiornamenti su questo caso da allora.
 
Reclamo di 6/2016
Somma contestata: 150 € (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Caso incerto, ente normativo passivo
Punti di penalità: 9 (1 per questo casinò)
Il giocatore non è stato in grado di richiedere un prelievo a causa di informazioni sui requisiti di scommessa sbagliati.
Al giocatore è stato offerto un bonus di deposito di € 10 tramite la sua email. Quando hanno chiesto il supporto chat due volte per i requisiti di scommessa, hanno ricevuto due risposte diverse. Il giocatore non è stato in grado di ritirare la propria vincita e non ci sono ulteriori informazioni sul caso.
 
Reclamo di 9/2015
Somma contestata: ?? (denaro bonus)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra 5 reclami simili con 435 punti di penalità in totale (43 per questo casinò)
Errore tecnico
Punti di penalità: 80 (8 per questo casinò)
La vincita del giocatore è stata rifiutata a causa di un bug del software, ma il giocatore è stato rimborsato del deposito e gli è stato concesso di giocare ancora il bonus del 250%.
Dopo che il giocatore ha effettuato un deposito di € 80, ha soddisfatto tutti i requisiti di puntata del bonus del 250%, ha vinto € 11.000 e ha effettuato una richiesta di prelievo di € 5.000. Il ritiro è stato negato a causa di un bug nel gioco chiamato Magic Love di Netent. Al giocatore è stato offerto un rimborso sul loro deposito più è stato in grado di giocare ancora una volta il bonus del deposito originale del 250%. Non ci sono ulteriori aggiornamenti su questo caso.
 
Reclamo di 4/2016
Somma contestata: 11.000 € (soldi veri)
Leggi di più su: askgamblers.com
Leggi di più
Mostra altri reclami (+15)

Hai trovato un reclamo importante su questo casinò, oppure hai avuto una brutta esperienza? Aiuta gli altri inviando un reclamo.

Invia un reclamo
* Elenchiamo solo i reclami da cui si evince che il casino starebbe violando il nostro Codice del gioco d'azzardo onesto.

Bonus di Enzo Casino

3.7
/10
Scarsa reputazione reputazione

1° deposito - Enzo Casino

Non disponibile Virginia
  • Deposito minimo: 20 €
  • WR: 33x bonus + deposito
  • Puntata massima: 29% dell'importo iniziale del bonus
  • Dovresti ricevere questo bonus quasi SUBITO
 
  • Disponibile per i seguenti Paesi:
Usa il codice promo
nel tuo account
WIN50 Visitare casinò Recensione
Il bonus funziona Il bonus non funziona

Metodi di pagamento di Enzo Casino

Metodo di pagamento Versamento
Limiti e commissioni
Prelievo
Limiti e commissioni
Tempi di prelievo
Neteller Neteller 20 € - ?
100 € - ?
-
Skrill Skrill 20 € - ?
100 € - ?
-
PaySafeCard PaySafeCard 20 € - ?
100 € - ?
-
Ukash Ukash -
Non disponibile -
ecoPayz ecoPayz 20 € - ?
100 € - ?
-
Master Card Master Card 20 € - ?
100 € - ?
-
VISA VISA 20 € - ?
100 € - ?
-
Sofort Banking Sofort Banking - - -
EPS EPS -
Non disponibile -
VISA Electron VISA Electron - - -
Maestro Maestro 20 € - ?
100 € - ?
-
TrustPay TrustPay -
Non disponibile -
Bitcoin Bitcoin 20 € - ?
100 € - ?
-
wire-transfer wire-transfer Non disponibile -
-
Bank transfer Bank transfer Non disponibile -
-
Cashlib Cashlib 20 € - ?
100 € - ?
-

Giochi di Enzo Casino

Slot machine
Roulette
Video poker
Bingo
Blackjack
Baccarà
Craps
Keno
Gratta e vinci

Provider di Enzo Casino

Migliori 10 casinò affidabili
Drake Casino
9.1
Black Lotus Casino
7.8
Casino Extreme
8.9
Superior Casino
8.0
Sloto Cash Casino
9.2
CasinoMax
8.5
Big Dollar Casino
7.5
Jumba Bet Casino
7.9
BoVegas Casino
8.8
Uptown Aces Casino
9.3
Enzo Casino
3.7/10
Scarsa reputazione
Enzo Casino
3.7/10
Scarsa reputazione
Visita comunque