HomeCasinò onlineRecensione di 1win Casino
Recensione di 1win Casino
Non accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile
Trova su Google
Metodi di pagamento
Mostra tutto (29)
  • Skrill
  • VISA
  • Mastercard
  • WebMoney
  • QiWi
  • Bitcoin
  • AstroPay
  • Perfect Money
Limiti di prelievo
Non limitato per EUR
MFI INVESTMENTS LIMITED
2018
> 20.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonusRecensioni98Indice di sicurezzaDiscussione469Metodi di pagamento29
Casinò disponibili per te
JackpotCity Casino IT Logo
1.JackpotCity Casino IT
Scelto dal Guru
Unibet Casino IT Logo
2.Unibet Casino IT
Ottima assistenza clienti
CASINO VINCITU Logo
3.CASINO VINCITU
Casinò complessivamente valido
Novibet Casino IT Logo
4.Novibet Casino IT
Casinò complessivamente valido
Mostra altri

Recensione di 1win Casino

Abbiamo esaminato attentamente 1win Casino e pensiamo che abbia una Indice di sicurezza sopra la media. In generale, si tratta di un buon casinò in cui giocare, pur sempre con qualche riserva. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, 1win Casino è un grande casinò online, con grosse entrate e un alto numero di giocatori. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 2 reclami relativi a questo casinò nel nostro database. A causa di questo reclamo, abbiamo dato a questo casinò 901 punti di penalità totali. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

1win Casino è su una blacklist, che puoi trovare qui sotto. Riteniamo sia una blacklist assolutamente seria e rilevante: per questo motivo abbiamo detratto alcuni punti dall'Indice di sicurezza del casinò.

1win Casino ha un Indice di sicurezza sopra la media. Gli abbiamo dato questo punteggio perché pensiamo che lavori bene sotto molti aspetti, ma qualcosa ci impedisce di attribuire un punteggio più alto. Nonostante questo, rimane un buon posto in cui giocare.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (29)
  • Skrill
  • VISA
  • Mastercard
  • WebMoney
  • QiWi
  • Bitcoin
  • AstroPay
  • Perfect Money
Limiti di prelievo
Non limitato per EUR

Giochi
Mostra tutto (15)

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse di eSport
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (19)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (2)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (2)

Provider
Mostra tutto (155)

  • Evolution Gaming
  • NetEnt
  • Playtech
  • Nolimit City
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • merkur
  • Play'n GO

Pro

  • Enorme selezione di provider di giochi
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Registrazione veloce con sole informazioni di base
  • Enorme selezione di giochi, inclusa una ricca varietà di quelli con croupier dal vivo

Contro

  • Non tutti i termini e le condizioni sono tradotti nell'opzione della lingua fornita sul sito Web
  • Alcuni reclami non risolti
  • Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili per tutte le valute

Altre informazioni

  • Il supporto della chat dal vivo utilizza la funzione di traduzione automatica per alcune lingue
  • La società si concentra sia sulle scommesse sui casinò che sugli sport
Autore e garante: Burak Onder Ultimo aggiornamento: 16/10/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò

Bonus di 1win Casino

Scopri tutti i bonus offerti da 1win Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (98)

Recensioni di 1win Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con 1win Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Misto

Basato su 98 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 3 anni fa
Con loro non riceverai mai un bonus e perderai sempre i tuoi soldi. Ho inserito 2000 rs ed è un bonus bloccato e il loro t&c è incasinato. Non giocare mai con loro perché non otterrai mai un bonus e perderai anche i tuoi soldi. Il bonus è solo una farsa ma un buon bonus. La chat era mediocre. Ma la selezione di giochi era buona.
  • Buona selezione
  • Bonus pessimo
  • Non vedrà mai il bonus
  • Non ricevere mai i tuoi soldi
1win Casino
Ciao prashantnagpaluk!

Grazie per il tuo feedback
Non puoi piazzare scommesse dal tuo conto bonus. Puoi scommettere solo dal conto principale; dal conto bonus vinci fondi, osservando le condizioni specificate nel bonus. Dopo aver ricevuto i fondi dal conto bonus a quello principale, puoi ritirarli o piazzare scommesse su di essi.

Cordiali saluti, squadra 1win.
• 2 mesi fa
La mia valutazione è molto negativa in quanto il casino incassa solo e non distribuisce i premi, non rispettano le 48 ore, scrivi all'assistenza e ti dicono solo scuse per cambiare modalità di prelievo, annullare il prelievo e fare rifai l'operazione e alla fine non ti depositano mai sul conto, è un peccato perché hanno dei bei giochi, non spenderò più soldi in un casinò che non paga.
1win Casino
Ciao Albertocpeda!
Grazie per il tuo feedback
Ti preghiamo di inviarci il numero ID del tuo account di gioco. Analizzeremo la situazione in dettaglio e aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
Sono terribili bugiardi, fanno pubblicità falsa, offrono un bonus del 400% che non puoi utilizzare, andiamo al sacco e ci sono un sacco di sciocchezze di cui non mi fido e non consiglio.
E gli addetti alla chat parlano apertamente, ho anche tenuto una stampa di tutto, dicono che hai il bonus ma non puoi usarlo
  • Pubblicità ingannevole
  • Ciarlatano
  • Lento nel rispondere in chat
  • Non soddisfano le promozioni, lo fanno ma congelano il bonus che ti offrono
1win Casino
Ciao sandraestheroliveira!
Grazie per il tuo feedback
Non è possibile piazzare scommesse dal conto bonus. Puoi scommettere solo dal conto principale, dal conto bonus vinci fondi, osservando le condizioni specificate nel bonus. Dopo aver ricevuto i fondi dal conto bonus a quello principale, puoi ritirarli o piazzare scommesse su di essi.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
Casinò terribile, sciocchezze... Ho avuto le mie monete bloccate per più di 3 settimane e a loro non importa... Un gruppo di truffatori
1win Casino
Ciao, criadouroestrelado!
Grazie per il tuo feedback
Ti preghiamo di inviare il numero ID del tuo account di gioco. Analizzeremo la situazione in dettaglio e aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
bene, come stai, l'esperienza con il casinò è molto buona, soprattutto giocando a Aviator, paga molto bene, rischio basso, aspetto solo la verifica kyc per prelevare fondi. una volta approvata la verifica, i prelievi verranno effettuati senza intoppi e senza complicazioni, grazie mille.-
  • Molto bene
1win Casino
Ciao pablocastillo821!
Grazie per aver scelto la nostra azienda. Vi auguriamo scommesse di successo!
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
Non un brutto design e molti slot. Buone quote per scommettere sul calcio.
  • progetto
  • probabilità
  • NO
1win Casino
Ciao Surajit Hayara!

Il team di 1win desidera ringraziarvi per questo apprezzamento del nostro sito web. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi e ci impegniamo a diventare la migliore compagnia di scommesse sportive!

Saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
IL MIO ID GIOCATORE E' 44505204 UGUALE A TUTTI, HO EFFETTUATO UN PRELIEVO E NON E' ARRIVATO, ATTENDO 48 ORE CHE IL SERVIZIO CLIENTI MI HA AVVISATO E NON E' ARRIVATO, IL SERVIZIO E' NULLO. SONO PERSONE FALSE HO DOVUTO PARLARE DUE VOLTE CON UNA PERSONA CHE AVEVA LA STESSA FOTO MA UN NOME DIVERSO SUL SUPPORTO. DANNO LA COLPA DEL SISTEMA DI PAGAMENTO MA È UNA TRUFFA. NON PERDERE TEMPO E DENARO. TI DICONO, ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA, I SOLDI NON ARRIVANO MAI. SONO TRUFFATORI, SE VEDONO LE OPINIONI PIÙ RECENTI SONO TUTTI PER LA STESSA COSA,
  • Non ho ricevuto il ritiro
  • L'assistenza clienti è terribile
1win Casino
Ciao!
Grazie per il tuo feedback
Effettua la verifica per verificare la tua identità contattando l'indirizzo postale della nostra azienda: questa è una procedura standard. Dopo una verifica riuscita, riceverai sicuramente una risposta ufficiale via e-mail e potrai nuovamente prelevare fondi senza problemi. Fino ad allora il prelievo dal conto è limitato in conformità alla clausola 11.3. Termini di utilizzo del sito, sezione "Termini e Condizioni Generali".
Si prega di attendere una risposta dall'indirizzo postale della nostra azienda.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
Un buon casinò, tanti giochi, ma è scomodo cercare i giochi giusti, in più c'è un bonus, ma non puoi usarlo subito.
  • Disegno norma
  • Un sacco di giochi
  • Non puoi giocare immediatamente con il bonus
1win Casino
Ciao Denisuika!
Grazie per aver scelto la nostra azienda. Vi auguriamo scommesse di successo!
Saluti, squadra 1win.
• 3 mesi fa
Ciao, ho iniziato con il casinò 1Win circa un mese fa, ho effettuato un prelievo di $ 10.000, ho effettuato il prelievo, ma quando ho effettuato il prelievo il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail dal team di sicurezza che richiedeva alcuni documenti di "verifica", che ha impiegato 29 giorni per essere eseguito. La verifica, se sono stato in grado di effettuare il mio prelievo in due parti, che erano $ 5.000 ciascuna nelle mie criptovalute, che hanno avuto successo, una è stata eseguita in 3 minuti, l'altra in 30 minuti.

Ora che 1Win deve migliorare nel rispondere ai giocatori, indipendentemente dal fatto che sia in verifica, devi sempre dare una risposta al giocatore per non perdere la fiducia nel casinò, ho inviato 4 email dopo aver inviato i documenti, cosa che ho fatto non ottenere una sola risposta, l'unica La risposta che ho ottenuto è stata alla fine della verifica
Ciao!

Abbiamo letto attentamente le informazioni che hai fornito al nostro indirizzo email.

L'identificazione del tuo account di gioco *********@gmail.com è stata completata correttamente.

Si prega di notare che la verifica dell'account di gioco viene effettuata esclusivamente per confermare l'identità del Cliente e la correttezza delle informazioni specificate.

Al momento è disponibile il prelievo di fondi.

Cordiali saluti, 1 squadra vincente.

In breve, consiglio 1Win ma dovrebbero essere più veloci nella verifica degli account in modo che noi giocatori ci sentiamo sicuri con la società 1Win, oh come ho detto prima di avere sempre comunicazioni con il giocatore indipendentemente dal fatto che tu non sia in verifica
  • casinò completo
  • casinò molto vario
  • se pagano
  • Una volta verificato il tuo account, il deposito è tra 5 e 30 minuti
  • Molto tempo al momento del controllo
  • La live chat non risolve alcuna verifica o prelievo
  • Chat dal vivo solo per domande di gioco, non per la sicurezza dell'account
1win Casino
Ciao Abdel H!
Grazie per il tuo feedback.
L'opinione di ogni cliente contribuisce al nostro sviluppo e al miglioramento della qualità dei nostri servizi. Grazie per aver scelto la nostra azienda!
Saluti, squadra 1win.
• 4 mesi fa
IL MIO ID GIOCATORE E' 42650217, UGUALE A TUTTI, HO EFFETTUATO UN PRELIEVO E NON E' ARRIVATO, ATTENDO 48 ORE CHE IL SERVIZIO CLIENTI MI HA AVVISATO E NON E' ARRIVATO, IL SERVIZIO E' NULLO. SONO PERSONE FALSE HO DOVUTO PARLARE DUE VOLTE CON UNA PERSONA CHE AVEVA LA STESSA FOTO MA UN NOME DIVERSO SUL SUPPORTO. DANNO LA COLPA DEL SISTEMA DI PAGAMENTO MA È UNA TRUFFA. NON PERDERE TEMPO E DENARO. TI DICONO, ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA, I SOLDI NON ARRIVANO MAI. SONO TRUFFATORI, SE VEDONO LE OPINIONI PIÙ RECENTI SONO TUTTI PER LA STESSA COSA, NON DEPOSITANO. HO MESSO IN CONTO 20MILA, HO GUADAGNATO 3MILA, VOGLIO RITIRARE I 23MILA E HO RISPETTATO I TERMINI DI RECESSO MA NON E' MAI ARRIVATO NULLA. NON CREDERLI SONO TRUFFATORI
  • NON TI DANNO I SOLDI GUADAGNATI
  • IL SUPPORTO E' UNO SCHERMO, NON SI UTILIZZA
  • IL SUPPORTO È FRAUDOLENTO
1win Casino
Ciao cadenadesol!
Grazie per il tuo feedback.
Effettua la verifica per confermare la tua identità contattando l'indirizzo e-mail della nostra azienda: questa è una procedura standard. Dopo aver verificato con successo, riceverai sicuramente una risposta ufficiale alla tua posta e sarai in grado di prelevare nuovamente fondi senza problemi. Fino ad allora, il prelievo dal tuo account è limitato in conformità con la clausola 11.3. delle Condizioni d'Uso del sito, sezione "Condizioni Generali".
Si prega di attendere una risposta dall'indirizzo postale della nostra azienda.
Saluti, squadra 1win.
• 5 mesi fa
Ho effettuato un prelievo e non mi hanno accreditato il conto, mi dicono solo che il problema è già passato all'assistenza e mi dicono solo di aspettare, aspettare e aspettare, cioè di depositare fondi in putísate, prendono i soldi Ah, ma si tratta di prelevare e ti danno molto tempo e aspetti e aspetti e aspetti la verità ti consiglio di non scommettere in questo bookmaker perché è una truffa sono topi ben fatti

ID 29421594
  • Non scommettere non pagare il tipico topo da casinò
1win Casino
Ciao TonyRj19!
Grazie per il tuo feedback.
Inviaci il numero ID del tuo account di gioco. Indagheremo la situazione in dettaglio e aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 5 mesi fa
Ho depositato su questa piattaforma di casinò il 17-05-2023.
Oggi è il 16-06-2023, sono quasi 1 mese. Ma il deposito non è ancora arrivato nel mio portafoglio di gioco. Ho contattato più volte il customer care ma mi chiedono sempre di aspettare. Ottengo la stessa risposta ogni volta.
Ho anche ricevuto il Trobule Ticket ma il problema non è stato ancora risolto.
Identità di gioco. 35006998
Grazie per l'attesa, ho inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente ed è già in coda.
Grazie in anticipo per la vostra pazienza e comprensione!
Numero del biglietto - PMNT-20150
Il tempo di risposta è fino a 14 giorni, ma di solito avviene molto più velocemente."
  • Non ancora provato per un feedback positivo
  • Piattaforma truffa
  • Denaro prelevato ma non depositato
  • Terribile assistenza clienti
  • Non lo consiglio a nessuno
1win Casino
Ciao rsps16837!
Grazie per il tuo feedback.
Abbiamo già ricevuto la tua richiesta e l'abbiamo presa in considerazione. Abbiamo inviato una richiesta al sistema di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento.
Ci scusiamo per il disagio.
Saluti, squadra 1win.
• 6 mesi fa
il mio ID è 37145594
Ho richiesto un prelievo molte volte, ma il prelievo non è stato elaborato nemmeno una volta. Ho effettuato una richiesta di prelievo in Bitcoin. Le sarei grato se potesse risolvere questo problema.
1win Casino
Ciao, 37145594!
Il tuo ultimo prelievo è stato annullato da te stesso.
Il prelievo di fondi nel bookmaker richiede fino a 24 ore dal momento in cui effettui un prelievo. Il tempo massimo di elaborazione del prelievo da parte del sistema di pagamento può essere fino a 48 ore. Questo è il periodo di recesso regolamentato.
Dovresti fare un altro tentativo di prelevare e attendere la ricezione dei fondi entro il periodo specificato.
Saluti, squadra 1win.
• 6 mesi fa
Ho provato a prelevare fondi utilizzando il metodo crittografico ed è stato rifiutato ancora e ancora. Quando contatto l'assistenza, dicono lo stesso messaggio che è "Il prelievo è rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento. Attualmente, ci sono difficoltà tecniche nel sistema di pagamento che elabora le transazioni Internet.
Se il tuo prelievo è stato annullato, ti consiglio di utilizzare un altro sistema di pagamento o di riprovare un po' più tardi."

Se non stai truffando i clienti, chiedo a tutti voi di farmi prelevare i miei fondi e se prelevo i fondi con successo lo pubblicherò qui. Gli agenti dell'assistenza chiudono la chat senza nemmeno risolvere il mio problema. Il mio ID utente è 36348687.

AGGIORNAMENTO:
Ha ricevuto i fondi al terzo tentativo di prelievo. Apprezzalo
1win Casino
Ciao 36348687!
Grazie per il tuo feedback.
Abbiamo controllato la tua cronologia dei prelievi e lo stato del tuo ultimo prelievo era "Riuscito". Il denaro è stato accreditato sul conto da te specificato.
Si prega di chiarire se al momento avete difficoltà nell'utilizzo del nostro sito?
Saluti, squadra 1win.
• 6 mesi fa
Ho molti problemi a prelevare denaro su questo sito Web. Mi ci è voluto 1 mese per prelevare denaro senza un codice di verifica del prelievo. Non l'ho inviato alla mia e-mail. Ho contattato per cambiare la mia e-mail, ma non avevo un codice di autenticazione inviato alla mia e-mail come al solito. codice 32370530
  • Codice di conferma prelievo non inviato
1win Casino
Ciao Laosri!

Il codice potrebbe non arrivare a causa di problemi con il tuo provider di posta. Se non ricevi un codice per il prelievo, scrivi alla chat di supporto tecnico in qualsiasi momento per te conveniente. Gli specialisti ti chiederanno le informazioni necessarie e ti aiuteranno sicuramente a risolvere il problema.

Cordiali saluti, squadra 1win.
• 6 mesi fa
HO PROBLEMI AD EFFETTUARE UN PRELIEVO, IL SUPPORTO MI DÀ SOLO PALMI E MI CHIEDE RICEVUTE DI PRELIEVO CHE NON CONSEGNANO, APPAIONO SOLO NEL CONTO, L'ATTENZIONE DEL SUPPORTO È ORRIBILE, ATTUALMENTE HO UN RECLAMO APERTO A CASINO GURU, CHE SPERO CHE POSSANO FARMI AIUTO, MA SEI UN NUOVO GIOCATORE E STAI LEGGENDO QUESTO, NON CONSIGLIO A TUTTI QUESTO CASINÒ.
ID 34712723
  • PRELIEVI RITARDATI
  • IL SERVIZIO CLIENTI È TERRIBILE
1win Casino
Ciao, snakeburgos!

Il tuo prelievo è stato rifiutato e i fondi sono stati automaticamente restituiti al tuo conto di gioco.
Da parte di 1win non ci sono restrizioni sul prelievo per il tuo account. Il prelievo rifiutato viene effettuato dal sistema di pagamento che elabora le transazioni su Internet. Se il prelievo viene rifiutato, ti consigliamo di utilizzare un altro sistema di pagamento o di riprovare prima che il prelievo vada a buon fine.
Puoi anche provare a prelevare su altri dettagli (carta bancaria o portafoglio elettronico) che ti appartengono come utente.

Con rispetto, la squadra 1 vince.

• 7 mesi fa
questo sito fa schifo, semplicemente non mi lasciano incassare. Ho provato tutti i metodi circa 5 volte e vengono tutti annullati dopo 30 minuti ID: 34788296
  • merda
1win Casino
Ciao giulianospercel!
Grazie per il tuo feedback.
Gli specialisti hanno verificato la cronologia dei prelievi dal tuo account e lo stato dell'ultima procedura: "Con successo". Il denaro è stato accreditato ai requisiti specificati dall'utente.
Si prega di chiarire se al momento avete difficoltà nell'utilizzo del nostro sito?
Con rispetto, la squadra 1 vince.
• 7 mesi fa
All'inizio può sembrare un normale casinò, ma non lo è. Quando ho vinto più di quanto depositato ho deciso di bloccare il mio conto. Ho contattato l'assistenza 2 volte in 48 ore. Successivamente, sono stato contattato su Gmail da un ragazzo russo di 18 anni, che mi ha detto:
"Hai fortuna, continua a giocare".
Il giorno successivo, ho contattato di nuovo l'assistenza per sapere cosa sta succedendo, mi hanno detto che QUEL TIPO RUSSO decide cosa fare con il mio account.

Dopo il momento in cui ho chiesto di bloccare ho perso molti soldi e sono estremamente inclinato. Hanno tornei in cui il tuo premio verrà pagato in 72 ore. Il loro sito Web è sempre in ritardo, il portafoglio si disconnette, quindi a volte è difficile giocare alle slot.

Inoltre, i prelievi sono dolorosi. Ci vogliono circa 10 volte per ritirarsi con successo. Non provate nemmeno a suonare lì ragazzi.
  • non bloccare i giocatori
  • i premi del torneo pagano in 72 ore
  • peggior supporto
  • portafoglio in ritardo
1win Casino
Ciao silverhank77!
Grazie per il tuo feedback.
Si prega di inviare il numero ID del proprio account di gioco. Analizzeremo la situazione in dettaglio e ti aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 7 mesi fa
Assistenza clienti pessima, ho parlato con 10 diversi agenti di un codice di errore che ricevo quando provo ad avviare uno dei giochi di giri gratuiti che ho ricevuto dal deposito.
Ognuno di loro mi dava la stessa risposta copia/incolla con le istruzioni su come svuotare la cache/i cookie o provare un collegamento diverso, ho provato di tutto diverse volte!
Oppure ti dicono che è stato inoltrato a un esperto e aspettano un'ora che venga riparato, il che è completo bs!
Ora rimangono 16 ore sul timer fino a quando non le perdo senza alcun aiuto decente o addirittura un compenso .. Attenti a questo sito Web!
: ID 32290506
  • Pessimo servizio clienti uno scherzo assoluto!
1win Casino
Ciao Maver!
Grazie per il tuo feedback.
Se hai un problema con i giochi da casinò, contatta la chat di supporto tecnico sul nostro sito Web o invia un'e-mail a support@1win.xyz in qualsiasi momento conveniente per te. Gli specialisti ti chiederanno le informazioni necessarie e ti aiuteranno sicuramente a risolvere il problema.
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 8 mesi fa
Voglio ringraziare il team di supporto per il loro aiuto. Di recente ho perso la password del mio account e non sono riuscito ad accedere. Ho contattato l'operatore Maxim. Per prima cosa ha chiesto un ID account per chiarire i dettagli, la posta, il numero di telefono.

Il tuo account è stato ripristinato e una password temporanea è stata inviata alla tua email. Consiglio a tutti di salvare i dati dopo la registrazione, grazie ancora al supporto di 1win
1win Casino
Ciao Nicolas Riguez!
Grazie per aver scelto la nostra azienda. Vi auguriamo scommesse di successo!
Cordiali saluti, la squadra 1win.
• 8 mesi fa
Un paio di volte ho indovinato la scommessa nel poker, sono riuscito a fare soldi sulla ruota della fortuna. Quindi, in generale, sono soddisfatto del bookmaker, ci sono abbastanza giochi, alcuni sono già stanchi. Bonus contenti per il nuovo anno, sarebbe bello estenderli e lasciarli in pianta stabile. Buon cashback al casinò. Finora 5 stelle.
1win Casino
Ciao Donald3Craig!
Grazie per aver scelto la nostra azienda. Vi auguriamo scommesse di successo!
Con rispetto, la squadra 1 vince.
• 9 mesi fa
Pagano in tempo, forse, questo è uno dei pochi bookmaker normali. Scommetto più di 450 dollari sul gioco, dividendolo in parti uguali per esiti diversi, scommetto dal vivo, tenendo conto delle quote elevate. Quindi, in quel gioco, non ho commesso un solo errore, l'importo delle vincite si è rivelato serio, ho ricevuto le mie vincite quasi immediatamente a TRC 20.
1win Casino
Ciao, JonathanmRS!
Grazie per la vostra fiducia e fedeltà alla nostra azienda. Lavoriamo costantemente per garantire che i nostri clienti siano soddisfatti di un'ulteriore collaborazione. Vi auguriamo scommesse di successo!
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 9 mesi fa
Mi piace giocare sul sito 1win e fare la maggior parte delle scommesse dopo la mia analisi, questa è la parte più interessante delle mie scommesse. Le statistiche sul sito sono costantemente aggiornate, se ti sei perso i risultati puoi vedere.

Soddisfatto anche del supporto del sito, perché rispondono adeguatamente.
1win Casino
Ciao Richardoyle!
Il team di 1win desidera ringraziarti per la valutazione così alta del nostro sito web. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi e ci sforziamo di essere la migliore compagnia di scommesse sportive!
Con rispetto, la squadra 1 vince.
• 9 mesi fa
A mio parere, uno dei migliori murales per eventi a 1WIN. Ho prelevato denaro più di una volta, ogni volta va tutto bene. Inoltre non ritardano, il prelievo è quasi istantaneo (l'attesa più lunga che ho avuto è stata di 20 minuti). Supporto in qualsiasi momento in contatto.
1win Casino
Ciao, jamesGreen5!
Grazie per aver scelto la nostra azienda. Vi auguriamo scommesse di successo!
Con rispetto, la squadra 1 vince.
• 9 mesi fa
Le probabilità sono alte, non tutti i bookmaker lo fanno. Molti nuovi bonus, varietà di giochi e buon supporto tecnico. Rispondi sempre entro 10-15 minuti. Quando prelevo l'importo per la prima volta, mi hanno chiesto di eseguire la verifica. Ho aspettato 9 giorni, dopo che hanno approvato e sono arrivati i soldi.
1win Casino
Ciao Justindatunik!
Grazie per aver scelto la nostra azienda. Vi auguriamo scommesse di successo!
Con rispetto, la squadra 1 vince.
• 9 mesi fa
Ciao, buonasera, la mia recensione è che ho effettuato l'operazione di prelievo di contanti sul mio conto bancario il 20 febbraio 2023 ed è la data in cui il deposito non è caduto sul mio conto. Ho inviato e-mail all'account e-mail che mi hanno dato gli operatori e non mi rispondono mai Voglio il mio prelievo di denaro il mio ID: 26234775 Ho bisogno di una risoluzione di questo la mia e-mail è lois_3567@hotmail.com
  • Non paga i prelievi di contanti
  • Non rispondono mai all'e-mail che danno per risolvere il problema
  • Molto tardi la tua risposta negli operatori
1win Casino
Ciao luis190117morq!

Verifica la tua identità contattando l'indirizzo postale della nostra azienda: questa è una procedura standard. Dopo la verifica con successo riceverai sicuramente la risposta ufficiale sulla tua posta e sarai in grado di prelevare nuovamente fondi senza problemi. Fino ad allora il prelievo dall'account è limitato in conformità al paragrafo 11.3 dei Termini di utilizzo del sito, sezione "Termini e condizioni generali".
Si prega di attendere una risposta dall'indirizzo di posta della nostra azienda.

Cordiali saluti, squadra 1win.
• 9 mesi fa
Quando volevo prelevare denaro, il servizio clienti ha detto di aspettare 48 ore e dopo 48 ore mi è stato richiesto di inviare il documento kyc. Quando ho inviato il documento kyc, l'e-mail di risposta mi ha chiesto di attendere 14 giorni. Sono passati più di 14 giorni e non ho aspettato alcuna risposta. Non ho contattato nessun manager, tutte le mie e-mail non hanno ricevuto risposta, sento di essere stato ingannato. Il mio ID è 25489663.
1win Casino
Ciao anran!

Verifica la tua identità contattando l'indirizzo postale della nostra azienda: questa è una procedura standard. Dopo la verifica con successo riceverai sicuramente la risposta ufficiale sulla tua posta e sarai in grado di prelevare nuovamente fondi senza problemi. Fino ad allora il prelievo dall'account è limitato in conformità al paragrafo 11.3 dei Termini di utilizzo del sito, sezione "Termini e condizioni generali".
Si prega di attendere una risposta dall'indirizzo di posta della nostra azienda.

Cordiali saluti, squadra 1win.

• 10 mesi fa
Buona serata. Registrato in questo ufficio con ID 9744009. Ieri mattina ho depositato $ 150 e ho ricevuto 150 giri gratuiti come bonus. Prima di questo, non c'era alcuna azione del genere.

Tra i plus, noto: è conveniente piazzare scommesse, le quote sono normali, non direi che sono alte, hanno iniziato ad aggiungere normali provider e ad organizzare promozioni.
1win Casino
Ciao Douglasslavich!
Il team di 1win desidera ringraziarti per l'alto apprezzamento del nostro sito web. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi e ci sforziamo di essere la migliore compagnia di scommesse sportive!
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 10 mesi fa
Ho effettuato un deposito sul mio conto 229363313 di 100 usd e questo non compare nel mio conto l'ho fatto tramite criptovalute ho inviato la ricevuta all'email payments@1win.xyz che si occuperebbe di detta email non mi rispondono scrivo alle altre e-mail di supporto e loro ritornano e indicano la stessa cosa che ho inviato a payments@1win.xyz la chat dice la stessa cosa indico che non rispondono a quell'e-mail e tornano alla stessa cosa e i fondi non sono da nessuna parte essere trovato. sapendo che hanno già la prova che il pagamento è stato effettuato.
  • deposito non accreditato
1win Casino
Ciao braiansmith114!

Invia il numero ID corretto del tuo account di gioco. Analizzeremo la situazione in dettaglio e ti aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.

Cordiali saluti, squadra 1win.
• 10 mesi fa
non sono più nemmeno un fornitore di servizi medio ora ecco perché hanno tutti i tipi di opzioni per depositare denaro ma hanno opzioni limitate per il prelievo e non funzionano nemmeno le criptovalute, anche le opzioni di denaro perfette non funzionano e rimangono Paytm, indiano bonifico bancario, IMPS sono terribili mostrano errori senza alcun motivo (quando inserisco il numero di cellulare del portafoglio mostra un formato non valido) provo a inserire con il codice del paese anche lo stesso errore con imp e banca indiana e rimanendo alle opzioni denaro perfetto e cripto quando entro il mio ID portafoglio lì 1win non mostra alcun errore così buono ma non inviano il codice alla posta di cui abbiamo bisogno prima di richiedere il prelievo del nemico posso dire con forza che sono interrotti il prelievo potrebbe essere fondi bassi
  • deposito veloce
  • opzioni basse per il ritiro
1win Casino
Ciao, vamsimohan75452!
Grazie per il tuo feedback.
Inviaci il numero ID del tuo account di gioco. Indagheremo la situazione in dettaglio e ti aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti, la squadra 1win.
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di 1win Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di 1win Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Sopra la media7.4/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Trovato in alcune blacklist degne di nota
Vincite trattenute di importo basso nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto neutro sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su 1win Casino e sui casinò collegati (420)

420Tutti13Aperti2Non risolti112Risolti293Rifiutati

Reclami direttamente sul 1win Casino