HomeCasinò onlineRecensione di Casinoly EE
Recensione di Casinoly EE
Non accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile
Trova su Google
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (11)
  • Skrill
  • Neteller
  • VISA
  • Mastercard
  • Zimpler
  • Skrill 1-Tap
  • MiFinity
  • LHV
Limiti di prelievo
 al mese
10.000 €
 al giorno
500 €
Estolio Limited
2021
> 5.000.000 €
  • Estonia
PanoramicaBonusRecensioni29Indice di sicurezzaDiscussione1Metodi di pagamento11
Casinò disponibili per te
CASINO VINCITU Logo
1.CASINO VINCITU
Scelto dal Guru
WinBet Casino IT Logo
2.WinBet Casino IT
Ottima assistenza clienti
Star Casino IT Logo
3.Star Casino IT
Ampia scelta di giochi
JackpotCity Casino IT Logo
4.JackpotCity Casino IT
Casinò complessivamente valido
Mostra altri

Recensione di Casinoly EE

Abbiamo esaminato attentamente Casinoly EE e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Casinoly EE è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, e il suo punteggio è influenzato positivamente da loro. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Casinoly EE è un casinò online di medie dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Non abbiamo trovato alcun reclamo significativo su questo casinò.

Attenzione: Casinoly EE presenta alcune sezioni dei termini e le condizioni dei bonus che consideriamo ingiuste nei confronti dei giocatori del casinò. Tali condizioni potrebbero crearti dei problemi nel caso in cui decidessi di sfruttare i bonus o le promozioni del casinò. Per questo motivo ti consigliamo di cercare un casinò con regole oneste, o almeno di prestare particolare attenzione ai termini e alle condizioni di questo casinò, se decidi di giocarci.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Casinoly EE è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (11)
  • Skrill
  • Neteller
  • VISA
  • Mastercard
  • Zimpler
  • Skrill 1-Tap
  • MiFinity
  • LHV
Limiti di prelievo
 al mese
10.000 €
 al giorno
500 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno non disponibile
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Estone
Assistenza clienti in Italiano
Tutte le lingue (5)
Live chat in Italiano
Tutte le lingue (5)

Provider
Mostra tutto (18)

  • Evolution Gaming
  • Playtech
  • Nolimit City
  • Yggdrasil Gaming
  • Microgaming
  • Play'n GO
  • Pragmatic Play
  • ELK Studios

Pro

  • Buona selezione di giochi
  • Progettazione di siti Web semplice e pulita
  • Interessante programma VIP

Contro

  • La funzione di chat dal vivo è difficile da trovare sul sito web

Altre informazioni

  • Il supporto della chat dal vivo utilizza la funzione di traduzione automatica per alcune lingue
  • I giocatori devono avere almeno 21 anni
  • I limiti massimi di prelievo su un deposito o bonus di deposito sono calcolati in base al livello VIP del giocatore
Autore e garante: Kristina Underwood Ultimo aggiornamento: 04/08/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò

Bonus di Casinoly EE

Scopri tutti i bonus offerti da Casinoly EE, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (29)

Recensioni di Casinoly EE

Qui puoi condividere le tue esperienze con Casinoly EE. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Scarso

Basato su 29 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 2 mesi fa
Il peggior casinò in cui abbia mai giocato. Non ho mai visto niente di così brutto! Fuggire! Tengono i tuoi soldi e scompaiono. Gli assistenti rispondono sempre allo stesso modo. Ho vinto 5000 euro e sono scomparsi! Nessuno dice niente! Questo casinò dovrebbe chiudere e Casino Guru deve valutarlo MOLTO MALE! La sicurezza qui non esiste! ATTENTO!
  • Nulla
  • Tutto
  • Criminali
  • Ladri
• 4 mesi fa
Il sito Casinoly non rimborsa le tue vincite. Ho richiesto un prelievo di 10.000 TL dal sito il 17.01.2024 e la mia richiesta di prelievo è stata respinta senza motivo il 22.01.2024. Quando ho provato ad accedere al mio account, ho visto che il mio account era disabilitato. Non ho ricevuto risposta dalle autorità, hanno detto che basta mandarmi un'e-mail e mi risponderanno, ma non c'è risposta. Non fidarti di questo sito e deposita denaro, non sarai in grado di recuperare i tuoi guadagni.
  • Non pagare
• 4 mesi fa
Casinò molto buono, menu e interfaccia molto carini, che alcuni casinò non hanno. La richiesta di prelievo impiega 3 giorni e a seconda del metodo di pagamento i soldi vengono accreditati subito, non capisco perché ci sono recensioni negative, il sito è top e il migliore, finora ho fatto 3 prelievi 400+500+180 e Sto aspettando una nuova identificazione da 500€ non me l'hanno ancora chiesto ma anche se lo chiedono non ci saranno problemi mi piace Rabidi non ho mai avuto problemi in generale preferisco questo casinò e non abbiate paura le recensioni negative provengono probabilmente da giocatori che non sanno che nel casinò è 50/50 se vinci o se perdi!!
  • Servizio immediato
  • Ritiro veloce
  • Bel menu/sito
  • Buon RTP
  • Niente di niente
• 7 mesi fa
Il miglior casinò!
Ottima selezione di giochi!
Pagamento dopo 2 giorni, mi piace lì!
Non ho idea del perché tutti parlino male, gioco su Casinoly da 2 anni e posso sborsare 5000 euro!
Cordiali saluti al team di Casinoly👍
  • I migliori casinò
  • Molti giochi
  • Pagamento dopo 2 giorni
• 8 mesi fa
Non giocare in questo casinò!!!

Ho avuto un grande successo in questo casinò e un saldo di 9800 euro. Dopo aver annullato il mio primo prelievo, ho provato un altro metodo.
Dopo aver visto che questo era indicato come deposito, ho provato a risolvere la questione con l'assistenza e all'improvviso hanno chiuso il mio conto e hanno detto che volevo una chiusura permanente!! Perché dovrei farlo. Tutto quello che volevo fare era ritirare i miei soldi.

Per favore, insisto per non pagare denaro in questo o in qualsiasi altro Casinò Rabidi e insisto anche affinché questa truffa venga bloccata o inserita nella lista nera o altro da Casino Guru perché questo è il crimine nella sua forma migliore
  • Chiusura permanente del conto senza alcun motivo
  • Annullamento e ritardo del ritiro
  • Supporto molto scortese e scortese
• 1 anno fa
Sono scioccato dal fatto che Casino Guru abbia dato a questo casinò un punteggio elevato perché è chiaramente una truffa. Li esorto a rimuovere immediatamente il link promosso e impedire ai giocatori di cadere vittima delle loro pratiche fraudolente.

Ho depositato € 1500 e ho vinto € 900, ma quando ho tentato di ritirare le mie vincite, ho potuto prelevare solo € 500. Nonostante abbia contattato l'assistenza, mi hanno detto che l'importo che potevo prelevare dipendeva dal mio livello, anche se questo non era menzionato nei loro termini e condizioni. Hanno fornito una foto con le informazioni sul ritiro, ma questo era ancora fuorviante.

Il loro sito web afferma che l'elaborazione dei prelievi richiede 1-3 giorni lavorativi, quindi ho prelevato € 500 e ho giocato con i restanti € 400. Il giorno successivo ho contattato l'assistenza per verificare il mio account per evitare ritardi nei pagamenti, ma mi hanno detto che non era necessario. Ho insistito per verificare il mio account e mi è stato fornito un indirizzo e-mail per inviare i miei documenti, ma l'indirizzo e-mail non era corretto. Quando ho contattato nuovamente l'assistenza, si sono rifiutati di fornire l'e-mail corretta e hanno detto che mi avrebbero contattato se fosse stata necessaria la verifica. Non ho mai riscontrato questo problema in nessun altro casinò.

Ho detto loro che mi aspettavo di ricevere un'e-mail entro 5-10 giorni che mi chiedesse di verificare il mio account, quindi avrei dovuto attendere altri 10 giorni per completare il processo di verifica. Successivamente, avrei dovuto aspettare ancora di più per ricevere il mio pagamento, il che era inaccettabile. Mi hanno assicurato che non avevo bisogno di verificare il mio account e che avrei ricevuto il mio pagamento entro 1-3 giorni. Tuttavia, mi hanno dato un altro indirizzo e-mail per inviare i miei documenti, che non funzionava. Ho ricevuto un'e-mail in cui si afferma che il processo di verifica non funziona al momento.

Martedì ho contattato nuovamente l'assistenza per chiedere informazioni sul mio pagamento e mi hanno detto che ci sarebbero voluti 1-3 giorni per ricevere il mio pagamento, che doveva arrivare giovedì o mercoledì in ritardo. Quando li ho contattati mercoledì, mi hanno detto di aspettare fino a giovedì, ma giovedì hanno detto che potrebbe volerci un po' di più e che avrei dovuto aspettare il mio pagamento venerdì. Li ho contattati venerdì e mi hanno assicurato che avrei ricevuto il pagamento più tardi quel giorno, ma non ho ricevuto nulla. Oggi, sabato, sono convinto di essere stato truffato.

Prima di vincere, ho acquistato € 40 di "giri gratuiti" su Gates of Olympus. Dopo alcuni giri, il sito Web è andato in tilt e non sono stato in grado di accedervi per circa un'ora. Quando finalmente sono riuscito ad accedere di nuovo, i 40 € mancavano dal mio saldo e non sapevo quanto avevo vinto, semmai. Quando ho contattato l'assistenza, mi hanno chiesto di trovare il round, cosa che ho fatto e di avere uno screenshot. Tuttavia, Casinoly non ha restituito i miei soldi o le mie vincite e ha affermato di aver controllato tutto e di non aver riscontrato alcun errore da parte loro.

Ho screenshot di ogni chat con il supporto, le mie vincite e tutte le altre prove che dimostrano le loro attività fraudolente. Avviso tutti di evitare questo casinò e di non cadere vittima delle loro truffe. Non commettere lo stesso errore che ho fatto io. Questo casinò è al 100% una truffa.

Aggiornamento: dopo 14 giorni, mi hanno inviato un'e-mail che il mio prelievo non è andato a buon fine e ho dovuto scegliere un altro metodo di pagamento. Dopo 6 giorni e contattando l'assistenza mi hanno detto che il mio prelievo sarà sul mio conto bancario tra 1-3 giorni. Dopo quasi una settimana, li contatto di nuovo e mi dicono che il mio prelievo subirà un ritardo perché lo invio nuovamente MA annullano il mio prelievo!
  • Interfaccia del sito web
  • Non paga
  • supporto dare le stesse risposte
• 1 anno fa
Dovrebbe essere un casinò senza stelle. Yikes 1 Ho sperimentato qualcosa che non avevo mai sperimentato prima in nessun altro casinò che ho usato. I tuoi termini e servizi sono ridicoli, come sarebbero esattamente le scommesse degli ospiti rispettosi di termini e servizi?

Il peggior casinò di sempre, il che è ironico perché pensavo di aver già distribuito quel pezzo di torta! Sono su e finisco per la sorte di queste persone. È deludente perché se sei qui e leggendo queste probabilità ci sei già stato.

.... Leggi i termini e il servizio ... perché proteggeranno sempre il casinò ... tutto ciò che riguarda l'ospite ... a quanto pare va bene trappole esplosive nel tuo casinò. Termini e servizi dovrebbero proteggere l'ospite tanto quanto il casinò. Seriamente, se non puoi prendere soldi per pls senza essere onesti ... sei nel business sbagliato.

Sostieni che il tuo bonus è per l'intrattenimento, e quando i soldi sono finiti e la luce si accende e l'ospite rimane a grattarsi la testa chiedendosi perché sembra che non si siano divertiti?


Mi piace scommettere a volte grandi scommesse altre volte piccole scommesse. Scommetto perché l'idea di vincere sembra carina, sì. Sono infelice perché ho perso? Non minimamente.

Mi ci sono voluti solo 50 dollari per vedere quanto in basso potrebbero scendere alcuni casinò. Da questo momento in poi non userò un altro casinò senza leggere immediatamente i termini e i servizi. Non solo disinvoltamente o retrospettivamente.

Perché accidenti.

A chi ha vinto, CORRI. Non posso fare a meno di sentire che è il casinò a giocare d'azzardo; le loro scommesse sul fatto che non hai letto tre termini e servizi. C'è dipendente dall'avidità. È un po' disgustoso.
  • Selezione del gioco! Lol non ha giocato più di tre.
  • Bella interfaccia utente
  • Assistenza clienti orribile
  • Ciò che appare solido in superficie, si erode rapidamente
  • Nessuna integrità
  • Nessuna etica o identità morale
• 1 anno fa
Da ottobre sto lottando per il pagamento di 250€.....I documenti presentati per la verifica non verranno elaborati.....Nessuna e-mail senza bugie.... Giù le mani!!!!!
Questo è barare!
• 1 anno fa
La mia esperienza è stata buona. Ho depositato $ 55,00 e ho giocato a ricchezze selvagge. Ho incassato $ 600,00 in 3 ore. Avrei potuto incassare altri $ 300 ma ho giocato. Ho ricevuto i fondi 2 giorni dopo.
• 1 anno fa
Il casinò è ok Il prelievo richiede un'eternità
  • Molti giochi
  • Le macchine funzionano bene
  • Durata del pagamento (per sempre)
• 1 anno fa
Se effettui piccoli depositi e vinci, il tuo account verrà chiuso definitivamente. Finché stai perdendo, sei il benvenuto. Nel momento in cui vinci, sei fuori.

Mi hanno accusato di frode; tuttavia, sto ancora aspettando quella prova di frode, che non avrò mai. Se ho davvero commesso una frode, perché mi hanno pagato le mie vincite?

Chiaramente, la vincita dei clienti non è solo condannata da loro, ma anche gli account vincenti verranno eventualmente bannati.
  • I tempi di pagamento sono giusti
  • Buona varietà di giochi
  • Termini e condizioni molto ingiusti
  • Il requisito di scommessa bonus è molto alto
• 1 anno fa
Il mio deposito tramite giropay per un importo di 500 EUR non viene accreditato nemmeno dopo 8 giorni. Tutti i reclami via e-mail o live chat non hanno avuto successo. Ho inviato la ricevuta del bonifico tramite screenshot. Non ottengo risposta.
Oggi è il 24 novembre. e sono trascorsi 17 giorni dal mio deposito. Ho ricordato più volte e ho ricevuto solo l'informazione che la questione è all'esame. Ad oggi non è stato emesso alcun credito. A quanto pare i miei 500 euro sono spariti. solo dove?
  • Non c'è niente di positivo
  • Il comportamento del casinò sembra una frode. Posso solo sconsigliare questo casinò.
• 1 anno fa
Tutto ciò che non è falso su questo sito è legittimo
Account aperto e chiuso immediatamente

  • ____________________________________________________
  • ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :: :::::::::::::::::::::::
  • Per me la più pura fregatura
  • Grande frode silenziosa
  • truffatori e criminali
  • Tutto manipolato
  • mafia del gioco d'azzardo
• 1 anno fa
5 stelle pulito! Supporto molto amichevole pronto ad aiutare tramite livechat.
Pagamento del 2° giorno W di 420$ direttamente sulla mia carta. Prova questo casinò.
  • Verifica istantanea dell'account
  • Prelievi veloci
  • Supporto attivo
Casinoly EE
Apprezziamo il tuo feedback :)
• 1 anno fa
Ho aspettato un pagamento per 14 giorni, ogni 3 giorni ricevo un'e-mail che annulla il mio pagamento perché nessun account corrisponde, anche se non è vero!!!Casino spazzatura!!!!Truffa!!!
• 1 anno fa
Le vincite dei giochi semplicemente non vengono accreditate, né nessuno dei miei depositi.
Ne ho anche avuto prove video e poi devo colpirmi con il rum di supporto.

Se non ottieni un numero di piccole somme e 2 leggermente più grandi e queste vengono dichiarate come vincita 0 durante il corso del gioco...
  • Molti giochi
  • Le vincite dei giochi vengono azzerate nella cronologia e nell'account
  • Uno dei miei depositi non è stato accreditato
• 2 anni fa
Bel casinò e belle slot. Anche se la verifica richiede del tempo, ma poi puoi vincere e le vincite vengono pagate senza problemi
  • Belle slot
  • pagamento affidabile
  • qualche lunga verifica
• 2 anni fa
Buon casinò con molti giochi tra cui scegliere.
Ma è meglio giocare e non vincere. Perché quando vinci sei solo frustrato dalla politica di prelievo. Nessuna risposta a richieste o cose del genere e i pagamenti vengono ritardati all'estremo.
  • Molti giochi
  • I pagamenti non hanno luogo
  • Supporto sempre con le stesse affermazioni
  • Difficile vincere qualcosa al casinò
• 2 anni fa
La mia esperienza in questo casino ve la racconto brevemente : io attualmente sono riuscito ad accumulare vincite pari a 205600€ Più tre prelievi pendenti da 500€ L’ uno , ho accumulato monete per 34759 totali ma mi hanno bloccato L acquisto delle rocompense per scambiare in bonus inoltre prima avevo un limite di prelievo giornaliero di 1500€ adesso solo 500€ tra L altro con la solita trafila dei 3/5 giorni lavorativi per riscuotere le vincite , stando alla situazione attuale per riscuotere tutta la vincita visto che sto riuscendo a prelevare quando sono fortunato 1000€ alla settimana ci vorranno 5 anni per riscuotere tutto , sono molto preoccupato di questo è mi sono già rivolto ad un legale , sconsiglio a tutti di giocare ..
  • Limiti di prelievo
  • Interruzioni anomale durante round bonus nelle slot
  • Livello vip che viene retrocesso quando non depositi più
  • Non giocate
• 2 anni fa
Fai un favore a te stesso e al tuo account e dai a questo casinò un posto molto ampio.

Ho giocato in innumerevoli siti di casinò, ma non ho mai visto nulla di truccato in questo modo.
Funziona sempre secondo lo stesso principio, non importa a quale gioco giochi, perdi.
I giri gratuiti arrivano al massimo una volta dopo un deposito e non portano quasi nulla, indipendentemente dalla posta in gioco, che si tratti di 10 centesimi o 5 euro, non c'è proprio nulla.

Anche le possibilità di vincita diminuiscono con ogni deposito che fai.
Questo principio è stato utilizzato anche da un altro casinò online, non sconosciuto, che stranamente non esiste più.

Dichiarazioni come si tratta di un gioco d'azzardo e il casinò non ha nulla a che fare con il corso del gioco sicuramente non si applicano qui.

Posso solo mettere in guardia contro questo casinò e consigliare a tutti di scoprire in anticipo su Internet a quale organizzazione losca stai divulgando i tuoi dati.

Meglio giocare su siti affidabili con supporto tedesco, ad esempio NetBet e Co.
  • Problemi di connessione costanti
  • Operazioni sospette negli slot
  • Vincite da basse a nessuna su tutte le puntate
  • Valutazione errata su molti siti web
• 2 anni fa
Strappare! Giù le mani!
• 2 anni fa
Bonus mai accreditati secondo e terzo deposito....per di più cancellazione automatica dopo chiarimento via chat. Sconsigliatissimo
• 2 anni fa
Ciao ,
Gioco ai casinò online da oltre 15 anni, ma non ho mai sperimentato qualcosa di così estremo.
Ho depositato oltre 20.000 in 3 settimane su Casinoly. Fino a quando non ho scoperto che si tratta di un casinò truffa.
Eccezionalmente, ho vinto 2.000€ dopo aver depositato 15.000€. Anche se non ho mai ricevuto un bonus, non ho mai ricevuto alcuna vincita. Non c'era nemmeno un'e-mail di conferma.
Apparentemente, quando depositi denaro, devi chiedere il bonus in live chat. Tuttavia, non sanno come prenotarlo da soli. Nessuno parla tedesco comunque. Ma quando ho chiesto un bonus sul deposito, c'erano sempre delle scuse, non ci era permesso giocare prima che il bonus fosse pubblicato, ecc. La prossima volta che farai tutto come indicato, non riceverai comunque il bonus.
Ma il peggio che ho vissuto. Ho giocato a Dragon Luck con una puntata di 2 euro. Ho ricevuto spesso playout. La vincita è stata di circa 300-1.000 euro nei round bonus.
Poi, dopo aver vinto altri 7 giri di vantaggio, sono stato espulso dal gioco. Dopodiché ho dovuto accedere di nuovo e riavviare il gioco. Improvvisamente i giochi erano spariti. Capito sullo screenshot. Perché dopo è successo di nuovo. E questo 4 volte.
Ogni volta che riavviavo il gioco ricevevo messaggi di errore diversi.
Ad un certo punto il gioco ha funzionato di nuovo, quando ho chiesto una chat dal vivo con un tempo di attesa superiore ai 30 minuti, ho ricevuto una risposta automatica in inglese. Nessuno parla tedesco lì.
Dopo di che ho inviato diverse e-mail per una settimana.
Ho dovuto rispondere alle stesse domande più e più volte.
Sebbene visibile nello screenshot, dovevo rispondere a tempo, puntata, saldo del conto corrente, ecc. 6 o 7 volte in una settimana.
Alla fine è arrivata una risposta con una soluzione. Avrei già ricevuto 10 giri gratis per questo.
I giri gratuiti erano giri semplici con una scommessa di 10 centesimi.
Nessun giro bonus.
Anche se ho saltato 7 giri bonus con una scommessa di 2 euro, mi sono stati prenotati 10 giri gratis con una scommessa di 10 centesimi.
Il problema è che possono rintracciarlo esattamente. Tuttavia, non volevano sapere nulla sui round bonus con una puntata di 2 euro.
Le risposte sono per lo più in inglese e automatizzate. Non hanno un numero di telefono.
Dopo che altri giocatori online hanno raccontato casi simili, mi è stato finalmente chiaro che non si trattava di un casinò online, ma di una mafia online.
Anche se cerchi un po' su Google, scoprirai che è sempre la stessa truffa.
Persi oltre 20.000 in 3 settimane. Ma quando si tratta di pagare, usano tutti i mezzi per ingannare. Neanche mai ricevuto un bonus. Tuttavia, inventano storie per non dover pagare.
Il fatto che tali truffatori siano "autorizzati" a gestire casinò online in Germania è per me incomprensibile.
Grazie a me, anche i miei amici hanno giocato a Casinoly.
Nessuno ha mai vinto niente.
Dopo aver poi voluto cancellare il mio account, ho subito ricevuto un bonus di 300 euro.
Ma comunque era sparito dopo 15 minuti. In ogni caso non avrei ricevuto alcun pagamento.
Quindi le persone stanno alla larga da tali truffatori casinò online. Se giochi, cerca su Google i rapporti sull'esperienza in anticipo.
Sfortunatamente, non me ne sono reso conto fino a dopo, quando era già troppo tardi.
Se giochi, chiedi in anticipo se si tratta di un sito affidabile. Non hanno un numero di telefono. Probabilmente solo una persona parla tedesco, ma scrive anche solo risposte automatiche.
Voglio solo mettervi in guardia su questo casinò.
Non ho idea di come riescano a gestire un casinò online qui.
Ma con lo scavo dei diritti che non funziona su Casinoly.
Ti auguro tanto divertimento e fortuna mentre giochi.
  • Non pagare.
  • Più arresti anomali del gioco
  • Il playout non è prenotato anche se il playout non è stato giocato.
  • numero di telefono del germe
  • Live chat solo in inglese con un tempo di attesa di oltre 30 minuti.
  • La chat dal vivo non può mai risolvere un problema.
  • Trova sempre una scusa per non pagare anche se pubblicizzano pagamenti veloci.
  • Sì, stai lontano dai casinò!!!
• 2 anni fa
Non ci sono assolutamente bonus. Deposito molto lungo. Dopo il pagamento, preleva immediatamente denaro dalla carta, ma non entra nel sito.
• 2 anni fa
Il casinò non offre un bonus senza giustificazione. Dopo aver depositato mi è stato negato un bonus. La direzione ha preso quella decisione. Neanche io ho avuto indietro i miei soldi. Stai lontano da questo casinò.
  • Il casinò appartiene alla lista nera.
• 2 anni fa
Ladri e truffatori.non giocate perche in caso di vincita addio soldi non vi pagheranno mai e poi mai.ho vinto 700 euro e sono rimasti la,fatto il prelievo e dopo settimane e ancora li in pending.
  • Niente pro
  • Ladri truffatori
• 2 anni fa
Una truffa bella e buona, gioco alla Reactzon non mi da assolutamente nulla, dopo un giorno riprovo ed è lo stesso, il giorno successivo non mi fa entrare, scrivo in chat all operatore Alessandra che mi dice che per l Italia le Play in go non sono abilitate...Handicappata totale state alla larga è una truffa sono bastardi dovrebbero morire di coranavirus
  • Tutto. PProprio tutto
Casinoly EE
Grazie per il tuo feedback :) :)
• 2 anni fa
L'ultima sporcizia di questo casinò!!! Oltre 700€ depositati il profitto massimo è stato di 72€ con una fortuna che non c'entra più!!! L'associazione miseria di questo casinò mi consente, che è bloccato in altri casinò di questo operatore a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo, di registrarmi lì e scommettere i miei soldi !! Questo è barare! Sconsiglio a tutti di giocare in questo club, ogni centesimo che paghi è troppo! Questo casinò dovrebbe essere chiuso!!!
  • niente
  • Assolutamente niente
  • Meno di niente
  • RTP
  • imbroglione
  • Tutto quanto
• 2 anni fa
Se funzionasse darei 10 stelle, non paghi, mando email che hai pagato, i soldi non arrivano e improvvisamente hai problemi con alcune interfacce che probabilmente sono inventate. Questo casinò dovrebbe essere classificato come un casinò di zombi, imbroglia e mente così come ho intentato una causa per controllare in generale tutto
  • Il peggior casinò LE PERSONE DITA LONTANO DA QUESTO CASIN NON PAGANO I VOSTRI SOLDI QUI PIUTTOSTO PAGANO NEI CASIN IMMOBILIARI DOVE VIENE PAGATO NELLO STESSO. CI SONO ABBASTANZA GRANDI CASIN MA QUESTO NON È SICURAMENTE UN BUON CASIN. È POSSIBILE PRENDERE SOLDI MA NON APPENA DEVONO PAGARE DIVENTA UN PROBLEMA
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Casinoly EE

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Casinoly EE. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.9/10
Casinò molto grande, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano perlopiù giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto leggermente negativo sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Termini e condizioni iniqui

  • Questo casinò vieta certi schemi o strategie di puntata quando si utilizzano i bonus, ma non ci risulta che abbia usato di questa regola contro i giocatori in passato.

Reclami su Casinoly EE e sui casinò collegati (521)

521Tutti15Aperti0Non risolti211Risolti295Rifiutati

Reclami direttamente sul Casinoly EE

Reclami sul casinò correlato Winsane Casino (Stessa gestione)

Reclami sul casinò correlato Cashwin Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 700 €
Cashwin Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 27/12/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 250 €
Cashwin Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 09/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 350 €
Cashwin Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 23/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
Cashwin Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/05/2023

Reclami sul casinò correlato ZetCasino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.036 R$
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 14/12/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 05/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 819 $
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 05/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 10 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 30/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 305 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 09/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 20.000 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 03/03/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 127 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 780 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 03/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: ??
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/01/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 9.000 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 21/12/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500.000 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 14/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.700 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 05/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 260 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 08/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 450 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 12/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 06/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 390 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 26/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 230 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 29/04/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 401 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 09/04/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 300 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 29/03/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.900 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 25/03/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 300 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 01/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 799 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 20/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 14/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 8.000 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 02/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 180 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 06/09/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.100 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 19/08/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.800 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 10/08/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 21.500 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/05/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 04/05/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 30 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 19/04/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 170 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 15/04/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 18/03/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.200 R$
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 26/02/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 40 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 01/02/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 130 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 23/01/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 80 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 15/01/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 16/11/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 180 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 16/04/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 07/04/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 74 €
ZetCasino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 26/01/2020

Reclami sul casinò correlato QuickCasino (Stessa gestione)

Reclami sul casinò correlato Spinaro Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: Can$600
Spinaro Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/10/2023

Reclami sul casinò correlato Winota Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.220 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 15/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 9.045 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 19/02/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.500 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 27/06/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 25/06/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 300 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/06/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 25/04/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.400 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 02/04/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 350 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 01/03/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/02/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.500 €
Winota Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/02/2021

Reclami sul casinò correlato FEZbet Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 20/05/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 149 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 14/05/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 21/03/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: Can$2.600
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.200 zł
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 06/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.196 R$
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 06/01/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 22/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 850 R$
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 18/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 30/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 21/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 31/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 31/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 203 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 09/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.000 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/02/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.450 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 554,6 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 24/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.000 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 30/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.300 S/.
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 29/12/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.050 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 360 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 02/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 330 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 05/03/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.800 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 13/10/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
FEZbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 20/07/2020

Reclami sul casinò correlato QuickWin Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
QuickWin Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 28/12/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
QuickWin Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 04/12/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: A$30.000
QuickWin Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 20/10/2023